Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

29/04/07, ore 11:12

Dio mio, Narciso deve essere prorpio pirla per non capire che quelle 4 erano maschi, comunque, io un sospettino su come hanno fatto a catturare Ai ce l'avrei, in fondo anche lei è un pò pervertita, o no?

TigerEyes no log
22/04/07, ore 17:48

Giusto la vergine di Norimberga poteva attrarre Isolde nel maniero! XDDDDDD Ma che intenzioni avrà Narciso? O__O E' chiaro che Ai non vuole limitarsi a salvare Isolde, vuole sfruttare la situazione a suo vantaggio, ma non si sarà per caso messa d'accordo con Narciso? O__o No no, impensabile... Insomma fratellone che ti sei inventato stavolta? XDDD Capitolo carino, ma di transizione, aspetto il prossimo per scoprire cosa c'è sotto! ^_-

17/04/07, ore 19:21

poveri ragazzi, sempre a far la figura degli sfigati... bel capitolo ad ogni modo

Akemichan
16/04/07, ore 21:21

Ciao ^^ cavoli quanti episodi mi sono persa! Ma sono contenta, questa nuova saga mi sembra interessante ^.- A parte che non poteva mancare il bello&ricco di ogni buon manga Takashiano che si rispetta, poi questo Narciso ha anche un po' del nostro amato Fukuyama, non trovi? ^.- E poi apprezzo che tutti i maschi si trovino insieme, alcuni di loro erano un po' che non arrivavano. Le scene con le ragazze adoranti sono spettacolari XD A presto!

16/04/07, ore 11:58

Come tutti i capitoli anche questo ha un alone di mistero: perchè Narciso ha praticamente rapito le ragazze? La teoria che sia alieno è stata troppo firte, quasi quasi ci credevo anch'io! Divertente anche l'idea dei gorilla al posto dei coccodrilli che di solito si mettono nel laghetto dei castelli! Alla fine l'ennesimo dubbio: se Ai bacia Roberto diventerà un uomo, come pensa di entrare? Stai diventando il mago della suspence!

15/04/07, ore 12:23

povero Ercole, in fondo non fa niente, apparte sparare cazzate, ma siamo sicuri che la magione Boccad'oro non sia un bunker, Mitico il nonno

15/04/07, ore 12:23

Prima d'incominciare: Ma Lucrezia è così bella? guardabdo la cover, io me la immaginavo bruttina, è stato un colpo vederlmela così...Detto questo Ercole, l'investigatore logorroico di questo cap mi ha fatto smascellare dalle risate, non sarà intelligente ma ha una fervida fantasie (boccad'oro un alieno!)ed ora sono curiosa di sapere cosa escogiterà Ai, li travestirà da donne? li farà entrare come sui schiavi personali? asetto con ansia il prossimo cap!

15/04/07, ore 11:18

ehm, non ho letto proprio TUTTI TUTTI i capitoli... ma gran parte, e devo ammetterlo, scrivi molto bene!!! si incontrano di rado dei ragazzi che hanno la voglia e pure il talento per la scrittura!! poi questa storia è originale, ed esilarante^^ da oggi in poi terrò d'occhio questa fic... a presto!

15/04/07, ore 10:56

Eh? O_O Ai che li aiuta? Io non mi fido assolutamente! XD Il nonno è sempre il solito, mi piace da morire quel personaggio! XDDDD
Fica, la magione! *_*

11/04/07, ore 19:17

What's goin' on? cosa sta succedendo? chissà...

10/04/07, ore 21:27

Che spasso fratellone, l'inizio è troppo esilarante! La rivisitazione del mito di Narciso in chiave comica è stata geniale, mi ha fatto morire, per non parlare del "combattimento" fra Bruto e Narciso, o meglio i rispettivi "scagnozzi"! XDDDDD Ma adesso Ai che altro starà macchinando? O__o Grande Rik, come sempre! ^_-

09/04/07, ore 10:55

Addirittura discendenti di *quel* Narciso? O.O Wow! Il mito me lo ricordavo in modo diverso, però! XDDD Però vedo che con le rivisitazioni dei miti greci dai sempre il meglio! XD
Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà Ai questa volta!

01/04/07, ore 14:36

Non me lo ricordavo così il mito di Narciso, ma fa lo stesso. Hm, cosa vorrà farci quell'adorabile cinesina a Narciso? Che lo voglia bollire per acquisirne la bellezza? Ora che ci penso, lei è la miss della scuola, ergo, non ne avrebbe bisogno, questo sì che è un bel mistero

01/04/07, ore 14:29

credevo di leggere l'appuntamento di Narci con Mary, ma questa storia dei Bocca d'Oro è favolosa!^__^soprattutto quando la dea dice: Noi divinità, essendo immortali, abbiamo i nostri tempi! sono quasi caduta dalla sedia! buffissime anche queste folle di fan accanite di Narcisso, parodie e vere e proprie icone delle fan dei protaginisti di vari manga giapponesi, di solito però in quei manga le fan se la prendono con le rivali d'amore (quindi forse Mary e Isolde sono in pericolo?) vabbé termino qui, zio sei una miniera di idee! alla proxima! ps: bella la cover di Ai^^!

01/04/07, ore 10:53

Fortissimo come tutti i capitoli caro Rik! La storia della nascita dei Boccad'oro alias Narciso è davvero ben congegnata e adattissima al personaggio. Un ottimo collegamento col presente. Poi c'è l'interesse del biondo per Mary e Isolde (e tutte le altre, mi pare quasi Asaba di Karekano che voleva attorno a sè tutte le ragazze più belle!)che sta scatenando un bel casino... e la trama si infittisce! Sono già curiosa di sapere cosa accadrà!