Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

13/10/04, ore 07:56

Ciao Rik... bè come promesso eccomi qua... allora devo dire che il titolo è proprio azzeccato.... ma che diavolo di scuola è questa??? Poi, soprattutto, questo "povero" Roberto, che ci prova con tutte, mi ricorda proprio qualcuno.... ma chi poi??? Va bè... forse mi verra in mente più avanti.. cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo... Ciaooooooooo

Garrick
12/10/04, ore 22:29

scusa ma non era regola che se c'è un parente stretto come professore ti cambiano di classe per evitare favoreggiamenti? comunque è folle, completamente folle e il prf mi ricorda (come modo di fare) il caro Don Vito Corleone

12/10/04, ore 13:33

Ah, che figata! Mi piace, è davvero forte!Certo, adesso bisogna vedere se riesce a rimorchiare la figlia del prof e arrivare tutto intero alla fine dell'anno... Secondo me... No... ma vediamo, non si può mai dire!

Naco chan
12/10/04, ore 13:00

O__O Oddio!!! Ma che scuola di pazzi è questa??? Roberto somiglia tanto ad Ataru, stessadeficienza -_- E poi... quell'Ambrogio Pio mi ricorda un mio compagno di uni! (spero che non diventi un padre così geloso, però! ^^). Aspetto il prossimo capitolo,. oglio proprio vedere che altro combina il prof! Davvero una bella idea per noi orfani del mangaprocesso (approposito, se non scrivi presto, altro che Ambrogi Pii!! >_>)!