Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

06/02/11, ore 10:57

Sono arrivata MOLTO in ritardo e tra poco recensirò anche il capitolo dopo, ma ho avuto da fare... comunque bravissimo di nuovo! Molto divertente!

30/01/11, ore 18:46

Vera si ubriaca col sangue tedesco?! °_° Accidenti, me ne ero del tutto dimenticata, ma non Isolde, evidentemente, che ricordava questo particolare e ci faceva affidamento. *_* Povera Vera, in fin dei conti voleva solo essere accettata, essere considerata "normale" dagli umani. Ed essere per il suo padroncino ciò che le umane non erano mai state: tutto ciò che lui potesse desiderare. Invece è stata respinta proprio da lui...
Che colpo di scena, ma sarà davvero così facile battere Vera? Non vedo l'ora di scoprirlo presto! *__*

30/01/11, ore 14:00

Una prefazione sulle immagini: ma sai che in bianco e nero, Isolde e Vera si assomigliano molto? Di che colore ha i capelli Vera? Comunque veniamo alla lotta, sembra il classico accapigliamento tra due donne innamorate, ma almeno scopriamo i punti deboli di Vera, e devo dire che ne esce piuttosto malridotta perché in questo cap perde tutta la sua perfidia, spiegandoci finalmente i suoi piani, motivati da una vita sofferta, come alchemica che vuole solo vivere in pace. Inoltre la vittoria sembra favorire Isolde! Ma siamo sicuri che Vera sia poi così innocua? infondo già in questo cap ha dato prova di poter modificare il sangue(anche a me ha ricordato Inuyasha) quindi lo scontro potrebbe essere ancora aperto e spero dell'arrivo di Roberto, più che nel sopraggiungere di Ai, perché si sente la mancanza di Rob, che dovrebbe proprio esserci per il gran finale, secondo il mio parere da lettrice.

30/01/11, ore 12:33

Ohh, finalmente un punto debole, anzi due! Vera odia quando di Roberto si dice che qualcun'altra ha flirtato con lui e si ubriaca con il sangue tedesco! Sapevo che il mio personaggio preferito era imbattibile XDD Complimenti per l'idea delle 'corde di sangue', ricordano vagamente l'hijin tessou di Inuyasha, anche se lì sono come frustate^^

21/01/11, ore 23:05

Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, bravissimo fratellone! *____* Il pezzo che ho preferito, perché mi ha davvero fatto spisciare, è quello di Gloria alle prese con Findy, l'unico essere al mondo ad apprezzare le sue incredibili scemenz... ehm... volevo dire "manga": non solo Glora disegna in modo orribile, ma ora scopriamo anche che mette in piedi storie degne delle ff più dementi, chiara parodia - per noi - di quell'idiozia che è Twilight... XDDDD Il peggio è che l'apatica Findy, insensibile perfino al suo stesso creatore, si anima come per incanto davanti alle tavole di Gloria, arrivando persino a divorarsi l'opera omnia - oddio, qui sono morta! XDDD - dell'aspirante mangaka, come dire una betoniera di spazzatura! XDDDD Eppure davanti al 'padroncino' non batte ciglio, come mai? Semplice, perché quel furbo di Rob l'ha creata guardarobiera! °_° Lo credo allora che è apatica! XDDD E infatti, stanca di essere distratta da lui, lo zittisce con un bavaglio! XDDDD
Intanto Mary in ospedale cerca in ogni modo di vedere Bruto, dimostrando una volta di più quanto tiene a lui... *_* A proposito, Donata avrà un ruolo importante nella battaglia finale? Sta correndo a salvare il fratellino, ci riuscirà? Non vedo l'ora di scoprirlo! *_*
Ancora complimenti, Rik, un cap davvero divertente! XDDD

17/01/11, ore 00:04

Mentre Roberto impiega tutte le sue ultime risorse per sedurre Findy, la quale unica passione sembrano i manga di Gloria e la storia del vampiro  Joffrey (complimenti per il nome così catartico XD) e della figlia segreta del religioso del villaggio, Vera sembra aver finalmente incontrato la sua rivale (chi sarà?) e Donata dopo un breve intervento all'ospedale ( poverina, ci si era così immedesimata nella parte XD che cattivi quei pazzienti a fuggire così! e il dottore a cacciarla) e Mary che sembra tutta dedita oramai a Bruto, lascia il campo libero a Isolde nel salvataggio del padroncino delle alchemiche. Così poi, Findy sarebbe stata creata per fare la guardarobiera? buono a sapersi che oltre a Donata ci sono altre alchemiche che resistono al sex-appel di Roberto. Le mini-storie sono stupende, anche il tuo stile è migliorato!

