Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

17/06/13, ore 13:16

yeah terzo capitolo. sono tornata. allora maria crocifissa? sul serio? ahahhaha povera ahaha. allora il nonno è un mito niente da fare..capisce roma per toma. è n mito! ahhahha mi hai svegliato per andare al cesso? aahha. all'inizio ci sono rimasta malissimo lui femmina faceva un po' stile ranma ahhahah. allora e poi la bidella sessatene? ahha sono spostata. ahah tralasciando i pensieri di mister. è trooppo divertente la tua storia e questione originale lo è proprio.
ahahha ora credo mi salverò...ma prometto di ritornare a leggere appena posso.
ahahha alla prossima...Maria croci... okay non lo dico..non si sa mai :)
xoxo mitchei e alla prossima.

17/06/13, ore 13:07

eccomi qua di nuovo!
ora muorò ahha. non si dice ma io può! ok, cercando di tornare momentaneamente seria. allora credi che quelle ragazze potrebbero insegnarmi a tirare claci con le loro potenze? a momenti più veloci dell'aereo stesso...ahha
bah secondo me potrebbe nascere qualcos tra i due, ma credo il nostro dongiovani all'opsedale almeno una volta ci andrà a finire. Dio questo padre è più protettivo di quella di licia...in kiss me licia. wow. il mio personaggio preferito..il mitico nonno! niente da fare! ahhaha è stupenda come storia e fa morire dal ridere.
xoxo la tua mitchie.
ci " vediamo" prestissimo!

17/06/13, ore 12:58

salve riccardo!
ahahhahah una sola parola figata comestica...ma sono due? chissene! hahah
è stupenda sul serio. e credo demenziale senz'altro una mitra fumante apepna uscita dalla giacca? un poì insolito, ma me gusta!
sul serio. ahah okay non aggiungo altro e mi fiondo sulla puntata seguente.
complimenti ...le battute con il nonno da premio nobel! ahahha
alla prossima!
xoxo mitchie!

30/05/13, ore 23:45

Fantastico, fratellone! XDDD L'ignoranza di Roberto è così abissale da avergli causato una serie di equivoci uno più assurdo dell'altro! XDD Però bisogna dire che Donata ci ha messo lo zampino... ^^;; Da morire quando lei lo guida alla cieca verso casa e salta via un attimo prima di mandarlo a sbattere! XDDD Il finale è un crescendo di fraintendimenti sempre più divertenti fino al chiarimento che fa pentire Roberto di esserci finito in mezzo! XDD Se non altro appare sempre più evidente come Roberto sia geloso di Isolde: finché lei gli stava dietro, lui ci provava con tutte, adesso che lo ha lasciato libero, lui non vuole lasciarla a Reinhart (o chiunque altro), decisamente deve ancora maturare... ^^;;
Comunque sia, bravo come al solito nel creare situazioni e gag surreali e spassose, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

27/05/13, ore 00:06

Ah! Ma Donata che razza di giochi da tavolo si è letta? XD E Roberto così "improvvisamente" curioso di sapere tutto sui giochi da tavolo, sarà che è solo geloso di Isolde?... E poi il nonno che giocava allo streep-poker! Degno antenato di Roberto Inguai, sì... Ed ora che sono tutti in camera d'Isolde (bella trovata la gag del malinteso strep) cominceranno a giocare, sul serio?

26/05/13, ore 21:28

Come osi non avvertirmi del capitolo *frustandolo a morte* umf!
Ok,ti perdono mi pari piatusu!
Allora fantastico come sempre!hai usato lo stesso doppio senso dei giochi da tavolo del tuo fumetto voglio lui xD
Heeee pervertito vergognati,per te niente fragole al gioccolato,le mangio tutte io!Faccia tua!
Baci,
Mic-Chan

Ps:chompchomp!

22/05/13, ore 21:56

Ahahahahah, questa è bella!
Roberto ne combina una ogni volta, è incredibile quanto riesca a portar fuori certe cose!
Sì, poi Mary è rimasta con lui nel corso di questa avventura e suo padre non si è intromesso, se non all'inizio... ma quello conta poco, alla fin fine!
Il cinese è troppo simpatico, mi fa morire che ogni volta ha gli effetti collaterali nei suoi rimedi!
Ahahahahah, sì, troppo divertente!
Come andranno le cose? Boh, io spero bene!
Allora, complimenti a te e alla traduttrice, molto brava!
Alla prossima =)

16/05/13, ore 21:54

Caro Riccardo, queste scene della posta mi hanno fatto non ridere, di più! Ahahahah, i due fratelli/scimmioni sono stati una forza da conoscere, chissà se li rivedremo!
E il nonno, poi, che limona con la signora Elvira, ahahahah!
Che poi, ha messo Roberto in mezzo alla rissa, quando è stato molto più bravo lui con il suo cornetto a mandare via i teppisti. Povero Roby, non lo invidio ç_ç gliene succedono di tutti i colori, ogni volta!
Bella la parte iniziale, quella del sogno, ahahahah, Isolde (l'ho scritto bene, finalmente! xD) e Mary che seducono il nostro protagonista in maniera sfacciata... ah, i sogni!
Complimenti, al prossimo capitolo =)

12/05/13, ore 21:19

Adoravo questa fic, è stata la prima che ho letto quì, tanto tempo fa. L'ho ritrovata è ho intenzione di rileggerla. :)) p.s: volevo sapere come caricavi le immagini...

