Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

15/11/04, ore 14:55

E bellissima Rick! E ho visto anche i disegni...sono bellissimi, fai i complimenti alla tua disegnatrice! Ah, come mi sta simpatica Mary, soprattutto perchè ha la croce al colloXD...e Nino il più figo de Ciampino! Troppo simpa!

Inukei
15/11/04, ore 13:01

Sono tuo fratello, se non te lo ricordi!! XD Divertentissima la fic, non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo! XDDD povero Nino er postino XDDDDD ciaoooo

14/11/04, ore 18:20

Bravo Rik!!! Questo capitolo mi fa morire dalle risate come sempre! Sei davvero fortissimo! E Isolde è davvero un bel personaggio, però chi se lo sarebbe mai aspettato che si potesse prendere una cotta per quel maniaco di Roberto? Eppure sembrava avere un cuore di pietra...chissà cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa vicenda, lo sai che sono curiosa! Quindi tu cerca di postare presto il prossimo capitolo, ok? Va bè ciao ciao ariel^___^

Naco chan
14/11/04, ore 17:34

Paragonarlo a Sanzo mi pare un po' eccessivo.. nonostante l'amore per le armi!!! XDDDD Povero papi, vedrai che lo troverai un bravo suocero.. Futuro suocero: coisa? hai intenzione di toccare mia figlia??? non ci provare sai!!! Naco: ^^;;; Certo che Isolde è una tipa davvero forte, un personaggio dalle mielle qualità e risorse... anchese ha un po' troppa fantasia! ^^"""

13/11/04, ore 14:06

Come promesso, ho letto anche questa nuova storia e…ne sono rimasta pienamente soddisfatta!! È deliziosa! (Forse non è l’aggettivo giusto…) Uhm…in effetti appena ho visto comparire Roberto sulla scena, ho subito pensato ad Ataru!! ^^ Comunque…beh…sinceramente Maria Crocefissa (Come mi hai chiamato?! BOOOM! NdMary che lancia un martello in testa alla sottoscritta, che miracolosamente lo evita, il quale, come non poteva non essere, colpisce in pieno Roberto, che stava importunando una bella ragazza) è veramente insopportabile, dal mio punto di vista! ^^ Cioè…con stà mania di non voler essere chiamata con il suo nome!! ^^ Però…Isolde mi sta simpatica! È un po’ pazza, ma è normale! Uhm…in qualche modo mi ricorda Nabiki, anche se non so perché…-__- Senti, il posto di Speaker è ancora vacante?! No, perché a me non dispiacerebbe! Soprattutto se ben pagato! ^^ Bene! In ogni caso…Simpatico il nonnino! ^^ Bacioni a presto!!

11/11/04, ore 11:15

Divertente questa fic ! Isolde è il personaggio migliore fino ad ora, ma ho apprezzato particolarmente anche il ragazzo rapper. Accidenti che nome che ha la figlia del professore ( evito di pronunciarne il nome, non vorrei venire massacrata dal personaggio ) Complimenti

Garrick
08/11/04, ore 20:31

crucca fino all'ultimo a quanto pare, pero anche mary è un pò pigmnola appena sente una parola che contenga un derivato di croce si incavola, ah chi ha disegnato i chara? ah dimenticavo è crucca forte *viene preso da una frusta e scaraventato fuori*

Vichan
06/11/04, ore 23:31

Vai Ric !!!!!!! Bravo , mi piace questo personaggio , è piacevomente irritante ^^.

Naco chan
05/11/04, ore 20:52

Meno male che non le hai davvero messo la data del MIO compleanno, altrimenti altro che frusta!!!! >_> E' vero, però, Isolde è troppo s forte!!! Forse perchè un po' mi somiglia!! ^__^ Assieme al nonno è il personaggio che più mi diverte.

05/11/04, ore 20:04

Evvai Rik, finalmente il sito è di nuovo in linea ed io ho potuto leggere il quarto cap! Avevi ragione quandi mi parlavi di Isolde, è davvero una dittatrice in piena regola; con quella frusta spaventerebbe chiunque... Bello il disegno, fai i miei complimenti all'autrice (anche se io l'avevo visto in anteprima^_-) Bè questo è tutto, complimenti davvero, ciao ciao ariel^___^

03/11/04, ore 14:19

WOW!!! E' troppo divertente questa storia...i miei migliori complimenti ed incitamenti ad aggiornare presto!!! Anny

Kaori28
02/11/04, ore 17:27

Ciao rik.. allora innanzitutto devo ammetere una cosa.. sono pazza del nonno di Roberto.. è troppo forte^^ Ma a proposito di Roberto è un vero e proprio maniaco.. te ne sei reso conto??? Maria... Crocifissa.... niente male, eh?? Povero Roberto.. la vedo dura io!! Ciaooooooooooooo

30/10/04, ore 09:37

Rik sei stato grande! questo capitolo è veramente divertente! il personaggio di Maria croc... (ehm... meglio non mensionare il nome... comunque ci siamo capiti no?)è un sacco divertente! povero Roberto! tra lei ed il nonno riuscirà ad arrivare alla fine della fic?

Tsukino Chan
29/10/04, ore 21:03

però che fantasia il padre "maria crocefissa" ... bel nome ^_^ i personaggi iniziano a svelarsi chissà quali sorprese ci riserverà l'autore... indubbiamente spaziali

Vichan
28/10/04, ore 21:50

Maria Crocifissa !!!!!????????? ( Oh no !mio dio Crocifissa mi insegue ,che mi voglia crocifiggere?!^__^).Il segreto è in perfetta sintonia con tutta la storia , mi piace^^;anche se questo nome non mi è così nuovo : dalle mie parti più persone si chiamano così (certo si tratta di donne dalla cinquantina in sù).Continua così Ric , sei in ganba.