Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/06/13, ore 15:00

Buonsalve!! Eccomi qua!!! Sono tornata!! Contento??? Ahahahahhq. Allora questo capitolo è passabile per i miei gusti...cioè Roberto ha scelto Mary?? Proprio non la sopporto! Veramente non mi va giù!!!! Allora è stato bello quando ice ha preso a frustate gli sgherri! Ahahaha. E poi la mosa delle ragazze!! Ahahaha. Ok. Con calma proseguo ho ancora 4 capitoli per arrivare a 30 e quindi festeggiare!
Xoxo la tua mitchie!!!

25/06/13, ore 21:39

Bellissima questa versione di La bella addormentata nel bosco, mi ha davvero fatto ridere. Spero che aggiornerai presto con nuovi capitoli, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio
Ary88

25/06/13, ore 14:12

Credevo che stavolta la protagonista sarebbe stata Isolde, perché è bionda XD Hai notato questa nuova moda di scrivere fiabe in chiavi moderne? Sarò all'antica ma preferisco, cappuccetto rosso, cenerentola e la bella addormentata così come sono, dove la protagonista "non deve" tornare a casa dopo mezzanotte, andare nel bosco o toccare un fuso e dove puntualmente vuoi o non vuoi finisce nei guai prima di ritrovare la strada o essere salvata... anche perché i genitori d'oggi in realtà di regole non ne danno più, sembrano sempre timorosi o quasi ed invece certi no, durante la crescita non fanno altro che bene perché i figli cambiano spesso idea e devono costruirsi. E a questo servivano le fiabe. Certo che Ambrogio Pio, invece è il tipo di padre dittatore, certo che Roberto è il suo incubo numero uno fatto persona, certo che Mary qui non ha rivali femminili della sua età e che tra lei e il padre non c'è confronto (tranne quando diventa Mary-cross) e potrei continuare perché trovo questa parodia della bella addormentata ammodernizzata con facebook (:-) ma non totalmente stravolta (anche se il cattivo è più Ambrogio che Vera) davvero spassosa e intrigante, degna della tua mente geniale e irriverente. Roberto riesce a superare tutte le prove con una facilità disarmante, merito dell'esperienza che si è fatto precedentemente in CrazyScholl, peccato che poi non riesca a scappare dal tranello del matrimonio finale, il vero terrore per lui!

25/06/13, ore 10:56

E il mio sesto senso colpisce ancora!Mi sentivo che un autore aveva aggiornato la sua storia,anche se pensavo fosse quella di Soul Eater (che ti consiglio sia l'anime che il manga)ma comunque mi hai fatto morire dal ridere,fantastico capitolo come al solito u.u,strano che hai aggiornato così presto,di solito aggiorni ogni 200 anni!
Baci,
La tua cara amica,
Mic-Chan.
Ps:Ciao Mary!*sventolando la manina*

20/06/13, ore 20:17

eccomi qua di ritorno...sarò breve e veloce ahaha. alllora yeah una seconda opzione per toglier l'innominata dai piedi si mette con Bruto e lui diventa amico di Roberto e tutti vive e felici e io contenta. no? beh da domani sera riprendo la lettura ci vediamo. breve il capitolo e ahahha i seguaci di bruto sono scappati! ice e il nonno insieme sarebbero un bel partito democratico pensaci! e aggiungi Pio! e togli dai piedi Maria. alla prossima. bel lavoro quasi perfetto!

19/06/13, ore 17:12

Premettendo che la tua storia è caratterizzata da nomi sempre più bizzarri, sembra di essere nell'antica Roma, anche se le cose sono abbastanza moderne!
Ma sì, te l'ho detto anche nell'altra recensione, Ai ha posseduto Roberto e suo nonno ha cercato di fermarla, invano.
A 'sto punto mi chiedo: non sarà che Ai è lesbica e ama Isolde?
No, sul serio, me le vedo insieme quelle due! XD
Complimenti, bel capitolo, Tolomeo mi piace sempre più, è forte e coraggioso nonostante tutto, forse stare accanto ad Isolde lo ha aiutato a formare un carattere simile.
Ercole... Ahahahahah, sembra una caricatura di Detective Conan, mi fa morir dal ridere!
Bravissimo, come sempre mi fai sganasciare ;P
Alla prossima =)

19/06/13, ore 16:38

Io lo so cosa è successo, Richard!
Lo so, ora ti dico...
E' molto semplice: Ai ha fatto uno scambio di corpo con Roberto, quindi lui ora è nel suo corpo e piagnucola, mentre colui che tutti credono Roberto (Isolde compresa) è in realtà Ai.
Come abbia fatto non lo so, però la odio a morte!
Va bene che Roby è particolare, donnaiolo e tutto il resto, ma è solo un quindicenne in preda agli ormoni, non credo meriti una punizione così dura.
Povero, certo che gliene capitano di tutti i colori...
Spero le cose si risolvano al meglio ^^
Al prossimo capitolo =) e, ovviamente, complimenti!

19/06/13, ore 15:39

Ahahahah, oddio, sono un po' preoccupata per Roby...
Cos'avrà in mente Ai? Cosa ha intenzione di fargli?
Non vorrei scoprirlo, ma lo farò, altrimenti non posso andare avanti e non sia mai ç___ç
Dio, sono solo al capitolo tredici, ci metterò una vita a finire la tua storia... ma del resto, che fretta c'è?
Complimenti, davvero un capitolo divertente!
Al prossimo =)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 03:44 pm)

18/06/13, ore 22:15

Eccomi qua! Voto quasi perfetto! Perché hai fatto tornare tutto alla normalità? Uffi. Mi piaceva il nuovo Roberto! E credo sia giusto che venga ripagato 50 euro..ma che CARO uomo. Ahahah e i prezzi modici? Ahah ok. Ora proseguo con la lwttura! paura della formica? continuerò a leggere poi devo fare felice due altri autori alla prossima!!

