Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

01/03/10, ore 14:20

Il capitolo è in parte comico, ma in parte Vera spiega un po' del suo piano. Chissà che altro avrà in mente... No, non immaginavo che Rob avesse anche lui poteri XD Rob telecomando! Rob, vieni ad accendere la tv di casa mia, che ho perso il telecomando? Acc... Sì è offeso! Vabbe'... Però non credo che sia solo quello il suo potere... Forse può fare anche i pop-corn!(Non c'entrano niente, ma chissà...) Comunque Lucrezia sembra triste. Che non voglia essere alchemica? Mentre Adalgisa le ha seguite senza dire nulla... Ai è arrabbiata con Vera e con Rob. Lo ritiene inutile, come sempre. XD Sono curiosa, Rick... Vera che altro ha in mente? Bella la cover, che avevo già visto! ^^ E belli anche i disegni di Mary! *chiude gli occhi ad Ambrogio Pio*.

28/02/10, ore 19:42

uhhhhhhh ! Mi piace questa cosa del telecomando ^^
io ho sempre pensato che avere i poteri inutili sia molto meglio di averli potenti =) per esempio, io chiudo sempre la porta di camera mia quando mi devo concentrare e voglio aver silenzio (perchè casa mia è un putiferio ...), ma ogni volta mia mamma, sorella ecc entrano nella stanza (mi insultano XD) e se ne vanno, lasciando la PORTA APERTA !!! *_* non li sopporto più, perchè per colpa loro devo alzarmi ogni 5 minuti per chiuderla *_*
quindi io vorrei il potere di chiudere le porte U.U (ti devo sembrare ridicola ed insulsa, vero XD?)
apparte questo ... beh, credo che tenere segreto il potere di adalgisa (speriamo che non sia quello di fare innamorare i ragazzi di lei T.T) accresca la suspance!
sinceramente credo che nella tua opera somma si stia formando una bella saga, come volevi tu, con azione e comicità ^^
chissà che fine ha fatto bruto ... e non sapevo che roberto fosse così pervertito da "tastare" ercole (poveretto ...)
la vampiretta sembra essere impallata su Ai Ling, che la voglia far passare dalla sua parte e combattere contro le sue amiche per il bene del suo maestro?
No, impossibile, non è così stupida U.U
Forse ... ^^"
comunque, mi sono piaciuti molto i disegni di mary, che carina che è nel giardino con il laghetto ^^
E che bella moto ha bruto *ç* la voglio anch'io !!! >_<'
bene, adesso attendo con ansia (e col desiderio di avere il potere di chiudere la porta) il prossimo capitolo, bye !
GloGlo_96

28/02/10, ore 16:13

Oddio, fratellone, ho le lacrime agli occhi! XDDDDDDDD Il potere del telecomando! XDDDDDDDDD Non riesco a non sghignazzare in modo indecente! XDDDDDDDDDD Roberto ha il fantastico potere di accendere i televisori, oh Gesù! XDDDDDDDDDDD Sembra sul serio un potere inutile, sei sicuro che sarà invece di qualche utilità? Comunque sia, bel capitolo: Rob è tornato finalmente in scena, bellissima l'idea di farlo malmenare dalle protagoniste per scoprire il suo potere, così si sono potute vendicare di lui, peccato che Rob è e resta una piovra... XDDDD
Grande fratellone, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: spero che Rob 'entri in azione' per vedere di cosa sarà capace! XDDDDDDD

21/02/10, ore 20:24

ottimo capitolo!!!certo che questa alchemica vera ha prprio una mente geniale!!!!non capisco perchè la trovata della pubblicità della azienda di pulizia....non è che lucrezia ed adalgisa sono buone come donata?????

