Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

24/02/09, ore 13:57

Divertentissimo, questo capitolo, complimenti fratellone! L'ingenuità di Mary è esilarante, ma anche il comportamento di Ai non è da meno, sopratutto alla fine, quando si volta insieme a Tolomeo per squadrare il fondoschiena di una passante. XDDDD Devo dire che i due insieme non sono affatto male, ma gli interrogativi che hai suscitato a fine capitolo non mi fanno presagire niente di buono, che hai escogitato stavolta? XDDD

23/02/09, ore 23:55

Bellissimo l'appuntamento fra Ai e Tolomeo! Anche se è solo cominciato già ne prevedo delle belle! Troppo divertente quando si girano entrambi a guardare la ragazza! XD E Mary? Sbaglia tutto! Peggio di Ai! xD Però ci hai lascaito col fiato sospeso! Uff... Sono curiosa! I disegni sono bellissimi! La gag divertentissime! Bravo! ^^ Al prossimo!
Maryku.

23/02/09, ore 17:54

mi piace tantissimo tranquillo!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però non capisco come mai lo zio di Ai ha scacciato tolomeo quando ha suonato alla porta, e come mai mary aiuta ai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

22/02/09, ore 21:42

Ecco perché nel disegno Isolde ha il musone. Devo dire che quest'appuntamento meriterebbe di essere disegnato tutto, tanto è da manga XD Mi sono divertita a leggere le reazioni di Ao (quando butta fuori dalla porta Tolomeo X°D) e sorpresa nel leggere l'interessamento di Mary nelle vicende amorose di Ai, che sia solo cameratismo femminile? E' stata comunque una bella idea, come quella delle lezioni di femminilità, di cui Mary non sa un accidente, ma è troppo LoL quando pensa ai bigné, o le consiglia dei guanti XD, ci vorebbe che qualcuno insegnasse a Mary come ci si comporta XD ma in fondo è bello proprio per questo!

22/02/09, ore 13:44

Mi sta sorgendo il dubbio che Ai non abbia le idee molto chiare e che forse Mary abbia ragione: la cinesina è bisex (XD)! E' carino vederli insieme, lei e Tolomeo, spero vadano avanti. La cosa che mi preoccupa sono le risate nella scuola O_o

22/02/09, ore 13:03

KAngaka i disegni sono favolosi e anche questo capitolo *_* adoro la coppia Ai/ tolomeo e mo mi intrippa il fatto che mary li voglia aiutare mmmmmmm (forse vuole solo i bignè XDXDXD) non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se effetivamente la saga LR avrà delle riprcusioni sulla realtà. BAcioni!

22/02/09, ore 12:59

ahahaah bellino come capitolo ^^ (e grazie per aver risposto a quanto ho detto XP) Però sta volta essendo un po' la storia a metà mi è piaciuto meno degli altri a essere sincere (^^"), però... mi hai lasciato con una voglia di sapere il seguito senza precedenti!!! Dannazione che ha combinato Robero!?!?! Deve essere lui quello in palestra!!!! O___O o magari... Isolde!?!?!? No devo saperlo... e Mary che avrà in mente!? O_o I bignè! XD Per quanto riguarda invece le parti comiche semplici, ma belle. Splendida quando Mary dice Bisex!! O quando da istruzioni alla povera Ai! XD E in fine per le Cover splendido lavoro!!!! *O*... Mi sono piaciute quella della sirenetta e la cover ad inizio capitolo, mamma che splendide!!!! *____*. Mary è sempre la migliore!!! *-*

11/02/09, ore 17:21

Perdonami! Ho saltato uno special! Non ci crederai, ma ho di nuovo problemi di connessione (il fato mi è decisamente avverso), per cui ringrazio per quei pochi minuti in cui riesco a connettermi. Che dire? Adoro gli special! E i personaggi di Crazy School si adattano talmente bene alle favole che hai scelto! Probabilmente mi è piaciuto di più questo dell'altro. Non so quale sia stata la mia parte preferita, forse quella in cui Ai e Mao hanno fatto le veci della strega del mare o quella in cui Roberto ha chiesto ad Isolde di sposarlo promettendole in cambio tutto ciò che voleva! So solo che gli special mi divertono tantissimo e che si vede che ti piace scriverli. E poi, diciamolo, ci voleva un bel ritorno alla classica comicità di CS! Naturalmente complimenti per cover e disegni. Spedisco la recensione prima che intenet mi abbandoni (speriamo resista ancora un pò!). A presto, rick! ^_-

