Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Conte
31/01/08, ore 18:44

hm. la situazione peggiora sempre più... c'è qualcosa che non mi convince, se Mary adesso ha una pseudo cotta per Bruto perchè normalmente lo trovava carino (correggimi se sbaglio), per Roberto non dovrebbe provare qualcosa di più dato che nei primi capitoli si è quasi capito che la ragazza provava qualcosa per lui? scusa il ragionamento contorto Troppo forte l'inizio con Roberto motociclista

29/01/08, ore 21:05

Roberto che si tuffa con la moto pur non sapendola guidare è uno spasso XD!Da morire! Il bacio fra Mary e Rob nonostante sia stato accidentale è stato anche emozionante.*__*che pucciosi! i nudisti mi hanno fatto ricordare la pubblicità della radio "orgogliosi di essere normali"(RTL!102.5) ora mi chiedo quali altri disastri provocheranno Mary e Bruto, dove sono diretti?

27/01/08, ore 20:52

56 capitoli in un solo giorno. E mi sono divertita da morire!!!! Lamanga-fiction è stupenda, esilarante, e dialoghi e scene sono descritti abbastanza bene da permettere ai lettori di immaginarne le tavole. Inoltre, i disegni delle cover sono carinissimi, i miei complimenti! Hai anche una bella scrittura, se posso dirlo. I miei complimenti, davvero!^^ Non ho un personaggio preferito, li adoro tutti indistintamente. Dovendo scegliere, credo che quello che adoro di più sia Nino, er bagnino/postino più figo de Ciampino! Vabbè, penso di aver detto abbastanza. Per ora, aspetto il seguito! A presto, spero!

27/01/08, ore 18:52

Io che sono sempre in ritardo con le recensioni, stavolta sarò fra i primi, finalmente! Grazie per avermi avvertito tramite sms, anche se immaginavo che la pubblicazione del nuovo cap fosse imminente. ^__^ E che capitolo! Ricco di azione e colpi di scena, oltre alle consuete situazioni tragicomiche! DavilCross è sempre più terribile e sboccata, eppure è arrossita al bacio di Roberto, che la dolce e ingenua Mary si celi ancora sotto le spoglie del suo alter ego teppista? E che dire di Roberto, che appare talmente confuso dal bacio da non sapere cosa risponderle? Il nonno è sempre un mito assoluto, Bruto un burattino nelle mani di DevilCross e Ai che cammina a quattro zampe è un'immagine strepitosa! XDDDD Fantastico fratellone, continua così! ^__^

27/01/08, ore 12:08

Mitico come sempre anche questo capitolo! Pieno di azione e coinvolgente... La fuga con le moto è davvero ben descritta, intramezzata poi dal quasi investimento del povero nonno di Roberto poi diventa irresistibile! XD. Romantico sprazzo quello del bacio 'accidentale' tra Roberto e Mary ('non chiamarmi così!' - aiutoooo!), davvero lei non ha provato nulla? Chissà perchè ho i miei dubbi... alla prossima!

27/01/08, ore 10:14

Questo flagello del diavolo sembra inventato apposta per Roberto... XDDD Meno male che Isolde non ha perso le sue fruste, potevano rimaner disintegrate anche quelle! O_O Il pezzo che ho preferito è stato lo sfoggio della seconda arma segreta: il povero Narciso in balia delle teppiste mi ha fatto spisciare! XDDD Quelli del liceo Pazzi sapevano bene come annientare quelli del Pestalozzi, un'organizzazione e un tempismo perfetti, complimenti. ^__^ Un capito ricco di azione e divertimento, bravo fratellone, non vedo l'ora che si arrivi allo scontro finale (dove tiferò per Isolde, naturalmente: le farai avere la rivincita? *_*). Besos!

Akemichan
16/01/08, ore 14:44

Ciao! Uh, in questo capitolo siamo proprio entrati nel vivo! Carina però l'idea della polvere! Chissà com'era contenta Ai con Isolde senza vestiti XD Comunque le scene con gli sgherri sono spettacolari, quella classe è fatta di geni *.* (si fa per dire...) Povero Narciso...

