Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

17/12/08, ore 14:31

Bellissima cover e bellissimo capitolo... però adesso devi aggiornare in fretta! Mi hai lasciata come un pesce all'amo! Good, very good Riccardo. La storia senza Roberto mi piace sempre di più. Sarà perché, oltre ad adorare questa Isolde malefica, stravedo per Ai e Tolomeo? Bravo!

16/12/08, ore 14:23

Ok fratellone, ho recuperato questi ultimi due capitoli, ma devo confessarti che a fine lettura stavo così: @____@ Un po' perché le scene d'azione si susseguono senza posa togliendo il respiro, un po' perché i voltafaccia sono così continui che non riuscivo più a capire chi sta dalla parte di chi. XDDDD In ogni caso, capitoli avvincenti, che tengono col fiato sospeso, complimenti ancora una volta! Adesso però mi sto mangiando le unghie, voglio assolutamente sapere cos'ha in mente Mary, accidenti! U_U Bellissimo il modo che hai trovato per definire Adalgisa ("un ammasso di carne rotolò verso Ai"), la comicità non manca mai, anche nel vivo di una scena altamente drammatica, bravissimo! *__* PS: bella cover! ^_-

14/12/08, ore 22:58

*_*_*_*_*_* adorola coppia Ai e Tolomeo e capisco anche la disperazione che porta mary a rapire Tolomeo...Sottostare a quella pazzoide di Isolde non è facile e il fatto che abbia fatto la spia al padre di Mary me la fa odiare di più (SPIòòòòòò!!!!). Che bello rik aggiorna presto che voglio vedere come va a finire. Vorrei che tutto ritornasse come prima, ma non vorrei che la coppia Ai tolomeo di sfasciasse, la adoro troppo *_* congratulazione mangaka sei il migliore!

14/12/08, ore 20:43

Ai non aveva l'amore nella prima realtà, ma così si accontenta di Tolomeo, perché affettivamente Isolde resta inarrivabile... e poi mi viene in mente una discussione fatta su msn a proposito della cinese, per questo mi ero persa. Tornando al cap, ora l'attenzione si sposta su Mary, (bello il pezzo in cui Isolde le svela la sua messchinità, per arruolarla) che rapisce il povero Tolomeo, aspettandosi chissà quale riscatto da parte di Ai, oppure, che l'abbia fatto per riallacciare il rapporto con lui? Interessante la frusta alchemica, e quando Isolde afferra la croce anziché Mary, mi sono spanciata dal ridere, degno strataggemma di Mary, che in questa realtà non smette di stupirmi^^!

14/12/08, ore 19:58

Per un pelo...ehi,mi dispiace per il tuo pc!!!Ehi,ma io mi chiedo:questa storia non finirà mai??Sei un grande!!

14/12/08, ore 14:09

Mary che lotta contro Isolde, Ai che l'aiuta, anche se vuole restare in questa dimensione.... Ah, lo sapevo che era per Tolomeo! Almeno qualcosa ho capito ^^ Me felice! Anche se quella di rapire Tolomeo non è una bella prospettiva, ma qui Mary mi sembra molto più simile a Devil Cross che a lei nell'altra realtà! Quindi fra un pò tornerà Roberto, e con lui un mucchio di guai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Al prossimo capitolo!
Maryku.

03/12/08, ore 18:40

Però rivoglio Roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/12/08, ore 18:39

Oh,è stata un impresa leggere dall'inizo una storia di quasi 80 capitoli ma cel'ho fatta!!!
Leggendo circa una decina di capitoli al giorno...l'ho finita in una settimana!!Complimenti davvero!!Sono curiosa di come andrà a finire!

30/11/08, ore 17:30

A quanto pare non riesco proprio a stare al passo, mi sono dovuto leggere tre capitoli di fila. comunque, non mi sarei mai aspettato un tradimento da parte di Ercole, l vedevo troppo buono e giusto per fare una cosa del genere. Ai mi ha stupito, nonostante abbia recuperato la memoria e visto com'è ridotto il mondo senza Roberto credevo avrebbe fatto qualcosa di diverso, a mio parere non vuole far tornare quel maniaco per mantenere in vita il suo maestro... è l'unica spiegazione che mi viene in mente, a meno che non si sia veramente innamorata di Tolomeo e non voglia perdere questo amore, questo si che è un grande mistero.

28/11/08, ore 18:43

Ed eccola la memoria che torna! Interessante la lotta sui tetti in perfetto stile 'ranmesco', con tanto di suspance finale!

28/11/08, ore 13:16

La cover è stupenda, colorata è ancora melglio di com'era prima *.* Ai ha recuperato la memoria, ma, a quanto sembra, non vuole far tornare Rob... io penso, poi tu mi dirai sicuramente che non è vero, che lei voglia tenersi vicino Tolomeo, essendo innamorata di lui, e che abbia capito che Rob ha influito molto sul suo passato, prendendo come esempio il suo maestro,ma ha i suo motivi... spero di aver azzeccato almeno una delle mie congetture, uffa! cmq, Mary vuol far tornare Rob, ovvio! mi sembra naturale, mentre Isolde, vedendo com'è dioventata a causa di un ragazzo, ha deciso che voleva a tutti i costi non far tornare Rob... e adfesso Tolomeo sa che Ercole vendeva informazioni.. spero solo che si sistemi tutto. Al prossimo capitolo.
Maryku.

26/11/08, ore 19:30

Oh mio Dio...Oh Mio Dio...ora Ai mi diventa etero!!! ^_^ e io sono felicissima *_* XDXDXDXD Oh Rik ho gli occhioni a cuoricino!!! Ai mi sa che si è innamorata di Tolomeo e io so troppo felice...MA c'è un piccolo, piccolissimo, insignificante problema!! (la fronte di Rox si corruga mentre una vena comincia a pulsare)COME NON VUOLE FAR TORNARE LE COSE COME PRIMA??? E ROBERTO DOVE LO METTIAMO EH???EH?? EH???...Ok sono calma,tanto Robby tornerà vero??? (vedi di accontentarmi altrimenti faccio saltare in aria non solo palermo ma l'intera sicilia con annessi e connessi)^_^ cmq gran bel capitolo e ancora bella cover, non vedo l'ora di vedere cosa inventerai nel prossimo cappy ^_^ (Ps: sto un pò esaurita per cui non spaventarti delle mie crisi :* bacioni)

26/11/08, ore 17:26

Uhuhuh..che ridere il primo capitolo...

26/11/08, ore 13:04

Un cap d'azione, ma lo scontro è davvero imminente zietto? Ai sembra non abbia voglia di cambiare la realtà. Forse perché si piace di più in questa che nell'altra, almeno in questa è ricambiata, ma devo ancora metabolizzarla un Ai così... del resto sono tutti molto diversi dalla vecchia cs, persino il detective si è fatto furbo, merito forse unico della lente.Mary invece mi piace di più. Alla prox!

26/11/08, ore 13:01

Fantastico, il colpo di scena finale. Che veramente Ai voglia rinunciare al suo vecchio mondo? Che voglia rimanere innamorata di Tolomeo? Del resto, in questa realtà il suo maestro è vivo, inoltre lei non è forzata ad amare le donne per via dell'anima di Jiang mista alla propria.
A questo punto, se vogliamo il ritorno di Roberto, mi sa che non ci resta che tifare per Mary. Ho l'impressione che il prossimo sarà l'ultimo capitolo della saga, sbaglio? Domenica (l'altra) ti attenderò al varco, voglio vedere al più presto come va a finire. *_*
P.S. Mi sa che è la prima volta in assoluto, perciò ti faccio notare che sono il primo a commentare! XD