Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Akachan
12/03/06, ore 16:25

Ottimo capitolo, capo è_é
perchè devi essere così allergico alle storie romantiche? XDDD sappiamo che sono difficili da descrivere, che troppo trasporto rischia di sdolcinare tutto, ma devo dirti che sei riuscito nell'impresa di farmi alternare durante tutto il capitolo queste due espressioni:
-AHAHAHAH!
-che carini *__*
quindi da questo puoi capire quanto abbia gradito questo capitolo (e qui un mega quote di naco e tiger). Adoro il nonno, adoro isolde, adoro mary e adoro quel maniaco di roberto XDD.
la scrittura del capitolo è scorrevole e ottima, tranne un paio di frasi che potresti ritoccare, es :è più esatto dire che non merito io lei… , sarebbe meglio che sono io a non meritarla... Ma oltre questo, nulla da eccepire.
Devo dire che sono morta dalle risate leggendo il tuo avvertimento all'inizio del capitolo XDDD, va bene per quello dei ricordi cinesi, ma non c'è bisogno di scusarsi per un capitolo un po' romantico come se stessi per affrontare delle scene nc17/iperviolente XDD! ehe, ottimo lavoro, comunque, mettere due baci nello stesso capitolo è stata una mossa spiazzante XD, naturalmente devo dirti che ho già immaginato sia la scena del bacio con isolde che quello con mary XD huhuhu....
continua così!!!

Laila
12/03/06, ore 12:33

Dimenticavo comunque che roberto, don giovanni fallito qui si ritrova a poter scegliere fra due belle ragazze.chissà se si deciderà da solo o saranno le due a scegliere per lui...

Naco
12/03/06, ore 12:31

Molto, molto bene! Questo sì che è un classico e perfetto capitolo shojo/sohnen manga! Gli elementi ci sono proprio tutti: la commedia esilarante e quel pizzico di romanticismo che non guasta mai. Un triangolo era proprio quello che ci voleva! *_*
Posso dire che, finora, questo è uno dei capitoli migliori (forse perché mi piacciono troppo i capitoli romantici, scrivendo quasi esclusivamente storie sentimentali :P); ciò non dipende solo dall'elemento sentimentale presente, ma anche dalla resa: pur essendo scritto in modo dialogico, sembra quasi di non accorgersi di leggere un dialogo "teatrale", ma un discorso normale. Le battute si susseguono a una velocità bastevole, né troppo lenta, con mille descrizioni, né troppo veloce, come invece accade nelle scene precedenti. Non so se ho reso l'idea, visto che non riesco ad esprimerla neanche io!! ^^
Più ci penso, più credo che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto!
*_* Bene, e con questo mi auguro che Sua Signoria si decida a inserire più scene romantiche, a cui pare invece sia allergico! XD

Laila
12/03/06, ore 12:30

Zio...comincierei con una piccola nota positiva: Isolde che bacia Roberto e lui che in un certo senso ci stà.(mooolto diverso dal comportamento di, prendiamone uno a caso Ranma Saotome) insisto a dire che comunque preferisco un Mary-Roberto, ma così la storia continua a navigare su acque movimentate il chq me gusta stu. Poi il bacio con Mary, qui è lui a prendere l'iniziativa, il ciondolo del dragone non aveva alcun chè di magico ma è stata una mossa astuta. Insomma i lati sentimentali emergono, ma forse il podio lo merita la dichiarazione. Sì, proprio la dichiarazione d'affetto che rob fa al nonno! quanto mi mancavano ste scene del risveglio. compliments perchè è la prima volta che ti cimenti in codesto genere, addunque acciò te li meriti tutti.^^ciauzzz

12/03/06, ore 11:49

Bravo Rik, questo capitolo è molto carino, sei riuscito a far emergere il lato romantico e sensibile di Roberto e allo stesso a far sorridere: "Non riusciva a crederci! Lui finalmente… ma era così che lo voleva? Era con lei che l’avrebbe voluto? Roberto ci rifletté su… poi si decise. Evvai, finalmente una che ci sta! T__T Sono un uomo! XDDDD Sto pezzo di ha fatto morire: Roberto non fa che pensare a Mary, eppure approfitta di tutte le occasioni che gli si presentano, così adesso è di fronte ad un bivio. Mary o Isolde? Isolde o Mary? Tuttavia dalla frase finale mi sembra che abbia già scovato la soluzione: perché non tutt'e due? XDDDD Mitico Roberto! Immaginavo sarebbe arrivato ad una conclusione simile, peccato sia anche molto pericolosa... Eppoi perché Odoacre lo avrà chiamato capo? E cosa starà tramando di nuovo Ai? Vuole far avvicinare Roberto a Mary così da avere campo libero con Isolde? Però Isolde non può soffrirla! Mitico come sempre pure il nonno!
Devo dire che mi aspettavo che Roberto sarebbe stato conciato per le feste da Mary e dagli altri in questo capitolo, invece sì è ricociliato alla grande non solo con lei, ma pure con Isolde! Com'è comprensiva la nostra biondina, alla fine anche lei ha una frust... ehm... un cuore d'oro! ^^;;; Ah, sono proprio curiosa di leggere il prossimo cap!

