Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

20/07/08, ore 12:22

E così Isolde è riuscita finalmente a creare la sua scuola ideale. Sono “contenta” che vi sia riuscita. Non riesco a immaginare come mai Mary non abbia reagito al suono del suo nome ma in proposito provo una grandissima pena per quel poveretto di Narciso. Spero che si tratti di una crocifissione semplice e non associata a una qualche forma di tortura con la frusta… Tremo al pensiero di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli…

19/07/08, ore 20:26

Ok, sono sempre più confusa. Innanzitutto, la cosa che più mi ha lasciato di stucco: Mary non ha picchiato la figura misteriosa (che non capisco chi sia!)che l'ha chiamata Maria Crocifissa! Niente colpi di croce, nemmeno uno piccolo piccolo! Confesso di pereferirla quando mena tutti a destra e a manca. E oltretutto è diventata più forte di Ai! La cinesina, invece, sembra parecchio in confidenza con Tolomeo (fin troppo direi!) e mi chiedo se lui in questa nuova realtà non provi qualcosa per lei. Per cui mi trovo a concordare con chi crede che adesso tocchi al triangolo Ai-Tolomeo-Isolde. Avanti tutta! Credo proprio che ne vedremo delle belle! Certo, Crazy School senza Roberto è davvero strana, ma vabbè! Ti rinnovo i miei complimenti per Mary e non posso non dirti che Tolomeo in questo capitolo è ancora più figo e in versione romana è bello da morire! ^^ Aggiorna presto, io farò l'impossibile per seguirti! Un bacio, lavs!

17/07/08, ore 16:29

Hm, Mary impazzita e che obbedisce a un tizio misterioso, Tolomeo versione tarzan (forse innamorato di Ai), Nino che vambia lavoro e Mao che rimprovera la nipote... a quanto pare molte cose sono cambiate senza Roberto, che abbia veramente cambiato così tanto la vita di tutti? Sono curioso di vedere come la scuola sia cambiata, aggiorna aggiorna ^^

13/07/08, ore 14:59

Ciao Rick!Scusami se ultimamente non ti ho recensito ma ho avuto un bel pò da fare ultimamente ^^'...Niente male la nuova saga LR, anche se è solo l'inizio non è niente male, ma ti devo fare una confessione: quando ho letto che Roberto era stato cancellato,beh...ci sono rimasta un pò male. Comunque la vita di Crazy School andrà avanti più "crazy" di prima! Vorrei proprio sapere come sarà la giornata di Ai senza Roberto: la curiosità mi sta divorando! Aggiorna presto, ciao ^_^ PS: Grazie di avermi recensito nella mia fanfic ^_-

07/07/08, ore 14:31

MA guarda, lo sapevo, anzi, sospettavo che quello fosse Tolomeo. Però, mi paice così forte il ragazzo, ha salvato Ai. Ma in questo universo parallelo Ai e Tolomeo stanno insieme?? Invece Mary è più forte di Ai.. sembra strano, ma non è brutto ^^ La voce dietro Mary sospetto che sia Isolde, ma non sono sicura. Ai avrà brutte sorprese nel prossimo capitolo. Rob, prima o poi tornerai, non ti preoccupare ^^ Ci sono anche Odoacre e Ercole, ma stavolta non ha detto mistero misterioso. xD
Maryku.

06/07/08, ore 21:23

Guarda sei assurdo rik...Ma dico iocome si fa a mettere un capitolo e far venire ancora più dubbi???? uff uff XD Cmq gran bel capitolo mangaka,complimenti. Sono curiosa di vedere quest'evoluzione della sezione LR (anche se mi mancherà il mio robertino sia a me sia al nonnino. Eh te piace Nino er più figo der Ciampino??? -.-''''). Allora come sempre ricapitolo dimmi se sbaglio. Mary è cambiata ma non è devil cross e sta in combutta con un tizio che rispetta (come se fosse una sua sottoposta). Inoltre Tolomeo (gran figo in questo capitolo) batte l'invincibile Ai e cosa molto curiosa lo zio si Ai fa delle allusioni al loro rapporto. E isolde??? che fine ha fatto??? Uff rik ma xkè mi lasci sempre com piu dubbi UFF UFF.... XD aggiorna presto ok?? altrimento vengo fino a palermo e ti picchio per bene!!! ^_^ A presto mangaka.

