Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

GinnyMolly88
10/01/05, ore 15:39

Beh.... hai uno stile molto particolare, non c'è che dire. L'idea è buona, anche se sembra di leggere più una scenegiatura che 1 racconto. Cioè, intendo dire che non si capiosce bene sempre tutto. Non ci sono descrizioni di alcun genere nè si narrano i fatti nel modo canonico: è molto originale! Bravo!

Naco chan
10/01/05, ore 11:41

Devo dire che un amore molto sentito quello di Roberto!! XDDDDDD Spero che Mary così si dia una mossa, è troppo buona come ragazza! Bello" finalmente la scheda del nonno, il mio personaggio preferito!!!! Quell'uomo è un mito! ^__^ Nonno: come? IO ho problemi di udito? che ragazza maleducata! Io ci sento benissimo! Naco: -_-

28/12/04, ore 16:50

Ciao Rik!!! Bellissimo questo cap! Scusa se ho commentato in ritardo...problemi vari! Cmq sono troppo contenta che ha inserito il nonno di Roberto, mi è troppo simpatico!!! Sente solo quello che fa comodo a lui!!! Anche Nino il postino è un grande! Complimenti troppo divertente questa puntata di Natale, tanti auguri anche da parte mia!!!

Akemichan
28/12/04, ore 11:13

Veramente bella! E' una storia in perfetto 'stile Takahashi' ma poretata qui in Italia... Nino sei un mito!

Sakura87
25/12/04, ore 14:07

Buooooooooon Natale!!!!!!!! A te e ai personaggi di Crazy School!! Povera Crocifissa, il bacio del vecchio proprio no! Poverina!Bè, almeno per una volta non ci ha rimesso il povero Roberto...hao da Simona

Garrick
24/12/04, ore 17:34

tutto normale 'nsomma, domanda personale all'egregio prof innocenzi: devo fare una ricerca per psicologia, da che cosa è derivato questo suo terrore (e conseguente iperprotettività ) dei rapporti con il sesso opposto di sua figlia? (Garrick si chiude nell'Armatura Tattica corazzata, il prof spara ma i proiettili rimbalzano sulla corazza innocui) risponda perfavore, non vorra vuotare tutti i proiettili, poi i bidelli cosa dicono trovando la classe piena di bossoli?

WitchRita
24/12/04, ore 15:34

Carino questo capitolo. Auguri anche a te!!!

Naco chan
24/12/04, ore 14:07

Evviva, Natale!!!! ^____^ MI sono sempre piaciute le puntate natalizie e questa non fa certo eccezione! Il nonno è davvero un Babbo Natale super, anche se un po' sordo! ^^ Poter doppiare la ff? non credo che questo regalo di natale potresti averlo, o almeno non tanto presto! :P Buon Natale anche a te e atutto il cast, ovvio! ^_^

Garrick
22/12/04, ore 17:27

le cose vanno di bene in meglio, prevedo un scontro di donne, nel quale Roby subirà non pochi danni "collaterali"

Sakura87
20/12/04, ore 19:01

Ehilààààààà compaesano! Come va? Ovviamente sono venuta a leggere subito l'ultimo capitolo della tua ff...Wow! Ci mancava solo il cine distrutto, povero Nino! E Tolomeo...mh...secondo me ci finirà lui con Isolde, no? (e poveretto! Anche se non so se sia più stressante Isolde o Crocifissa...). Ciao dalla compaesana Simona

20/12/04, ore 15:53

Troppo divertente!!! Mi fai proprio morire dalle risate!!! Però povera Maria, che padre che si ritrova!!! Un vero incubo! Sono contenta che hai reinserito il postino Nino, è troppo un bel personaggio, peccato che le prenda sempre dal padre di Mary! Un altro personaggio che spero di rivedere è il nonno di Roberto, detto anche Pensioman, mi è troppo simpatico!!! Cmq chissà che avrà in mente Isolde per Roberto, prevedo un mare di guai...vabbè non mi resta che aspettare con ansia il prossimo cap! Davvero bravo, continua così, ciao ciao ariel^__^

18/12/04, ore 10:44

Sarà, ma io continuo a preferire il nonno! Povero Tolomeo, però! MI ha fatto uan pena! Roberto invece mi ricorda sempre più Ataru! Si è fatto giocare bene bene da Isolde! Quella ragazza ha certe ideee che fanno quasi paura! XD

WitchRita
18/12/04, ore 10:24

XDDDDDDDDDDDDDD Troppo forte!!!! Nino è il migliore dei personaggi, per me. Mi fa morire troppo, quanto è sfigato!!!! :°°°° Continua così!

Vìchan
16/12/04, ore 20:50

Grande Riccardo!!!!mi piace sempre di più , adesso con il sesto cap. la storia entra nel vivo e roberto mi sta sempre più simpatico (per quanto maniaco -___- ).Ciao

14/12/04, ore 15:59

Ciao Rik, scusami per l'enorme ritardo con cui posta il mio misero commy, ma in questi giorni non ci sto proprio con la testa...Cmq anche quest'altro cap è divertentissimo!!! Roberto è finalmente uscito con Maria C., ma sarebbe stato meglio per lui starsene a casa...non solo quel film non si digerisce proprio, ma nella sala (peraltro vuota) incontra anche quello psicopatico del padre di Maria...si può essere più sfigati? Per non parlare di Isolde che lo pedina...secondo me nel prossimo capitolo se ne vedranno davvero delle belle, quindi non vedo l'ora di leggerlo!!! Non farmi aspettare troppo ok? Ciao ciao ariel^__^