Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

26/07/09, ore 01:06

Wow! Isolde in difficoltà... Povera! Aiuto, Devil Cross, ferma! Per favore! Ai quasi sconfitta? Rob che non può essere cancellato, ma può essere mandato via... Lemani è molto furbo. O.o Però carina la gag di Rob che scappa per la ragazza XDDD Anche i disegni e la cover sono bellissimi! ^^ ALla prossima.
Maryku.

25/07/09, ore 22:11

Roberto è un mito, quando ha detto "è timida" sono scoppiato a ridere, mi ricorda molto Kuno quando veniva calciato via. Lo scontro è terribile, nel senso buono della parola, l'ho sempre detto che due donne che si menano sono pericolose... potrebbero anche farlo nel fango, scommetto che Roberto approverebbe... certo che Lemani diventa crudele ogni capitolo che passa, è un vero e proprio criminale... ma nessuno si accorge di quello che sta accadendo? Tipo un polizziotto che passa?

22/07/09, ore 19:41

E così scopriamo il segreto di Lemani... ai tempi della saga LR ti chiedevo che fine avesse fatto, beh ora lo sappiamo. Non può eliminare Roberto dall'esistenza, questo dunque sarà sempre un suo limite pur avendo gli oggetti alchemici Per il resto, spassosissimo il combattimento tra Lemani e Rob con le sue "teciche" (diciamo così, va' XD)
Intrigante anche il duello tra la frusta e la croce (anche se qui si sente molto la mancanza dei disegni) e mi è piaciuto molto il cliffhanger finale con Devil Cross che si porta in situazione di vantaggio barando spudoratamente... Chi salverà Rob? Presto Donata, bisogna fermare DC: qui ci vuole un altro Roberto Attack! XD (anche se dopo Isolde potrebbe non essere felicissima di essere stata salvata! XDD)

22/07/09, ore 19:30

Un capitolo divertente per staccare dalla tensione della saga... mitica Donata con il Roberto Attack (con conseguenze di natura romantica inattese e molto gradite ^^ Ci avevo preso con Isolde, uhuhuhuh!) e le tecniche di Cupido (ho riso troppo ala scena di Bruto e la nonnetta) nonché quando prende nota da Lemani che i cattivi non si dichiarano tali, solitamente XDD
Ora che Isolde è tornata dalla parte dei nostri, la faccenda si fa interessante... pregusto già la 'rivincita' contro Devil Cross. ^^ Vado a leggere il seguito!

19/07/09, ore 14:53

Capitolo mozzafiato mangaka....wow che spettacolo, non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!! La Isolde mi inizia anche a diventare simpatica (beh non esageriamo) e riconfermo come personaggio più odiato Lemani (cacchio quel preside lo stritolerei come come un bicchiere di plastica crack crak crack )...Ovviamente il mio nipotino Robby è sempre il migliore e faccio il tifo per lui!!(tesoro cerca di non morire che stasera la nonna ha fatto gli gnocchetti---- Nonnino: eh? vuoi fare i giochetti?? a bella de paoletto tuo vi'e qua!!!) ^_^ bellissima la cover e la isolde con le fragole (*ç* buone!!)a presto mangaka!!

18/07/09, ore 12:25

Mary versione teppista è sempre più odiosa e insopportabile, non vedo l'ora che Isolde le dia la lezione che si merita. è_é Per non parlare di Lemani, che arriva addirittura a sparare contro Ai. Hai impresso una bella dose di violenza alla storia, per fortuna ci sono le gag che Roberto non ci risparmia... XDDDD A proposito, mi chiedo come riuscirà a vincere il bastardissimo preside. E Donata che ruolo avrà? Ovviamente tifo per Isolde: spero che stravinca, questa Mary non si regge più... è_é

18/07/09, ore 10:09

Una bella lotta senza esclusione di colpi! Mi preoccupa un po' questa Mary priva di sentimenti, è sicuramente meglio Isolde che combatte per Roberto. A proposito: assolutamente da manuale la sua tecnica di approccio con l'altro sesso per evitare la pistola XDD Ovviamente ci lasci anche stavolta col fiato sospeso ^^

15/07/09, ore 22:00

sto leggendo crazy school e sono a questo capitolo...questo manga è lunghissimo! la recensione completa...l'avrai all'ultimo capitolo xD!!!

13/07/09, ore 20:23

La battaglia fra Mary e Isy fa scintille, l'arguzia di Ai è stata una sorpresa oltre che per il preside Lemani anche per me, ma il top del capitolo il momento culminante (ed era bella anche la battuta sull'ecologia) è stato roberto! Troppo divertente quando sparisce per provarci con la passante, ehm... timida XD!

13/07/09, ore 19:04

è vero però ci voleva un combattimento!!!

