Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

31/08/10, ore 21:20

Speravo di leggere almeno un taglietto quando Bruto a tirato fuori il coltello la lotta tra i due maschioni si faceva interessante^^ (ahah parlo proprio come un'alchemica!) In questo cap viene fuori la sensibilità di Bruto x le sue umili origini, o suscettibilità e strano a dirsi ma io tifavo Tolomeo! Ok, so' che non è nelle sue facoltà intellettuali, ma sono una fan di Tolomeo XDahahah! Tornando al commento, questi proiettili cewungam col sangue di Tolomeo... non è che per potenziamento Tolemeo intenda l'essere stato alchemizzato? Cmq spero che le ragazze raggiungano i ragazzi ed escano dalla base delle alchemiche, ci stanno mettendo troppo! ps: Simpaticissimo Ercole, con quella frase sul passaggio segreto dell'epoca babilonese costruito dai discendenti di Atlantide (magari usando un bucospaziotemporale situato nel pc dell'autore :D) alla prossima allora, oramai settembre è in arrivo!

30/08/10, ore 23:06

Sono riuscita a commentare! Finalmente! Scusa il ritardo, ma sono stata lontano dal computer per un po'. ^^ Partiamo dai disegni: bellissimi! Povero Rob, non è nemmeno nella cover del LR! XD Però ci sono Mary, Ai e Isolde! *.* Isolde non è molto... benevola. ^^''''
Bello l'inizio dello scontro fra Bruto e Tolomeo. Ovviamente, tutte le alchemiche volevano andare in quella stanza. Povero Ercole, almeno c'è un'alchemica che lo vuole. XD Flora non combatte, e Bruto è disperato di aver "tradito" Mary! XD
Tolomeo si lascia guidare troppo facilmente! .__. Faccio il tifo per Mary e le altre, ma riesco a capire le alchemiche. Però vorrei che Tolomeo riuscisse a "risvegliarsi"... Eddai, hai una fidanzata stupenda, (anche se piuttosto gelosa... ^^''') tanti amici e tu... Bah! Faccio il tifo per Bruto! Vai Bruto! Forza! Però non dovevi fidarti così tanto di Ercole... Purtroppo, non è un detective così bravo. Be', vedremo come finirà! ^^
Maryku.

27/08/10, ore 20:09

ciao! ^^
Ho letto in pochi giorni tutto crazy school! É davvero fantastico fa troppo ridere! Comunque devo farti i miei complimenti scrivi bene e disegni anche molto bene! Mi piacciono davvero molto le tue cover...
A presto spero
Ciaoooo
Maty

30/07/10, ore 20:09

T_T Tolomeo cattivo non lo ci vedo proprio, povero piccolo caro Tolomeo, stregato da una Str**za di una vampira alchemica della malora (scusami Rik ma quella vera non mi va giù, per niente!!)...Tifo a gran voce Bruto sperando che la forza dell'amore per MAry (che è promessa a Rob ricordiamolo!! XD) lo aiuti a superare questo momento. Ora la mia domanda è: che potere ha quella gomma? E chi gliel'ha data a Tolomeo? su questo scontro sono molto perplessa perchè anche se Tolomeo è il "cattivo" non riesco a tifare contro, spero che si risolvi con un pareggio o con una redenzione di tolomeo!! a settembre Rik, ancora complimenti per le cover, soprattutto la seconda (Ai è magnifica^^) Ciau ciau!!

30/07/10, ore 20:01

VAI LUCREZIAAAAA...SIIII 2-1 per noi, le stracceremo (rox sventola i pon pon in tenuta da majorette ^__-) capitolo ricco di azione e di rivalsa, la nostra carissima Lucrezia ha vinto la sua timidezza e ha vinto una degna rivale. Anche se il suo potere sia "apparentemente" difensivo, ha dei vantaggi che ha sfruttato sapientemente contro la velocità di Raida. Anche se per un nanosecondo mi sono dispiaciuta per quel fulmine in gonnella, sono felicissima che le nostra ragazzuole stiano vincendo, VADI COSì!! complimenti pr le cover Rik sei sempre più bravo!! FORZA RIKKK!!!XD

30/07/10, ore 19:55

Eccchime qui a commentare caro ^_ì scusa il ritardo ma ho finito gli esami mercoledi e ora mi sono ripresa XD devo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e ti stupirò sta findy tanto male non ci è!! (ma solo perchè apprezza la vera arte di Gloria XD)...Quindi il primo scontro è finito 1-1 non vedo l'ora di vedere gli altri, soprattutto quello di Ai e Fiamma (ricorda che le alchemiche le voglio morte sia chiaro, nessuna delle mie ragazze deve avere un graffio, INTESI??) bravissimo mangaka (a proposito il potere di Findy è il top, lo voglio anche io *_*) ora passo a leggere gli altri capitoli!! kiss

25/07/10, ore 18:23

Molto divertente il combattimento fra Bruto e Tolomento schiavizzato da Vera, a cominciare dalle stesse alchemiche che patteggiano per l'uno o per l'altro, tanto da sentire durante il combattimento gridolini adoranti o terrorizzati. XDDD Le parti che ho preferito però sono quelle relative alle battute di Ercole e Bruto: Troverò qualche passaggio segreto, creato in epoca babilonese dai discendenti di Atlantide (che erano degli alieni, per altro!) Non fa una grinza! XDDDD Ercole è un mito, risolve tutto senza veramente risolvere niente, si mette in posa da figo secchione e poi va a sbattere contro la soluzione! XDDD
Ma veniamo al meglio, cioé a Bruto, che si tormenta per aver 'tradito' Mary e poi fa sfoggio di un acume fenomenale:
Bruto: Quello era una mammoletta, mammoletta!
Tolomeo: Denoto una certa povertà di linguaggio!
Bruto: Ehi tu con i capelli, sono povero embè? C’è bisogno di offendere?

