Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

14/11/11, ore 08:58

Oddio fratellone sono morta dalle risate! XDDDDD Questa puntata è stata fantastica, sembra un episodio della Takahashi, con il solito miracoloso ritrovato cinese che alla fine si rivela una bufala, ma nel frattempo ha gettato scompiglio nel gruppo di amici! XDDD Povero Tolomeo, costretto ad apparire ignudo in mezzo al ristorante e giudicato in vario modo dalle presenti! XDDDD E non è nemmeno la prima volta! XDDDDD Ma è Roberto quello che ne ha fatto di più le spese, scaraventato in continuazione di qua e di là come un bambolotto solo per verificare l'affidabilità di uno stupido anello! XDDDDD Oddio quel pezzo mi ha fatto morire, tra Isolde che lo frustava via, Vera che lo lanciava altrove e Ai che lo sventagliava fuori! XDDDD Della serie: non conti niente, zitto e collabora! XDDDD
Quando poi legano Roberto alla sedia per costringerlo a indossare l'anello, sono sbottata: lui si era appena dichiarato deluso di loro e loro si erano appena scusate... sì, sì, proprio dispiaciute di averlo usato! XDDDD Ma il finale, con tutte le ragazze di Roba apparse nel ristorante, è stato fenomenale, lì mi sono chiesta: ma com'è possibile, sposa tutte? °_° Invece dovevo saperlo che c'era la sòla dietro! XDDD
Bellissima la contesa fra Vera e Isolde, mi piace il rapporto che hai instaurato fra loro: Oh mio gustoso distributore ematico, stavo finendo le scorte! E con questo hai detto tutto! XDDDDD Vera è assatanata, ma non solo verso Roberto! XDDD Sbaglio o "l'antagonismo" sembra essersi spostato da Mary-Isolde a Vera-Isolde? Per quanto a Isolde non sembra più interessare Rob... smentiscimi! *_*
Fratellone, complimenti oceanici, ti meriti il 10 e lode! *_*

13/11/11, ore 18:53

Che bello scoprire che, dopo aver lasciato una recensione, il sistema non me l'ha salvata! (-________-)
Ok, provo a ripetermi: il capitolo è divertentissimo, stile Lamù^^ e il gruppo di amiche impagabile, specie Lucrezia (con i suoi cerchietti per terra perchè teme di rimanere zitella) e Adalgisa (che 'porta' le compagne a destinazione e fa letteralmente uscire il sangue dal naso ai ragazzi!)
Davvero esilarante^^

13/11/11, ore 18:45

Accidenti! Siamo al 145esimo capitolo, ammazza, è favoloso! **
Allora nel capitolo:
l'idea di far uscire il sangue dal naso di Roberto facendo le pose molto sexy, mi ha fatta morire dal ridere! Lucrezia rimasta zitella, poverini! XD
Liceo Pazzi, mmm... Pazzi è azzeccato. (infatti, gli studenti sono tutti pazzi!) XD

Continua così! ^^

Ah, colori molto bene la cover. Wow! E soprattutto, bella idea del manifesto "Frusta via la crisi" di Isolde! XD

12/11/11, ore 15:52

Eccomi, giusto in tempo prima del prossimo capitolo. XD E' ecco un altro capitolo divertente con una storia autoconclusiva. :3 Mi è piaciuta la definizione di Roberto: l'indecisione fatta a persona. Isolde ha proprio ragione! XD E dire che, in teoria, avrebbe diminuito le ragazze da tutte a Mary e Isolde. In teoria. XD In pratica continua a voler un harem femminile. Noto anche che Isolde sta campendo come prendere Vera, la ragazza non ha potuto (più o meno) morderla. XD E Ai ha sempre la soluzione ad ogni cosa: un anello che mostra con chi ci si sposerà. Lo prova anche, e c'è la visione (purtroppo noi ne leggiamo solo XD) di un Tolomeo insaponato. Povero caro, Ai non ha pensato di avvisarlo. XD E Vera e Isolde si provano l'anello, ma appare sempre Roberto, ovviamente cacciato ogni volta perché sennò non può riapparire, eh. XD Anche Mary lo prova, e sempre Rob! Ma come mai? XD Avevo capito il perché, ma leggere che, nel mettere l'anello a Rob, appaiono tutte le ragazze belle di Ropa... X°°D Certo, in questo capitolo Rob mi ha stupita, ha detto una cosa intelligente, è inutile affidarsi a un anello magico per sapere chi sposerà (soprattutto se nemmeno l'autore ne è del tutto sicuro... XD), ma io, cattiva, ho subito pensato che fosse perché non ne aveva voglia, anche se sicuramente lui è cresciuto. Diciamo metà pensava sul serio che la magia fosse inutile o comunque non giusta e per metà non voleva metterlo, forse non aveva voglia di sapere... XD Ma adesso c'è un problema... Ai come spiega la faccenda dell'anello? XD
Capitolo molto divertente, Rick! ^^ E i disegni sono molto belli, te lo ridico anche se li avevo già visti. XP Al prossimo capitolo!
Maryku.

