Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

08/11/10, ore 18:33

Sì, non c'entra niente se è un oggetto o no... ma almeno c'è riuscita! Troverà un modo per riaggiustarla... magari anche quella era un doppione e non se n'era accorta, come la prima volta a casa sua!

08/11/10, ore 14:42

Ai non ha mai avuto una vita da principessa, servita e riverita, pare invece che abbia passato molte sofferenze, costrizioni (nel caso dei giochi) con suo padre, mi stupisce che non si sia cercata un altro papà, o di fuggire di casa. Insomma ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa, e questo di sicuro l'ha resa più forte, molto bella la dichiarazione a Tolomeo, disperata. Ed in qualche modo è arrivata al mittente, quindi tra lei e Fiamma, Tolomeo preferisce lei (così deve essere visto che entrambe si sono scambiate i ruoli nei diversi universi paralleli). Isolde pare decisamente determinata a sconfiggere Vera, più che Ai, lei ha motivo di farlo. Ed anche Mary, sebbene in ritardo, credo che arriverà alla meta, quindi nel prossimo cap, ci sarà il suo scontro con Iside, non vedo l'ora^^! Bravo Zio, bellissima anche la cover! (mi sembra di essere ripetitiva) ma il mio preferito è il disegno di Fiamma.

07/11/10, ore 14:49

ps, ipotesi: non è che questa nuova frusta di Isolde è più rigida delle altre?

07/11/10, ore 14:47

Bella la cover del trio femminile, principale. Tolomeo c'è andato giù pesante con Ai, che perlomeno si è accorta del segno del morso. Allo stato attuale delle cose Ai sta vivendo il trauma che ha vissuto Fiamma per via di Tolomeo... non so se vorrei che le cose si sistemassero, devo ammettere che il triangolo Ai-Fiamma-Tolomeo m'intriga parecchio. Altro colpo al cuore è stata la rottura di Helga (l'avevo capito che chiedeva scusa alla frusta) e sia Isolde che Mary avranno di che darsi da fare nei duelli. Roberto è rimasto dove l'avevamo lasciato, e sarebbe in una situazione ancora peggiore, dalla padella alla brace, se stesse ancora lì con Vera, nel caso le umane si liberassero delle alchemiche e sopraggiungessero. D'altra parte Roberto è il punto debole di Vera, lei, per lui farebbe di tutto, quindi forse Roberto potrebbe tenderle un tranello, chissà, aspetto il seguito con impazienza :)

07/11/10, ore 14:32

Uhuh! Il gioco si fa duro e si sono venuti a creare schieramenti da combattimento interessanti. Non m'aspettavo un ribaltamento della situazione così drastico, anche se avrei dovuto, visto che Vera ha in mente un piano ben preciso. E ora sono proprio curiosa di leggere il combattimento tra Ai e Tolomeo...

07/11/10, ore 14:18

A parte il feeling tra i due combattimenti, e il salvataggio di Ai in puro stile manga, devo dire che ho apprezato molto il potere di Adalgisa, e che questo potere me l'ha fatta diventare pure più simpatica di prima :-)! Complimenti zio!

06/11/10, ore 18:12

La situazione è critica, Isolde ha perfino sacrificato la sua amata Helga... però sembra sapere ora come contrastare Wendy, ma cos'avrà in mente? La scorsa volta lei e Ai mi pare si scambiarono le avversarie, stavolta non credo sarà possibile. Il movimento dello scoccare rapidamente la nuova frusta potrebbe magari generare una corrente d'aria contraria a quella di Wendy? Non mi viene in mente altro XD Boh, vediamo cosa succederà...
E' un brutto momento anche tra Ai e Tolomeo, ma mi aspetto che nel prossimo capitolo almeno uno degli scontri si risolva (secondo me alla fine vinceranno sia Ai che Isolde, tanto il vero problema è costituito da Vera). Mi aspetto un Roberto alla riscossa, fra qualche capitolo (dopotutto è abbastanza responsabile di tutto quello che sta avvenendo).
Ottimo, fratellone! Stai mantenendo la suspence molto alta, confido in te per una conclusione soddisfacente di questi scontri. ^^

