Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

08/05/08, ore 17:29

Mi è piaciuta qst cappy, peccato che abbia perso il Pazzi...Forza Isolde, allenali tu quei 5 pappamolle. Mi fido di te! Comunque mi iscriverò al bando del Pazzi e se Bruto e i suoi scagnozzi mi daranno fastidio, o chiamerò Mary in mio soccorso o tirerò fuori la mia arma segreta:una penna gigante!XD Continua così Rick,6 forte Ciao ^_^

08/05/08, ore 17:21

Detto, fatto. L'avevo detto che recensivo! Sei grande! Ho divorato Crazy School un capitolo dietro l'altro e non ho smesso di ridere un solo istante! I personaggi sono uno più favoloso dell'altro, ma come ti ho detto la mia preferenza va senza dubbio alla magnifica Isolde e alla sua Helga. Ma andiamo al capitolo...si è mai vista una partita più scorretta di questa? I nostri eroi le hanno proprio prese di santa ragione, nel vero senso della parola. Poveretti, mi fanno una tale pena! Soprattutto povero Tolomeo...è così dolce! E purtroppo la prima vittoria va al liceo Pestalozzi, ma è ancora tutto da vedere...giusto? Soprattutto ora che sono arrivati Adalgiso e Adalgisa...Ma che intenzioni avrà Armeno? Non riesco a capirlo! Sei grandee (sono ripetitiva, lo so)! A presto!

04/05/08, ore 22:45

Grande come sempre, fratellone! ^___^ La partita è stata davvero divertente! Una squadra più scalcinata di quella del liceo Pazzi dove trovarla? E una più agguerrita e sleale di quella del liceo Pestalozzi dove ingaggiarla? XDD Peccato che Isolde non abbia apprezzato una partita giocata così sportivamente, povero Roberto, non vorrei essere nei suoi panni... ^^;; ma adesso ci sono Adalgisa e il fratello a dare una mano al liceo Pazzi, giusto? XDD Chissà che altri eventi catastrofici aspettano i nostri, dopo un inizio olimpiadi scolastiche così disastroso, ma il preside Lemani non centrerà il suo obiettivo, vero? Roberto non glielo permetterà! è_é Forse... XDDD

04/05/08, ore 20:39

Caro fratellone, un bellissimo capitolo calcistico, anche se non proprio sportivo! Volano coltelli, spintoni... fruste! Bè, la cara Isolde deve anche capirli poverini se non hanno fatto del loro meglio è per colpa dei modi poco corretti dei Pestalozzi! Chi mi preoccupa ora è il povero Roberto con l'arrivo di Adalgisa, salvalo dalle sue grinfie!! XD

04/05/08, ore 18:50

ah dimenticavo! sull'immi! Bella Isolde, il colore, e anche lo sfondo del mare, sono resi bene, bravo zio, solo non capisco da che verso stà la mano che fa l'autostop @_@ è un mistero x me...

04/05/08, ore 18:47

Ercole a casa mia? ^^sarebbe il top! Cmq tornando alla ff, non ho indovinato suppongo, il perché Armeno voglia vincere...in ogni caso uffiiii, avevano vinto i nostri dei Pazzi, ma con quell'albitro venduto di Nino (XD ihihih, ho una buona ragione per inveirgli contro!=)hanno perso T__T spero si rifacciano... o forse per sapere le intenzioni di Armeno gli farai perdere il prestigioso torneo? Dimmi ercole, tu sai la risposta? E. questo è un grande mistero per un grande detective! ( troppo forte quando analizza la porta con la lente XD)

04/05/08, ore 17:50

XD Bellissimo questo capitolo! Sto ancora ridendo... Adalgisa e Adalgiso proprio non me li aspettavo! E così adesso Roberto ha un'altra spasimante in classe, oltre a Mary e Isolde.. Le cose si mettono male per lui! XD Per quanto riguarda la partita, poverini! Se penso al povero Ercole che prende 8 gol in un colpo solo... E povero Tolomeo, picchiato da tutti T_T Poverino... è così caruccio, nessuno lo capisce!
Davvero complimenti! Alla prossima! ^^

