Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

20/02/05, ore 17:25

Maria ha vinto solo una battaglia, ma non la guerra! Confido nella mente diabolica di Isolde! Lei ce la farà Hasta la victoria siempre! XDD

20/02/05, ore 17:20

Bene.. finalmente è arrivata la mia dea! Già la adoro! W Isolde! Avrà il mio favore eterno! Quando sarò imperatrice del mondo, lei sarà il Ministro dell'Istruzione! *_*

20/02/05, ore 17:13

Maria Crocifissa... che cosa può aver fatto di male questa povera ragazza per avere un nome così? Ha tutta la mia comprensione... Comunque.. è strano leggere la tua fic, perchè in realtà è un manga. Un manga senza immagini ^^. Bell'esperimento. Già la Ryogodissea era su questa linea, ma qui ti viene meglio secondo me. Forse perchè la caratterizzazione dei personaggi è completamente nelle tue mani, non essendo personaggi di serie già esistenti. Per cui la storia si legge in fretta ed è piacevole!

20/02/05, ore 17:07

Hehe.. bella la retrospettiva sulla vita della ragazza chiamiamola X! Me la immagino con lo stacchetto in nero come nei film muti! XD Il professore di latino fa ridere così, ma ricordati che la realtà è molto più inquietante: i papà non vanno in giro con il mitra, ma con uno sguardo da lupo che dispensano amorevolmente a ogni essere umano di genere maschile che si avvicina ad una distanza inferiore ai due metri. XD Il che è molto più terribile di qualsiasi mitra/cannone/arma di distruzione di massa ecc. XD

20/02/05, ore 16:58

Ok: avevo promesso che avrei recensito una tua fic, e siccome io apprezzo in particolar modo gli originali, ho scelto di leggere questa! Del resto mi avevi fatto una buona pubblicità! ;) Essendo re degli spoiler, praticamente non ho ancora avuto un colpo di scena.. XD però devo ammettere, signor Pavone, che è divertente! Solo un'ultima nota: il professore rompiscatole di latino... è una scelta casuale, vero? XDD

Naco chan
18/02/05, ore 10:16

Eh,i vantaggi e gli svataggi di poter leggere nel pensiero!!! XDDDDD Il vecchietto cinese mi ricorda molto gli episodi di Ranma. Molto bene, spero proprio che adesso Mary si dia una mossa e si svegli un po'! ^_^

Garrick
18/02/05, ore 09:57

alla faccia del metodo poco ortodosso... ottimo come sempre, ho una vaga sensazione che Mao tornerà molto plesto

Donnasole
18/02/05, ore 09:45

adesso manca che compaia happosai e lamù e siamo a posto.hahahah

Sakura87
31/01/05, ore 19:11

Riiiiiiik! Compaesano!!!Sono tornata...trema! Ho il computer nuovo, decente! Da quant'era che mi lamentavo? Ho letto adesso il cappy 9....e devo dire che Mary mi fa una pena! Nascita dell'uomo perfetto? Oddio, Isolde avrà il suo bel daffare con Roberto...ci sentiamo in chat!! Ciao da Simona (riesumata, di nuovo viva, per la gioia di tutti! ^^")

28/01/05, ore 20:13

La storia è bella come al solito, ma io mi doando... A parte Robereto, sti poveri ragazzi ma che razza di genitori hanno per avere dei nomi simili?!

28/01/05, ore 09:54

Roberto sta cedendo ad Isolde e Maria non interviene??? Ma in cosa consisterà questo piano per la nascita dell’uomo perfetto? Non mi resta che attendere il prossimo capitolo! Ciao!

Kira85
23/01/05, ore 21:21

Non avevo ancora letto lo speciale di Natale! Bellissimo! XD Io l'ho detto che i miei pers preferiti sono il nonno e Ambrogio Pio! XDD E intanto...furba Isolde, eh?

Garrick
19/01/05, ore 20:36

ai vecchi della SEELE staranno fischiando le orecchie in questo momento LOL

15/01/05, ore 15:06

Wow! Questi ultimi 3 capitoli sono stati divertentissimi! L’appuntamento al cinema è stato fantastico! Ma l’idea del Nonno Natale… beh, a momenti cado dalla sedia per le risate!! Complimenti Rik! Ora mi precipito immediatamente nella lettura del capitolo 9 a presto, ciao!

10/01/05, ore 18:46

Che bello hai messo la scheda del nonno!!! Sono proprio contenta, è in assoluto il mio personaggio preferito! A parte questo il capitolo mi è piaciuto un casino, quella Isolde è davvero un osso duro e quell'imbranato di Roberto che la crede dolce e gentile...chissà che succederà nel prossimo capitolo? Sono troppo curiosa, posta presto mi raccomando ciao ciao ariel^__^