17/02/10, ore 11:19

Isolde sapeva? °_° OMG, questa è una notizia folgorante! E come ha fatto a scoprire che tempo prima e per un certo periodo Ai aveva preso a prestito il corpo di Roberto? O_o E poi... e poi... Adalgisa e Lucrezia sono diventate alchemiche? °_° E da che parte si schiereranno adesso? Cmq sia, ora il piano di Vera inizia a delinearsi, ma perché trasformare tutti gli umani in alchemici? A che pro? Certo che è dotata di mille risorse, comunque, e non possiede nessuno dei 'difetti' tipici dei vampiri: troppo forte quando si mette in bikini a prendere il sole sgranocchiando l'aglio! XDDDDD Inizio a dubitare che Ai, Isolde e Mary riescano a contrastare le ragazze alchemiche, per ora sono loro ad avere la meglio, che Roberto - il creatore di tutto questo disastro che finora è rimasto in disparte - risulti alla fine l'"arma vincente"? Caro fratellone, sono proprio curiosa di scoprire in che modo si concluderà questa saga avvincente, besos! ^_^

16/02/10, ore 00:08

Ma che furbe queste nemiche, tentano di mettere Ai e Isolde una contro l'altra per indebolirle! Meno male che la tedesca è più furba ancora e non si fa fregare ^^
Il colpo di scena finale e ben congegnato è stato quello delle insospettabili ragazze alchemiche... chi sarà vero e chi no?
Carinissima l'idea della vampira moderna che si ubriaca col sangue d'annata e che prende il sole rosicchiando cocktails di aglio! XDD

15/02/10, ore 22:19

Vera vuole trasformare tutte in alchemiche!! Oh caspita O.O Mi piacerebbe avere dei poteri, ma cosa comporterebbe questo? E poi, Lulù terrà i poteri anche nei prossimi capitoli o no? E Adalgisa... Chissà che potere le hanno dato! Già era forte prima, chissà adesso ^^''' E le alchemiche vogliono divertirsi a far cadere le loro nemiche O.o Ok, questo capitolo non è dei più rosei, ma almeno Adalgisa ritorna puff... Sì, mi ero preoccupata! Che bello che tu l'abbia fatta tornare subito! ^^ Iside ha evitato che Vera bevesse XD Chissà che casino se l'avesse permesso! ^^''' Be', non posso che farti i complimenti per i disegni, anche se li avevo già visti ^^ Neve in italia! Ha nevicato persino a Roma... Al prossimo capitolo!

14/02/10, ore 19:53

Il colpo di scena del ritorno di Adalgisa e Lucrezia come alchemiche sarò sincero,non me lo sarei mai aspettato, ma ciò mi mette un dubbio, se le ragazze disegnate con la matita han poteri alchemici, non è che Roberto ha anche lui ora un qualche potere particolare? (d'altronde è stato ridisegnato anche lui con quella matita; o magari son cosi suonato da essermi perso il potere di Roberto e ho fatto una figuraccia xD)
Vera è un personaggio strano,io avrei detto era una ampira, ma si è constatato che non è così, allora i suoi morsi come funzionano di preciso? o magari è una mezza-vampira? beh,continua così che è una storia sempre più bella,a presto.
Lamantino13

14/02/10, ore 16:15

mmh ... non so perchè, ma il fatto che lucrezia sia una ragazza alchemica mi stupisce ... (che bel potere che ha !)
quindi adalgisa è stata ridisegnata? Interessante, non vedo l'ora di vederla all'opera con i suoi poteri. Poi mi chiedo, ma le due nuove povere alchemiche staranno dalla parte dei buoni o dei cattivi?
quindi vera vuole solamente rendere tutta la popolazione ... alchemica? Mi aspettavo di peggio, non sarebbe così male ^^'
solo mi chiedevo ... i "ragazzi alchemici?" non mi ispira molto il loro nome -.-
ma sto divagando. XDXDXD
povera fiamma, sembra quasi che a nessuno importi di lei (in effetti è così)!
vera che mangia l'aglio e che si prende il sole ... non me lo sarei aspettato o_O
dai, voglio vedere cosa combineranno ^^
GloGlo_96

14/02/10, ore 15:04

La matita si dimostra molto più efficace di quel che pensavo, se da' caratteristiche aggiuntive alle persone, come dei poteri alchemici, del resto solo una stratega come Vera poteva pensarci (Rob: perché io non sono così intelligente? Laila: ehm...)E trovo che l'invisibilità calzi a pennello per Lucrezia XD! Quindi se il pericolo è questo, diventare alchemiche/ci, non è poi così drammatica la situazione stavolta = )

