Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

19/01/14, ore 18:35

Capitolo bellissimo! soprattuto la parte "Mary: Oh già arrivati?! Il tempo vola parlando di cinema cecoslovacco! Non lo pensi anche tu?
Roberto (camminando mezzo addormentato): Zzzzz…come no!
Mary: Roberto….
Roberto (sbattendo contro la parete del cinema): Come no!
Mary: … il muro! -__-
Roberto: @__@"
Son morta dalle risate dopo averlo letto!!
Isolde è ufficialmente il mio personaggio preferito di questo FF *stringo la mano a Isolde e le faccio le congratulazioni*.

19/01/14, ore 18:27

Il postino mi fa troppo spaccare!! Ma Isolde è ancora meglio! Sta diventando il mio personaggio preferito.In questo capitolo non c'era il nonno.Peccato.Comunque,oltre al nonno bel capitolo!

19/01/14, ore 18:20

Isolde mi fa spaccare con quella frusta soprattuto con il ragazzo rapper "Io sto volando, non sto certo sognando, se cado sul selciato non son certo fortunato! Yeah!".
Anche Tolomeo con i cristalli e le diapositive mi ha fatto ridere (di più il rapper però).

19/01/14, ore 13:56

Non ci posso credere,ma come ha fatto a chiamarla Maria Crocifissa! Non c'è da stupirsi però,anche il padre ha un nome cha fa spaccare Ambrogio Pio,ma che razza di nomi sono!
Il nonno mi fa spaccare ogni volta.
"Mi hai svegliato perche dovevi andare al cesso!Ma vacci da solo!" e sbatte il cornetto acustico sul muro. Scena mitica!

19/01/14, ore 13:14

Troppo bello! Ho le lacrime hagli occhi dal ridere!
E' la prima volta che recenscisco al primo capitolo quindi vuol dire che la tua storia mi è piaiuta.
La parte del nonno di Roberto che non capisce un fico secco faceva particolarmente ridere e poi anche il cognome di Roberto è molto bello e azzeccato.
Ciao :)

10/12/13, ore 16:30

Ciao,
è da un po' di tempo che ho iniziato a leggere questa storia e finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli 'arretrati'..
È una storia davvero originale, mi piace molto leggerla perchè è davvero divertente:)
Mi piace immaginare come sarebbe vederla scritta in un vero manga, con tutte le immagini (anche perchè disegni molto bene..).
È bella anche perchè è molto imprevedibile, e certe battute sono proprio belle :D
E poi, adoro gli special: sono fantastici, le favole con questi personaggi sono ancora più interessanti ;)
Spero di poter leggere presto qualche altro capitolo, ciaociao:)

02/12/13, ore 11:47

Bel capitolo, amico, mi fa piacere leggerti di nuovo. Sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Roberto e Devil Cross. Aggiorna presto

Un saluto
Ary88

01/12/13, ore 16:53

Um... finale hot-shock, riuscirà Cross a sedurre Roberto? E se così fosse, Mary ricorderebbe qualcosa di tutto ciò? Roberto si sentirà lusingato da tutte queste avance... Comunque Devil durante i compiti ha detto mettiamoci una croce sopra, con troppa facilità, che Roberto non s'insospettesca? O che piuttosto in realtà lui abbia già scoperto tutto e voglia farle confessare qualcosa a proposito?

01/12/13, ore 15:47

No,OK prendimi per un'idiota ma dopo 16493 che sono andata nei preferiti e ho letto il nome della FF non mi ero resa conto che avevi aggiornato ^^|
Um...capitolo molto interessante....
Non ho ancora capito cosa centra il titolo de capitolo con il capitolo,ma vabbé
No,non penso approfondiranno,La FF ha pur sempre il rating verde'No?
Ancora complimenti e aggiorna presto ;3
Swiish,
Mi-Chan

01/12/13, ore 14:03

Prima impressione: MA CHE CAZZ?!
Seconda impressione: davvero divertente u.u
Terza impressione: MA CHE CAZZ?!
Quarta impressione: Ho voglia di leggerla tutta
Quinta impressione: MA CHE CAZZ?!
Altre cose senza senso: ma che bella è proprio nel mio stile, cose senza senso ma divertenti u.u
me gusta :3
Aspettando quello scemo ritardatario leggerò questa magnifica fic!
ci vediamo fra qualche ora^^

VPV ~

01/12/13, ore 13:12

Io penso che, infondo, Roberto sappia che non si tratta della vera Mary! Ha detto "mettiamoci una croce sopra" senza infuriarsi, tant per cominciare... E sa che lei non si comporterebbe mai cosi'! Pero', che piano avrà esattamente in mente Devil Cross? Che voglia davvero semplicemente sedurre Roberto? Mi sembra poco probabile, a lei non piace come quest'ultimo rende "debole" e sentimentale Mary! Pero', forse, come Devil Cross influenza Mary quando è arrabbiata, magari anche la Mary innamorata ha qualche influenza sulla prima!
Donata è, come sempre, molto tenera ed ingenuotta...
Aspetto il prossimo capitolo! E, la prossima volta, non essere in ritardo! (*Gli punta contro il bazooka*)

25/10/13, ore 18:03

Ho capito che mi conviene commentare ogni capitolo o mi perdo i pezzi. XD
Allora, il povero supplente non è stato salvato, alla fine, nonostante gli sforzi di Isolde. Certo che Mary è spaventosa quando vuole. XD La IB è abbastanza difficile come classe, insegnarci non dev'essere certo al cosa più facile del mondo... Andiamo a fare tutti i domatori di leoni, invece! XD
E Ai è "fiera" di Rob! Io credo che l'amuleto comunque non fosse reale, però Rob ha fatto la scelta giusta lo stesso. ^^ E si è impegnato, ed ha preso un 8! Rob, anch'io sono fiera di te! Bravo!
Marcello è simpatico, ma Ambrogio Pio è davvero perfido e scorretto. E un bastardo. Quando mi fa arrabbiare... Che dici, posso farlo picchiare dal supplente che è diventato un soldato mercenario? Non sarebbe una cattiva idea. Almeno anche lui si sfogherà con il motivo del suo cambio di professione. XD
Maryku.