(Recensione modificata il 17/01/2011 - 12:06 am)

16/01/11, ore 20:23

Allor... Capitolo divertente! L'inizio con Donata che vuole aiutare, ma in realtà fa scappare i pazienti! Qui: Donata: ._.’ Dottore, ma io volevo aiutare… me la sono immaginata con una vocetta da bambina triste/capricciosa che non ha ottenuto quel che voleva! X°°D Poi Rob che cerca di sedurre Findy, ma non ci riesce: nemmeno si ricorda come le ha create, queste alchemiche! XD E hai rivelato il ruolo di Findy: guardarobiera. Rob, ma potevi essere più dimenticone? XD E Bruto sta bene! Ne sono contenta... Mary non crede in sé, ma Ramona riesce a tirarla su! Adesso sappiamo anche che c'è quasi una "gerarchia" fra gli alchemici, a seconda del potere che possiedono... Ma, in fondo, non è così anche per gli umani? A seconda di quanto sono importanti socialmente, per i soldi, ecc.. Anche noi abbiamo le nostre "classi sociali".
E Vera ha incontrato qualcuno. Chi è? Secondo me non sono AI e Isolde, sennò avrebbe detto voi, invece ha detto tu. Oppure si sono divise AI e Isolde? Bah... Vedremo nel prossimo capitolo!
Molto bella la cover! *.* (Ti invidio, riesci a colorare così bene al pc, mentre io non riesco nemmeno a inchiostrare .-.) Anche i due fumetti sono molto belli! *__* Li avevo già letti, ma li ho riletti volentieri. ^.^ Il primo su Findy, persona molto pratica, Vera e Iside hanno fatto tutta quella fatica per niente. XD Poi quello di Gloria, Isolde non se l'aspettava certo di vederla in tv! ahahahah!!
Be', al prossimo capitolo! Fra due settimane, no? XD
Ciaoooooo!
Maryku.

16/01/11, ore 12:25

Bella la cover a colori, davvero ben fatta! La storia comincia con le risate invece, anche io sarei scappata pure se su una sedia a rotelle alla vista di una siringa, figuriamoci di una siringa gigante come quella! Roberto pieno di succhioti mi fa rabbia e tenerezza insieme, la citazione del mobbing della sua alchemica è proprio azzeccata. E l'alone di mistero ce lo lasci per il finale, bravo fratellone!

15/01/11, ore 12:20

Ci voleva un tono più leggero... sia il capitolo che gli speciali mettono proprio di buon umore! ^_^ Cap di transizione, ma Mary è riuscita a portare in salvo Bruto, Rob ha compreso le sue intenzioni denza fraitnendere... e soprattutto assistiamo al ritorno in grande stile di Ambrogio Pio con signora! ^^ Una gran bella famiglia, non cè che dire! Divertentissimo il pezzo dove Ambrogio Pio rimprovera Immacolata per aver rivolto la parola a degli uomini! Ma ce ne sarebbero tante di gag da citare! XD E bravo fratellone! Oh, brava anche DOnata, mi chiedevo appunto dove fosse finita! ^_-

07/01/11, ore 11:36

Mitica!! Per ora mi sono fermata al quarto capitolo (la ff è leggermente lunga) ma conto di arrivare alla fine (prima o poi)!
Kiss !

05/01/11, ore 22:50

ciao riccardo!! sono arrivata al capitolo crazy things ma non ho capito xk dopo il bacio riccardo nn s è trasformato in ai. la storia è carina ma spesso si trovano errori di grammatica!!! cavoli!! mi mancano tanto gli sketch cn il nonno o cn nino k davano 1 pausa dll storia: seppur piacevole, è sempre bene introdurre qlk distrazione! la storia delle gomme non mi piace molto: xk il preside lemani dv voler cancellare il liceo pazzi? e mancano isolde e l sua frusta e mary!! buon lavoro
Amy93Amy

04/01/11, ore 18:22

Wow! Non pensavo che il padre di Mary fosse tornato così utile!
E Donata e Ramona! Non ci stavo proprio pensando!
Ed è anche meglio che ci sia una stazione per i profughi umani... già.
Bravissimo ancora una volta! Buon anno! Alla prossima!

