Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

03/05/09, ore 14:35

Allora allora allora...da premettere che io sono una fan della coppia rob/mary per cui mi è dispiaciuto molto quello che lui le ha detto (RIK PREPARATI A MORIRE!!! XD) ma ovviamente non era giusto illuderla se cmq nel suo cuore alberga il dubbio tra MAry e Isolde (ovviamente io tifo Mary come tu ben sai!!) in compenso mio caro mangaka adoro troppo Ai e Tolomeo *_* sono cosi pucciosi!!!! oh che carini...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo evdi di fare presto che la mia curiosità è a mille!!! bacioni zuccherosi!

03/05/09, ore 13:13

è in grossi guai.. spero che isolde non metta le mani su nessuno degli oggetti alchemici, epoi cos'ha trovato d'utile ai????

24/04/09, ore 22:42

Che bel capitolo! Anche Tolomeo prova gelosia verso Ai, eheh, il ragazzo deve stare attento! Mary all'inizio sta nuotando nei dolci XD Poi prende la matita e cambia O.o Accidenti... Mi dispiace tanto per lei! Adesso vuole uccidere Rob, mi sembra anche normale -.- Isolde che muta O.o Wow! Be', devo dire che la fantasia non ti manca, Rik! XD E adesso che accadrà? SOno curiosaaa! Ah, bellissimo l'inserto di Isolde vera e di quella alchemica XD Anche i disegni sono bellissimi *.*
COncorso: i tre personaggi che mi piacciono di più sono... Ah, ma che diamine! Lo sai che è difficile scegliere, vero? Vabbé, se proprio devo dire qualcuno... Lulu in primis (glielo avevo promesso) poi Mary e Ai. Ce ne sono tanti altri... Ma questi vanno bene! AL prossimo capitolo, ciao!
Maryku.

24/04/09, ore 13:52

Allora, innanzitutto i voti: Ambrogio Pio (lo sapevi XD), Isolde, Ai (MaryxRob è la coppia per cui tifo, però come personaggi adoro di più loro due XD). Anche perché adesso Mary ha riacquisito i ricordi e ora mi fa paura... un colpo di scena con i fiocchi, ci hai distratto tutti (me) con la gag dei dolci e abbiamo (ho) finito per sottovalutarla... La vedo male per Rob, povero, lui non sa niente ma Mary ora si sente tradita (e vorrei vedere ^^'). Meno male che ci sono le gag di fine capitolo a tirarmi su il morale. Ancora un plauso per la falsa Isolde, l'ho adorata anche come combattente con le sue braccia versione fruste. ^^ Ma non batterà mai l'originale, è chiaro XD
Complimenti, fratellone. Anche se ora temo comincerà una fase daccapo più cupa, stile LR. Rob, salva la situazione! ç_ç (Rob: ???)

24/04/09, ore 13:17

Eccomi qua XD Mi riposo dalle fatiche della betalettura (seee XD) tornando a godermi CS. Però povera Fiamma ç_ç me l'hai fatta fuori subito, cattivo! Tolomeo ci ha fatto l'ennesima buona figura, anche se il merito va tutto alla gomma da masticare alchemica... ma chi l'avrà tirata fuori? Non è che questi oggetti abbiano una vita propria? Mah, con le supposizioni non sono proprio in forma ultimamente ^^' perciò mi consolo con le gag di mary e i dolci XD senza calorie per l'occasione XDD

24/04/09, ore 10:44

Ma...ma tu sei...sei un grande! XD i miei complimenti! La storia è troppo divertente! XDXD continuala! Xd

23/04/09, ore 18:42

a miop parere i personaggi più divertenti sono: Gloria, Roberto e Narciso

22/04/09, ore 17:15

Che sorpresa! Non mi aspettavo per nulla che le cose si sarebbero evolute in tal senso (che novità, aggiungerei!)... così anche Mary ha recuperato i suoi ricordi. Mi sembra più che normale la sua reazione, che è stata davvero toccante. Come al solito riesci a passare da scene di una comicità unica a scene più serie in modo del tutto naturale e spontaneo e mi fai penare in attesa del prossimo capitolo! Ti sembra corretto? Andando ai personaggi preferiti direi: Tolomeo, Ai, Isolde. Mi piace anche Mary, ma avendo solo tre voti a disposizione devo assolutamente darli a loro. Al prossimo capitolo, allora! ^_-

20/04/09, ore 19:47

Questa cosa spiega tutto, e finalmente Mary confessa i suoi sentimenti, è ora che Roberto prenda seriamente la situazione. Comunque la ragazza è stata apprezzata parecchio, 10 punti a Roberto, ha anche quell'aria un pò timida che adoro nei manga. Ma quanti oggetti alchemici ci sono ancora? Comunque i miei personaggi preferiti sono Gloria, Mary e il maestro di Ai.