18/06/13, ore 19:26

Eccomi qua....lo sai che sei intelligente?pestalozzi! Ahahah non credo che stesse scappando erano sollevamenti peso e poi nel caso avesse bisogno basterebbe fare un cambio con Ai oppure chiedere a mao prezzi modici! Ahahhwhw.
Okay mi affrettò a proseguire e poi tanto con la frusta ice terrà buona chiunque si avvicini al suo uomo ideale . Da questo capitolo in poi avrai dei voti.. allora perfetto. È il massimo . Quasi perfetto è un voto in basso. Serio quando piace poco e non parole è neutro! Comprendes? Bueno. Questo capitolo è quasi perfetto cioè Roberto ha chiesto ad ice di baciarlo. Mi sono addirittura emozionata! Bene ora proseguo! Possiamo fare meglio?? Falli baciare non veloce ma con tanta dolcezza!

18/06/13, ore 19:15

Eccomi quaaaaa.
Allora da capitolo serio a Ranma? Perfetto! Ahahaha! Okay amo queste sorprese ma non esagerei con il serio però . Questo capitolo era quasi perfetto! Mancava Nino il figo! E poi akane è stato interpretato dall'innominata perché mi fai questo? Sei per caso contro la democrazia?? Rispondi non ami essere libero ....attento le fruste sono tornate nelle mani della mitica Ice. Continuò a divorare il tuo originale! Molto bello peccato che per piccoli particolari ti prendi dei quasi perfetti... sceglie la democrazia! Non c'è più la gioventù di un tempo..ahahhq!

18/06/13, ore 14:48

eccomi qua! -_- volevo solo dirti...sei impazzito????????? non può essere Roberto ( l'uomo ideale di Ice non può baciare l'innominata!) mi hai deluso e anche tu Pio dov'eri? e la mitra? cioè per una volta che servivi e Ice stai più attenta. un triangolo d'amore? ma quando in qua? siamo in una democrazia solo una vincerà alla fine e dovrà essere la migliore e quindi...?? non vi sento urlare ( con frusta e occhi di ghiaccio") Ice! neanche bisogno di pensarci. lei dominerà il mondo...cit. il mio pesciolino rosso è malvagio era un cartone e adesso mi sfugge il nome. ahhahah. vabbò vedrò di proseguire nella lettura aspettando l'accesa al potere della mitica Ice. e voglio esserci al matrimonio dei due!!! yeah.
xoxo e alla prossima.
ps messaggio speciale per l'innominata " fatti da parte!"

18/06/13, ore 14:19

eccomi qua. tranquillo è stata una mossa intelligentissima. yeah si ritorna alla normalità (?) non mi dire di no... wow. ma come mai fissati con Roberto e l'innominato? cioè ICe è perfetta e non provata a dire il contrario. tenete a mente che viviamo in una democrazia la sua.ahahhah Nino è tornato! yeah yeah yeah e ha trovato il cugino yeah yeha. ed è apparsa la moglie di Pio o.o immacolata? pure lei e vestita da suora..messi bene vedo! il nonno c'era okay. hai fatto un ottimo lavoro. solo che credo che...se l'innominata finirà con Roberto aiuterò ICe a vendicarmi di te. non lo prenderà come una minaccia è solo un avvertimento e poi siamo in una democrazia( con la frusta in mano) ahahha. okay appena posso verrò a leggere ma ora asta la bista!

18/06/13, ore 14:05

Testo della tua recensione:
eccomi qua !!!!!!!!!!! yeah soddisfatta !!!!!!!!!!!!!! alllllllora ICe doveva vincere ma vabbò. però il colpo di scena è stato bellissmo. sono davvero contentissima e il matrimonio si promette una bomba..Ice interverrà è natura.
wow. che Roberto non sia stupido e che invece abbia accuratamente preparato un piano con sorpresa finale? non male. Era di nuovo in stile Crazy school anzi molto meglio ehi...hai tagliato fuori il professore pio e la mitra e Nino il più figo nonché sfigato. ammettiamolo la democrazia di ICe è perfetta ahahha. goooo ICe! tutti con te..vero? ( colpo di frusta) e un coro generale di sì! " viva la ideocrazia!" sono sempre più convinta di ICe e Roberto. essere una donna ha i suoi vantaggi vero Roberto seminude per te e senza dimenticare la respirazione bocca a bocca.
evviva si festeggia altri dieci capitoli...continuando così forse tra un settimana o due sarò al passo con gli altri..yupppie.
proseguo appena posso alla prossima!
ps modificata perché mi ero scordata di festeggiare altri dieci capitoli! :)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 02:07 pm)

18/06/13, ore 13:54

mamma che tortura questo capitolo. ahhaha..no scherzo.
è comico niente serietà ahhah no scherzo da un tocco diverso ma senz'altro preferivo le risate a non finire, ho capito quasi poco giuro avevo solo voglia di terminare. ahahha. e quindi il prossimo farà di nuovo ridere?? allora corro. ahha
comunque la storia continua a piacere. capitoli di passaggi se ne trovano ovunque...bravo! è stata un'idea.
allla prossima.