13/07/09, ore 09:06

Yeeeh!!! Finito! In realtà l'avrei potuto finire ieri sera, mi mancavano 4 capitoli, ma era tardi e sono andata a letto! Allora, la storia si è complicata parecchio, il liceo Pazzi non è più una scuola (se mai lo è stato!). Una piccola domanda: ma fra tutti 'sti combattimenti, dov'è che sono gli altri studenti? Voglio dire, un liceo non ha mica una sola classe! Si potrebbe creare tutta un'altra saga con i personaggi di un'altra classe... Ma ormai mi sono appassionata a questa! Troppo bella! E' tornata devil cross! Lo sapevo, non poteva mancare la nostra teppista ad uno scontro così agguerrito... più che un manga, ora si potrebbe benissimo girare un film! Che bello, voglio fare la regista, come nella MIA fan fiction! Comunque, tornando alla recensione... Ai sta diventando troppo buona, non vedo l'ora che torni perfida BWAHAHAHA! E poi Donata, un nuovo personaggio che assomiglia come aspetto a un personaggio di Negima, un manga fantastico che ti consiglio vivamente! Aspetto altri aggiornamenti, sono troppo curiosa!

12/07/09, ore 20:24

Sono ancora io! Sì, lo so, non riesco a leggere molto, ma devo mantenere la media di tre pagine scritte ogni giorno della mia Fic che prima o poi mi deciderò a pubblicare, mi piacerebbe conoscere tutte le nuove storie che si trovano su EFP, in più altri impegni... Ok, ciò che hai scritto fino ad ora mi è piaciuto, bellissimo il colpo di scena di Roberto cancellato. Sono contenta che Aldagisa&Aldagiso abbiano acquistato, seppur per pochi capitoli, un ruolo più consistente. Nino ha cambiato di nuovo lavor? Povero! Volevo chiedere: si può sapere perchè nella lista dei capitoli i numeri sono diversi da quelli del titolo? Fateci caso, tipo, questo capitolo dovrebbe essere il 70, invece nel titolo c'è scritto 66! Come mai? O capita solo a me? Per gli avatar: hai ragione, non riesco più a trovare neanch'io. Però ho salvato l'immagine, come posso fare per fartela avere? PS: le immagini sul mio sito personale non si vedono. Ah, rileggendo indietro ho notato un'altra cosa: nella scheda del personaggio di Mary avevi scritto che avesse i capelli fino alle spalle, mentre nei tuoi disegni sono lunghi. Sta bene in entrambi i modi, forse le sono cresciuti nel frattempo! Ti ringrazio per la tua risposta, aspetterò tuoi aggiornamenti e nel frattempo vedrò di recuperare e leggere tutti i capitoli! Ciao!

11/07/09, ore 19:18

Tranquillo non ti ho crakkato il computer, è solo che dispongo di un intuito eccezionale...ahahah! adesso basta sparate cavolate... devo ammettere che il bacio non me lo aspettavo, dannazione al mio intuito, ma almeno ho indovinato il resto... cosa ho vinto? una coppa o contanti? eh? comunque Isolde è troppo orgogliosa, fosse per me se sapessi che l'avversario potrebbe tranquillamente non solo tenermi testa ma anche sconfiggermi col cavolo che gli restituirei l'arma... in fondo io sono per il dialogo, bellissimo il disegno dei tre cosplayer... " io l'ho fatto per spirito di gruppo", lì sono scoppiato a ridere.

10/07/09, ore 19:10

Sono arrivata a leggere fino a questo capitolo! Grande Mary con la sua trasformazione in Devil Cross. Ma mi sembra che Ambrogio Pio stia passando in secondo piano. Ovviamente non lo so, sono solo a metà della tua storia. Ma sto scrivendo anch'io una mia fan fiction più un libro e per cui non ho molto tempo. Non so se sia ancora valida la proposta dei disegni dedicati, comunque devo ammettere che sei migliorato molto nei disegni, anch'io e le mie amiche disegnamo manga e so bene che non è facile. Il mio personaggio preferito è Isolde, l'ho disegnata anch'io e in più ho creato anche un suo avatar! Per vederlo devi andare su questo sito http://www.tektek.org/dream/dream.php, cliccare sulla barra in alto Outfits e cercare Isolde Rottermier, c'è Anche Maria Crocefissa e Ai. Appena riesco proseguirò con la lettura (è da pochissimi giorni che ho iniziato, meno di una settimana) e la tua storia mi piace molto e sembra davvero un manga. Rispondimi nel tuo prossimo capitolo!

10/07/09, ore 17:52

SIIIIIIII CAMPIONI DEL MONDO!!!!!! hehe, sono una ragazza ma ho festeggiato anche io! e adesso mi tuffo nel sito dove hai pubblicato il disegno! *_* W Italiaaa! bravo l'hai messo bene in versione CS! compliments!!! (950!!) Ale