Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Kuno84
13/12/04, ore 21:16

Ehilà Ric, quanto tempo! Il MangaProcesso mi manca, sia chiaro, e continuerò sempre a rimpiangerlo... ma questa tua nuova fanfic (questo tuo nuovo manga? tra l'altro, grande l'idea delle illustrazioni: aiutano tanto a visualizzare la vicenda ^^) è ancora più strepitosa!!! Gli ingredienti del resto ci sono tutti, per un gran divertimento assicurato!
Allora, i primi 5 capitoli vedo che sono serviti per introdurre i vari personaggi... Roberto è il classico maniaco che non deve mancare in un/una manga/fanfic che si rispetti (sono d'accordo con gli altri che hanno commentato, mi ricorda tantissimo Ataru), poi c'è Maria Crocifissa, grande idea! Povera, che nome (anche se... sempre meglio di certi tipo Collant...) Ambrogio Pio mi sembra il personaggio in assoluto più riuscito ed originale di tutti, così possessivo nei confronti della figlia: un grande antagonista per Roberto, anche se mi pare chi ci abbia rimesso di più finora sia stato Nino er postino (mitico, fallo ricomparire in seguito!) Subito dopo ci metto, nella graduatoria, Isolde e la sua frusta... mi piace il fatto che Isolde si sia innamorata di Roberto, suppongo lui non verrà mai a saperlo...
Nel capitolo 6, siamo già al primo appuntamento!... beh, più o meno... Uhm, quella foto compromettente. E poi. Sono curioso, Ambrogio Pio scoprirà la figlia in compagnia di un uomo (Roberto)? Forse la domanda è retorica, dopotutto -.- (Tsk, quel padre dovrebbe fare come me, che ho un metodo sicuro per proteggere le mie picci: non è vero, mie fidate guardie del corpo? / happosai, ryo saeba e altri: *_* chi sa guardare i corpi meglio di noi? Stia tranquillo, non perderemo d'occhio le sue figlie / bravi ragazzi ^_^ n.d.me)
Aggiorna presto, mi raccomando! ^_-

Garrick
11/12/04, ore 20:36

le basi per il conflitto a fuoco e per almeno due decessi(Roby per prof/eo Film, Tolomeo per il film/proiettili vaganti, frustate di isolde,film, non credo che anche uno studente diligente come lui resista a quello) ci sono, ora manca solo la scintilla che darà origine all'incendio PS percaso hai visto un film di fantozzi? questa passione di Mary per questi film "colti" mi ricordano molto la passione/devozione per "la corazzata Potemkin" del ragiognier Filini

10/12/04, ore 20:41

Caspita ric, che bella tortu..ehm, cioè film che hai scelto! Roberto deve essere davvero innamorato di Mary per sorbirsi una roba del genere pur di stargli accanto! Ahhh, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà con la foto...

Cheryl
06/12/04, ore 20:03

CARINISSIMA! MA forse dovreti curare di più il linguaggio!

Naco chan
06/12/04, ore 15:38

Oddio... un film del genere non lo andrei a vedere mai, neanche sotto tortura! Ha un bel coraggio, quel poverino! Cavoli, quel Roberto è davvero troppo sfigato, mi ricorda troppo Ataru!!!!! Ma come Lamu c'è più Isolde che Mary ^^" vedremo vedremo che succederà con quelel foto!!! Curiosa! ^_^

Kisa-chan
06/12/04, ore 11:29

Ciao Rik!!!Molto carino anke questo cap.!!Ma povero ragazzo!!!AHAHAHAHAH!!!! Comunque me aspetta il pross cap, sono molto curiosa di sapere cosa succede e se riesce a salvarsi le penne!!! Ciao Kisa

Mewberry
06/12/04, ore 10:08

Ciao Ric!!! Scusa se non ho più recensito, ma mi sono letta i capitoli dal 2 al 6 in questo momento. Comunque, bellissimo lo svolgimento della storia, me lo immaginavo proprio così! E poi fa morire dal ridere! Ciao Ciao Mewberry PS: Fai i complimenti alla disegnatrice! *_* stupendo il disegno!

Queen
03/12/04, ore 10:40

Complimenti Rik! davvero un capitolo divertentissimo! quel postino è veramente forte! chissà cosa avrà in mente Isolde... aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità!

elisa
28/11/04, ore 19:12

HEILA'!!!! son io elichan molto divertente crazy school bravo riccardo!!!!!!

Vichan
27/11/04, ore 18:23

Bello!!!!!E io che lo leggo solo ora . A me sta troppo simpatico il postino , muoio dalle risate ogni volta che parla ; non credo che Isolde si sia innamorata di Roberto , forse vuole sfruttarlo per qualche diabolico piano ? Bè a presto.

26/11/04, ore 18:17

Bravo ragazzo?! Uhm…se lo dici tu! ^^ Dai, scherzo…! Isolde innamorata di Roberto?! Ma che bello! ^^ Ma, sinceramente, non mi sembra molto il suo tipo! Un po’ troppo esuberante (è un eufemismo…)! Credo che se la potrebbe vedere male il povero Roby! (Grandi amici, noi…U__U) Beh…che dire?! Ho visto il disegno e devo dire che è molto carino!! ^__- E anche dal disegno, Isolde continua a ricordarmi Nabiki…mah…sarà una mia impressione! Di sicuro, è molto più pazza di lei, cosa decisamente sconcertante…°__° Va beh! Allora a presto! Mi raccomando, aggiorna presto e ancora bravo! ^^ Giuggia!

giodan
21/11/04, ore 22:38

conoscendoti sono sicuro che non si è innamorata ma è qualcosa di molto PEGGIO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! cmq come mai sono così brevi i cap? il manga processo era molto meglio e più lungo!

Sakura87 (a cui secca fare il login)
17/11/04, ore 17:20

Ciao Rik! Finalmente il nuovo capitolo dopo 2 mesi!(eh, eh, che bello leggere le cose in anteprima mondiale!) Davvero divertente, nn me l'aspettavo proprio ke Isolde (troppo forte!) si innamorasse di Roberto! Ci sentiamo, Simochan

16/11/04, ore 23:37

come in qualunque piano del cattivo che si rispetti in qualunque modo, anche se ce la metti tutta non funzionerà mai LOL

Queen
15/11/04, ore 15:47

Rik ho potuto leggere solo ora il quarto cap... cmq il personaggio di isolde mi piace molto! naturalmente è bello anche questo capitolo! ora voglio proprio vedere cosa combinerà per ripristinare l'ordine nella scuola! prendo subito il quinto capitolo!ciao!