26/10/10, ore 22:19

Bene bene! Capitolo un po' di transizione, forse, ma apre la rabbia per continuare gli scontri! Immaginavo che Isolde si fosse scusata con helga, anche se non capivo perché... Poi ho capito ^^''' Per Wendy, adesso, saranno guai. Guai amarissimi! Mai toccare Helga. E Lei ha costretto Isolde a fare addirittura... O.O Ho paura. *Maryku si nasconde* Tolomeo non si ricorda di Ai ç__ç Ma lei non si arrende! Vai Ai, riconquistalo! Anzi, risveglialo!
iside contro Mary. Mi sa che questo è lo scontro. Almeno per me. XD Conoscendo Iside, e conoscendo Mary/Devil Cross se ne prevedono delle belle. Iside vuole combattere, è la sua ragione di vita, quasi! XD E Vuole combattere contro Devil Cross. Ma non aveva un disegno di Gloria? Con quello potrebbe far trasformare Mary, che adesso si sta rendendo conto di non poter molto contro Iside solo con la sua croce... (Bisogna conoscere i punti deboli di iside, ma non sappiamo molto, su di lei...)
Vera cerca ancora di conquistare Rob, come sempre. La capisco... E gli fa vedere le due ragazze, adesso. Cosa accadrà?
Molto bella la cover! Mi piace! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^
Maryku.

20/10/10, ore 21:12

in effetti è vero, personaggi come roberto movimentano tutta la scena :)
beh, ma lo leggo proprio per farmi quattro risate!!
spero che il nostro maturi un po' però...dai i maschi vengono sempre rappresentati come maniaci del sesso! XDXD
la ragazza ha un padre ai limiti della gelosia terrorista!! aarghhh!!! ...a dir la verità nemmen omio padre è molto diverso... ma almeno in presenza d'altri si trattiene!
povera figlia, mi meraviglio che non sia traumatizzata in maniera irreversibile! pensare che racconta tutto con un filo di pena e ironia la dice lunga...poi il calcio a roberto è s-u-p-e-r!!!!
il nonno è la ciliegina sulla torta, ma almeno il suo è ancora capace di intendere e di volere (si dice per dire!)
alla prossima!

20/10/10, ore 20:06

Caro fratellone, è stato un vero piacere betaleggere un capitolo così ricco di scontri intriganti: Isolde contro Wendy, Mary contro Iside, Ai contro Tolomeo, Roberto... ehm... contro Vera... ^^;; ok, gli scontri veri sono i primi tre, dove le nostre eroine devono vedersela contro gli alchemici più forti (benché la leader non sia ancora scesa in capo), visto che Vera preferisce intrattenere Roberto facendogli credere che fra loro sia successo qualcosa! XDDD Ma lui la tana subito! XDDDD Tornando agli scontri, è veramente penoso vedere Ai costretta a combattere contro Tolomeo che non fa che ribadire che la sua fidanzata è Fiamma, mi fa una rabbia... povera Ai! ç__ç Per non parlare di Isolde, costretta a rompere la sua adorata Helga per non soccombere a Wendy! ç_____ç Con una nuova frusta le cose cambieranno? °_° E che dire di Mary, che sembra ipotente di fronte a Iside? Qui siamo alla resa dei conti, però al momento le nostre eroine sono in svantaggio, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, bravo fratellone, continua così! *___*

17/10/10, ore 22:48

Bel passaggio da un combattimento all'altro, anche se quello di Roberto e Vera lo chiamerei più 'pomiciamento'! XDD Povera Isolde, costretta a rompere la sua Helga per colpa di quella lì, sigh! Ma sono sicura che alla fine trionferà!

17/10/10, ore 16:20

No!!!!!!!!!!!!!!!!! Come può essere!!!!!!!!!!!! é morta Helga!!!!!!!!!! Quanto mi dispiace!!!!!!!! Isolde stava cominciando a diventarmi simpatica, no!!!!
Comunque bel capitolo, bravissimo ancora una volta!

