Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Kira85
26/09/06, ore 16:36

XDDD Che bella la telenovela preferita di Ai! XDDD

TigerEyes
25/09/06, ore 21:33

Fratellone! XDDDDD Quale nuova avventura sta per travolgere Roberto & co? Che ti sei inventato stavolta? Già prevedo gag ed equivoci a non finire, solo questo capitolo mi ha fatto rotolare! XDDDDD Nino gay è favoloso, la telenovela spassosissima, Isolde che snobba Ai una sorpresa, bravissimo come sempre! ^_-

Naco
24/09/06, ore 12:16

Uh, carino il disegno!
Capitolo davvero simpatico: povera Ai, un po' mi spiace per lei! XD Sono curiosa di vedere come la situazione si evolverà!

Adunaphel
15/09/06, ore 11:51

Mitico. Ho scoperto ieri il tuo manga e ho già finito tutto il materiale che hai pubblicato. Scrivi veloce nuovi racconti. X piacere "<>" Io mi sono innamorato di Isolde. Fai mettere Mary con Roberto. Così la bionda è x me -__-

13/09/06, ore 17:48

Uhm, l'uomo perfetto... non si capice ancora bene il progetto di Isolde, il punto chiaro è che vuole far dimenticare Mary (e qualsiasi ragazza che oltrepassi il limite di qualche metro di distanza)a Roberto e in effetti con un comportamento (sospettosamente) gentile ha attirato la sua attenzione. Ma immagino che gli altri personaggi non se ne staranno con le mani in mano ad aspettare...^-

13/09/06, ore 17:33

Ahah il prof sembra un'orco alla frase "sento odor di maschi!" mi sono sbellicata XP. Certo quel povero ex bagnino /postino ci capita sempre di mezzo eh? Ma hai ragione fa troppo ridere, è un personaggio che hai fatto bene ad inserire, anche se per pura ispirazione del momento. Isolde poi pare aver trovato il modo di incastrare Roberto, almeno per una settimana! Un'altro capitolo va assolutamente letto prima della pausa, mi hai fatto incuriuosire troppo come al solito^^

13/09/06, ore 17:21

Eh, Roberto... sei voluto uscire con Mary? E ora ti tocca il doscorsetto sul cinema cecoslovacco (madò annoia da solo il nome lo ammetto XD)! Non c'è che dire, bella sfiga! Cinema, ovviamente vuoto (visto il genere di film) e il prof bello seduto in sala... pura coincidenza? Isolde sembra rodersi per la gelosia ma essere soddisfatta allo stesso tempo di quanto accade. Chissà se la foto scattata riuscirà ad essere usata per i suoi scopi:P

13/09/06, ore 17:07

In questo capitolo ho provato una profonda compassione per Nino er bagnino... peccato che non si ricordasse di chi 8 anni prima lo aveva conciato per le feste XD e resta vittima pure di una delle mine by Isolde! E la biondina che resta affascinata da Roberto... ma è stato un "colpo di fulmine" improvviso dopo già un po' di tempo che lo conosceva? XP Bene, sono molto curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Il prof è paranoico, ma per lo meno non ha ricevuto le lettere anonime scritte da Isole che... non oso immaginare quale effetto gli avrebbero procurato;P

Akemichan
13/09/06, ore 10:43

Ciao ^^ Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso. Insomma, credevo che ormai la coppia Mary/Roberto fosse delineata e Isolde fosse il classico personaggio takashihano colpevole di rompere le uova del paniere, invece no. A mio parere hai fatto benissimo a dare spazio ai pensieri di Isolde, perché la rende decisamente un personaggio più vivo anziché stereotipato. Il classico esempio del fatto che l'amore sia cieco ^^ Soprattutto mi sono piaciute le battute sulle interrogazioni alla lavagna (quella di Annibale era spettacolare XD), e la storia del nonno ^^

Moira
09/09/06, ore 12:44

Perdona il ritardo Rik, chiedo venia! Allora, il tuo capitolo fa sia ridere che riflettere, è divertente e tenero allo stesso tempo. Forti le scene in cui Roberto fa l'esatto contrario dei pensieri di Isolde (quella di Annibale è troppo forte!) e dolcissima quella in cui le dà una rosa. Bravo fratellone, ottimo intermezzo comico-romantico!

TigerEyes
07/09/06, ore 22:33

Adoro questo capitolo, fratellone, e non solo perché l'hai incentrato sulla mitica Isolde, ma sopratutto perché il vero protagonista è il suo amore cieco (è proprio il caso di dirlo) ma troppo tenero per Roberto. Mi sono troppo divertita, è davvero spiscioso, bravissimo come sempre! ^___^

07/09/06, ore 15:09

Lo sai già come la penso zietto, lui con Mary e Isolde e Tolomeo foreveeeeeeeer! ma devo ammettere che mi hai molto divertito in questo duetto amoroso con lei, sicuramente con Tolo non sarebbe venuto su uguale...(mi piacerebbe scrivessi anche di un appuntamento fra tolo e isy: )ciuazzz

Naco
07/09/06, ore 11:24

Credo che la cosa bella di questo capitolo sia che non è un episodio come tanti altri, ma sia incentrato su visioni fugaci di Roberto nei pensieri di Isolde. Sembra proprio di vederla, la scena, come in un anime (spiacente, io come manga non riesco a immaginarmeli, lo sai).
Anche io preferisco Isolde con Tolomeo, perché alui piace così com'è, menter Roberto sembra (sembra?) che spesso non si renda conto di come sia Isolde! XD Cioè, è lento e certe cose non le capisce di suo! XD E poi io tifo per Mary, quindi! u.u
Comunque, a parte qualche virgola (ma niente di grave, sai che io le noto subito) e qualche forma un po' strana, niente da segnalare!

Dafne
05/09/06, ore 10:25

bellissima! ** Isolde è il mio personaggio preferito femminile ** però, non so, con Roberto non ce la vedo molto bene... io la preferirei con tolomeo (mi sembra che lei non gli sia indifferente... frustate a parte ^^;;;), mentre Mary è perfetta con roberto ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **

04/09/06, ore 19:42

oh, finalmente faccio la conoscenza della famosa Isolde. Dalle disegni visti avevo intuito il suo bel caratterino "democratico" XD Davvero niente male davvero, originale e ben definita. Chissà cosa combinerà nei prox "episodi"!