04/05/13, ore 16:56

Ahahahahahah, certo che il tizio cinese che abborda Mary è stato fortunato che non ci fosse Ambrogio Pio nei paraggi, altrimenti l'avrebbe mitragliato per bene!
Però meglio, almeno Mary è riuscita a scoprire i piani malefici di quella pazza di Isoide!
E, cosa ancora migliore, Roberto le piace!
Se solo lui lo sapesse, farebbe i salti di gioia, ne sono più che certa.
Ora, come farà lui a liberarsi di Isolde? Lei ha detto che sarebbe stato suo per una settimana, quindi alla fine di questa le cose sicuramente torneranno come prima.
Mi è mancato Nino, una sua apparizione ci sta bene in ogni capitolo!
Okay, ancora tanti complimenti e a presto =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:44 pm)

04/05/13, ore 16:33

Isolde è proprio perfida, mio dio! Come può allontanare tutte le ragazze da Roberto per poi renderlo suo e solo suo, con l'inganno?
Lui è un donnaiolo, non può vivere con una così al seguito!
Peccato che ancora non si sia reso conto di cosa la ragazza stia architettando alle sue spalle...
Come riuscirà a farlo?
Be', nonno Paolo è un mito, mi piace come personaggio, un po' come Nino xD
Allora, complimenti e a presto =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:46 pm)

04/05/13, ore 16:11

Diciamo che sto leggendo il capitolo nel periodo sbagliato, lo so.
Però, alla fine, auguri anche se otto anni in ritardo xD (della serie, meglio tardi che mai!)
Vabbè, ti do lo stesso gli auguri! :P
Allora... Ambrogio Pio, certamente, è il solito esagerato che trova l'appoggio sincero di Isolde che, con la sua frusta, riesce a convincere tutti a darle retta.
Ma nonno Paolo con i suoi cornetti proprio non me l'aspettavo, poi vestito da nonno Natale! Ahahahah, quell'uomo non capisce proprio niente o, almeno, diciamo che capisce quello che vuole o che non dovrebbe xD
Sì, questo Natale alla Crazy School mi è proprio piaciuto ^^
Allora, al prossimo capitolo =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:49 pm)

26/04/13, ore 16:21

Io dico che Nino ci sta proprio benissimo, fa troppo ridere! Ahahahah, è proprio un personaggio!
Be', ovviamente Isolde ha sacrificato anche Tolomeo pur di salvare il suo amore, Roberto. Sì, che poi, infatti se n'è innamorata un giorno prima e già lo considera il suo ragazzo! Esagerata!
Un po' come Roby che crede che Mary lo ami, mentre invece lui è stato l'ultimo ripiego dopo che le sue amiche le avevano negato di accompagnarla a quel noiosissimo film...
Isolde ha ricattato Roby, nooo!!!! E cos'avrà in mente ora che lui sarà suo per una settimana?
Ne vedremo delle belle secondo me!
A presto, allora, tanti complimenti =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:52 pm)

26/04/13, ore 16:04

Ahahahahahahah, Roberto fa morire! Ha iniziato ad inventarsi che ama il cinema cecoslovacco, ma quando mai! Poi rispondeva meccanicamente, qualunque cosa dicesse Mary, lui rispondeva "Come no!"
Eh, come no?! A lui poco gliene frega, figurati! Si è svegliato solo per chiedere alla cassiera di uscire, ma dimmi te! Anche di fronte a Mary fa l'idiota!
Odoacre (o come diamine si chiama quello, certo che hai scelto dei nomi strani!) è stato comico, quando ha liquidato Roby proprio mentre lui cercava di conquistare Mary. Ahahahahah!
Cos'avrà in mente Isolde? Questa ragazza non me la conta giusta!
Al prossimo capitolo e complimenti, mi diverto sempre a leggere =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:57 pm)

22/04/13, ore 22:04

"Egregio e stimatissimo prof Innocenzi, scrivo questa lettera per avvertirla dell’oltremodo oltraggioso comportamento di sua figlia; essa assume atteggiamenti libidinosi in classe, la invito a comportarsi di conseguenza …

Un amico"

AHAHAHAHAHAHAHAH, non ce la faccio xD
Bravissimo, veramente, mi fai morire dalle risate!
A presto =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:59 pm)