Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

14/09/07, ore 14:21

E fu così che sbocciò l'amore. Il povero Roberto adesso cosa farà, tra una attraente compagna di classe di nome Maria Crofissa e la mitica Isolde armata di frusta? Io prevedo guai... Grandioso come sempre.

14/09/07, ore 13:46

Isolde! Ma lo sai che è la mia preferita? Adoro lei e quella sua frusta. E' un personaggio troppo bello! Tutto il capitolo è un vero spasso.

12/09/07, ore 16:16

Maria Crocifissa Innocenzi... troppo forte il suo nome. Adoro il modo in cui suona. Il povero Roberto mi fa sempre più pena... però è tenero. Adoro questa storia!

12/09/07, ore 16:04

Che bello ritrovare Nino il bagnino! Lui me lo ricordavo... era impossibile scordarsi di quell'omino! Roberto è sempre fortissimo. E' talmente buffo! Lo adoro, ma aspetto con ansia di arrivare al capitolo con la mia preferita... tu sai chi.

12/09/07, ore 15:57

Ciao Ric, visto che avevo perso un tantino il filo ho deciso di ricominciare da capo la lettura di CS. Sai che non mi ricordavo il nonnetto "sordo-selettivo"? Fortissimo quel vecchietto. Anche se te l'avrò detto parecchie volte... sei bravissimo e la tua storia mi piace molto. Ottimo diversivo per una pausa dallo studio.

01/08/07, ore 12:32

Ihih! Altro che Kuno con le squadre speciali! Isolde vuole mettere in atto una vera e propria guerra! Ma se devo essere sincera non era meglio neanche il piano di Roberto, visto che avrebbe portato benefici solo a lui! Fortuna che alla fine la mancanza di mezzi abbia evitato quella che sarebbe stata sicuramente un suicidio di massa!

01/08/07, ore 12:15

Che casino quella pozione! Azzeccatissimo il titolo, divertentissima Mary che tenta di allontanare con le scuse più svariate i suoi ammiratori (devo aiutare una ragazza paralitica a fare i compiti! Ih ih!). Bella la scena con Roberto quando lui la fa ridiventare se stessa, peccato che poi se ne esca con le crociate... Bè, almeno abbiamo capito che il nostro eroe prova qualcosa per lei, ma si deve decidere tra la rude Isolde e la dolce Mary prima o poi!

11/07/07, ore 22:21

Oh Gesù fretellone sto capitolo è un vero spasso, dio quanto ho riso quando ho letto i programmi di governo di Isolde e Roberto, in perfetta assouta antitesi, come da copione! XDDDDDD Isolde si conferma un mito assoluto e sono troppo felice che sia diventata capoclasse, non oso immaginare cosa concepirà pur di creare la scuola perfetta, il suo ultimo sfogo contro l'aministrazione scolastica è uno spiscio! Che complimenti posso farti ancora? Li ho esauriti tutti, ormai! Ma ribadirò sempre che sei geniale, non vedo l'ora di leggere il seguito! *__*

08/07/07, ore 23:49

isolde ce la vedo proprio come capo classe^__^sì sì! Che capitolo elettrico! Mi fai venire nostaligia dei bei tempi della scuola (?)XD naturalmente scherzo, Tolo, Tolo c'é acora! Mi mancava quel tipo! cmq zio per il secondo disegnio controlla le mani, mi sembra una posa un pò innaturale, non volermene! al prossimo cap.bax Laila

04/07/07, ore 19:10

Mary una Mary sue!mi viene la pelle d'oca! bellissimo cap come sempre, Rob infondo le vuole bene^^! Tolo ed Ercole, bulli e pupe sono i pedinatori di Mary che ho preferito. Ps: bel disegno!

21/06/07, ore 23:20

Ciao, finalmente risco a staccarmi per un po' dallo studio in modo da godere dell'umorismo di questa storia!
Come già ti ho scritto, apprezzo tantissimo il tuo stile scorrevole ed immediato, ideale per una storia comica: le frasi dirette, i dialoghi botta e risposta e le brevissime descrizioni delle scene rendono il tuo scritto praticamente identico ad un fumetto, un fumetto esilarante, che non manca di emozionare e far affezionare ai personaggi il lettore.
La breve digressione sul passato di Ai mi ha profondamente colpito, sei riuscito a descrivere una scena davvero triste e commevente ed a incastrarla (perdona il termine, ma non me ne vengono in mente di più adatti^^) in una storia comica senza alcuna stonatura, il che a mio avviso ribadisce la tua bravura.
Riguardo i tuoi personaggi, al momento adoro Isolde, il che è un po' strano se l'hai associata a Kodachi, visto che la Rosa Nera mi sta cordialmente antipatica; la bionda ed inflessibile teutonica, invece, la trovo un ottimo personaggio, ben caratterizzato (come d'altronde gli altri tuoi protagonisti) e troppo simpatico per questo suo amore nei confronti di Roberto (vittima della situazione o profittatore?) e per l'abile uso delle fruste!
Naturalmente anche gli altri protagonisti come Mary (di cui condivido tra l'altro il primo nome), Ai, Roberto stesso o Tolomeo mi piacciono, ma la mia preferita resta indubbiamente Isolde! Infine una menzione d'onore per il nonno (chi non vorrebbe avere un vecchietto così come parente? XDD), la povera Adalgisa dal cuore spezzato ed il terribile professore Ambrogio Pio!
Ancora complimenti per la tua fantasia e la brillante comicità con cui riesci a far ridere senza ricorrere ad espedienti volgari o fin troppo utilizzati. Appena avrò tempo andrò avanti con la lettura, intanto di ringrazio per avermi rallegrato il pomeriggio! A presto^^

19/06/07, ore 18:41

Crocy?! Oh Gesù (e ci sta tutto), ma che razza di diminutivo è? XDDDD Povera Mary, assillata da mezzo mondo, perfino da Ai, ma non da Roberto, ma il perché è presto svelato e che scoop! Ma allora la ama! Eppure è chiaro che ama anche Isolde! Riuscirà mai a decidersi fra le due? Isolde è mitica come sempre, pozione o meno, si considera sempre la donna perfetta e non manca di far sì che sia ben chiaro! XDDD Voto per lei per l'elezione del capoclasse e voto anche l'immagine Crocy - Bruto, è la meglio riuscita. ^_- Alla prossima!

Conte
17/06/07, ore 16:09

aaaaaaaaaaaargh! Mary Sue noooooooo, terribile e insopportabile, aggiungerei. per quanto riguarda le coppie... non credevo che Bruto e Tolomeo fossero così belli, mi chiedo cosa ci trovi Isolde in Roberto, ehm, ma chi era, nella terza coppie, quello dietro il muro?

17/06/07, ore 11:52

Beh, dai, ci voleva! XD E' la prima volta che trovo simpatica una Mary Sue! XD Sarà che Mary l'adoro in tutte le salse? XD

LawrenceTwosomeTime
06/06/07, ore 23:56

Davvero riuscita la sequenza di battute, dal ritmo quasi teatrale! Anche se fosse spontaneità artificiosa, a maggior ragione ti farei i complimenti.