Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

19/04/09, ore 16:00

non so se è un bene visto la reazione di mary quando si è ricordata della sua realtà alternativa..... ho paura che qua le cose si mettono male per roberto!!!!!!!!

19/04/09, ore 15:41

I personaggi preferiti: Il Nonno, Mary, Tolomeo.

19/04/09, ore 15:02

L'episodio extra dell'incontro fra le due isolde è uno spasso! Finalmente Ai e Tolomeo si riconciliano, ma queste ragazze disegnate sono proprio persistenti, ed il colpo di scena viene con Mary! Ora che ha riacquistato la memoria alternativa (la Mary di LR mi piaceva) come reagirà? Certo che si è fatta una valanga di domande è già sotto shock! Affascinante la lotta tra Ai e la falsa Isolde, solo non credo che qui manchi qualcosa: Le braccia di Isolde tornarono all’attacco ma (Ai) saltò sul corpo della bionda e in aria le prese al volo e le diresse contro di lei. Per il resto tutto bene, anche se spiegami perché non ho capito perché Ai alla fine dica a Roberto; liberami, non si era già liberata da se?

19/04/09, ore 14:49

Dico subito i Personaggi che mi piacciono di più (in ordine d'importanza): Mary, Roberto e Ai. Passando al commento del capitolo. Bello come al solito specialmente alla fine! Mary vestita da coniglietta per prendere la matita è il massimo! Non me lo sarei mai aspettato che lo avrebbe fatto. Basta che non ci sia suo padre e diventa chissà che quella ragazza. Non smetterà mai di stupirmi! (*_*). Isolde finalmente apparirà nel prossimo cap!? Sono curioso di vedere la sua reazione, ma ancor di più di sapere che cosa diavolo sta succedendo a Mary, non starà per caso diventando Devil Cross oppure... odierà per sempre Roberto!? (No! ç.ç) E chissà che farà il ragazzo ora che ha un quadro più chiaro dei sentimenti della ragazza, molto molto gustoso come capitolo! ^^ L'Isolde alchemizzata è finalmente sparita di scena, finalmente! (-.-) non la sopportavo più nel vero senso della parola immaginarmi un Isolde (anche se falasa) appicicata ad Ai che va contro i suoi principi non mi piaceva per niente! XD Magari come episodio Extra: "La vendetta di Roberto" oddio mi piacerebbe un mondo vedere Narcisio deriso ecc. Non lo sopporto quel tipo... sarà perché ciò a che fare tutti i gironi con gente come lui! (=_=). Devo dire, però, che non è impossibile. Anzi creare Fan-Fiction sulla tua storia o ancora sfruttarla come base verrebbe fuori una storia niente male a mio parere. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e sai descrivere bene i loro pensieri ecc. Quindi è plausibilissimo crearvi Fan-Fiction! (°O°) Ho una domanda, però. che mi ronza in testa e che volevo porti: Ma i Genitori di Roberto!? Conosciamo quelli di Mary, Isolde, di Ai lo Zio e il maestro, di Narcisio il padre, ma di Roberto solo il nonno, ma io mi chiedo dove sono suo padre e sua madre!? Ha una sorella maggiore poi? (Oddio non voglio pensare a una sorella maniaco com'è). Mi chiedo che tipi di personaggi siano entrambi per aver eun figlio come lui... tutto qui! XD (domanda un po' strana lo so! ^^")

14/04/09, ore 21:51

Fiamma morta? Morta? Eppure come personaggio mi piaceva, poverina... Però almeno Tolomeo (personaggio che comincio sul serio ad adorare sotto ogni aspetto! E' ai primi posti della mia classifica personale! Anche se Mary e Lulu sono le prime in assoluto ^__-) è riuscito a ricordare! Non capisco come gli è apparsa la gomma nella tasca, ma credo che adesso ricordi perché ha usato un oggetto alchemico, o no? Umh... Rob ha esaudito il desiderio recondito di Mary! Che, a essere sincera, non mi dispiace porprio XD Mary, anch'io adoro i dolciiiii!!! Dolciiii!! Ok, basta così, prima finisco la recensione! Ad Ai sotto sotto piace stare vicino a Isolde alchemica... D'altronde è stata innamorata di lei per tanto di quel tempo! Belli gli inserti speciali dopo! Simpaticissimo quello in cui Ai parla e le risponde solo Mary... Per altro dicendo dolci! XD Anche i disegni sono stupendi! Mary seduta è bellissima! Sfondi! ^__-
Adesso vado, al prossimo capitolo se riesco a commentare... ma, per ultimo... DOLCIII!!
Maryku.

10/04/09, ore 11:38

Perdona il ritardo della rec mangaka.... ti dico che tisei salvato in zona cesarini *_* BEllissimo il mio Tolomeo, anche se mi dispiace molto per fiamma! in fondo (molto in fondo) era una brava ragazza, ma la coppia Ai/Tolomeo deve rimanere salda ^_^ la cover è magnifica *_* e le aggiunte superbe, BRAVISSIMO!!!!!!!!!

