Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

04/09/12, ore 11:09

Il cero a Sherlock HolmesXDXD Anch'io prima di scrivere le mie storie ne accendo sempre uno a Tolkien;)...e il mistero si infittisce

04/09/12, ore 11:04

Oh, sì, il detective incapace è uno dei tipi comici piùn utilizzati nelle scuole pazze e piene di misteriXD

04/09/12, ore 10:58

Sìììì...uno per essere amico di Isolde è masochista sicuro:) E adesso vedremo che strambi colpi di scena succederanno con la cinese...sicuramente c'è sotto qualcosa:)

04/09/12, ore 10:54

Anch'io non sono per niente d'accordo col comportamento razzista di Isolde! Sarà tedesca, ma mica deve comportarsi come Hitler! E questa Ai...chissà cos'ha in menteXD

02/09/12, ore 10:16

Allora, io devo contattare quel giapponese, assolutamente...cioè, io lo so già bene il latino, ma vuoi mettere parlarlo:)? Anche il greco antico:) Quella dei palestrati poi è fortissima...dovresti fare lo sceneggiatore di film comiciXD

02/09/12, ore 10:10

Ma quel nonno è qualcosa di epicoXD Cioè, predica tanto a Roberto, quando poi sa fare tutto quello che chiede a lui cento volte meglio (come menare o rimorchiare...o almeno, non cento volte meglio, Roberto anche se ci prova non ci riesce proprioXD)

01/09/12, ore 10:40

Che bello! Voglio anch'io la soda di MaoXD...anche se a volte può essere sgradevole sapere cosa pensano di te...e voglio anch'io una scuola di pazzi così
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:41 am)

01/09/12, ore 10:34

Ahaha ma Roberto mai una volta che faccia dei sogni normali eh, mai unaXD Isolde versione sadomaso si sposerebbe bene con la sua fusta, peròXD

01/09/12, ore 10:27

Ma povero nonno...con quel prof fuori di testa, diventa un'impresa impossibile persino essere sordiXD E che bei regali...la ghigliottina nuova di Isolde:)

31/08/12, ore 15:43

Beh, non sono molto d'accordo coi metodi di isolde, ma cavoli se ci sa fare con la frusta...e poi ha salvato Roberto:), le sono grata anch'io...e povero Nino, cavoli se ha fatto carriera, ma se è per ritrovarsi il prof. tra i piedi...mi sa che se lo ritroverebbe come ostacolo pure se facesse il direttore di un hotel a 5 stelle!

31/08/12, ore 15:38

Maahah! Che disasrtro di primo appuntamentoXD Il film cecoslovacco, poi è il massimo...e dimostra che per amore vero si è disposti a fare qualunque sacrificio:)

31/08/12, ore 10:00

Ehi, ma che succede a Isolde? Un eroe RobertoXD Ma dovrebbe odiarlo, le ha impedito di realizzare il suo piano...e povero Nino, oltre alle pallottole di ferro il prof. ha pure una memoria di ferro

30/08/12, ore 09:59

Ottima scelta chiamarla solo Maria C...se capitasse da queste parti non si sa che può farti! E poi, Isolde Rottmeier...come la signora tedesca del cartone di Heidi! AHAHAXD Con la stessa apertura mentale verso i pareri altrui

30/08/12, ore 09:54

Oh cavoli...Maria Crocifissa...e chi lo vuole un nome del genereXD? E il nonno...lo adoro, con quei cornettoni acustici...non uno, due addirittura! Ma i genitori di Roberto dove sono? Voglio dire, li ha?

30/08/12, ore 09:49

Ma il prof è un pazzo più di Roberto...capisco l'attaccamento ai propri figli ma è troppo...e comunque, conosco anch'io certi padri che farebbero fuoco a volontà contro ogni maschio che passa vicino alle loro figlie nel raggio di 50 mXD