Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/05/08, ore 08:58

Scusa, ho fatto confusione tra la pagina di lettura e la pagina di recensione. Carine le battute in pieno stile "mi sacrifico per un bene superiore"... ma è Ai ed io non mi fido affatto. Poverini Bruto e i suoi sgherri! Potevano almeno entrare nel maniero per "prendere in prestito senza consenso in via definitiva " qualche arma!

22/05/08, ore 08:51

Perché la faccenda puzza tremendamente di bruciato? Non ho ancora fatto chiarezza su quello che immaginavo... ma non è ancora detto che sia così. Un encomio speciale per Kinghy e Konghy! Me li immagino proprio mentre sbattono fuori il Roberto volante!

22/05/08, ore 08:43

Urca! Il colpo di scena finale! Ai ne vuole combinare un'altra delle sue e il "povero" Narciso ne dovrà fare le spese. Io un pensierino a riguardo ce l'ho... Carinissimo il mito della stirpe dei Boccad'oro. Mi pare che Narciso abbia però un pochino più di materia grigia del suo antenato... lui mi sembrava proprio rasoterra.

22/05/08, ore 08:36

E brava Mary! Un pò di sana gelosia non può che far bene al carissimo Roberto. Più passa il tempo più mi affeziono a lei... bel capitolo, Ric, ma così mi costringi ad andare avanti...

22/05/08, ore 08:31

Ma povero Roberto! Tutte a lui capitano! Certo che il nonno è davvero impiccione! Però Mary e Isolde sono adorabili. Picchiatelo più spesso, ragazze. Magari in questo modo il neurone solitario riesce a fare proseliti!

22/05/08, ore 08:20

E così non stanno più insieme... in effetti preferisco Mary e Isolde come avversarie piuttosto che come una coppia. Lo stesso vale per Roberto e Ai, anche se loro due in compenso sono da Oscar per i piani deliranti! Inutile dire che andrò avanti in fretta.

21/05/08, ore 09:34

Che casino! Bellissimo il nome della mostra e davvero divertente questa alleanza forzata tra Roberto e Ai! Proprio belli questi capitoli... e Roberto sempre più Inguai!

21/05/08, ore 09:16

WOW! Che belli questi due capitoli! Certo che Roberto in certi casi se le va proprio a cercare... fortuna che c'era Mary a usare il cervello se no usciva da quella casa in tante piccole scatolette di cibo per gatti!

21/05/08, ore 08:59

Mamma mia! Ma Ai ne sa una più del diavolo! Bellissima le scenette con i personaggi della letteratura (e non solo, vista la tua presenza!) che cambian gusti! Sì, davvero molto divertente! PS: bellissimo anche il nome della telenovela che guarda Ai!

21/05/08, ore 08:48

Ma questo capitolo è bellissimo! Un perfetto mix di romanticismo e comicità (Isolde in certi casi mi ricorda una persona di mia conoscenza...). Molto molto molto carino questo capitolo.

21/05/08, ore 08:40

Povero Nino... ma son contenta che per una volta tanto Roberto non sia Inguai di nome e di fatto. Menzione speciale alla ditta di fruste di Isolde: mi ha fatta scompisciare. Ci faceva acquisti anche Hitler per caso? Sei pazzesco!

21/05/08, ore 08:35

Porca paletta! Questo capitolo è MONDIALE! Mi è piaciuto davvero moltissimo. Ric, inutile dire che sei mitico! E poi quanto è stata patriottica Isolde... sacrificare il proprio uomo per il bene comune. Forza Crazy School!

21/05/08, ore 08:30

Non so come mai... ma in questo capitolo mi son ritrovata a tifare per Ambrogio Pio. Da manuale la scena in cui "sta dando una lezione" agli sgherri di Bruto. Certo che Roberto è davvero indeciso... non so chi preferire tra Isolde e Mary!

20/05/08, ore 20:58

Anche questo è un capitolo da scompiscio (mica è una parolaccia spero!) Mi spiace solo per il povero Roberto e anche per la povera Ai che si trovano a doversi immolare per il bene della scuola! Il ricatto del Preside è stato veramente cattivo XD Ma pare che alla fine si divertano a sfuggire a quelle due sottospecie di fratelli australopitechi ^^. Di sicuro LORO sono felici di aver trovato i surrogati di un/a compagno/a, passano subito al dunque, almeno Adalgisa che si presenta in minigonna (oddio la sto immaginando... brrr). Meno male che si spaventano anche gli avversari, forse la tortura ha avuto un buon esito per i due buoni samaritani. Gustosa la scenetta del nonno, è un mito quel vecchietto! Continua così!

20/05/08, ore 19:40

Uaua!! Adalgisa è geniale come sempre!! Ma tranquilla, Isolde, resti sempre la number 1 *me frusta dalla felicità assieme a Isolde* XDXDXD!! Il capitolo è stupendo e m'ha fatto morire come al solito!! Bravooo!! E davvero mi faresti un disegno di Isolde?? Se non chiedo troppo magari anche di Adalgisa che chiede a Roberto di fare "fikki fikki" XDXD?? *ç*!! Aggiorna prestoo!!