Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

25/11/07, ore 15:32

Mary teppista, ke roba!cmq era ora che si ribellasse alla rigida istruzione paterna, kissà ora come si comporterà con i compagni...e tornerà mai la solità Mary o deciderà di diventare una via di mezzo tra se stessa repressa e la teppista mode-on? Disegni sempre meglio zietto, questo schizzo mi piace anche per la posa!

25/11/07, ore 15:21

Oh! Finalmente la parte in cui Mary acquista un po' di carattere (e che carattere! ^^), anche se solo sotto ipnosi! Beh, era naturale che prima o poi anche lei sarebbe esplosa a causa della fissazione paterna; certo, forse nessuno si sarebbe aspettato che la causa sarebbe stato un disegno, ma del resto questo è CS, ricordiamolo! XD

18/11/07, ore 11:39

Ed eccomi finalmente a commentare questo capitolo!
Bah, che dire? Le pillole cambiasesso ne combinano sempre di tutti i colori e mi chiedo come mai continuino imperterrite ad usarle! XD La parte più particolare, però, è stata la reazione di Ambrogio Pio: davvero inaspettata! Roberto e Mary (ops... Roberta e Mario XD) sono così teneri insieme! *___* Inutile, io tiferò sempre per loro! u.u

ChiaraDiRoma05
16/11/07, ore 01:17

hei!adoro crazy school!Mi diverto un mondo a disegnare manga per crazy school....lo adoro.Io sono di Roma ma vivo in america da 3 anni.si, gli USA. Da quando sono venuta qui sono diventata una master dell manga, e le mie amiche mi chiedono sempre di scrivere dei manga comici per loro....apparentemente funzionano le mie battute.se mai ti blocchi puoi contare su di me perche' sono una grandissima fan! basta che mi chiedi per il mio web email e io telo mando,ok? I LOVE CRAZY SCHOOL SO MUCH!!!!*a si, mi sono dimenticata che ormai so parlare perfetto inglese.....*

11/11/07, ore 23:38

Che disastro epico! Troppo indovinate le scene dei protagonisti, con un colpo di scena sul padre di Mary.. ehm... Mario: ora che il figlio è un uomo lo ineggia a conquistare più donne possibile! (Biglietti del cinema, preservativi, hotel XD!). Ognuno ha i suoi problemi, ma c'è anche chi pensa talmente tanto ai manga che approfitta della situazione... Alla fine pare che Roberto e Mary possano sfruttare la situazione a loro vantaggio anche se con sessi opposti, ma una delle cose più divertenti è Nina, la postina più figa di... e non ha la rima!! Quella sì che è una vera tragedia!!! ahahahaah!!

Nial
11/11/07, ore 22:29

Devo ammettere che la storia del nome è davvero scioccante!! Ma come ti è venuta fuori? Comunque dai che ogni scusa è buona per rendere la storia più comica!!A parer mio il personaggio più riuscito è proprio la giovane Innocenzi, imprevedibile, innocente e tosta al punto giusto. (Certo che gliene hai fatte passare eh!) Complimenti sei il migliore.

Nial
11/11/07, ore 22:17

Mitico, complimenti! Il tuo modo di scrivere mi fa piegare in due dal ridere!! Continua così che vai alla grande(il professore col mitra è un vero colpo di genio!)

11/11/07, ore 18:30

Che caos! Isolde che progetta il suo futuro, Mary preoccupata di dirlo al padre, quando poi il paparino (sessista!) le da carta bianca! Ma il più bello è stato leggere di Tolomea che cerca di salvare Roberta, e roby che attacca bottone con lei! zio, tu mi fai piangere dalle risate!

11/11/07, ore 15:47

Eh ehe, troppo forte Mary, pardon Mario che fa le prove per suo padre, per non parlare di Ambrogio, incredibile come il comportamento di un padre sia influenzato dal sesso della prole. Povero Nino, deve essere una traedia per lui non riuscire a fare la rima, gli faccio le mie più sentite condoglianze. Non è che nel prossimo capitolo ci sarà una rivoluzione interna? No, perchè il titolo "Voglia di libertà", me la ispira non poco

11/11/07, ore 00:26

pucciosissimi, Isolde e Roberto, tu vuoi fare vacillere le mie preferenze, vero? comincio a non capire più se vedere meglio roby con isolde o con mary (in entrambi i casi i padri sono contrari^_^ihih che spasso) E poi zio cotanta vena shojo nn me l'aspettavo da te, Bravo con la B maiuscola ed anche i disegni migliorano, stavo cercando qualcosa di puntiglioso da dirti ma non riesco a muoverti nessuna critica :P continua così, ciauzzz

02/11/07, ore 18:13

Fratellone, scusa il ritardo! ^^;;; Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, perché nonostante il lato comico hai svelato un lato di Isolde che non sospettavamo e che spero possa davvero colpire Roberto, sai che tifo per i due! *__* La descrizione dei genitori di lei tramite le fantasie di Roberto è davvero divertente, per non parlare del primo uso che fa Isolde del suo regalo! E chi poteva immmaginare che avrebbe usato Helga proprio su Roberto? Ma allora è destino che stiano insieme! *__________* Adoro questo capitolo, bravo fratellone, aspetto il prossimo! ^___^

25/10/07, ore 21:03

La cover è bellissima *.* Grande Nino! Capitoletto leggero senza pretese, ma carino lo stesso: soprattutto il momento centrale, che ha fatto capire come questa storia non sia solamente uan commedia, ma ogni tanto spunti qualchge sentimento che rende la situazione più vera!

Conte
22/10/07, ore 22:31

Che razza di genitori, da un padre del genere non poteva che uscire una schivista. E così Helga era semplicemente la sua prima frusta, avrei prefeirto un'adorabile sorellina, ma è stato comunque soddisfacente. Come dico sempre, le fredde e violente sono in realtà le più dolci e sensibili, sì sì ^^. Fortissimi i non vincitori del concorso

22/10/07, ore 15:44

Ma che carina Isolde con la sua migliore amica! XD E chi potrebbe mai essere la più cara compagna di una come lei? XDDD
Bella anche la scena dolce e romantica tra i due, anche se io preferisco Mary.

22/10/07, ore 15:23

Così Helga era una frusta! XD La prima frusta di Isolde, per la precisione: come sono teneri insieme! (no, non Isolde e Roba, intendo Isolde ed Helga) E così la frusta ci consente di vedere il primo istante di umanità del mio eprsonaggio preferito (sempre che di umanità si possa parlare, per una che venera un oggetto inanimato ^^').
Carini i doppi sensi di questo capitolo, mitici i genitori di Isolde (uguali a come Rob li aveva immaginati XD) e fantastico il flashback d'infanzia, che ci fa scoprire che Isolde e Rob già si erano incontrati da bimbi, un punto in più per lei rispetto a Mary. V_V
Povero Roberto, però, è stato inviotato a casa di entrambe le ragazze ma gli va sempre male. Come sei crudele con lui, fratellone! ç_ç
Bellissimo il disegno di Nino, lo avrei voluto di Isolde ma... Vuol dire che mi accontenterò di quello in bianco e nero che le avevi dedicato un paio di capitoli fa e che, mi ero dimenticato di dirti, è uno di quelli che mi è piaciuto di più! ^_^