04/05/08, ore 14:45

Prima di tutto mi scuso per non averti recensito il capitolo precedente, ma ho avuto diversi impedimenti, secondo, auguri. Ma passiamo al capitolo: bellissimo, una partita decisamente esemplare nel nome della sportività e della lealtà, sì sì U.U, proprio così. Non oso immaginare che casini ci saranno adesso, tra fruste, karatè, croci e Adalgisa, prima o poi il liceo Pazzi diventerà un vero e proprio manicomio. Per il disegno, mi piace di più Roberto rispetto agli altri... non mi ricordo più tra Tolomeo e Odoacre chi era l'amico di Roberto e quello di Isolde, chiedo venia... però mi sarebbe piaciuto vedere anche la squadra del Pistolazzi, ma fa lo stesso, complimenti.

04/05/08, ore 14:44

Ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli della tua storia, che avevo iniziato a leggere tipo due settimane fa!! beh... è FAVOLOSA!! E' originale, divertente, stupenda, non c'è stato capitolo senza che io non abbia riso dall'inizio alla fine!! Sei un grandeee!! Isolde è assolutamente la migliore, e anche Adalgisa è davvero simpatica!! Poi, visto che è il tuo compleanno... tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri al GENIO, tanti auguri a teeee!! Quanti anni sono XD?? Comunque anche i tuoi disegni non sono affatto male (io sono una frana T_T)... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Ciaoo!!

02/05/08, ore 22:40

HAHAHA!!! Davvero divertente! Soprattutto la parte del nonno!

02/05/08, ore 12:04

Bravo, Rik! In questo capitolo ci hai insegnato a guardare oltre le apparenze, oltre, chiaramente, ad averci fatto morire dalle risate con le gag relatice ad Adalgisa! ^^ E intanto... povera Ai, è ancora lì che aspetta! XD
Così dal prossimo comincia la maxi-saga? *_* Era ora, mi fiondo a leggere!

24/04/08, ore 18:40

Ciao Rick!Questo cappy è very good e di sicuro non sarò l'unica che te l'avrà detto...Comunque secondo me, questo sarà un megascontro fra titani!E scommetto che entrambi i licei useranno trucchetti comici e demenziali per battere l'avversario...Beh per saperlo dovrò aspettare il nuovo cappy ma in ogni caso CHE VINCA IL MIGLIORE!(alias il liceo Pazzi,ovvio!) Ciao ciao PS: Se serve qualche atleta per il Pazzi io sono disponibile!:P

22/04/08, ore 11:15

Quello in b/n è Bruto?! O__O Oh cielo, io pensavo fosse un tipaccio alto, brutto, grosso e rozzo! Se Bruto è così gnocco, allora Narciso com'è? O__o Scusa, sarà un po' tonto - fortissimo il dialogo con Mary XDDDD - e pure prevaricatore, però è davvero affascinante! *___* Cavolo, non so per chi patteggiare, adesso... Ma che vuole ottenere il preside Lemani da questa competizione? A che gli serve la vittoria? Vuole solo umiliare il liceo Pazzi o che? Fortissime anche le elucubrazioni Ercole, senza senso come sempre. XDDD Beh, fratellone, spero che nel prossimo capitolo inizino le gare, voglio proprio vedere come se la caveranno i nostri... XDDD

22/04/08, ore 11:05

Saranno delle mammolette, ma con gli "incentivi" giusti, si possono ottenere grandi risultati, Roberto e Mary l'hanno dimostrato! Ahh, Isolde nella parte della terribile e sadica allenatrice è perfetta, peccato non possa partecipare Ai, chi la batterebbe? Ma poi davvero non parteciperà? XDDD E cosa ha davvero in mente il subdolo preside Lemani? A proposito, complimenti per il nome! XDDDD Corro a leggermi il prossimo cap! *__*

20/04/08, ore 13:59

Bruto ha la cicatrice a forma di croce!! Ecco cosa mi era sfuggito! Che figura... XD Intrigante come sempre anche questo capitolo, anche se ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che il preside della Pestalozzi non è pedofilo (meno male, stava già per diventarmi antipatico! XD). Immancabile la scenetta comica nella tragedia personale del Liceo Ropa, col mitico detective che giunge alle sue conclusioni strampalate e Mary che prende a crociate Bruto! Alla fine non si sa se sia per amore o idiozia che confessa tutto alla sua amata ihhihihi...