Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

Kira85
12/11/05, ore 09:46

Io lo avevo letto in anteprima eh eh! Sai cosa penso del capitolo ma siccome se non hai il commento scritto per fare numero non sei contento (XP), eccotelo qua: come al solito le trovate comiche sono favolose, vedi Roberto che dopo aver fatto colpo su tante belle ragazze e aver ottenuto tanti soldi... perde tutto! XD Comunque Naco ha ragione: dovresti far capire che a Mary piace Roberto senza limitarti soltanto alla gelosia! Penso che saresti in grado di tirare fuori qualcosa di bello! ^_^ Vai Rik!

giodan
11/11/05, ore 13:36

prego? il corpo? vuole fare un sacrifivio umano o qualcosa del genere? di sicuro c'entrano le torture!!!

11/11/05, ore 12:24

Commento superfluo ma devo dirtelo: anche questo capitolo mi è piaciuto troppo! Isolde poi che parte all'attacco non me la voglio perdere! Che succederà? Ti supplico non farci attendere troppo il prossimo cap! TI SUPPLICOOOOOOOOOO!

Naco
11/11/05, ore 12:22

O.O Una bella cinesina che accetta di uscire con Roberto? Ma siamo per caso a carnevale o che? Ro: -_- mazza che fiducia! Naco: ^^" Uh uh. mi piace molto la reazinoe di Mary, mi ricorda motlo Kaori! *_* Se non fosse per questi elementi, a volte mi chiedo se si capiebbe che a lei lui piace. Vedremo, vedremo il famoso appuntamento!

30/10/05, ore 10:31

Wao, non sapevo ci fossero già tanti capitoli, bene! Per ora commento il primo che mi è davvero piaciuto. Lo stile è proprio quello a cui ci hai abituato, divertente e diretto, con delle trovate degne davvero della Rumiko... Avevi ragione, c'è proprio un'atmosfera da takahashi, leggendo le (dis)avventure in questo primo capitolo di Roberto mi è venuto in mente un certo Ataru... E la scuola che hai creato mi ricorda un certo liceo tomobiki... ^_^ Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono certa che mi riserveranno tante sorprese e tante risate! Ah, dimenticavo: bellissima l'immagine del professore a fine capitolo, altro che Rambo! Piccola curiosità: ti sei ispirato a qualcuno di reale per i vari personaggi? (te lo chiedo perché avevo un professore mooolto simile al tuo -_-;). Ciao!

20/10/05, ore 19:49

Troppo forte l'associazione latinisti palestrati! XDDD Solo tu potevi crearla ad hoc per una situazione così paradossale! Quando mi ha ricordato Lamù questo episodio! XDDDD Ma Isolde? Quando torna a dispensare democraticità? XDDDD Voglio Isoldeeeeee!

20/10/05, ore 19:41

Fikki fikki? Madonna da quanto non sentivo questa espressione! XDDDD Comunque un altro cap formidabile! Adalgiso e Adalgisa sembrano due Neanderthal (o come cavolo si scrive), bravo Rik! E il nonno è sempre più una sagoma, poveri teppisti! XDDDD

20/10/05, ore 16:30

Adoro Isolde sempre di più! L'inizio mi ha fatto morire, peccato fosse solo un sogno! XDDDDD Basta, ho deciso! Al prossimo Romics mi travesto da Isolde!!! Ho pure il frustino, anche se qui ci vorrebbe la frusta di Indiana Jones! Ora ho capito perchè adori la mia Kodachi! Dì un po', non è che Isolde è la tua donna ideale? Ehhhh? XDDDD Forte il pezzo di lei che minaccia tutte le ragazze per strada: per una volta che si filano Roberto, poveretto! Vai così! XDDDD

20/10/05, ore 16:22

Una ghigliottina piegevole per le torture? ahahhahahaahha E che capisce il vecchietto? Una fettina piacevole con le verdure! XDDDDD Il nonno di Roberto è sempre di più una forza, un'altra sagoma! XDDDD Grande Rik!

20/10/05, ore 16:16

Hai fatto benissimo Rik! Nino il postino è una vera sagoma! XDDDD Ma Isolde è quella che preferisco in assoluto, dì un po', ti sei forse ispirato a Kodachi? Ehhhhhh? Mi fa morire quella pazzoide! XDDDD

20/10/05, ore 13:52

Isolde e Roberto che si fanno ognuno le proprie se*he mentali sono assoutamente fantastici! XDDDDD Vai così Rik, sei davvero bravissimo!

20/10/05, ore 13:45

Nooooo! Ti prego non dirmelo! Non dirmi che quella testa cubica di Isolde si innamora di quello sfigato di Roberto! Ahahahahah Oddio che coppia, sarebbe! XDDDDDD

20/10/05, ore 13:38

Isolde è assolutamente mitica! Fortissimo come ricostruisce gli eventi scolastici storpiandoli e come rispetta le opinioni degli altri "in assoluta democrazia"! XDDDD Li scaraventa lontano con una frustaaaa! XDDDD Grandeeee! La voglio anche iooooo! XDDD

20/10/05, ore 13:30

Il nonno di Roberto è davvero una forza! Sordo, palantina romana, forza erculea! XDDD Mitico! Ma pure la ragazza non scherza, dà certi calci... E il pezzo della bidella è troppo forte! Grande Rik!!!

20/10/05, ore 13:20

Aspetta com'era? XDDD So Nino er bagnigno più figo de Ciampino? Ahahahaahahahah In perfetto dialetto romanaccio! XDDDDD Rik mi hai fatto morireeeeee! Ahahahahahah