Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

09/03/09, ore 22:28

bellissimo! come al solito!

09/03/09, ore 19:49

" Egregio Signor Inguai, ho saputo della sua recente et caritatevole idea di creare donne servizievoli per tutti coloro che meritano di essere coccolati ma non trovano nessuna donna che gliele faccia, per questo ( a scopo ovviamente puramente scientifico e di studio. ) la chiederei di disegnarne... cento dovrebbero bastare, si, dicevo, disegnarne cento da inviare a Palermo per testarne il gradimento nell'area mediterranea del nostro paese. " * Imbuca lettera per Roberto e ritorna per commentare * Bé, con Roberto cosa ci si poteva aspettare, scusa? ù.ù, è anche sorprendente che gli siano venute pure bene le ragazze, conoscendolo mi aspettavo degli scarabocchi, dovevo immaginarmi che quando si tratta di donne lui è il più esperto sulla Piazza. Per quanto riguarda Mary non me l'ero immaginato tanta fissata con i dolci XD. Aspetto gli sviluppi di Ai costretta a decidere tra un Isolde disponibile e Tolomeo. è.é

09/03/09, ore 11:53

Ecco, come volevasi dimostrare. Perfido! A parte questo... mamma quanto mi è piaciuto questo capitolo (la srotia del fanservice... *.* che risate!)! Tipico di Roberto, l'harem fa davvero per lui. Ed è vero che adesso che è tornato sembra quasi l'antagonista! Nuovi problemi si prospettano per i nostri eroi, in particolare per i poveri Ai e Tolomeo. Come reagirà Ai di fronte a quella copia di Isolde? E Tolomeo? Roberto diventerà meno st***zo andando avanti o avrò ancora questa voglia assurda di picchiarlo? Aaaah, sono curiosa! A presto rick! E naturalmente... *.* ma che carini Mary e Rob nella cover!

09/03/09, ore 11:25

ihihih! sei molto simpatico! ovviamente tra i preferiti ho visto che hai aggiornato, così a parte leggere i pochi capitoli quando posso, sono passata a vedere se ero nell'"angolo della posta". e così fu...complimenti x il 3 capitolo! (Ale scoppia a sghignazzare). ci sentiamo!

08/03/09, ore 23:24

Un Harem? Be', in effetti, è molto da Rob XD Ai e Tolomeo sono carinissimi insieme, ma proprio la prof doveva mettersi in mezzo? O.o e poi tutte quelle ragazze che ha mandato Rob! E Mary che vuole i dolci? XD è un tesoro quella ragazza, ecco perché l'adoro! Isolde clone che bacia Ai davanti a Tolomeo? O.o Oddei, sono esterrefatta! Ai sta diventando davvero buona XD Mentre Rob è diventato menefreghista... Lui vuole un harem, ma chissà se è la scelta giusta? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!I disegni sono bellissimi! Il primo dolcissimo *.* e anche il secondo, anche se in maniera diversa >.< Troppo carino Rob bambino!
Maryku.

08/03/09, ore 21:28

Che bello, una nuova saga! *_* E si prospetta molto, molto divertente! XDDD Povera Ai, quante tentazioni, l'ultima è stata una vera bastosta! XDDDD Anche se non come il siparietto finale, in cui il clone di Isolde frusta via la vera Isolde, oh my god, dove arriveremo? Anzi, dove arriverai, fratellone? XDDDD Roberto è tornato alla grande, mancava davvero, lui e le sue idee arcifolli, lo sapevo che avrebbe sfruttato la matita per crearsi un'harem e conquistare il mondo, grande Rob, non ti smentisci mai, meno male che ci sei! XDDDDDDD

08/03/09, ore 19:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA... T_T sei cattivo Rik!!!! T_T T_T cioè non solo mi fai roberto cattivo (^_^ beh per modo di dire) ma sti mettendo in discussione il rapporto di Ai e tolomeo T_T noooooooooooo Uff stavolta robby merita una sculacciata con i fiocchi, si si, appena a casa io e paolino lo mettiamo in punizione (intanto a csa il nonno se la spassa con 10 pupattole. "HE he he che bravo figliolo il mio robertuccio!!!!"). Cmq bel capitolo Rik, non vedo l'ora di vedere come finisce sta storia della matita stregata! alla prossima mangaka!! Ps: bella cover ^_-

08/03/09, ore 19:14

ah , ok , adesso ho capito!!!!!!!!!!!!simpatico questo capitolo!!!!!!! però mi dispiace per ai e tolomeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/03/09, ore 18:22

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo forte ahahahahahahhahahahhahahahahaha nn... nn...cela...faccio + .... dalle risate ahhhahahhshhahahhahahaahahhahahahahahahahhahahahahahahah 6 grande

08/03/09, ore 17:53

Anch'io sto per Ai! Il mondo è già pieno di ragazze contro i maschi, non ricordo la percentuale, mi pare sia di 7 femmine x ogni 1 maschio, se poi Roberto ci si mette a disegnare su, le ragazze spopoleranno di brutto! Già dall'intro del cap si capiva che qualcosa non andava nell'appuntamento, troppe ragazze... Guarda zio che a me Isolde piace, solo che la sua vita non è stata scombussolata come quella di Mary o di Ai e per ora la sua evoluzione è più lenta. Il disegno mi piace, ma dal busto in giù trovo roberto un pò ingrassato^^'''

08/03/09, ore 17:35

Bellissima e assolutamente rappresentativa la frase di Ai: manchi da tredici capitoli e torni così st...o! XD In effetti un harem è quello che ha sempre sognato ma ha costruito un mondo di falsità che alla cinesina non piace ed è con lei e Tolomeo che mi schiero stavolta! Toglietegli quella matita!!

02/03/09, ore 22:19

Grande come sempre rick! Ho veramente adorato Mary in questo capitolo. Si può essere più ingenui? Ribadisco quanto mi piacciano Ai e Tolomeo insieme (sono davvero una lettrice volubile, decisamente), li trovo incredibilmente teneri, anche se devo dire che il finale del capitolo mi ha lasciata un po' perplessa (e mi ha fatto morire dalle risate, anche!)... credo proprio che li maltratterai ancora un bel poco e non vedo l'ora di scoprire cosa ha partorito quella tua diabolica mente geniale! Complimenti anche per i disegni, particolarmente per la Mary versione sirenetta che mi è piaciuta moltissimo. A presto!

02/03/09, ore 19:03

ciao complimenti! sei davvero bravo a scrivere storie comiche! naturalmente non sono riuscita a leggere TUTTA la storia, dato che ci sono un'ottantina di capitoli, ma mi impegnerò a portarmi avanti. PROMESSO ^^ Ciau!!

02/03/09, ore 19:03

26/02/09, ore 13:00

Ah, che piacere rivedere il buon, caro, vecchio Roberto ç_ç, la saga LR mi è piaciuta tantissimo, ma mi mancava il mio pervertito preferito u.u Anche se ora che ha la matita alchemizzata in mano mi preoccupo, e parecchio anche ò.ò" ( Immagina Roberto disegnare un plotone di ragazze che lo adorano o ridisegnarsi in formato Adone. ) Preoccupante come cosa, essì ò.ò Ai al bisessuale è lollosissima, mi chiedo solo cosa farebbe se si trovasse a dover decidere tra Tolomeo e Isolde XD. Continua così che mi appassiono ogni capitolo che passa è.è9 ( E considerato che sono stati parecchi finora sono parecchio appassionato. )