25/10/13, ore 17:53

Ciaoooooo!! *Saluta Rick con la manina* Scommetto che non ci speravi più, e invece eccomi qui! Tranquillo, so che mi ero fermata al 152° capitolo (secondo il conteggio di EFP), ma ho pensato che per fare prima mi leggo un po' di capitoli e poi commento. U.U Chissà se ricordo come si commenta... Vabbe', ci provo.
Sto davvero cominciando a voler picchiare il padre di Mary. Picchiarlo a sangue. E io non sono una persona violenta. XD Mi fa rabbia la sua pretesa di voler gestire la vita della figlia e del ragazzo che si è interessato alla figlia (per quanto Rob non sia proprio il ragazzo adatto, eh...). Ma come si permette? E inoltre, non capisco la sua "logica" (se mai ne ha avuta una): perché se Rob ha rinunciato alla scuola militare, deve rimetterci Mary? O meglio: perché se Rob viene bocciato, avendo rinunciato all'altra scuola, deve rimetterci Mary? Non ha senso! Casomai deve fare qualcosa se Rob viene promosso sennò restano in classe insieme! L'idiozia di alcune persone... E la loro prepotenza! Bah. .-.
Rob finalmente si mette a studiare! Evvai! Forza Rob, hai capito che questi sono gli amici che ti resteranno per tutta la vita! O comunque per tanto tempo! Sono fiera di te! *-* Certo, come al solito ti servono altri incentivi per studiare oltre alla tua bocciatura e l'infausto destino di Mary, però... Vabbe', è inutile. D:
Isolde mi piace un sacco! Certo, è sempre la solita fissata con le fruste (belle fruste **), e povera anche lei ha bisogno di un po' di spazio nell'angolino (santo angolino), però vuole bene ai suoi amici e si fa in quattro per loro. ^^
Mary mi ha stupito, anche se ormai dovrei sapere che ha più forza di quel che sembra (vedi Devil Cross...). È andata contro il padre, sta aiutando Rob, ed è lei che ha messo in riga tutti perché si cominci a studiare. È una ragazza forte, checché si dica o si pensi. E non sono del tutto sicura sulla convinzione di Isolde di essere più forte di Mary: hanno entrambe le loro forze e le loro debolezze (come tutti), ma credo che stiano arrivando a una condizione sempre più di "parità". D'altronde, come sarebbe stata Isolde se fosse cresciuta nella casa di Mary? Non lo sapremo mai (a meno che tu non scriva qualcosa a riguardo XD), però non penso che sarebbe stata tanto diversa.
Vera è tanto generosa, si spoglia e offre il suo corpo per Rob. XD Però purtroppo la chimica non si fa al primo anno... Iside, insegna a me le arti marziali! **
Lulù! Anche lei doveva apparire! Che carina. ** Almeno ci ha provato! E, almeno in questo capitolo, davvero Rob non c'entra. XD
Ai e Tolomeo sono un po' contro Rob... però vogliono bene a Mary. E così lo aiutano anche loro... Dei, certo Tolomeo ha una grande fantasia! XD Poteva anche evitare i immaginarsi Rob come ragazza... XD
Odoacre! Abbiamo visto Odoacre! Yeeeeh! Lui sì che ha messo la testa a posto e ha cominciato a studiare prima, a differenza di Rob!
Ok, vado a leggere il resto. Ciaoooo!
Maryku.

08/10/13, ore 11:31

Capitolo intrigante, ma... cos'ha bolle in pentola? Devil è innamorata di Roberto, come insinua Vera? O vuole solamente che Mary diventi come lei? E come reagirà a tutte queste avance, il nostro Roberto? Quanti misteri da svelare...

07/10/13, ore 20:07

Bonsoir!
Che bello, dopo un po' di tempo ti rifai vivo su EFP e, con te, questa mitica - e per fortuna ancora lunga - storia.
Ti do tutto il diritto di guardarmi malissimo, perché non ho ancora finito di leggere ^^" sono tra il capitolo 135 e il 140, non ricordo bene. Uno di questi giorni mi ci metto e li leggo tutti una volta per tutte, promesso!
Effettivamente facevo un po' di confusione tra Mary e Devil Cross, ricordando però che si era trasformata. Ho capito fin dalla sua prima battuta che qualcosa non andava! Però, a Roberto sembra piacere di più il misto Mary-Devil :\
Ma io tifo sempre Vera-chan, ovviamente. Ed Isolde? Lei non vuole conquistarsi Roberto? o.o
M'incuriosisce molto il titolo del prossimo capitolo e, perciò, non vedo l'ora che venga postato.
Beh, ora vado: alla prossima!
Bye bye
-H.H.-