12/03/06, ore 11:28

Hola Riccardo!Bellissimo cap!*o*!! Ma Roberto sceglierà Maria croc.. *Arriva Mary armata di croce* Ehm,dicevo Mary o la tedeska nazista?! Spero x lui Mary..... *Mana si arma d mitra* ^____________^!Vero? Un bacio!ciao! aggiorna presto!ciao!

Kira85
11/03/06, ore 12:34

Davvero un bel capitolo! Mi era mancato Nino! XD E finalmente compare Immacolata! La fine con l'inseguimento è proprio adatta! XDDD

Bibi-troppo-pigra-per-fare-il-login
08/03/06, ore 15:46

Wooowowowowowowowowoowow che carino questo chappy XDDDD lo stile è così scorrevole e divertente che dopo una giornata di scuola non c'è di meglio *o* Allooora....intanto,io adoro il personaggio di Ai XD non so perchè,è così cattivella che fa simpatia XDD Ma chissà se alla fine coronerà il suo sogno d'amore....chi può dirlo... C'è da vedere cosa farà ora Roberto per farsi perdonare da Mary...ATTENDO CON IMPAZIENZA IL PROX CHAPPY ^o^/ adios

Kuno84
02/03/06, ore 23:13

Una sola parola: WOW! *__* Me la sono divorata, questa saga di Ai (e alla fine mi son rimesso in pari con Crazy School ^^ Visto che anche i miracoli a volte avvengono?). No no, hai fatto benissimo a non svelare tutto subito, fratellone. Hai svolto l'intreccio magnificamente... anche se, beh ero un tantinello confuso inizialmente, almeno fino a quando Roberto la chiama "Yuri". Il capitolo che ho maggiormente apprezzatto è quello dei ricordi cinesi, e non è soltanto per come l'hai scritto. E' proprio la trovata, la tecnica della trasmigrazione dell'anima e come viene usata da Ai. Il fatto che le piacciono le donne perché è un retaggio dell'anima del suo maestro, l'ho apprezzato tantissimo ^^
Che dire? Abbiamo scoperto tante nuove cose: ormai, dopo tutti questi capitoli, ho tanti dati su cui meditare, cifre da computare... numeri da giocare al superenalotto... (Riccardo: -_-) Dunque cominciamo... La data della nascita della suddetta tecnica, 2345 (Rick: il 2345 non è un numero troppo alto per giocare al superenalotto? ^^; / Kuno: uff, come sei pignolo -.-) Poi cosa abbiamo? Ah sì, zero (come i casi risolti da Ercole) (Rick: nemmeno lo zero si gioca ^^;;; / Kuno: uffaa -.-) Continuiamo: 21 come i capitoli finora postati, poi 89, 58, 89 (Rick: queste non sono per caso le misure di Ai? è_é) Coff coff!... beh perché improvvisamente mi guardate tutti male? Me le ero segnate solo per amore dei numeri ^^;
E-ehm, credo si sia capito che la cinesina mi piace assai. E poi, tornando seri, penso che non sia solo il tuo primo personaggio di questa storia totalmente malvagio, ma soprattutto, almeno per adesso, quello dal maggiore spessore psicologico. Ora mi chiedo se continuerà a voler conquistare l'amore di Isolde con nuove diavolerie appositamente "made in China", oppure guarderà senza tanti problemi a tutto il genere femminile. Non vorrei che, per vendicarsi su Roberto, ci provasse con Mary, di cui tra l'altro ha acquisito la piena fiducia (beh in effetti era stato Roberto nel corpo di Ai, ma non sottilizziamo -.-)
Il povero Ercole è stato di nuovo relegato sullo sfondo, per il gran finale del matrimonio. Un po' mi dispiace, prima o poi gli dedicherai un capitolo, intendo un qualche vero caso da risolvere? (rimpiango ancora tantissimo le avventure del tuo detective Conan ^^;) Mi consolo pensando all'apparizione di Nino er postino... e ti dirò, quando si è parlato di un Marcello er bidello più bello de Mondello... beh qualche sospetto sulla parentela tra i due ce l'ho avuto. Una domanda mi sorge spontanea: quel ciondolo a forma di dragone che Roberto sottto le spoglie di Ai ha dato a Mary. Sarà il mezzo con cui i due potranno far pace? O un espediente per complicare maggiormente la trama? Con questo dubbio, ti lascio. Zai jien.