03/01/11, ore 21:59

Eccomi qui a commentare! ^.^ Allor... Che dire? Cominciamo dall'inizio, va!
Vera cerca, di nuovo, di sedurre Rob, ma lui non ci sta. Che bello che sia maturato, almeno da tutte le donne possibili è passato a due! XD Anche se il suo tenere il piede in due staffe non mi piace. U.u Non pensavo che l'avrebbe allontanata, anzi, che si sarebbe allontanato in modo così deciso. Però, eh sì, c'è un problema: Mary, che cerca a tutti i costi di portare Bruto all'ospedale, viene fermata dagli alchemici! O.o Povera ragazza! Ma è forte, e ha un buon aiuto! ^.^ I suoi genitori, seppur con una mentalità molto chiusa, le vogliono bene (a modo loro, aggiungerei, però sai, ci sono tanti modi per dimostrare l'affetto ^^''''). E Ambrogio Pio riuscirebbe a far scappare chiunque! XD Tranne Rob... XD Anche Immacolata fa la sua parte! (E Ambrogio Pio le dice di non parlare con altri uomini! Oddio! X°°D) E Donata! Ah, Dony, era da un po' di capitoli che mancavi! ^.^ Il suo potere è quello di cupido? Caspita! Non me lo ricordavo ^^''' Comunque, alla fine li aiuta Ramona! *_* Brava infermiera, lei! Non le interessa se sono alchemici o umani, il suo compito è semplicemente di curare i feriti! Che brava ragazza! ç__ç E, a fine capitolo, fa la sua riapparizione anche Nino! XD
Adesso Mary può dormire, però ci mancano ancora altre battaglie! Ai e Isolde contro Vera! Chi vincerà? E Donata riuscirà a procurarsi altre frecce per portare l'amore anche al soldato? (A proposito, divertente la parte in cui Donata scocca frecce a caso! XD Pure i carri armati e i pali della luce! X°°°D)
La cover è molto bella! *.* In effetti, all'inizio mi chiedevo che ci facessero anche Ambrogio Pio e Immacolata con Mary, poi ho capito! XD E i due fumetti alla fine? *__* Grande, Rick! Uno l'avevo già letto, quello su Rob e Mary, mi dispiace per Isolde ma mi piace molto quel fumetto! ^.^ Il secondo, invece, me l'avevi anticipato... Ma non avrei mai pensato che Odoacre, quel personaggio di cui tutti ci scordiamo, facesse il parrucchiere! XD Grande Odoacre! Peccato sia stato sfortunato, proprio Findy doveva andare da lui? XD Ma vedrai, Odoacre, prima o poi verranno anche le altre ragazze a farsi tagliare i capelli da te! ^.^ I disegni di entrambe le tavole sono molto, molto belli! *.* (Gli sfondi da migliorarsi, ma le tavole sono molto belle! ^.^)
Be', stavolta recensione lunga! XD Al prossimo capitolo, Rick!
Maryku.

03/01/11, ore 12:08

Oooh! E  come si fa a commentare tutto questo ben di Dio? Capitolo spassosissimo, direi fantozziano, sopratutto la ricomparsa di Ambrogio Pio, che devo dire mi mancava un bel po' e di Donata, sono stati una brezza di novità. Ed in secondo posto, come non notare anche la presenza di Immacolata e Nino? Il rocambolesco salvataggio di Bruto è così, pur non facilmente, riuscito. Un altra sorpresa è stata scoprire che l'infermiera sta con gli umani e che Donata ha il love-power, se Roberto lo sapesse, ihihihih XD Ma Roberto è ancora Inguai seri... spero che il prossimo cap ci riveli qualcosa in più sulla sua storia. ps: Migliori di giorno, in giorno con la grafica, bellissime le sequenze manga in mini-storie

(Recensione modificata il 03/01/2011 - 12:10 pm)

02/01/11, ore 16:18

Buon anno, fratellone! *_* Che spiscio di capitolo, quanti personaggi tornati in auge! *__* Da dove comincio? Dai mitici genitori di Mary? Ambrogio Pio lo conoscevamo già, ma che la madre fosse più casta e sottomessa della figlia avremmo dovuto immaginarlo! XDDD
Immacolata li investiva con la jeep.
Immacolata (la mamma di Mary): Dio non ve lo perdonerà mai!
Ambrogio Pio: Non parlare a degli uomini, cara!
Immacolata: Perdono, tesoro!

*morta* XDDDD Sto pezzo è sublime, ma tutte le gag e le battute disseminate nel racconto mi hanno fatto morire, tra queste:
Scene di tenero amore si susseguivano: soldati con soldati, aviatori con cani, carro armati con pali della luce.
*rotola* Ma LOL! XDDDD E di chi è il merito? Ma di Donata, il cui ritorno in grande stile ci voleva proprio, mi mancava quella birichina combinacasini:
Soldato: Sono capace di creare un gas asfissiante che vi farà morire senza scampo… preparatevi bastardi!
Donata: Soffre di flatulenza, poveretto! Ecco perché non trova l’amore! Ma l’aiuterò io!

Qui sono sganasciata, sappilo! XDDDD Donata è un personaggio davvero riuscito, è troppo simpatica nella sua ingenuità e nel voler a tutti i costi aiutare il prossimo... a modo suo! XDDDD Ma in questo capitolo non torna in scena solo la mitica Donata, bensì anche Ramona e persino un personaggio intramontabile, un tuttofare che ha fatto davvero la storia di Crazy School:
C’è sempre bisogno de Nino (posa da culturista) er portantino più figo de Ciampino!
Quanto lo adoro! XDDDD Complimenti fratellone, ci voleva un capitolo sì ansiogeno, ma più distensivo e divertente, spero davvero che Bruto si salvi, ora è per il povero Roberto che tremo: è ammirevole come riesce a resistere a Vera, ma quanto durerà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissimo! *__*