14/02/10, ore 14:44

Ci avevo azzaccato, ma non credevo che volessero ricreare anche le persone cancellate. Non sono poi così cattive, anzi se si vede nella loro ottica si capisce il loro desiderio di essere normali... in un mondo di alchemici passerebbero totalmente inosservate e non dovrebbero lottare per non essere eliminate! U_U Spero che Lulu alla fine mantenga questo nuovo potere, combinato con la sua timidezza potrebbe portare a delle conseguenze folli e non ti nascondo che la cosa mi intriga assai *_*; quanto a Roberto e Donata, spero di rivederli presto (ma dove caspio sono finiti? E' da cinque capitoli che non si vedono! O_o)

Aggiorna presto, ciao e buon S. Valentino anche a te! ^_^/

13/02/10, ore 21:06

Muble...secondo me le alchemiche vogliono cancellare le umane per prendere il loro posto in classe con Roberto XD, è l'unica ipotesi che ho in mente. Bellissimo questo cap, Lulu alla riscossa e tanti faccia a faccia tra le umane e le alchemiche, persino Findy!(Gloria è nera di rabbia con lei solo perchè "non capisce l'arte" ma Ercole che farà? E riusciranno Roberto e Donata a fare un sopralluogo prima che la situiazione si complichi ulteriormente? ps: fai tornare Adalgisaaaaaaa! Non può sparire così senza che le altre la salvino, e poi non ha ancora fatto fiki-fiki!

11/02/10, ore 00:54

Dunque, ovviamente comincio con le congetture. XD Secondo me il piano di Vera è quello di eliminare ogni possibile testimone, ovvero chiunque ha usato gli oggetti alchemici e chi potrebbe averne conosciuto i segreti (i residenti del liceo Pazzi) così poi da potersi le alchemiche far passare per ragazze normali e vivere una vita tranquilla. Un piano per l'autosussistenza, anche se un po' cruento. ^^' Ma non ne sono sicuro, dovresti lasciare più indizi per strada! XD
Mi è piaciuta davvero tanto, lo stavo accennando, questa riscossa di lucrezia: nello scorso capitolo mi faceva ridere tanto la sua paura di avvicinarsi solo ad Ai (la posso capire XD) ed è bello vederla superare questo blocco in nome dell'amicizia, guadagnandosi il sorriso di Mary e il rispetto della cinesina. (Ovviamente mi sono anche divertito un mondo quando la povera Lulu non riuscendo a parlare subito siè vista proporre tutto il menù dall'opportunista Mao! XDD)
Ah, sono curioso per i poteri di Vera. Sputa sangue per conseguire i suoi scopi, letteralmente, ma sembra anche multiuso o sbaglio? Sembra una vampiressa terribile, no ancora non riesco a farmela riuscire simpatica: mi spaventa (anche a me! ç_ç T_T n.d.Lucrezia). Ultima cosa: carinissimo il disegno di Lulu! **

09/02/10, ore 19:08

Ciao,ho letto poco per volta tutti i capitoli,e devo farti i complimenti,è una storia che mi piace molto, ho riso un sacco e poi in alcuni capitoli mi son sentito coinvolto...
Ora mi incuriosisce tanto la prosecuzione,la lotta sembra disperata, chissà come va a finire (e devo dire che sono un fan della coppia Isolde-Roberto,oltre che di quella Ai-Tolomeo,spero si riescano a riconngiungere)

01/02/10, ore 19:13

Luluuuuu! Sei stata bravissima! Brava brava brava! ç.ç Anche se per poco, sei riuscita a vincere la tua timidezza! Mi piace questo capitolo... A parte il finale in cui Adalgisa viene cancellata T_T Ai col viso dolce la vorrei vedere più spesso ^^ Almeno adesso Lulu ha capito che lei non è cattiva! E mi ha fatto ridere che Ai abbia lodato la velocità di Lulu! XD Non riesco ancora a capire il piano di Vera... Per ora stanno tutte lottando contro un'avversaria diversa, ma le alchemiche non usano tutta la loro forza! Bella al cover, Rick! Sono curiosa di leggere il resto... Ma dovrò aspettare, come sempre! XD