10/02/09, ore 18:45

Ehehehehe... bello bello bello bello veramente!! °O°. Compimenti, si vede che ti piacciono come dici tu. Le battute sono sempre belle e riesci ad intrecciare bene i personaggi della storia con quella originale con un ottimo capovolgimento! XD. TI è riuscito benissimo anche se appena ho letto la sirenetta mi aspettavo che la strega fosse Isolde!! O.o... Non ci volevo credere che era Mao!! Mamma che bello quando ho letto quel punto!! *_*. Comunque se posso dire la mia su Mary e Isolde riguardo ad intonatura credo che la prima la voce debba averla buona XD... Forse per suonare una chitarra bene o male dovrebbe averla decente. Non uno stridulo uguale a quello del gesso che striglia contro la lavagna! (non so se si è capito). Per Isolde forse la reputo migliore di Mary a cantare, ma chissà poi l'autore sei tu!. Ottimo l'avoro anche questa volta per le cover... Complimentoni!!

09/02/09, ore 23:21

E' bello sapere che anche in Danimarca apprezzano la pizza! XD Azzeccata anche questa storia, con la sirenetta stonata e Isolde che le fa concorrenza, davvero esilarante!

09/02/09, ore 17:51

Avevi ragione, questo special è veramente ma veramente carinissimo! ^^ La "cover" me l'avevi fatta vedere in anteprima, e devo dire che è bella, perfetta per il capitolo, e che soprattutto Mary nei panni della sirenetta ci sta che è una meraviglia.
I personaggi calzavano ancor meglio che nel precedente special (che forzava scherzosamente Isolde a mamma di Mary XD): oltre a Mary stessa e Rob, erano perfetti nei loro ruoli Ambrogio Pio, con la sua unica semplice legge, e soprattutto Mao e Ai! XD Gli affari prima di tutto, eh?
Un capitolo ricco di gag, mi sono piaciuti tantissimo anche i momenti di vita quotidiana marina di Mary (l'allevamento di squali XD e non parliamo dell'impossibilità di collezionare francobolli sott'acqua XDD) e le osservazioni sulla Danimarca (a momenti credevo che Rob se ne sarebbe uscito con qualche frase amletica XD). Sai? Mi ha proprio impressionato come tu sia risucito a seguire con fedeltà la storia originale senza che ciò pregiudicasse minimamente la riuscita delle gag. Ma bravissimo! ^^

09/02/09, ore 14:41

Come ti viene in mente che potremmo scordarci che sei un autore comico? O_O Ecco una prova, se proprio serve:
Mao: Cercare i bisogni dei consumatori è il nostro mestiere!
Mary: Wow! Come ci riuscite? Con la magia?
Ai: No! Con le ricerche di marketing!

XDDDDDDDDDDD Grande, fratellone! Anche questo special è molto carino e divertente, sei riuscito ad adattare i personaggi a quelli di una fiaba ancora una volta, mitico! Roberto è uno spasso, Isolde non ne parliamo e Mary è perfetta come sirenetta, sopratutto viste le leggi di suo padre... XDDDD Non vedo l'ora di leggere altri adattamenti fiabeschi! *____*

08/02/09, ore 22:05

hauhauhauahuhuhauhaua... huahauhauhauahuahuahauhauhau,... hohoho bene! il capitolo faceva ridere e la copertina è venuta mucho mucho bene!!! complimentons

08/02/09, ore 21:13

Questo speciale su Mary come sirenetta è molto carino xD Poi chi ci va di mezzo è Tolomeo, poverino, costretto a sentire la principessa che canta ç-ç Divertente la parte in cui Ai e lo zio vendono le gambe per la voce XD Non mi aspettavo che sarebbe comparsa così! Mentre Isolde non si era innamorata di Rob qui, ma ha preferito la sua adorata frusta! Mary all'inizio che si annoia e prova tanti hobby diversi è simpaticissima! xD E bravo Rick! Dopo questo casinissimo spaciale si ritorna alla storia! E a cosa pensa Rob, con la matita in mano? A vedere le ragazze negli spoglaitoi -.- Rob, sei sempre il solito! Ma ci sei mancato! xD La cover è molto bella, anche se mi sarei aspettata più partecipazione da parte di Ambrogio Pio, ma è pur sempre un personaggio quasi secondario =3 Anche il disegno di Ai e Devil Cross è bellissimo *.* Per non parlare di quello di mary ^^ E bravo Rick! Vedrò di commentare anche il prossimo capitolo!
Maryku.

08/02/09, ore 17:36

bellissimo anche questo special!!!!!!!!!!!!!!!!aspetto il prossimo capitolo !!!!!!!!