02/03/06, ore 19:05

L'ECO DEL F.I.B.N. (Federazione Internazionale Becchini Ninja): Scandalo!!!Le nozze tra Roberto Inaguai e Yuri Ai Ling saltate!!!
Appena giunti all'altare,riferisce una testimone oculare, tale Immacolata Pio.Sono stati colti da una sorta di isteria...
LEI CHE VUOLE?!?!?!ha sbottato a questo punto un pazzo armato di mitra, puntandolo contro il nostro inviato.BRUTTO SUDICIO MANIACO!!!CHE STA FACENDO A MIA MOGLIE!?
Per cause di "forza maggiore" il nostro intrepido giornalista, il sig. Eichichi Onizuka, è stato costretto alla fuga.
La già citata associazione V.I.F. (Virtuose e Ingenue Fanciulle) ha inviato una portavoce, la sign.rina Hyatt (pare che la presidentessa, Miss Excel, non sia potuta comparire prché impegnata a inseguire il signor Riccardo per mare e per terra con il suo nuovo jet privato), ha affermato:
Siamo liete che codesto matrimonio non si faccia...vorremmo inoltre comunicare al signor Roberto Inaguai che MOLTE DI NOI SONO LIBERE E VORREBBERO ABUSARE DI TE RICOPRENDOTI DI NUTELLA!!!Dopo aver pronunziato queste parole, la signorina è stramazzata a terra.
Ebbene sì, avete indovinato, anche questa volta...OPINIONI DISCORDANTI!!!
A pag 18 potrete trovare la recensione del bellissimo libro
Memorie di un Necrofago dell'esimio prof. S.A.Dico.
In ultima pagina le istruzioni per mettere in partica il celeberrimo
Duplice Attacco della Lapide Spezzata, non perdetelo!!!!

28/02/06, ore 00:39

...Dimenticavo, l'oscar del capitolo va al nonno!

28/02/06, ore 00:38

in questo cap persino nino il postino mi è puiaciuto, con Tolomeo che voleva dargli la mancia, ed anche con il bidello era simpatico^^.E poi la situazione paradossale, anche se nn mi sarei aspattata che la frustatrice per eccellenza lasciasse lo sposo ad ai (dopo averlo ben bene frustato si capisce) e questo cap definisce il prologo di Crazy school, ora forse non ci sono tutti i personaggi, ma ce una buona base per costruire altre storie.^__-good work!

26/02/06, ore 23:38

HAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!XDDDDDDD°! Ma è fortissima!!!L'ho letta tutta in un botto!!!& simpaticissimoooo!!Poi me fa troppo ammazzà Nino er più figo de ciampino!!!La storia è troppo carina!!Sono caduta dalla sedia x ridere!Complimenti!Aggiorna presto!Un Kiss!!Mana.

Kiri-Jules 182
26/02/06, ore 22:48

Ciao!!! Scusa se torno a romperti x due giorni di seguito... ma posso chiederti se in futuro ci sarà 1 episodio in cui Roberto e gli altri sono in gita scolastica? Se no, accetta il mio consiglio! Sarebbe meraviglioso!!! ^_^

Naco
26/02/06, ore 17:23

MI spiace, Aka, il nonno l'ho preso prima io! :P (possiamo dividercelo, però, se vuoi! XD)
Dunque, dunque, che dire? beh, Roberto una volta tanto dimostra di avere cervello, sono commossa! T_T Ha avuto un'ottima idea, devo dire! La cosa mi ha stupita, in effetti. Però Ai una piccola vendetta se l'è presa! XD Il chè, non guasta, anzi, fa molto stile Manaka e shonen boy in generale! XD
Da notare la madre di Mary: poveretta! Beh, certo, se Ambrogio Pio si comporta in questo modo con la figlia, figuriamoci con la moglie (un giorno mi devi spiegare perché si è presa proprio lui, poveretta! XD masochismo?).
I due cugini... certo che si vede proprio che sono parenti! Il più figo di Mondello, eh! O.O ma allora l'ho visto!! Era uno di quelli che stavano in spiaggia quando siamo passati con il pullman! Rik: U.U di bei ragazzi c'ero solo io lì, ed ero nel pullman! Naco: -_- certo, certo... anche i cavalli volano!