Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

18/11/12, ore 12:41

ottimo capitolo, sei riuscito a far capoire meglio il perchè dell'arrivo di questo prentendente tedescxo alla corte di isolde qui in itlaia, e anche un parte dell'infanzia di isolde, e cme mai si compreota così!!!!spero che roberto si decida a decidersi tra mary e idsolde, non può sdtare con tutte!!!

18/11/12, ore 11:59

Ohoh, che storia tenera! Mi è piaciuto molto il modo in cui Isolde e Reinhart si sono conosciuti!
Inoltre ho apprezzato il fatto d'aver strutturato il capitolo in modo diverso dal solito, senza il nome del personaggio che parla all'inizio del discorso.
Io però sono fan della coppia Rob/Mary, di conseguenza l'arrivo di Reinhart non fa che migliorare le cose. *muahah*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/11/12, ore 11:37

Allora, ehm... Indovina chi sono? *^*
Non indovinerai mai, perchè io sono anti-sgamo. u.u
Ok, ti do un piccolo indizio: il nome inizia per "N" e finisce per "ico".
Questo è uno dei miei tanti account, il primo di cui mi sono ricordata la password. :)
E forse l'unico in cui entro soltanto io. °-°
E una mia amica per leggersi gli yaoi. *facepalm*
Howeeever...
Il capitolo mi è piaciuto, sisi. :)
Come ti ho già detto su fb, Isolde da piccola era ancora più tenera. <3
E adorava già la sua frusta. XDD *tira guanciotte di Isolde*
Reinhart mi piace molto. **
E spero davvero che tra lui e Isolde ci sia una storia, in futuro. <3
Per il resto non so cosa dirti, visto che ti ho già detto tutto su fb... >3<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D
Byeee <3

-Nicochin

14/11/12, ore 14:50

...inimitabile Roberto con la sua "gentilezza che gli è propria". Ha ah ah ah! Ma poveretto, tutte gli dovevano capitare! Comunque scusa se non ho scritto due righe prima d'ora, ma il tempo lo vedo solo con il binocolo. Sappi però che ho seguito te e tutti i tuoi personaggi dal primo giorno di scuola e le tue cover sono fantastiche...leggo anche i fumetti che disegni, e ti devo dire che sei un tipo originale anche nelle storie oltre che nella grafica. Inoltre hai un'ottima prospettiva, complimenti ^^ ora vado a leggere il prossimo ...

28/10/12, ore 17:10

otti8mo capitoo, è bellissimo!!!!qusto seconod anno promette tanti cambiamneti!!! che sia la volta buona che roberto, oltrre a fare il cacscamorto cn le ragazze, si concentrà anchew sullo studio?? e magari farà anche la sua scelta?? chissà

28/10/12, ore 11:31

"Ragazze bellissime nella scuola folle", Roberto! Ma non avevi studiato a fondo il latino? Argh! XDD
Comunque, capitolo interessantissimo fratellone! *__* Isolde torna finalmente a essere (co)protagonista della storia, come sono contenta! ç___ç Peccato che sia per il motivo sbagliato: Roberto non sa decidersi tra lei e Mary, Isole l'ha lasciato per questo e a lui stava bene, così poteva fare il farfallone come più gli piaceva, ma adesso che la mia tedesca preferita potrebbe avere un nuovo, perfetto boyfriend, ecco che Roberto si mette in testa di ostacolare il nuovo potenziale fidanzato, dimostrando una volta di più quanto sia ancora immaturo. Roberto non sa decidersi con quale ragazza stare perché in realtà vuole essere libero di stare con chi gli pare quando gli pare, per questo non vuole avere legami. Ma appena qualcuno insidia il suo "harem" di potenziali ragazze, ecco che si mette a fare il geloso, ma dico io... u.u Voglio proprio vedere come andrà a finire, perché Reinhart sembra davvero l'uomo perfetto per Isolde - lo ammette pure lei - e tuttavia Isolde tiene ancora a Roberto, forse perché con lui dopotutto è stata bene e Reinhart invece sembra pure troppo perfetto... ^^;;
A questo punto non vedo l'ora di scoprire come si sono conosciuti questi due e cosa ci sia stato effettivamente tra loro... *__* Non è che Isolde per dimenticare Roberto se l'è spassata in vacanza con questo biondone senza pensare che l'avrebbe seguita? XDD
Alla prossima! ^_^
Cri

PS: bellissima la gag della radiolina che si accende dopo tutti i declami di Roberto! XDDDDD

28/10/12, ore 11:01

Bel capitolo! Ci voleva qualcosa di meno comico e un po' più serio per aprire il nuovo anno!
Uh uh, Roberto è sempre in competizione con qualche altro ragazzo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne ancora di più su Reinhart.

28/10/12, ore 09:43

Credo che quando finirò di leggere e recensire questa storia... Ti sposerò, ne sono certa.
Le risate che mi fai fare sono esagerate, veramente, non riesco a capire come tu faccia a mettere tutto questo umorismo in quelle che sono effettivamente poche righe.
Boh, io amo da morire Roberto, Mary e tutta la combriccola di pazzi che si portano dietro :')

Ahrya

07/10/12, ore 21:24

Mi è piaciuto l'inizio! Inoltre, questo ritorno a scuola da parte dei protagonisti mi fa pensare a quando sono entrata io, quest'anno, nella classe... 2° B! Ah ah, ERA IL DESTINO!
Uhm, interessante il nuovo personaggio... non vedo l'ora di saperne un po' di più. Allora alla prossima!

