Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

15/05/12, ore 21:42

Ma no!
Isolde?
Di Roberto?
Oddio, prevedo sviluppi interessanti!**
Sono curiosa, ora!
Immagino già la futura gelosia di Isolde!^^
Ok, me ne vado, ciao! :)

15/05/12, ore 15:18

Ahahahahhahhahah!
*si asciuga una lacrima*
Ok, questa Isolde è epica. u.u
Sono curiosa di saper che s'inventerà e... La tua storia finisce tra le mie seguite. u.u
Ciao! :D

14/05/12, ore 23:05

Ciao di nuovo!
Maria Crocifissa?
Ma povera ragazza, che nome!
Ok, vado al prossimo capitolo!
Ciao! :)

14/05/12, ore 22:57

Lo ammetto, quando ho visto tutti questi capitoli ho avuto un momento di tentennamento, poi mi son detta:
MACCHISENEFREGA! u.u
No, ok, dicevo ciò per dire: pazienza, leggo comunque. u.u
E dopo un capitolo del genere, non potevo non recensire!
Mi ha fatto davvero ridere. u.u
*voce fuori campo: Maddai? Sai, è una storia comico-demenziale. ._.*
Sì, vabbè, dettagli... u.u
Ok, sto divagando.
Beh, io scappo, sono curiosa di sapere se Roberto ce la fara con la figlia del prof, quindi. u.u
Ciao! :)

10/05/12, ore 17:16

Ih ih ih, allora aspetteremo...
Povera Vera, che non riesce a trovare un'occupazione... quasi quasi mi fa tenerezza.
E siamo tutti con Roby. Il forte è che mentre leggevo questo capitolo pensavo a mio padre, che si chiama Roberto, che di Matematica è bravissimo, così ridevo il doppio. Aspetto il prossimo (e non fare più scherzi del tipo "ultimo capitolo della storia"!).

07/05/12, ore 01:19

Ciao!!!! :)
Oddio e' stupenda, meravigliosa, grandiosa, super, iper, mega strepitosa...insomma non so piu' quale aggettivo usare!!!!
Mi piace tanntissimo, ogni cosa e' scritta benissimo e' una storia che proprio ti affascina!!!! :)
Non penso di averti scritto niente di speciale, dato il numero di recensioni che hai avuto...ma tutto quello che ho scritto lo penso davvero!!!! :)
Cerchero' di leggere anche tutti gli altri capitoli, ma ci mettero' molto, perche' sono tantissimi!!!! =)
Saluti,
Bella May

06/05/12, ore 16:32

Deve essere bello per Roberto avere degli amici così premurosi, tutti uniti per farlo promuovere!! Certo, i metodi non sono proprio ortodossi ma funzionano... mi sono letteralmente sbellicata dalle risate quando a Vera hai alternato Adalgisa 'Io togliere indumento se tu NON risolvere esercizio' Ahahahahahaha, davvero GENIALE!! Roberto doveva essere terrorizzato, ma anche Tolomeo, con la storia dello scambio del corpo, non stava mica meglio... Per fortuna Ai ha trovato una soluzione che fa contenti tutti, anche se quell'amuleto mi sa di placebo per fargli avere fiducia in se stesso...
Attendo trepidante i risultati dell'esame di Roberto, certa che saranno migliori dei miei vecchi compiti in classe...

01/05/12, ore 15:11

Oohhhh! Ora capisco come mai Ai e Tolomeo si amano tanto! Hanno in comune l'antipatia per Roberto XD troppo forti le alchemiche in un angolino e Gloria sconvolta dalla bravura in disegno di Roberto (ha pur sempre disegnato lui le alchemiche!) Odoacre è ricomparso! 3 urrà x Odoacre! Mary brava in latino ce la vedo e pure Isolde seconda della classe, certo che però non mi sarei mai aspettata Donata prima della classe ma dev'essere il suo magical cospley a fare miracoli... un po' come la fascia di sostegno agli studi e il té di Findy, chissà quali altri incentivi tireranno fuori questi ragazzi per il nostro caro protagonista! Non vedo l'ora di saperlo!

26/04/12, ore 21:54

Povero Roberto, lui s'impegna come può, ma tra la zucca di tek che si ritrova e i compagni di classe che litigano e non vogliono aiutarlo, mi chiedo se ce la farà veramente a farsi entrare in zucca una materia al di fuori del disegno... ^^;; Bellissimo quanto Isolde chiede a Vera e Iside se c'è spazio nell'angolino! XDDDDDD E quando Gloria mangia i disegni di Roberto perché sono più belli dei suoi! XDDDDD Le comparsate del rapper poi sono fenomenali, bravo fratellone! *_* Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! ^__^

22/04/12, ore 16:15

Bel capito lo amico, auguro seriamente a Roberto di farcela!! Aggiorna presto.

