Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

08/06/09, ore 23:57

mmm quella che sembra gloria si chiama yuki minase ed è un personaggio di un fumetto chiamato puchimon... ecco se vuoi darle un'occhiata http://www.onemanga.com/Puchimon/23/18/ e http://www.onemanga.com/Puchimon/23/19/ =D

07/06/09, ore 23:32

Bisogna dirlo, Donata è simpaticissima! Ma davvero è la sorella di Rob? Che fantasia era mai? XD Certo che Rob è proprio iellato, l'unica sua creazione rimasta e non può nemmeno provarci. XDD In effetti non mi dispiacerebbe commissionarti un disegno con lei in cosplay, immagino che anche tu ti diverta molto a disegnare questo personaggio!
Lemani è tornato alla carica più scatenato che mai, alleato con Devil Cross poi è quasi invincibile... le cose possono andare peggio di così? Eccome! XD Proprio Donata sta inconsapevolmente per farci tornare la evil-Isolde... anche se sono convinto che non succederà, naa, troppo banale per te! XD Secondo me c'è ancora qualche risvolto che noi lettori siamo ben lontani da immaginare! ^^ Bravo fratellone, ho trovato questo capitolo in particolare molto 'fumettistico', e sta' sicuro che è un complimento! ^_- Zai jian!

07/06/09, ore 21:49

Cavoli come sono in ritardo!! Ok, mi farò perdonare, ho giusto un oggettino alchemico qui... XD Scherzi a parte, capitolo di azione, con Devil Cross che si va ad alleare col preside e Roberto che, tanto per cambiare, ci prova pure con sua sorella! XDDDDDD Devo dire che tutte queste realtà alchemiche mi stanno facendo un po' confondere: quand'è che sarebbe stata creata Donata infermiera?! E' comunque un'ottima invenzione per risvegliare il nostro protagonista perchè si dia un'occhiata alla coscienza, speriamo solo che corra ad aiutare Ai quanto prima!!

04/06/09, ore 23:25

Donata con la sua ingenuità è così simpatica! Ma come fa ad essere la sorella di Rob? Vorrei tanto conoscere la realtà alternativa in cui è stata sua sorella, effettivamente quei 2 si somigliano! e' solo frutto della fantasia di Rob, che voleva avere a una sorella, ma è lo stesso un gran bel personaggio. Devil e Bruto formano un altro bel duo in moto, e sembra proprio che anche Isolde stia per risvegliarsi! Credo che Donata più che aiutare il gruppo della scuola di ropa, per la sua ingenuità sia una manna per il preside pestalozzi... e sono curiosa di vedere Roberto in azione, magari stavolta si riallea con Ai e Tolomeo.^^Bravissimo anche e sopratutto per la dinamica della lotta alchemica ed i colpi di scena con le varie intrusioni dei bulli.

03/06/09, ore 22:01

No, no, no e no, non puoi farmi questo! Isolde sta per ricordare ogni cosa e tornare la perfida dominatrice dell'altra realtà, vero? ç______ç Così Lemani avrà anche lei dalla sua parte, oltre Devil Cross e Bruto e gli sgherri di Bruto... >_> Come ne usciranno questa volta Ai e Tolomeo? E Donata, che parte avrà? E... e Roberto? Visto che è stato lui a causare il disastro, dovrebbe essere lui a rimettere le cose a posto, ma con quali capacità? Decisamente, non cambierà mai... >_> XDDDDDD

01/06/09, ore 20:01

Donata sorella di rob?? *_* Allora è la mia nipotina!! uhuhuhhu che bello!!! comunque ottimo capitolo mangaka (anche al cover chiaro!) non vedo l'ora di sapere cosa farà Isolde, se riprenderà i suoi ricordi e se sarà alle dipendenze del brutto e cattivo preside senza scrupoli!!! ^_^ bravissimo mangaka!!!

01/06/09, ore 18:01

eccomi al capitolo 15!!! sto recuperando ;) evvaaaaai! bravissimo, oltre che fare il fumettista potresti diventare uno scrittore comico...magari mettiti d'accordo con qualche fumettista giapponese e inventate un manga (fichissimooooo!) hehe! ci sentiamo!!

31/05/09, ore 17:56

MMa daI!!Non hai bisogno dei nostri suggerimenti!E' perfetta così!

31/05/09, ore 14:15

già non vedo l'ora!!!!!!!!!!