07/10/12, ore 12:24

Povero Roberto, che sfiga cosmica, proprio quando gli serve Vera è ammalata. Idem per lei, che proprio quando Roberto la cerca, non può muoversi dal letto! XDDD
Accidenti, questo secondo anno scolastico è partito proprio male per il nostro protagonista, nessuna se lo fila di striscio, si sono formate diverse coppiette, persino Isolde ha trovato uno spasimante che l'ha seguita dalla Germania, solo Rob è rimasto solo come un cane, sento odore di guai, non sarà che pur di dimostrare che anche lui può avere una ragazza, inizierà a corteggiarne una sul serio? Ma no, che vado a pensare, appena Vera guarirà, ecco che avrà una ragazza servita sul vassoio... XDDDD Però seriamente, mi chiedo se davvero Rob continuerà a fare il cascamorto con tutte quelle che gli capitano a tiro, oppure non inizierà a crescere, circondato com'è da tante coppie...
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo, dopo questo capitolo introduttivo! ^_^

PS: ora che ci penso Mary ha accettato senza esitare l'invito di Bruto ad accompagnarla a casa, può rivelarsi un rivale ostico per Rob, qui vedo sviluppi interessanti: se Rob vuole davvero bene a Mary non penso che la lascerà uscire con Bruto così facilmente... ^^;;
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 12:27 pm)

07/10/12, ore 11:20

Oooooh! Finalmente Roberto comincia a rendersi seriamente conto che non puo' riposarsi sugli allori... Era ora!!! Mary è innamorata, si', ma non una marionetta sempre a sua disposizione che non ha una vita propria... Altrimenti la odierei! Pero'... E' da un po' che non vediamo Narciso. Peccato! M'interessa molto lo sviluppo caratteriale di questo personaggio, soprattutto perché in LR era davvero diverso... Inoltre, non potrebbe essere anche lui, seppur per motivi diversi, un po' geloso di tutte queste coppiette? Meno ragazze pronte a prestargli attenzione...
E Reinhart già dai disegni m'ispirava simpatia ed interesse, ed ora... Non vedo l'ora di saperne di più! Ed ovviamente, sono curiosa di sapere cos'è successo tra loro due in Germania... Comunque, finalmente uno che non ha paura di essere sincero (intendo come spasimante di Isolde, e non dei ragazzi di Crazy School in generale..), e di dire chiaramente cosa prova per lei! E quando si è imbarazzato-stupito dal gesto di Gloria, invece che gongolare... Si capisce che gli ci vorrà un po' per abituarsi alla chiara follia di questo liceo! Pero' saprà cavarsela, e sicuramente nasconde anche lui dei lati "particolari"... Altrimenti non sarebbe di certo arrivato fin li'!
Tolomeo ed Ai magari sono stati un po' "cattivelli", ma se lo merita perché lascia da ormai parecchio tempo la situazione tra lui, Isolde e Mary in stallo... Ed è ancora abbastanza immaturo da pensare alle matricole e, soprattutto, da cercare Vera come "ripiego"...
Anche se, bon, lei quando saprà dell'accaduto si appiccicherà al "Padroncino", quindi si ritroverà di nuovo nei guai, e magari questa volta imparerà... (*Si rende conto di quanto questa speranza sia più che vana, e sospira; poi sbuffa rumorosamente e dà un grosso martello alla Rossana in testa a Roberto*)
E... Quando rivedremo il nostro gruppetto di amiche più pazze del Liceo Pazzi tutte insieme? E vedere qualche altra scenetta tra Gloria ed Ercole... Magari quest'ultimo che, nel timore di non piacerle abbastanza fisicamente, in un episodio potrebbe provare a mettersi le lenti a contatto, ma facendo un disastro nella scelta o nel metterle, o nel portarle (facendone cadere una, per esempio... O mettendone direttamente solo una!), e quindi non tutto andrebbe esattamente come previsto...
Coooomunque. Quando troviamo un bel ragazzuolo anche a Donata? Lei è cosi' tenera!
Ed ora... Passiamo al momento saliente del commento.
All'attimo cruciale.
Imminente.
...
Lù non c'è stata minimamente in questo capitolo!!! Vergogna, tradimento! Impostore! Untore! Pagherai per questo, figlio degenero!
(*Si mette in posa stile Mushu*) La vendetta sarà miaaaaa!!!
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:26 am)

08/09/12, ore 15:58

Ma allora Roberto è meno scemo di quel che sembra, alla fin fine;)

08/09/12, ore 15:54

Bello questo capitolo. Atipico, ma poetico! Mi è piaciuto davvero tanto, e poi era necessario per capireXD

08/09/12, ore 15:48

Certo che Roberto sarà un (') idiota, ma è anche un'inguaribile ottimista, se in una situazione così riesce anche a divertirsi!

08/09/12, ore 15:43

Argh! Che complicazioni! Avevo intuito una cosa simile, ma questo è un casino stratosferico!