Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Akemichan
20/10/06, ore 15:12

Dio quanto ho riso!! XD Devo dire che non mi aspettavo che la storia si esaurisse così velocemente (immaginavo ben più complicazioni da quel profumo), ma va bene lo stesso, perché il capitolo era ben reso; in particolar modo azzeccata l'idea di metterci i personaggi "storici" innamoprati (non hai resistito alla tentazione di un tuffo nel mangaprocesso, eh? ^.-) Mi dispiace solo per la povera Ai, che ha fatto brutta figura con Isolde...^^''

20/10/06, ore 01:40

XDDDDDDDDDDDD
Sì, avevi ragione, questo capitolo mi è piaciuto parecchio ^___- e mi veniva voglia di fare le vignette XD
le varie scene sono bellissime, la mia preferita in assoluto è quella di renzo e lucia XDDDDDDDDDDD. Isolde che regala giornaletti a Roberto? o__O' XD

20/10/06, ore 01:32

bellissimo capitolo XDDD!
XD Ahhhhhh quanto adoro Ai.... e poi il cinismo di Mao è fenomenale XD.
ottima la trovata delle scene del telefilm che si intersecano alla storia, complimenti! *_* vediamo che succede

19/10/06, ore 19:33

ç_ç sorry per il ritardo....
Capitolo un po' diverso dagli altri, ci voleva direi, specie per approfondire la bellezza teutonica XD
alcune parti sono molto comiche, mentre la fine mi ha sorpreso per il fatto che sembra sdolcinata, ma non lo è fino in fondo ^__-
comunque preferisco i capitoli dialogici, dove esprimi al meglio la tua verve e come ragassuola ancora Mary XD

18/10/06, ore 23:57

AH AH AH! Beh Isolde ci teneva tanto che Roberto non fosse interessato alle altre donne, quasi quasi stava per succedere (solo uomini XD). E vabbè me l'hai anticipata la trovata di questi ultimi due capitoli, fratellone, e dunque avevo capito benissimo. XD GRANDE trovata!
Mi hanno fatto spaccare in due dalle risate, in particolare, la telenovela e gli spot. Ah sì, e Nino er postino usato come cavia (ma porello ancora, lo vedi che capitano tutte a lui?). Per non parlare poi di tutte le coppie spezzate per via del profumo... a proposito, tsk ma come Rik, per una volta che stava per succedere qualcosa tra te e Excel è_é (per caso facevi il tifo perché accadesse? .\/. n.d.te).
Peccato che il profumo funzioni solo sugli uomini, mi sarebbe piaciuto vedere Ai trasformata in un'etero... di chi si sarebbe invaghita?
Ultima considerazione. Beh takahashiani non direi... questi capitoli li definirei piuttosto "mangaprocessiani" se mi passi il termine. ^^ Certo che sta diventando un punto fisso quello di Roberto che non passa guai, gli va tutto bene ultimamente mi pare, anche se le situazioni comiche orbitano comunque intorno a lui.
Bravo, bravo! La tua vena comica non mostra mai segni di cedimento, e soprattutto, come ho già accennato, mi è sembrato di ripercepire lo spirito che animava il mitico MP. See you! ^^

18/10/06, ore 19:47

Embè, io già ti dicevo che Isolde mi stava sempre più simpatica capitolo dopo capitolo. Dopo questo, i punti a suo favore aumentano sempre di più. ^^ La sua mania dell'uomo perfetto, il fatto di innamorarsi però di un tipo alquanto imperfetto come Roberto... mi piace proprio, ne viene fuori veramente un bel personaggio. Come tutto questo capitolo del resto, ricco di gag ma non solo. Bravo fratellone, questo cap entra prepotentemente tra i miei preferiti! ^_-

18/10/06, ore 11:54

Ed eccomi qui. ^^ Nino è troooppo simpatico, ma porello, finisce sempre male senza aver fatto niente, mi sa che faceva meglio a non tornare dalle ferie.
Pacco matto, già il titolo del capitolo mi era piaciuto tantissimo! XD Ah ste poste, chi di noi non ha avuto esperienze negative a riguardo?... La gag che mi ha divertito di più tra tutte, comunque, è quella del tè che ringiovanisce, povero Roberto XD meno male che se l'è solo immaginata, la vicenda.

17/10/06, ore 21:38

Bravissimo Rik, bravissimo! XDDDDDDDDDD Mi sono divertita troppo, la tua fantasia non conosce confini, che spiscio! Sto ancora ridendo da sola davanti al pc, mia madre pensa che abbia definitivamente perso l'ultima rotella sana rimasta! XDDDDDD Grande fratellone, complimenti! *__________*

Naco
15/10/06, ore 21:31

Oh, finalmente un capitolo alla Riccardo vecchio stile, e direi quasi alla Takahashi! XD La parte delle fidanzate storiche e delle nuove coppie, mi ha fatto morire! XDDD Me la imamginavo la scena, proprio come in un anime! XDDDD Concordo con Kira, l'associazione fidanzate è stata una postilla alla MangaProcesso davvero fantastica! XDDD
Carina la cover. ^^

Kira85
15/10/06, ore 18:39

Un capitolo molto divertente e takashiano! XDD Divertentissime le citazioni a coppie famose e soprattutto la citazione all'associazione fidanzate XDDDDDD

ilcantastorie
15/10/06, ore 18:22

ihihihi!Riesci sempre a mettermi di buon umore(dopu due ore di latino mi ci vuole proprio...)! Per fortuna che tutte quello coppie sono tornate insieme...non credo che soppraviveresti molto a lungo con un orda di Zombie di autori Romantici e/o medievali...

15/10/06, ore 14:01

Questo capitolo è fantastico, mi sono spanciato nel vedere le coppie più famosa rovinate da quel profumo, soprettutto quella di Renzo e Lucia, troppo forte ahahahah. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

15/10/06, ore 12:39

Alla fine sono la prima a commentare! ewwiwa! troppo forte la scena di romeo, tristano, renzo, ma soprattutto quella di ambrogio!^^finale decisamente alternativo zietto, ben fatto!

29/09/06, ore 17:43

il meglio deve ancora venire...uffi voglio leggere il prozzzimo cap!cmq davvero originale la telenovela di Ai!

Moira
27/09/06, ore 18:43

Povero Inguai, tra poco si troverà in...guai grossi! Troppo forte la telenovela che si vede Ai, anche se la ragazza è un pò distratta e non ha ascoltato bene la pubblicità con le indicazioni sul prodotto! Cosa farà Isolde con un fidanzato gay?! Brr...!!!