Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/01/12, ore 12:24

Hehe! Molto simpatico questo capitolo, anche se sistemerei un paio di cose. ;-)

21/01/12, ore 17:53

Ciao! bellissimo anche questo capitolo... è perfida Isolde D: povera Maria, ha un cognome molto particolare.. e quindi appena lo sente va su tutte le furie xD hahahaha..che ridere... ma Roberto non l'ha difesa? strano.. (è fifone xD)

21/01/12, ore 17:41

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo... mi è piaciuta soprattutto la parte: "E fu così che Roberto per la prima volta nella sua vita arrivò in orario in classe…" hahaha xDD divertentissima! :))) anche quando fanno l'appello xDDD e così si chiama Maria la figlia del prof di latino? bel nome. Maria Crocifissa.. che immaginazione! xDxD

21/01/12, ore 15:46

Ciao! bellissimo e divertentissimo anche questo capitolo... certo che Ambrogio Pio è veramente cattivo... proprio il mitra si deve portare a scuola? xD Hahahaha...

21/01/12, ore 15:40

Ciao!! Ho trovato questa storia per caso, e sinceramente ero un po' insicura se leggerla o no, ci sono tantissimi capitoli! D: però i prometto che cercherò di recensirli tutti! u.u La storia è molto divertente hahahaha.. Roberto mi sta simpatico xD mi è piaciuta tantissimo la parte: "Roberto: Salve prof ^_^” Ambrogio Pio: IN-GUAI! Che dispiacere vederla di nuovo! Roberto: Suvvia prof, che con me si diverte! Se no perché mi avrebbe bocciato l’anno scorso? Ambrogio Pio: Per cosa? Roberto: Ma per stare insieme un anno in più nella stessa classe, no? Ambrogio Pio: Se ci avessi pensato forse l’avrei promossa! -_- Roberto: Non è troppo tardi per cambiare! Ci pensi!" hahahaha... quasiquasi ci provo e lo dico anchio al mio prof! xDxDxD CiaoCiao -Alex-

16/01/12, ore 10:04

Che capitolo delizioso e movimentato, bravo fratellone! *_* I personaggi di CS non riescono a non combattere nemmeno quando dovrebbero solo divertirsi: "povero" Tolomeo, conteso da tre donne, per quanto una temporanea, ovvero la povera Lucrezia, di cui ingnoravamo che si lasciasse tanto andare bevendo solo un po' di birra, avrà sviluppi interessanti questo suo "problemino"? XDDD E che dire di Roberto, che non cava ragno dal buco manco quando una ragazza è disinibita con chiunque? Meno male che c'è Isolde a tirargli su il morale! XDDDD Mary invece è la solita ingenua: Papà dice che i maschi nei locali ti spogliano nuda e ti costringono a salire su cubi minati per ballare! Ma ancora crede a quel che le racconta papino? XDDD Adalgisa comunque sta diventando il mio mito, sappilo: il suo modo di rimorchiare i ragazzi è fenomenale, li stende tutti con uno solo sguardo! XDDDD
Che accadrà la prossima volta? Non vedo l'ora di scoprirlo! *__*

10/01/12, ore 15:37

Ah ah ah!
Bisogna dare il buon esempio anche nelle Fan Fiction, a quanto pare!
Tutto corretto e carino come sempre, l'ho trovato adorabile questo capitolo. E poi mi sono sorpresa quando, all'inizio, Lucrezia accoglieva Roberto e Donata nel locale. Mi stavo quasi dimenticando che non c'è un capitolo normale e pensavo ci fosse qualche strano errore... mhm...
Comunque, continuo a ripetere che: anno nuovo, presidente nuovo.
Isolde for president!

P.S.: Buon anno nuovo a te e a tutti i personaggi di "Crazy School"!