20/04/09, ore 10:36

* Termina la lettura * Povera, povera Mary ç_ç Roberto mi ha deluso è.è, poteva essere pure un pervertito, ma alla fine per un motivo o per l'altro faceva sempre la cosa giusta. ( Diventa Fan sfegatato di Tolomeo. ). Devo ammettere che Roberto sia migliroato in combattimento mi ha incuriosito, pensavo che fosse una copia alchemica utilizzata per non correre rischi mentre lui se la spassava da qualche parte, ma, a quanto pare, stavolta ho sbagliato. Mi dispiace un po per le ragazze alchemiche, non tanto perché non riceverò l'ordinazione promessa ( Lo si vede piazzato sul balcone con un binocolo in attesa di vedere un'esercito di ragazze. ) ma anche perché quelle poveraccie erano vive nonostante fossero create dalla matita ò.ò Non ho altri commenti da fare, eccetto che non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra Mary e Roberto, byez è.è ( Personaggi preferiti : 1. Ercole Olmi 2. Roberto ( [ Non per molto se continua di questo passo. ] 3. Mary )

19/04/09, ore 20:09

Ah fratellone, la tua mente è proprio conme l'Etna: un vulcano in continua eruzione... di idee! XDD Accidenti, dopo aver tanto penato per riavere Roberto, ecco che subito mi sono pentita di aver a lungo invocato il suo ritorno, ma quante ne combina? XDDDD Se c'è è un guaio, se non c'è è un guaio lo stesso, ma che tocca fare con questo benedetto ragazzo? ^^;; Sai che adoro Ai e Tolomeo sempre di più? Insieme sono fantastici! *_* Ma povera Mary, finirà mai di soffrire? ç____ç Ha ragione a dire che Roberto si è rivelato una delusione terribile, si è sacrificata per nulla! u___u Mi chiedo se Roberto si renderà conto prima o poi del male che sta facendo... >_> E che dire del siparietto finale con la vera Isolde che si porta a casa la falsa Isolde? XDDDDD Aveva ragione Ai: la falsa Isolde non vale la metà di quella vera! XDDDDD
Bien, aspetto trepidante il seguito, complimenti fratellone! *_*

19/04/09, ore 18:23

eccomiiiiiiiiiiiiii! ciao RIC! (posso chiamarti così? mi è appena venuto in mente...) ho letto questo capitlo nonostante io sia indietro di una settantina di capitoli. ma perché c'è una ragazza che seduce 1 altra ragazza? poi, passando alla domanda che mi hai fatto oggi, i miei personaggi preferiti sono: Rob, Isolde e Mary. 1 abbraccio gelido dal Nord! -visto che piove- Ale

19/04/09, ore 17:18

Allora mangaka ti dico subito i miei tre preferiti: ROBERTO,TOLOMEO, NONNINO (^_^) un capitolo molto ma molto molto bello *_* troppo bello la riconciliazione di Ai e tolomeo *_* e ancora piu bella la frase di MAry su l perchè roberto non era li *_* Ah le mie due coppie preferite!!! Ah come gongolo!!!!!!!!!!!!!!!! attendo con ansia il prossimo capitolo, *_*!!! LA cover è stupenda e l'incontro isolde falsa e vera è magnifico hahahahaha BRAVISSIMO MANGAKA!!!!!

19/04/09, ore 16:19

Ehilà. ;) Mi ricordo questo capitolo, lo lessi in anteprima. Comprensibile la reazione di Mary. U_U E infatti la voto tra i pg preferiti: Mary, Ai, Isolde. :D

19/04/09, ore 16:05

Insomma ogni capitolo qui è azione continua! Mi fa strano vedere combattere Ai contro Isolde, anche se falsa, ma mi fa piacere vederla anche unita a Tolomeo (lo sai che adoro questa coppia XDD). Mary invece mi fa molta pena ora che è alle prese con ricordi spiacevoli, ma la cosa positiva è la dichiarazione! Voglio proprio vedere che farà Roberto per riconquistarla adesso... Allora, tre personaggi preferiti: Tolomeo, Isolde e Mary!