02/11/11, ore 15:10

Rieccomi! v.v
Bene bene, vedo che hai inserito Tolomeo/Ai **  Sono taanto contenta! :D
Che  dire? straordinario, come al solito!
Mi fai sempre piegare in due dalle risate, in particolare con Isolde e relative fruste
Ma ho una domanda: si può sapere come fai ad avere in testa tutte queste idee? Sono una più bella dell'altra, complimentoni anche con il disegno :3

01/11/11, ore 23:14

Ahahaha! Troppo bella l'idea dell'anello, povero Roberto! XD (quasi quasi proverei anch'io quell'anello XD)
E poi vorrebbe sposare davvero tutte le belle ragazze, lool.
E poi bellissima cover del capitolo! **

30/10/11, ore 16:18

Ah ah ah!
Che carino il finale, in cui si scopre che Ai aveva sbagliato! *ride e ride e ride*
Questo è stato molto più divertente di quello precedente, davvero formidabile. Soprattutto quando compaiono tutte le belle ragazze di Ropa nel locale!
Nuovamente complimenti!

30/10/11, ore 14:02

Ahahah! Alla fine del capitolo c'è la pubblicità per comprare delle fedi nuziali XD! Capitolo molto ranmanaceo, complimenti zietto! La mia parte preferita è stata la comparsa di Tolomeo dalla doccia XD!E anche Iside ha sembrato apprezzare, che diventi un'avversaria di Ai? Roberto invece non cambia mai, e la telefonata finale con la soluzione al dilemma è geniale.Fossi in Ai lascerei Roberto ai suoi sogni..!

30/10/11, ore 12:25

Carinissimo questo capitolo, e anche un po'... 'ranmesco'! L'idea dell'anello (che ovviamente alla fine si rivela non essere ciò che pensano tutti) è geniale e mi hai fatto morire con la scena di Roberto che viene sbattuto via e ricompare a mò di palla da ping pong! Insomma, la solita bufala che fa finire tutto con un caos immane!

30/10/11, ore 12:08

hihi povero roberto!!!
comunque si deve decidere lui U.U... insomma 144 capitoli e ancora non si decide XD!!
almeno la cosa buona è che Ai non è più innamorata di isolde... questa è la cosa molto ma molto positiva U.U
ci vediamo al prossimo capitolooo
giulia

23/10/11, ore 23:45

Rieccomi in questa fanfic, ero via per molto. -___-''
Allora: sto capitolo è epico, Roberto lo adoro per le sue stravaganti disavventure! XD Le crepe di Donata le adoro, ma il poveretto l'ha provata una e si è rimpicciolito, a vederlo sembra una carinissima bambolina e soprattutto mi ha fatta morire dal ridere quando scappa (almeno poteva dire di no...XDD Lool), chissà se ruscirà a tornare normale prima che il padre di Mary lo colpisse? XD Aspetterò il mistero di Ai! ^^

22/10/11, ore 18:51

Arrivo decisamente in ritardo, ma non accendevo il computer da molto tempo. Rieccomi qui!
Devo dire che questo capitolo mi è sembrato molto corto, forse perché il finale non è stato entusiasmante come gli altri. Insomma, poche sorprese, per questa volta, nonostante il capitolo "continui" in quello successivo.
Sto parlando come una professoressa. *disperazione* Ci vediamo al prossimo capitolo!

21/10/11, ore 19:53

E tu che avevi detto che Donata non sapeva cucinare! XD Ciò che cucina non fa schifo, semplicemente è... magico! XD Mi sono piaciuti i riferimenti di Rob alle "regole" dei manga. XD
E così Rob si ritrova in miniatura, ovviamente Donata lo perde, e incontra Vera, Lucrezia, Gloria, Ercole, Isolde e Mary. Isolde che lo credeva un pupazzo! X°D E scappa da Gloria e Ercole che per una volta non avrebbero fatto nulla di male... forse. E Lucrezia è la solita timida, anche con un ragazzo in miniatura! XD Mentre Vera che... vuole tenerlo tutto per sé. ^^'' E non ha ancora trovato un lavoro!
Per fortuna che c'è Mary. Ma con lei c'è anche Ambrogio Pio. ^^'' E l'avevo immaginato che la pozione sarebbe stata temporanea! XD Così è finito questo episodio, e fa nulla se Rob è ancora in casa Innocenzi inseguito dal padre di Mary. U.U
Ah, e mi ha fatto divertire il ritorno della battuta: "Poteva anche dire solo di no." X°D
Episodio molto carino, dopo il ritorno alla normalità e gli speciali si inizia piano... Ma chissà che accadrà poi? XD
Molto carina la cover! ^^
Al prossimo capitolo!
Maryku.

21/10/11, ore 17:33

Rob e Mary ** Quanti li adoro <3
Purtroppo riesco a comentare questa fantastica storia solo adesso, dopo mesi da quando ho iniziato a seguirla, ma mi piace vedere che la tua fantasia è in continua ascesa così come le tue doti artistiche **
Aspetto con ansia un prossimo capitolo nel quale spero che ci sarà anche un po' di Tolomai (sarebbe l'unione tra Tolomeo e Ai, lo so lo so è veramente orribbbile, ma l'importante sono loro, e mi piacciono taaanto <3)! :D

19/10/11, ore 15:51

TROPPO FORTE! HAHAHAH! Bhe, come tutto il resto, comunque.
Sei bravissimo a descrivere le scene comiche, anche perchè presenti le situazioni così bene e senza troppi giri di parole che mi immagino sempre la scenetta dal vivo.
Le situazioni in cui metti i vari personaggi sono differenti una dall' altra e non si ripetono monotonamente. I personaggi sono davvero ben descritti anche con poche parole, e si differenziano bene come carattere (anche se tutte le ragazze corrono dietro a Roberto per un motivo o per l' altro!).
In più i tuoi disegni sono meravigliosi, ed è stata una grande idea quella delle cover! Continuerò a seguirti all'infinito, e scusa se mi sono fatta sentire solo ora!
Sara