Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

30/08/12, ore 09:18

Fantastica! Roberto mi sta già simpaticissimo, sarei pure disposta a leggermeli tutti, i capitoli...adoro le storie di scuole pazze, perchè sono un argomento che ci tocca tutti...poco ma sicuro:)!

27/08/12, ore 16:20

Ahahahah, con un semplice codino sono riusciti a mascerarsi e con dei veri travestimenti no? Phuahahahahahahahahahahahahahahahah!

27/08/12, ore 16:15

NoOoOoOoOoOoOoO!
Come hanno potuto? Sono rimasta veramente scioccata quando ho capito di chi parlavi, purtroppo non si possono fare recensioni lunghe a questa storia perché uno viene soffocato dalle risate! X°D

27/08/12, ore 16:12

Okay, torno a recensire questa storia dopo un bel pezzo :D
Oddio, Mary e Roberto... Loro... li amo :3

16/08/12, ore 12:27

Ahahahahahah se continuano così mi sa che Ai e Roberto me vedranno di tutti i colori!
Chissà come reagiranno Mary e Isolde una volta finita tutta la faccenda....
Se si ricorderanno tutto sarà un pò imbarazzante xD poverine!

16/08/12, ore 12:19

Certo che Ai e Roberto insieme fanno una bella coppia!
Sono due menti del furto x'D!
Su non arrendetevi io faccio il tifo per voi! XD

16/08/12, ore 12:14

Ahahahahahah caro autore ti conviene stare attento! Qui se sbagli e personaggi si ribellano x'D!
Comunque davvero proprio la coppia Mary e Isolde non è il massimo!
Praticamente chiunque si avvicini a una delle due verrà fatto a pezzettini o dalla frusta di una o dalla croce dell' altra!
Troppa potenza per una sola coppia xD

16/08/12, ore 12:08

Ahahahahahah ottime trappole ;) povero Roberto se non fosse stato per Mary sarebbe rimasto ancora lì alle prese con la bambola spagnola... Se non peggio -.-' xD

16/08/12, ore 12:01

Povero Roberto chissà cosa gli succederà?
Speriamo bene... Forse sarà la volta buona che Ai ne approfitta xD corro al prossimo capitolo!

16/08/12, ore 11:49

Ahahahahah l' avevo detto io che ad Ai andava male!
Poverina escogiterà di tutto per avere Isolde tutta per se!
comunque certo che Isolde sa come fare contento Roberto x'D

16/08/12, ore 11:40

Questo capitolo fa strada a un prossimo capito che immagino mi farà morir dal ridere! Non vedo l'ora di leggerlo!
Povera Ai mi sa che qualcosa andrà storto... Ho questa piccola sensazione... Ma sono anche sicura che alla fine quel povero ragazzo di Roberto sarà l ' unica vittima x'D

16/08/12, ore 11:24

Che capitolo carino! Mi è piaciuto un sacco!
Povera Isolde si è proprio presa una bella cotta per Roberto mi sa che gli hanno messo i prosciutti sugli occhi... Anzi diciamo che si è ustionata e il prosciutto non gli e l'hanno solo appoggiato di sopra, gli e l'hanno proprio cucito x'D!
Del resto si sa... Al cuor non si comanda e poi in fondo Roberto non è così male no? Avrà qualche difetto tipo: è un pò distratto, "femminaro" e non sarà molto bravo a scuola, ma in fondo è solo un ragazzo che vuole un pò d'affetto... insomma... Affetto... Vabbè Isolde saprá gestirlo a suon di dolci e affeuose frustate xD
Comunque se dovessi scegliere tra Isolde e Mary ora come ora non saprei proprio per chi fare il tifo....
Ti direi Mary... Ma ultimamente si legge poco di lei, è come se ad un tratto tu stessi cambiando i protagonisti, Isolde prende sempre più piede e Mary resta in dietro... bisogna che recuperi terreno altrimenti Isolde avrà vita facile... Ovviamente sempre Ai e Roberto permettendo x'D

16/08/12, ore 11:07

Ma nooooo, povero Nino!
L'hanno menato ma non era colpa sua!
(Roberto mi sa che vengo a menarti io! XP come hai potuto lasciarlo indifeso contro lo zio Mao, il prof di latino ma sopratutto con le fruste di Isolde!!!!)
Comunque mi ha fatto sorridere molto il post scriptum, ti capisco perfettamente purtroppo -.-"

16/08/12, ore 10:57

Effettivamente non poteva mancare uno special sui mondiali!
Peccato che quest'anno non abbiamo ripetuto la vittoria :( (la finale di quest'anno è stata purtroppo una sofferenza T.T)
Vabbè ci rifaremo fra 4 anni, forse mancava Isolde e mancavano le sue frustate!
Isoldeeeeee per i prossimi non puoi mancare!
XD ora corro al prossimo capitolo devo recuperare due giorni di lettura!

13/08/12, ore 11:23

Wow! Roberto ha un rivale in conquiste!
Che cosa farà ora, lascerà Isolde e lotterà per Mary?
O magari continuerà goffamente a sfruttare la situazione con Isolde mentre cerca di conquistare ogni ragazza che gli capita a tiro?
(Secondo me la seconda è la più probabile che ne pensi Ercole? Abbiamo un altro mistero da risolvere! xD)
Mi era mancato in questi episodi^^
Ora vado devo staccare ci sentiamo presto, al prossimo capitolo ;)