08/04/09, ore 16:33

Perdoname! Ho dimenticato a recensire il capitolo precedente convinto di averlo fatto! Scusami tantissimo!! °*si inginocchia chiedendo pietà* (XD) Allora che dire su questo capitolo? Appagante come al solito, la sotria e come in LR, sta aquisendo una componente più "Drammatica" che comica, ma ciò non toglie che sia bella come al solito. Suppongo, però, che la trama stia per volgere al termine salvo qualche imprevisto... Però mi sarei aspettato che Roberto, con quella matita, facesse qualcosa di tremendo a Narcisio per vendicarsi tipo... renderlo bruttissimo o altra roba! Sarabbe stato il massimo! XD Comunque continua così che stai andndo alla grande! *-* E per la cover... magnifico... la mia terra! Roberto e Mary qui da me... digli di passare a casa mia che si fa casino! Mi servirebbe un tipo come lui che porta allegria e la cara Mary a tenermi compagnia (da solo senza nessuno tra i piedi) Li aspetto mi raccomando! XD

07/04/09, ore 17:02

guarda quasi perfetto ci manca solo una scimmietta in monociclo ed è una storia completa

07/04/09, ore 14:34

Ammetto di essere più che sorpresa. Non mi aspettavo nulla di ciò che è successo in questo capitolo! Innanzitutto credevo che Fiamma ci avrebbe fatto compagnia per un bel poco di tempo (e la cosa non mi faceva molto piacere), ma soprattutto non avrei mai detto che la forza dei sentimenti di Tolomeo fosse tanto grande da fargli persino ricordare della realtà alternativa. Wow! C'è stato un momento in particolare in cui mi stavo letteralmente rotolando dalle risate, precisamente per questa frase : "Sei leggermente possessiva!". Splendido! Così come la parte finale in cui Mary va urlando "Dolciiii" correndo di qua e di là. E le aggiunte... sono senza parole! Grande rick! Come sempre sono ansiosa di leggere il seguito. A presto!

06/04/09, ore 17:31

e così hai aggiornato di nuovo!! EVVAAAAAAAAAAAAAI! scusa se acora non sono riuscita ad arrivare al 10° capitolo, ma sono disperata e a corto di ispirazioni (uff.........). se sempre bravissimo a stimolare la curiosità! ciauuuuuuuuu!

06/04/09, ore 12:37

Cavolo che capitolo... bruciante! XD Per un attimo ho temuto che Tolomeo sarebbe morto tra le fiamme di Fiamma! Non temevo invece per Mary, non credevo che Roberto le avrebbe fatto davvero del male... più che altro spero che quella gomma da masticare possa essere utile a fermarlo oltre a fungere da estintore!

05/04/09, ore 21:13

Sono ben lieta che l'idea del trio femminile ti piaccia. Bel capitolo anche questo, Tolomeo sembra riemergere, i suoi sentimenti sono talmente forti che si ricorda persino di Ai! Non ci resta che aspettare e vedere come affronterà Roberto, non credo che la gomma da masticare basterà con quel furbetto... e quella gomma come è finita nella tasca di Tolomeo?

05/04/09, ore 20:37

Kuku, allora posso mandare richieste a Roberto? Allora una ragazza con la frangia tipo Hinata e Nico Robin, formosa al punto giusto e se vuole con gli occhiali. Ma basta pensare a me, ora tocca al capitolo. La gag di Mary con i dolci è esilarante, me la sono immaginata nella mente con Mary ricoperta di cuoricini e Ai che cade frenando dalla corsa che stava facendo per raggiungerla (struttura della frase piuttosto complicata ma spero comprensibile), mi ha ricordato nuovamente la Takahashi. Fiamma si è rivelata una vera ragazza focosa (ahahah! che battutona), non immaginavo che un elemento venuto fuori da un oggetto alchemico potesse essere così pericoloso, che tutte le ragazze disegnate abbiano lo stesso potere? E la gomma? Ha forse il potere di eliminare gli effetti degli altri oggetti? E per finire passiamo a Tolomeo. Questo ragazzo mi ha stupito, da personaggio secondario si sta rivelando davvero un ragazzo forte, riuscire a sconfiggere ben due effetti alchemici denota una forte personalità, e pensare che all'inizio lo credevo un personaggio riempitivo, ed inoltre credevo gli piacesse Isolde, ma a quanto pare si è tirato fuori (come dicono i giovani). E così non puoi dirmi se Donata apparirà grazie alla matita... beh, al momento è l'unica teoria che ho, vedremo, quel che sarà sarà.

05/04/09, ore 18:20

spero che tolo meo riuscirà a salvarla!!!!!!!!!! ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/04/09, ore 16:35

Nonostante lo studio mi insegua, eccomi qua, fratellone! Questa sì che è stata una pausa divertente: Mary che saltella per la palestra gridando *Dolciiiii!* è un vero spasso, impossibile per una golosa come me non riconoscersi in lei, soprattutto quando Roberto le ha detto che i dolci erano senza calorie, mi ci sarei buttata anch'io a corpo morto, giuro! XDDDDD Certo che Rob è davvero diabolico, come faceva a sapere quale fosse il desiderio recondito di Mary? O_o Carinissimo il siparietto finale in cui Ai schiavizza Roberto, ben gli starebbe! XDDDD Un plauso a Tolomeo, che grazie alla sua forza di volontà, ma sopratutto alla forza dei suoi sentimenti, è riuscito a liberarsi dell'inganno di Roberto, non vedo l'ora che vada a salvare Ai e tornino insieme, stanno troppo bene! *_* E Isolde? Che fine ha fatto? Comunque, bravo fratellone, sono curiosa di vedere come conceranno Roberto per le feste i nostri eroi! XDDDDD Farai uno special pasquale? *__*