ChiaraDiRoma05
16/01/08, ore 02:54

GRANDE DEVIL CROSS!!!!!apparenteente tu hai dejavu della mia vita quando scrivi, pero' in maniera super e comica.....e completmente NORMALE.....perche' le mie amiche americane mi chiamano Devil Cross per qulche ragione adesso......e loro sono americane........

Conte
13/01/08, ore 14:31

Accidenti, speravo che la copertina ritraesse le quattro ragazze in costume... lasciamo stare, effettivamente non avevo calcolato la nuova forza di volontà di Mary, questo complicherà parecchio le cose... ma Bruto non si rende conto che se il progresso verrà cancellato, dovrà restare senza moto?

13/01/08, ore 13:19

Semplicemente geniale... Si nota una sorta di contrappasso dantesco, nel piano di Mary. Complimenti, poi, per lo stile da manga, alquanto evocativo (leggendo mi vedevo proprio immagini di Narciso assediato dalle teppiste, Isolde che frusta teppisti vari...) Adesso son curioso di vedere come fermeranno Mary (o, magari, conoscendo Roberto, come quest'ultimo s'impegnerà a non fermarla =) )

13/01/08, ore 12:45

Effettivamente l'idea di Mary è giustissima: è una specie di legge del contrappasso, con la differenza che è lei adesso a dettare le regole. Sarà anche cattiva, ma io tifo per lei! *__*
Certo che però chi ha inventato quei flagelli del tutto sano di mente non era! XD

13/01/08, ore 12:40

Ora mi è chiaro il titolo. Questo cap ha una marcia grintosa zio, eccoci all'azione, ho apprezato la scuola di pestalozzi (con el studentesse brutte!finalmente qualcuna brutta, ma...povero narciso lo soccorro io:P)e mi è piaciuta in particolare Ai quando salva Isolde dalla polvere, Mary, ehm cioé Devil croce si stà dando da fare, questa versione mi ricorda la protagonista di Grease quando si trasforma in donna in tuta di pelle nera e il suo lato oscuro a un che di fascinoso se non fosse che è un pericolo per tutti!e poi l'idea dei nudisti è davvero spassosa, insomma un cap, una rivelazione dopo l'altra, aspetto il prossimo sperando nei nostri eroi della Pazzi!

13/01/08, ore 12:31

E' ricca di mistero e fascino questa leggenda cinese (ma è vera poi?)ed è perfettamente inserita nel contesto distruttivo di Mar... ops, di Devil Cross! Dunque ha le preferenze invertite... bè, è normale, visto che Mary rappresenta il passato che sta rinnegando con tutte le sue forze! Strano che il povero padre (insomma, povero...mica tanto! E' anche colpa sua!) non sia morto d'infarto fulminante innanzi a tale scempio! Intanto è bello vedere tutti i personaggi uniti in un'unica lotta, ormai tifo per loro! E mi sono ricreduta: meglio un'Isolde coerente che una Mary impazzita! XD

06/01/08, ore 23:39

La frase che ho preferito maggiormente è stata questa: "Persino il professore non mitragliava più con il solito entusiasmo." Mi ha fatto morire l'idea che il prof continuava a sparare a casaccio in ogni caso! XDDD Ok, il cap mi pare introduttivo a qualcosa di grosso che sta per accadere, a questo punto rimaniamo in smaniosa attesa di sapere che cavolo ha rubato MaryDavilCross e quindi che razza di guaio combinerà. Intanto sono stata davvero felice di leggere che Roberto ha capito di amare Isolde e tuttavia, logicamente, pensa ancora a Mary al punto da sognarsela. Che pensare? Che sotto sotto ami pure lei? Io dico di sì e dico pure che non si deciderà mai veramente. XDDD Bien, alla prossima!

03/01/08, ore 20:57

Ciao ^^ Allora, altro bel capitolo, ma questo mi è parso ancora un po' di transizione, perché direi che la vera storia inizia dal prossimo e quindi non ho eccessivi commenti da fare, a parte la scena di Ai con suo nonno che rende sempre! XD