Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

15/08/13, ore 21:16

Bellissimo anche questo capitolo, davvero carino!
Roby e Mary sono così dolci ç___ç per lui è stato il primo bacio... quant'è tenero! *_*
Peccato che quella schifosa di Ai abbia anticipato quella mossa, baciando Isolde quando era nel corpo di Roberto.
Vabbè, l'importante è che lui sia riuscito finalmente a vivere l'emozione del primo bacio, il resto non conta.
E ha baciato anche Mary... secondo me è lei quella giusta per lui, faccio il tifo per loro due insieme da sempre!
Ma con tutti i capitoli che mi mancano da leggere, sicuramente saprai inserire un sacco di peripezie tra i nostri ragazzi, nel liceo Enrico Pazzi!
Bene, Rick, oggi i tuoi capitoli allietano la mia giornata, mi sto facendo due risate!
Comunque da una che scrive romantici, ti dico che non è affatto male, sai? Bravo! ^^
A presto =)

15/08/13, ore 20:52

Ciao, autore di Crazy School XD
Rieccomi, in questo Ferragosto casalingo ho pensato di passare a farti un saluto!
Questo è proprio un bel capitolo, ha dato una svolta alla storia, riportando - apparentemente - tutto alla normalità.
Ma come ben dici, come farò Roby a sistemare le cose con la sua Mary?
Almeno si è levato di mezzo Isolde, che - forse, ma non è mai detto, conoscendola! - smetterà di ronzargli intorno con intenzione di conquistarlo e renderlo l'uomo ideale che ha creduto lui potesse essere quando Ai si è impossessata del suo corpo.
Ho definitivamente concluso con questa piccola saga, ora devo passare alla prossima!
Tanti complimenti, a presto =)

13/08/13, ore 12:47

Rieccomi qua....wow. non si può dire che ti manchi la fantasia...la tua materia grigia funziona eccome se funziona ahah!
allora devo andare a pranzare e quindi mi fermo qua. ma appena ho tempo ritorno...lo sai. sono come mary poppins. vado in.base a dove soffia il vento e quindi tranquillo . metterò il mio tempo, ma.non ti dimentico appena ho tempo proseguoa..avessi trovato la storia prima! ahaha
ok. alla prochaine! ahah ice stammi bene e non ti lasciare andare con Narciso non lo merita è troppo stupido e io sono per la tua democrazia! yeah..ciao richy

13/08/13, ore 12:39

Eccomi qua!! allora sono arrivata ad un altro dieci! allora yeah...40 capitoli? ma mi sono data dentro e come. non è stata una passeggiata avrei già concluso , ma mi pare giusto lasciare un parere è gratificante per un autore! ahah. allora cioè ice e Roberto mai eh? sempre mary tra le palle ( che non ho ..ma dettagli!) E narciso. ice dove sono finite le fruste? devo far ragionare Riccardo! è così testardo.
ancora congratulazioni a me e proseguo!
ahahah

13/08/13, ore 12:33

Eccomi qua! ahahah e chi ci pensava ad algisa quella muscolosa di una ragazza ahaah. meglio afrodite fatta persona ovvero ice. povero Roberto non faceva prima a baciarla senza dirle nulla? è scemo forte eh? e le due ragazze che si alleano per picchiarlo è il massimo. poi la conclusione del nonno? essere il massimo! ah comunque non ci serve la terza in comodo per la coppia Roberto e Ice. basta mary crocifissa( non mi fa più paura) e Ai la lesbica. ah
p.s il congresso è stato bellissimo ci crede che Ice mi ha invitato...non dormivo come Roberto! ahah
xoxo e alla prossima!

13/08/13, ore 12:24

Reiccomi qua!! lo so lo so! ti sono mancata..comprensibile...molto.allora finalmente si ritorna alla (quasi) normalità! le due nemiche giurate torneranno ad odiarsi..mmm o forse no?! dovranno unirsi per rovinare anzi distruggere la coppia ai e Roberto! non esiste peggio e mi chiedo chi sarà realmente la fortunata. mi sono arrivati strani regali da parte di ice..non tollerava la mia mancanza. sono la sua fedele seguace e quindi non può stare senza di me. con un autore che sta dalla parte di mary. pff non ti piace la democrazia per caso? io proseguo!

05/08/13, ore 23:51

Isolde: Era normale che l’insigne professore intervenisse in difesa dell’onore di quella poco di buono!
Ragazzo: Veramente io me lo ricordo diversam…

Non fece in tempo a finire che venne scaraventato fuori dalla frusta della bionda…
io: dove si compra una frusta simile :D ne voglio una anche io, penso che mi aiuterebbe a mettere ordine in classe durante le lezioni , la mia classe è molto..rhm vivace :D
Look: Varia, ma porta sempre una frusta con sé, non si sa mai. vedi è perfetta, ne voglio una pure io

Isolde: ^_^ Altri contrari?
Tutti: No! ^^”
Isolde: U_U Adoro la democrazia!
Tutti: ^^” OK ISOLDE FOR PRESIDENT WW ISOLDE :))

05/08/13, ore 23:39

Roberto prese una fetta biscottata se la mise in bocca e corse come al solito per andare a scuola….
io:ECHECAVOLO!! sto qui vive solo mangiando fette biscottate e facendo palestra , deve avere un fisico ...per questo rimorchia tutte :D

Carattere: in apparenza timida, dolce e ben educata, ma in realtà molto passionale, è anche facile preda dell’ira, specialmente se viene chiamata con il suo nome completo (quando succede i suoi capelli si alzano in cielo a mò di fiamma)
io: si si succede a tutti , achi non succede ?? alzate la mano...nessuno...fatevi avanti...nessuno O.O
alla prossima

