Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/02/11, ore 15:01

Eccomi qui a recensire tutti i capitoli che leggerò di questa magnifca FF ;D
Oddio che forte il postino come parla..
Se Roberto nel momento in cui Mary si toglieva la giacchetta non fosse arrivato, cosa sarebbe successo?? ahaha..
Immagino la scenaa...
Fantasticoo..
Corro a leggere il seguito ;D

27/02/11, ore 21:19

E' vero.. Maria C.. anima di più la storia, ma nel complesso questa ff è troppo comica.. spero di riuscircela prima o poi a finirla di leggere.. anzi l'ho messa tra i seguiti così quando ho un pò di tempo libero vengo subito a continuarla a leggere **

;D

Ciaoo !!!

27/02/11, ore 19:18

fantastico xD non so perchè ma immagino le scene come se fossero rappresentate su un manga giapponese! sembra davvero interessante questa storia! oltretutto è stata divertentissima la scena del bagnino e del suo accento romano molto marcato devo dire xD e ora a scoprire il motivo dell'odio della ragazza :)altri capitoli, tanti capitoli, mi attendono XD

27/02/11, ore 19:06

"E finalmente 30 ragazze, 5 schiaffi, 10 calci, 15 borsettate dopo Roberto giunse a scuola…." - oddio che storia.. ma questo Roberto non sta bene con la testa ..ihihi..
Tanto che lui desidererebbe una ragazza che si immagina che una gli dica "E allora baciami" XD
" Prof di mate: Roberto Inguai!
Roberto (sospirando): Quanto vorrei saperlo!
Prof di mate ( tirando un libro su Roberto): RO-BER-TO IN-GU-AI!
SBONK
Roberto (colpito dal libro): Ahia!
Prof di mate: Eccolo qui! Maria Crocifissa Innocen…."

Ahahah =)

27/02/11, ore 18:58

Ciao!!
Mamma mia.. poverina questa ragazza.. praticamente non è libera di fare niente perché suo padre (Prof Ambrogio Pio) non le permette niente.. nemmeno di stare con i ragazzi...
Ma se io mi sarei trovata in una situazione tipo questa, sarei diventata pazza ;D
Mi piace come scrivi questi episodi.. sono troppo comici xD
Vado a leggere gli altri! :D

27/02/11, ore 18:47

Ciao Riccardo! Sono anche io nuova nel recensire questa storia.
Complimenti!!!!! ;D
Quando sono andata su "Storie Scelte"  e ho visto il titolo Crazy School mi sono subito precipitata a leggerlo!!!
Mamma mia questo Roberto quante ne combina xD..
Visto che ho appena "scoperto" questa storia vado subito a leggere gli altri capitoli .. sono curiosa xD
Complimenti ancora.. :D

27/02/11, ore 17:25

Altro bellissimo scontro con Vera che combatte e nello stesso tempo coordina gli spostamenti comunicando con la sua sottoposta. E il nuovo potere di Donata? Le sarà sufficiente per liberare Roberto? Aspetto con ansia il seguito!

27/02/11, ore 12:54

ciao riccardo! sono nuova nel recensire questa storia...ero proprio curiosa di capire di cosa parlasse questa crazy school e a quanto vedo è proprio pazza :) forse te lo avranno già detto un milione di volte ma è stato divertentissimo leggere questo capitolo! bhè non mi dilungo dai! vado a leggere gli altri capitoli >> curiosità uguale donna :) ancora complimenti :)

18/02/11, ore 18:01

Ed eccomi qui!
Oh, per le origini non è andata come si sperava... che peccato. Ma Donata di sicuro riuscirà a far qualcosa.
Bellissimo capitolo e bellissimo anche il disegno di San Valentino!

16/02/11, ore 12:24

Ahi ahi ahi, il geniale piano di Isolde è fallito perché lei è solo mezza tedesca, così invece di indebolirsi Vera è diventata più forte! ç__ç  Ai sembra non demordere, però ho il sospetto che sarà Donata a essere decisiva in questa battaglia finale: ho letto male, o la sorellina di Rob sembra avere i poteri di Iside? O_o Ha sbaragliato le alchemiche di guardia al liceo come niente fosse, è fortissima! *__* Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! ^___^

13/02/11, ore 18:26

Wow, capitolo che non lascia un attimo di respiro! Ottima l'irruzione di Donata anche se, quando le cose sembrano andare bene inizialmente, le alchemiche sanno sempre come rifarsi sui nostri amici! Come è accaduto a Isolde e Ai: la mia eroina è stata buggerata dal suo sangue italiano! Possibile che la parte tedesca non abbia il minimo effetto sulla vampira? Attendo con ansia di sapere come va a finire!

13/02/11, ore 16:55

E così Vera non è ancora KO, però ottima l'idea di isolde ed Ai di ubriacarla, peccato che non sia andata a buon fine per via del sangue mezzo italiano XD! E finalmente arriva Donata, ci voleva anche il suo intervento in questa saga! Spero che sia decisiva per questa lotta, quasi m'aspettavo di vederla adulata dalle altre alchemiche perché è la sorella di Roberto, ma lei non è mica come Nabiki! Bello il disegno di Vera ubrica, e quello di san.Valentino!

13/02/11, ore 16:42

Bellissimo capitolo. Aggiorna presto!!

09/02/11, ore 14:49

Inizia la lotta con Vera! Isolde e Vera si equivalgono, finché l'uman non ferisce l'alchemica, e Vera sembra avere la meglio, ma... E chi ci pensava più che il sangue tedesco facesse ubriacare Vera? O.o Davvero, a volte mi scordo alcuni passaggi... .-. Bah! Comunque, in questo capitolo ci presenti dei passaggi che ci aiutano a capire sempre di più il carattere di Vera e le sue scelte: lei è stata voluta da Rob, come le sue compagne, quindi è giusto che viva! Lei è l'unica che aveva saputo degli oggetti alchemici, l'unica che si fosse chiesta da dove arrivavano i suoi poteri... o meglio, il preside di una certa scuola gliel'ha detto! XD Fatto sta che non perde tempo: lo rivela anche alle altre e, complice anche l'istinto di sopravvivenza, decide di lottare! Di crearsi un mondo in cui sarà accettata per quello che è! Vera è un personaggio che mi piace proprio per questo: vuole essere accettata (come tutti noi vogliamo) e vuole lo stesso anche per le compagne. Un sentimento umano, naturale, che abbiamo tutti! Ma lei addirittura vuole cambiare il mondo per essere accettata, e lo fa con mezzi poco piacevoli... è in questo non sono d'accordo con lei: non è giusto trasformare gli altri con la forza.
E mentre al nome di Roberto la maggior parte delle alchemiche sospira, Findy beve il suo tè! XD Molto carina anche la cover! ^^ Ah, e mi è piaciuto l'extra di questo capitolo: Isolde che manda via i "cattivi" e poi fa credere a Rob di averli mandati via lui! XD
Maryku.

06/02/11, ore 11:02

E rieccomi! Fantastico, come sempre...
E l'idea del sangue tedesco?! Davvero forte!
Complimenti!