06/07/08, ore 14:56

Cominciano a vedersi le distorsioni spazio temporali, ad esempio Tolomeo è decisamente in confidenza con Ai, potrebbe voler significare che Ai di quella realtà lo abbia usato come spalla, o che tra i 2 ci sia del tenero... ma date le inclinazioni di Ai la seconda possibilità è una strada senza uscita, più probabilmente per depistarci, vero Ercole, amico mio? Bei disegni, aspetto di leggere il seguito sulla scuola, me curiosa^^!

06/07/08, ore 14:30

Urca! Questo nuovo capitolo è davvero interessante. Sono contenta che Tolomeo abbia questo risalto nel capitolo e mi fa tanto piacere vedere Ai in difficoltà di fronte a lui. Questo l'ho interpretato come segno di una realtà assai più violenta di quella precedente e mi sto rompendo il cervello per capire in quale modo Roberto abbia modificato la vita di una o più persone per evitare questa realtà più pericolosa. Sospetto che il sogno di Ai andrà in pezzi alla luce del sole, quando potrà farsi un'idea più precisa di questa nuova realtà in cui, mi pare di capire, lei non solo non è la temibile avversaria che era prima ma fa spesso comunella con Tolomeo. Vorrei inoltre chiedere per Nino il trasferimento da Ropa al mio paese: in cambio offro operatore ecologico arcigno, severissimo e un tantino borioso. Inutile dire che sono ansiosa di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli e spero vivamente che Isolde non abbia restaurato le leggi razziste del nazismo e/o dotato ogni aula di una dozzina di fustigatori per punire gli studenti meno diligenti!

06/07/08, ore 13:14

Come fa strano leggere questa realtà alternativa! Pare quasi che ora il triangolo sarà: Tolomeo--Ai--Isolde. Possibile che Mary nella realtà alternativa sia cambiata tanto da farsi chiamare addirittura Crocifissa?! Spettacolare cambiamento ma qualcosa dentro di me spera sempre che nel cuore delle due ragazze di Roberto rimanga una fievole luce, un fievole ricordo... sarò mica troppo romantica? XD

30/06/08, ore 15:50

Fratellone! Non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega, qui c'è ben poco di comimco e molto di drammatico, come se la caverà ora Roberto? E perché Mary si è comportata così? Comincio a pensare che quella gomma abbia degli effetti collaterali di cui Ai non sospettava l'esistenza... La storia si sta ingarbugliando - anche perché era iniziata con le olimpiadi interscolastiche per poi prendere tutt'altra direzione - e confesso che inizio a faticare a seguirla, sono un po' confusa, non è che potresti farmi un riassunto sul forum dei ranmaniaci? Thanks. ^^''