30/05/09, ore 21:03

Ahahah! Sono un emerito imb... genio! A quanto pare per quanto riguarda le intuizioni sono meglio di Ercole, avevo previsto sia Devil Cross che la natura di Donata, a volte mi faccio paura da solo... Lemani mi inquieta sempre di più, non capisco a cosa miri, ora che sa dove si trovano gli oggetti alchemici potrebbe tranquillamente andarli a prendere, a che scopo assoldare Donata e Devil Cross? Mah! Ad ogni modo ti faccio i complimenti per i disegni, in particolar modo quello con i nove personaggi, non mi ero mi reso conto che Ercole fosse così basso, negli altri disegni sembrava alto come Roberto e Tolomeo... inoltre Donata la immaginavo minuta come Gloria, invece è una vera e propria stangona. Per quanto riguarda gli oggetti... hm... secondo me è l'agenda elettronica, per cancellare dalla memoria di Mary la realtà alternativa e il dolore che ha provato... perchè era questo il potere dell'agenda, giusto?

24/05/09, ore 15:51

che figata!!!!...però povera Mary...per ora sono arrivata fino a qui...conto di finire di leggere questa fantastica ff entro maggio!! passi a leggere le mie ff? xoxo Mary(non Sue)

22/05/09, ore 21:39

HiHiHi benebenebeneee *_* GLORIA! ho visto su un manga un personaggio che le potrebbe assomigliare!! è un'altra disegnatrice fallita (un po come me) per questo mi piace! Capitolo bellissimo come al solito! complimentos!

21/05/09, ore 22:37

Adesso ci si mette pure Lemani! Mamma mia che pastrocchio! Troppo bello l'esordio di DOnata! *.* La tontolina e bellissima Donata! XD Troppo simpatica! Certo che era lei la ragazza per cui si sono girati sia Ai che Tolomeo XDDDD E adesso Mary è di nuovo Devil Cross =.= Però è bella anche così... Anche se si dispiaceva per Rob. E lui non faceva nulla peeché, in fondo, le vuole bene e vorrebbe vederla felice. Ai e Tolomeo sono ancora in giro, si vedrà quel che succederà. I disegni sono bellissimissimi! *.* Soprattutto quello in cui si vedono le altezze! Non pensavo che Gloria fosse così bassa... Ercole un pochino sì. Mentre Mary me l'aspettavo più alta, non so... Ai è altissima! *.* Anche Tolomeo! Però, Rick, è vero che hai tantissimi personaggi! XD Una volta dovresti provare a disegnarli tutti... Anche se è difficile ^^'' Vabbé, alla prossima!
Maryku.

19/05/09, ore 15:22

Che bello. è ritornata Devil Cross (ora finalmente ho capito a cosa ti riferivi XD) e soprattutto è tornato alla carica il buon vecchio preside Lemani (lui lo stavo aspettando da un po' in effetti). Ma soprattutto è arrivata Donata ^_^ Simpaticissima, anche se è qui che viene maggiormente voglia di vedere anche i disegni per i capitoli, sarebbe fantastico vederla passare di cosplay in cosplay, ma per adesso mi limiterò ad usare la mia immaginazione. ^^ E a proposito di disegni, complimenti per quello estivo! Avrei giusto voglia di farmi una nuotata, con questo caldo XD

17/05/09, ore 21:55

Che chicca la cover delle ragazze e Roberto al mare! Le pose sembrano così spontanee e la tua linea è leggermente cambiata, migliorata direi, mi è piaciuto molto anche il disegno del gruppo di CS, Donata è alta quanto Tolomeo! E finalmente è arrivata, mi ha già conquistato con l'hobby del cospley, le manca solo il cilindro di stoffa per nascondersi mentre si cambia i vestiti, o una cabina telefonica e poi sono già una sua fan dai tempi dell'appuntamento di Ai e Tolomeo^.- Ercole e Gloria uniti per la causa sembrano Sandra e Raimondo, funzionano bene insieme (stupendo quando Gloria gli dice che rimorchierebbe solo con un rimorchio XD) Ma è Roberto quello che se la vede peggio con Mary in trasformazione ed il preside Lemani che trama con la gomma alchemica in mano! Che ci si prepari di nuovo ad uno scontro tra gang scolastiche come ai tempi della competizione sportiva? I personaggi vecchi e nuovi si mescolano infittendo l'ipnotica trama resa complessa dai tanti oggetti alchemici, complimenti zio!