10/10/10, ore 10:09

beh, comico lo è sto racconto! roberto è un esempare di ragazzo che ho avuto la sfortuna di non conoscere mia, perchè sennò erano risate garantite!!
sai, sembra che tu abbia scritto una sceneggiatura invece di una ff!
non è una critica, figurati! anzi mi fa sempre piacere leggere qualcosa di diverso, o leggerlo in modo diverso!!! XD per staccare un po' no?
il nonno è il massimo, ma da dove viene fuori?? roberto vive con lui? e i genitori?
certo che se approccia così tutte le ragazze che incontra, andiamo bene!
e questa ragazza...beh in questo caso roberto è fortunato che lei l'abbia notato (il che a quanto pare è u nmiracolo degno di essere segnalato alla Chiesa) ma d'altra parte, la figlia del professore porta sempre guai...

06/10/10, ore 21:58

Eccomi qui! Stavolta commento prima del solito. XD Nell'ultimo periodo avevo davvero poca voglia di commentare, ma adesso sta tornando pian piano. ^^ Adesso, passiamo al capitolo!
Sono scese in campo le "alchemiche superiori". Vera e Iside: le più temibili. Guarda caso, Iside va a combattere Mary. XD E Vera si è occupata della povera Lucrezia... ç.ç Noooo! Lucrezia! Tieni duro! *coff* Ok, mi riprendo. Adesso sappiamo il potere di Vera: può bloccare i poteri di chiunque. O.o Non immaginavo che potesse fare così tanto! Rob, ma chi hai inventato? Fortuna che ti sei fatto un esame di coscienza, o te lo avrei fatto fare io. U.U
Iside contro Mary: questa voglio proprio vederla. Sicuramente l'alchemica che adora combattere (solo adora? .__.) vorrà avere uno scontro contro Devil Cross, e non con Mary nella sua forma più ingenua. (Si può dire che Mary ha una doppia personalità...) Comunque, si preparano degli scontri interessanti; come quello fra Tolomeo e Ai, in cui, sicuramente, l'amore trionferà! (Anche se non ne sono del tutto convinta, ci spero molto ^.^) E Isolde contro Wendy. Furba Wendy, ha diviso le due ragazze... Però anche Isolde, urlare così che insieme sono invincibili. -.-''' Isolde, di solito non facevi questi errorucci! (Adesso mi frusta ^^''')
La cover l'avevo già vista, ma ti ripeto lo stesso ciò che penso: è bella, molto, il tuo stile, anche questo nuovo, mi piace, ma gli occhi no! XD Sì, ce l'ho con quegli occhi. Soprattutto con quelli di Mary e Vera... Gli altri mi piacciono. (Almeno in questo disegno) Mi dispiace Rik, ma io adoro gli occhi realistici, o comunque che si avvicinano alla realtà. Alcuni occhi tipici manga mi piacciono anche (vedi Isolde o Ai) ma la rientranza al lato esterno di quelli di Vera proprio non mi piace... ^^''' E quelli di Mary li preferivo prima, però forse potrei anche imparare ad accettarli, col tempo...
Ok, basta parlare di occhi! XD Al prossimo capitolo, si prevedono tante scene di lotta!
Maryku.

05/10/10, ore 20:40

Accidenti, Vera a messo ko Lucrezia e ora Mary si trova a dover affrontare Iside! °_° Per non parlare di Ai, che si ritrova a combattere proprio contro Tolomeo, mentre Isolde è stata momentaneamente messa fuori gioco... °_° Che situazione hai creato, fratellone! Ora sono scese in campo nientemeno che le due alchemiche più pericolose, come faranno i nostri a cavarsela? Adesso sì che la situazione si fa incandescente, ti confesso che il combattimento che più desidero leggere è quello fra Ai e Tolomeo: riuscirà la cinesina a far rinsavire il fidanzato? Accidenti a lui, si ostina a credere che la sua fidanzata sia Fiamma! è_é Comunque ottimo intreccio, la trama si fa sempre più ingarbugliata e inutile dirlo veramente intrigante, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. *__*