26/06/08, ore 01:53

Ehm ehm. Bè, considerato che ho passato la mattina a leggermi tutti i 68 capitoli attuali mi pare giusto lasciare un commento ( Il primo che lascio su una fanfic, sentiti pure onorato ù.ù ) ben dettagliato. Bè, dopo essere stato a lungo un fan del Mangaprocesso del Lunedi e in generale delle tue fanfic ( Ottime sia quando si è di buon umore che non ), trovo che questa tua serie Originale si un vero e proprio successone,sarà l'ambiente scolastico e il protagonista pervertito che mi ricordano GTO, il fatto che sia tu l'autore che già dà un'alone di comicità alla storia ma il tutto è un risultato eccezzionale a mio parere. Mia unica protesta ò.ò, voglio sapere come ha fatto il Pazzi a recuperare in " Calcio Pulito " contro il Pestalozzi, abbiamo iniziato che subivano due gol, e poi? All' 8 a 8 come ci sono arrivati? In che modo hanno fregato i loro metodi rudi? Frustate di Isodel, un qualche supporto esterno o magari oltre a Tolomeo c'era qualcuno che provava a fare qualcosa ( di certo non Roberto, quello pensava solo a come scappare ) ? Ho sempre trovato interessante i risvolti comici dati dalla trasformazione di Ranma nell'omonima serie, ed è curioso vederli applicati a personaggi che non siano il protagnista abbastanza spesso tramite la pillola cambio sesso e simili, genialata ù.ù Volendo scendere nei particolari volevo lasciare un commento un pò su tutti i personaggi (O, almno, quelli che ricordo ò.ò ) Roberto Inguai: Il nome è già tutto un programma, il suo rimorchiare le ragazze, come ho già detto prima, mi rimanda a GTO, il che è un fatto più che positivo, come protagonista mi pare perfetto, uno che si caccia sempre nei guai per pigrizia, perversione e idiozia è utilissimo per dare nuovi sbocchi alla storia. Mitici i momenti i cui per la disperazione riesce a compiere imprese impossibili XD, dell serie " La necessità aguzza l'ingegno " o i muscoli, come capita spesso con lui. *Dopo aver letto l'ultimo capitolo* Roberto? ò.ò, mai sentito, mò, se l'ho scritto ci sarà un motivo, capace che ho perdite di memoria a breve termine, lo lascio lo stesso. Mary: Non oso dire il suo nome completo, ho paura di incro... ehm,di farla infuriare. Simpaticissimo personaggio femminile, in questa sfera il mio preferito, interessante la sua versione Devil Cross, furiosa e disinibita, anche se nel mondo alternativo pare essersi ribellata al padre da sola ( Che la presenza di Roberto avesse contribuito a tenerla buona? ), il triangolo amoroso composto da lei, Isolde e Roberto iniialmente mi aveva ricondotto a Ranma, ma ho notato che invece id essere innamorato di Akane e non dichiararsi per orgoglio come il buon vecchio ragazzo col codino il nostro protagonista è semplicemente diviso tra le due, interessante scelta narrativa, complimenti. Isolde : Di lei non scrivo il cognome perchè è complicato e io sono troppo pigro. Ammetto che avrei la tentazione di entrare nel F.R.U.S.T.A se tu non avessi descritto le uniformi maschili tanto tremende, è un personaggio forte di carattere ( Con dei genitori che le regalano a Natale una frusta vorrei vedere ò.ò ) Quando mostra il suo lato tenero in " Helga " fà quasi venire vogia di coccolarla XD. Per il resto le sue fruste sono micidiali, oltre a darle quell'aria severa che la contraddistingue. Ai: Lei la trovo una grande idea, sebbene inizialment epotesse ricondurre a Shampoo ben presto si contraddistingue da lei per i gusti sessuali e la perfidia ( Arrivare a cancellare addirittura Roberto o rubargli il corpo ò.ò ). Il suo drammatico passato e il fatto che al momento credo sia una delle migliori combattenti che si sono viste nella fanfic finora gli dà un'ulteriore spessore. Ercole Olmi: Bè, dopo i personaggi " Principali " inizio con quello che è il mio preferito in generale, spero di rinfrancarlo del fatot che in " Cronache della Timidezza nessuna lettrice era sua Fan( Che gran mistero! ), io non sono una di loro XD, ma almeno un Fan maschio ce l'ha assicurato. Lo trovo grandemente simpatico, sarà che la fgura del fissato mi è sempre piaciuta, ma lui e la sua lente di ingrandimento riescono sempre a regalarm un sorriso. P.S Simpatica l'idea di comporre ils uo nome con la versione italianizzata del nome di Hercule Poirot e il Cognome di Sherlock Holmes. Tolomeo Gualtieri: E' strano che dopo i primi capitolo non si è più rivisto a fare l'assistente di Isolde, sarà che in seguito è stato impegnato in parti più importanti, come quando affronta Ai/Roberto o parte alla carica per venire spiaccicato in " Calcio Pulito ", mi sembra un pò il Mousse della situazione, ce la mette tutta ma non riesce a farsi notare dall'amata. Bruto: Vedendo la Cover devo dire che me lo aspettavo un pò più massiccio, ma rende lo stesso benissimo la figura del teppista, bè ò.ò, non c'è molto altro da dire su di lui oltre che il suo amore per Mary complica le cose per roberto ( Sono mai state semplici? ) Narciso: Lo salto perchè antipatico. Odoacre: °-°, bè, lui è l'unico che non mi dice nulla, nè caldo nè freddo, non ha fatto granchè, solo la spalla ogni tanto, mi sembra un Roberto non pervertito e con molto meno spazio, si richiedono più apparizioni ù.ù Nino... : ...ER POSTINO PIU' FIGO DE CIAMPINO, una delle varie ormai immancabili comparse XD, sarà che il romanesco mi ricorda sempre il siciliano ( Si, sono del Sud, problem? ), stesso discorso per Marcello er bidello più bello di Mondello, così mi evito di preparare un alro commento *-*. Ambrogio Pio: Il professore di Latino ( Argh >.< ) dalla bella figliola ( si butta a terra per evtare i colpi di Mitra prima di proseguire ) è il promotore delle maggior parte dei guai in cui s tova Roberto, ipocritissimo quando Mary diventa Mario ò.ò, severissimo per la castita della figlia e della moglie, è bello vedr ch esi addolcisce un attimo nella saga di Devil Cross. Gli alri non li accio per dimenticanza o altro >_>, ma a quest'ora sono troppo stanco per continuare, li commentero negi altir capitoli ù.ù. Sarò felice di vedere lo sviluppo della situazione,il mono senza roberto sembra essere peggirato ò.ò, con la nuova potagonista Ai le scene comiche si sprecheranno, anche se spero in un ritorno di Roberto XD. Saluti e ancora ocmlimenti. Tidus2000 Alias giulio ù.ù