Grande, Bruto, sei tutti noiiiii! XDDDDD Soprattutto quando tenta di usare la tecnica finale della scuola Pestalozzi, peccato gli manchi la 'materia prima' per metterla in pratica! XDDDDD Comunque Bruto non si tira indietro e da bravo teppista le suona a Tolomeo, peccato che alla fine quest'ultimo sembri avere la meglio, cosa accadrà ora? °_° Ma proprio ora doveva arrivare la pausa estiva? ç_ç Oppure aggiornerai anche ad agosto? *_* Comunque non vedo l'ora di conoscere l'esito dello scontro, bravo fratellone! ^___^

24/07/10, ore 16:12

scusa, era da molto che volevo recensire questa storia ma anche da molto che non entravo su efp

24/07/10, ore 16:08

beh, dai... Roberto e Mary è la coppia cult, no? ^^ spero davvero che un giorno ne farai un manga, se ti serve aiuto per il disegno eccomi qua! èvé *sisi*

20/07/10, ore 12:37

Generalmente sono diplomatica, ma in questo caso spero prevalga la forza "bruta"...
Non so se fosse volontaria o meno, ma la citazione di Yzma dal film Disney "Le follie dell'imperatore" mi ha fatto morire dal ridere, l'adoro! (Mi riferisco a quando Bruto dice "Ho ucciso per molto meno" XD)
So che non sono solita recensire, ma, come si suol dire: quanno ce vò, ce vò!
E così ora mi sono decisa a esprimere il mio apprezzamento con modesto parere. E' semplicemente fantastico il modo in cui sai rendere l'azione e la costruzione di immagini mentali attraverso i dialoghi e le descrizioni... Anche chi, come me, non legge moltissimi manga, riesce ad avere una serie ben definita di "tavole mentali". E credo che non sia da tutti ^^ Ancora mille complimenti, e si aspetta settembre! *_*

18/07/10, ore 11:19

Che tristezza veder combattere due ex compagni di scuola! Sigh... sob... Però il fatto che alcune alchemiche siano infatuate dei ragazzi è un bene... potrebbero quasi passare dalla loro parte! Bella la lotta tra Bruto e gli altri, comunque, hai dosato come sempre tensione e comicità facendo risultare la lettura leggera ma interessantissima!

17/07/10, ore 19:17

D'accordo Ricky... allora, è vero... Lucrezia deve solo credere un po' di più in se stessa. Allora, questo capitolo mi è... piaciuto, ma meno degli altri. Spero che l'estate passi in fretta per leggere il prossimo capitolo! (Sì, ma non troppo in fretta, sennò non riesco a finire i compiti!!!)

12/07/10, ore 00:03

Mi ero persa 2 capitoli, recupero subito, gustosissimo il cap su Findy Vs Gloria, e anche il fatto che le alchemiche abbiano delle preferenze su chi avere come avversaria umana. Poi Gloria che ha una fan! E' sì Findy è stranba, ma mi piace sempre più ^^!Prima disprezza, poi compra e legge tutto!!!
Questo su Lulu è un capitolo decisamente più introspettivo e in qualche modo triste, però alla fine con la sua incorporeità riesce persino a battatere la sua avversaria, ed infondo ha solo bisogno di più auto-stima e questa lotta le avrà fatto da terapia :)

07/07/10, ore 12:42

Complimenti Riccardo per questo capitolo molto divertente.
Veramente divertente il personaggio di Isolde Rottmeier!
La sua frusta é veramente micidiale.
E' un personaggio veramente sadico!
Spero che anche gli altri capitoli siano divertenti come questo.
Sono contento che gli altri abbiano votato contro,anche se,alla fine,la "democrazia" di Isolde ha avuto la meglio.
Io*evitando una frusta*:scusa me ne devo andare,altrimenti Isolde finirà per uccidermi.
Frusta:frust frust.
Ancora complimenti!

07/07/10, ore 12:25

Maria Crocifissa Innocenzi(evito una Croce e la rimando al mittente),che nome!
Insomma,come si può solamente pensare di dare un nome così ad una persona!
In ogni caso,complimenti per questo divertentissimo capitolo.
Questa storia non la smette mai di stupirmi e mi rimangono ancora più di 100 capitoli da leggere.
Non la smetterò più di tormentarti con le mie recensioni*ruota la testa come un assatanato*.
*risata malefica*Leggerò tutti i tuoi capitoli!
Ancora complimenti!