08/01/12, ore 23:39

Bellissim9o capitolo!! Mi è piaciuto molto leggere di Lucrezia ubriaca e priva di inibizioni. Mi sono fatta parecchie risate. Complimenti vivissimi!! Ho immaginato tutta la scena. Aggiorna presto!!
Un saluto affettuoso
Ary88

08/01/12, ore 16:41

Miseriaccia! Gloria ha fatta ubriacare la povera Lucrezia fino a svenire. (Io non bevo mai l'alcool, non fa per me, quindi evito. -_- XD)
Roberto: Sono brutto...brutto... (ahahaha, poveraccio XD)
Il litigio tra Ai e Fiamma per il povero Tolomeo! XD
Donata pronta a curare i sgherri dall'epitassi con la grossa siringa! Ammazza!
Quoto con Mary: niente birra mhuahahaha!
Davvero stupendo anche il disegno del buon anno! :D

08/01/12, ore 15:23

Certo che bere fa proprio male! La povera Lucrezia è in un mare di imbarazzo, ma mi piace pensare che si sia finalmente divertita. Divertenti tutte le gag, da Adalgisa che vuole rimorchiare a Roberto che sta tutto triste in un angolo XDDD
Davvero un bel party alcoolico!!

08/01/12, ore 15:01

La maga Circe non si è rifatta viva... chissà quando tornerà a stupirci. Nel frattempo quella che ci stupisce è Lulù! anche lei, come Mary ha una doppia personalità, ed è divertente vederla passare da uno stato all'altro, con un sorso d'alchool! Ercole poi sembrava essere una comparsa, ma aveva un ruolo importante, come si scopre solo alla fine. Roberto si è preso una bella scottatura con Lucrezia, per fortuna c'è Isolde a tirarlo su di morale... e tornano gli sgherri! Tolomeo però è il vero protagonista maschile di questo cap, sempre più attorniato dalle ragazze (volevi metterlo assieme a Lulù?) finirà per far ingelosire Narciso. Ottimo capitolo, come sempre, buona domenica!

08/01/12, ore 11:36

Salve, sarebbe la mia prima recensione in questa storia, ma oggi avevo voglia di recensire e l'ho fatto (la piccoletta si imbarazzava a recensire prima ndChico)(non é vero é//////è ndA). Ho letto tutti gli altri capitoli in un soffio e li ho adorati, mi hanno fatto ridere anche come una pazza sclerata (lo é sempre non preoccuparti ndChico)(non é vero >///////< ndA) e questo di oggi é stato veramente fantastico:lo charme di Adalgisa é incomparabile, povera Lucrezia posso capirla benissimo, Gloria...cosa non si fa per una storia, Ai continua cosí, Isolde e Roberto sono mitici, Mary brava come sempre e anche tu bravissimo. Ho finito...baci Chico chan 95

22/12/11, ore 18:44

Ahahaha, mi ha fatta morire Roberto e le ragazze che si rincorrono, poi un epicissimo casino in classe fino che gli studenti finiscono sparati dalla mitragliatrice del prof. Ambrogio Pio! XD Carina l'idea di trasformare i ragazzi in porci (tenerissimi! *ç*) e bellissima cover di Mary con dei maialini! :3
Madonna, Roberto e Narciso che sono stati stregati da Circe, davvero epico! XD

20/12/11, ore 19:47

La maga Circe che trasforma tutti in Proci... ehm... porci è il finale ad hoc per una storia divertente come questa! Bella l'idea della punizione che li spedisce tutti nelle segrete della scuola XD L'ambientazione è proprio stile manga horror-demenziale e le risate sono assicurate! XDD

20/12/11, ore 15:34

hahahaha *si rotola per trerra* sto morendo dalle risate XD!!! troppo bello questo capitolo specialmente la parte del latino:
Gloria: Ci sono strane iscrizioni!
Roberto: In che lingua?
Mary: Scemo! E’ latino! C’è scritto…
Mary ebbe un sussulto.
Gloria: Cosa? *_* Una maledizione? Una tomba di un vampiro affascinante tipo shoujo manga? Indicazioni per la pietra filosofale? Per il sacro Graal? Un buono sconto per la piscina?
Mary: No! C’è scritto: “Scemo chi legge!” -.-
XD!! lì stavo ridendo così forte che i vicini hanno bussato per troppo chiasso -.-"
niente male bravissimo ^____^
ci vediamo al prossimo capitolo e spero che sia divertente come questo ;)
baci
giulia