05/08/13, ore 23:31

Ma la figlia impazzirà con un padre così :D la fauna maschile si estinguerà presto :) sopratutto con padri come l'affabile simpaticone ***rullo di tamburi*** prof ambrogio!!!oh e il suo mitra :D

Prof Ambrogio Pio: Giù le mani da mia figlia! Pervertito di un pedofilo! .\_/.#####
Medico: Ma che fa? @.@
io:Sono quasi certa che quel medico volesse abusare della figlia del prof :D

Prof: Certo! Anche perché se no (accarezzando il mitra) guai a loro!
io: mi sa che tra il prof e il mitra c'è qualcosa tipo epic love -.-'

carina la scheda personale , se ti presenti a una ragazza dicendo che sei un maniaco fidati rimorchi sicuro ;)

05/08/13, ore 23:18

Roberto (correndo per andare a scuola): Maledetta sveglia ha suonato in ritardo! Bè, non l’avrei dovuta mettere alle 8 meno un quarto! (vedendo una ragazza) *__* Love! Ma che mi importa della scuola? (avventandosi sulla ragazza) Signorina esca con me!
io:QUESTO SI CHE è AMORE A PRIMA VISTA :D il protagonista riesce a fare colpo vero??
Ragazza (dandogli un calcio): Manco morta, idiota!
Roberto (volando in direzione della scuola): Che signorina gentile mi ha fatto volare per arrivare in orario a scuola, sicuramente mi ama!
IO: NON SOLO TI AMA,PROBABILMENTE VI SPOSERETE , OVVIAMENTE SOLO DOPO IL SECONDO CALCIO X)
BELLA QUESTA FF VADO A LEGGERE IL SEGUITO
KISS

24/07/13, ore 10:59

Sai, certe cose sono piu' adatte a dei film che a dei libri.
Prendiamo per esempio ''Shining''. Come libro è ottimo, ma non fa paura. Il film invece qualche brivido lo da.
Questa sembra il copione di una serie di Disney Channel, Life Bites.
Non fa ridere come "My name is Earl", "Modern Family" o telefilm così, diciamo, più maturi. Ma Life Bites qualche risatina te la fa scappare.

Ah, un'altra cosa. Devi scrivere in modo piu' articolato.

23/07/13, ore 18:12

Ciao :)
E' da un po' che seguo questa storia... Recensii (ho cambiato nick, prima ero Alesaphi24) anche i primi capitoli e promisi di recensirli tutti... Mi dispiace ma non ce la farò, ci metterei una vita ^^"
Sono arrivata a leggere fino al 60 e ho ripreso dal 164 (^^") ma prima o poi riuscirò a leggere tutto e.e
Questa storia seppur sia ancora con il nome davanti a chi parla (metodo ora non più concesso/usato) è fantastica... Mi strappa sempre più di un sorriso e poi l'originalità non ti manca di certo :D
Ho recensito proprio questo capitolo perché adoro Vera (anche se devo ancora leggere il suo 'debutto' nella storia!) e sono felicissima che sia riuscita a uscire con Roberto **
E' una vampira? Bene, la adoro ancora di più xD e poi il nome Vera mi ricorda il personaggio di un anime che adoro (anche per il carattere)! :)
Spero scelga lei, anche se anche Roberto e Isolde sono una coppia carina uwu anche Roberto e Mary... Va be', tra le due scelgo la terza cioè RobertoxVera! xD
Comunque le cover sono sempre molto carine e mi chiedo come tu riesca a realizzarle così bene :o
Ora vado a leggere altri capitoli... Spero che aggiornerai presto ;)
Bye bye ed alla prossima!
-H.H.-

23/07/13, ore 13:17

Oh, ecco! Le cose si fanno maledettamente interessanti! (anche se non capisco ancora che ci azzecchi la cover col capitolo, cover che ora che la guardo meglio, pare un po' triste sia nelle sopracciglia di Mary che nell'espressione timorosa di Rob, non so perché non ci ho fatto caso subito.) Che dire, Vera è più vera di quanto credevo ed è intenzionata a lottare per avere Roberto, è davvero una ragazza esemplare, mi piace questa sua tenacia al limite dell'irrazionale a volte, ma è innamorata, comunque (anche se forse questo sentimento è scaturito dalla penna di Roberto mentre la disegnava) mentre Mary e Isolde sembrano sempre più distanti e fuori portata, in questo giorno di appuntamenti però potrebbe succedere di tutto... sono curiosa di leggere il resto^^!

22/07/13, ore 21:09

UFFAAA,devi toglierti stu vizio,sai che non posso entrare su facebook,mi dei avvisare con un messaggio!*Michu-Chop!(un libro di dio solo sa quante pagine si scaraventa sulla testa di Rick)*
Umph!Comunque,al solito bel capitolo!Roberto secondo me dovrebbe confessarsi a Mary !era lei la prima ragazza di cui si è innamorato!Mary,io tifo per te u.u
Baci,
Mic-Chan

15/07/13, ore 18:57

Ciao Riccardo, La storia che hai scritto non mi piace, no perché non sei bravo a scrivere ma le battute (se cosí si possono vchiamare) non mi fanno ridere non mi sembrano neamche tanto imtelligenti: una storia comica dovrebbe siscitare una risata, forse in alcuni ragazzi e ragazze è successo ma a me non tanto, perché le storie comiche dietro devono suscitare risate ma con una trama un po' piú intensa, la storia non dico sia bruttissima ma dato che scrivi bene credo che potrsti migliorarla! Spero di non essere stata crudele, almeno non troppo, con le parole. Baci Conny.