22/04/12, ore 14:18

Quindi in questa pazza scuola si studia anche! XDDD Trovo molto bello che tutti si diano da fare per aiutare Roberto (anzi, Mary), anche se qualcuno deve mettersi all'angolino perchè la materia non è quella giusta. Il ragazzo rapper che hai introdotto è azzeccatissimo, quasi al pari del bagnino più figo di Fiumicino^^ Temo però che dovrà abituarsi alla frusta di Isolde viste le sue uscite poco pertinenti! Bene, ora stiamo a vedere di cosa è capace Roberto quando studia (?) seriamente!

22/04/12, ore 13:51

Uh uh, mi vengono in mente tutti quei ragazzi che devo aiutare verso la fine dell'anno... spero che non siano così testardi come Roberto!
Comunque un bel capitolo, una rivoluzione, è incredibile vedere Roberto che studia. Già già. Spero ce la faccia, come già detto. E questa frase è fantastica!!! Che tenera!

E mentre studiava Roberto capiva che gli amici che si era fatto quest’anno sarebbero durati per tutta la vita.
“Riuscirò a passare!” pensava “Voglio restare con voi anche il prossimo anno.”

14/04/12, ore 18:49

Ti recensisco dopo qualche secolo, anche per farti vedere che mi ricordo della scuola più pazza di Efp (parafrasando il maggiolino tutto matto :D)
Allora divertente, come al solito, tutta la fine della super-sfida tra i licei, con relativo ritorno alla normalità (ma dove o.O ?).
Adorabili gli speciali, quello specialmente (scusa la ripetizione xD) de "I Crazy Paoli" che mi ha fatto venir voglia di leggere l'originale da buon lettore :D
Anche le parti "filler" (non le considero tali ma non so come chiamare i capitoletti singoli slegati un pò xD) hanno il loro perchè, non "approfondisco" per non scrivere un epopea ;)
Infine tra la rinuncia di Isolde, e la (presunta) separazione tra Roberto e la classe c'è anche di che commuoversi.
Insomma per tutti i gusti, bravo :D.
Ciao ^^

14/04/12, ore 09:59

Con un ritardo imbarazzante eccomi qui, perdono fratellone! ç__ç
*Magic diligent reviewer cosplay*! XDD
Che capitolo esaltante, è venuta la voglia di studiare pure a me! XDDD Scherzi a parte, finalmente Roberto ha deciso di lottare per non essere bocciato, il che però vuol dire che se invece accade non sarà lui a rimetterci, ma Mary, che finirà in un collegio di monache! °_° Peggio per Ambrogio Pio, Rob studierà ancora più accanitamente proprio perché c'è il futuro di Mary in ballo, ora, non il suo... o almeno ci proverà: sono proprio curiosa di scoprire se riuscirà davvero ad apprendere, secondo me tutto quel che gli faranno entrare a forza da un orecchio uscirà dall'altro senza averci capito un tubo! XDDD Mi torna in mente una puntata di Gigi la Trottola (era lui?) che pur di passare un compito in classe viene ipnotizzato dagli amici, ma le conseguenze alla fine sono disastrose! XDDD Chissà se le fustigazioni di Isolde riusciranno a far nascere in Roberto un amore sfrenato per lo studio, la frase finale che lei pronuncia mi ha fatto venire i brividi, non vorrei essere nei panni di Rob... XDDD Che bello comunque che tutti gli amici si mobilitino per lui, cercando ognuno di dare il suo contributo! *_* Non so se è stata più divertente Donata con la sua idea di costruire una bomba atomica o Isole che frusta via i libri dagli scaffali ridendo (istericamente, nella mia immaginazione) all'idea del piano di studi che metterà in atto per il suo ex! XDDD
Bella la scena di chiarimento fra Roberto e Mary e l'arrivo tempestivo di Ambrogio Pio fa emergere la verità che Mary ignorava, non mi è piaciuto però lo schiaffo che il padre molla alla figlia, l'ho trovato eccessivo in un capitolo così divertente, Ambrogio Pio dev'essere proprio alla frutta, oltre che odiare visceralmente Roberto perché lo ritiene responsabile del cambiamento di Mary... °___°
A parte ciò, ottimo capitolo, bravo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire il metodo di studi Isolde (R), anche se lo immagino già... XDDD

11/04/12, ore 16:06

E infatti nonno Sensi per me rimane il "maestro" e non Genma Saotome (spero di aver scritto giusto). Scopiettante questa recita. Mi piace sempre un sacco quando i tuoi personaggi interagiscono con te. Per ora però sono sempre un po' contrariati o sbaglio? (una volta Mary con la croce, ora la mancanza di ruoli femminili, ecc...) Insomma accontentali un po' altrimenti ti si ammutineranno sempre ; ) sciocchezze a parte, ci hai regalato un altro bel capitolo.