24/06/08, ore 13:22

Grandissime trovate, in questi due capitoli! *_* Valeva la pena, di tutta quella suspence! Così il "cattivo" era la solita Ai, quando imparerò che c'entra sempre lei? =P Ottima quella gomma da cancellare, immagino che tuttavia ci sarà anche una qualche matita alchemica con cui in futuro Ai, pentita, potrà rimediare al danno fatto. Senza Rob, le cose in "Crazy School" sembrano essersi svolte un po' diversamente, e sembra soprattutto che la personalità prevalente in Mary sia diventata quella di Devil Cross... Questo mondo without a pervert boy mi sta già stuzzicando un sacco. ^^
In quanto all'uomo che ha salvato Ai, non saprei proprio indovinare chi sia. Se ha abbassato il capo imbarazzata, mah, che sia una versione maschile di Isolde? XD Io la butto sul ridere, ma qui davvero tutto può essere, e mi chiedo sul serio cosa ne sia di Isolde in una realtà senza Rob (tanto non ci credo che in una "what if" Ai avrebbe conquistato Isolde, naa). Alla prossima, anche se, come vedi, le mie puntate sul web si fanno ancora più sporadiche del solito in questo periodo di caldo ed esami. ^^' Zai jian!

22/06/08, ore 21:55

Rik sei ingiusto! Non mi dai neanche il tempo di capire alcune cose che subito ce ne sono altre che mi sfuggono. Ma almeno per una volta avevo individuato il colpevole, me ne compiaccio! Mi chiedo come si svolgerà adesso la storia senza Roberto (poveretto, capitano tutte a lui!) e cosa potrai mai inventarti. Mi è piaciuta molto la Mary di questo capitolo in questa versione inedita, mi ha molto sorpreso. Mi chiedo come mai si comporti così! Dimenticavo...complimenti per la cover! Bravo rik!

22/06/08, ore 21:13

Oggetti alchemici?? Davvero non me li sarei aspettati ^^ Che in realtà all'inizio Bruto era Ai l'avevo un pò capito. Roberto viene cancellato, noooo, povero Rob... su fatti forza, io non ti dimentico ç_ç MA ora... chi è stato a salvare Ai?? E perchè la dolce Mary è così diversa dal solito?? Nooooooooooo, però Mary ti adoro anche così. belli i disegni, entrambi, la cover non l'avevo vista, l'altro si ^^ Prossimo capitolo altri nuovi chiarimenti.
Maryku

22/06/08, ore 19:30

Ehm... guarda che lo sapevo che si trattava della cinesina...ahah. L'ho esclusa solo per farti cadere in trappola... e va bene, non sono mai stato un gran che a indovinare i colpevoli, mi capiterà una volta su 5, credo che dovrò farmi dare ripetizioni da Ercole...no, meglio di no. Che dire? La malvagità di Ai mi sorprende ogni volta, di solito in questi momenti il cattivo ricorda anche i bei momenti passati con la vittima e lo fa ritornare... ma tra di loro non ce ne sono stati ergo... Ammetto che ho fatto un pò di confusione quando compare Roberto e la falsa Mary, ma forse basta rileggere, ma scusa, quindi Ai si era già cambiata con Bruto quando egli ha chiesto a Lemani spiegazioni, oppure o sbagliato? Ma al tempo dell'alchimia esistevano già le gomme?