Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

14/07/13, ore 16:27

Sorpresa....tadaaaaaaaaa!
eccomi qua!!! sono di ritorno?! come puoi vedere e cercherò di recuperare al meglio!! allora cioè ...dico è diventato questione di stato ...diremo per ropa?? tutti qche sorvegliano ledue nemiche giurate diventate accidentalmente lesbiche?? odddio...spero che con il prossimo capitolo tutto ritorni alla norma! che mary ritorni la povera sfigata ahahaha ok. un po' crudele . sorry mary..non ce lho con te! lascia perdere Roberto e potrò tornare a sorriderti come all' inizio!! ice è perfettta cioè è molto più estroversa e diretta e poi uja una vera lottatrice! in poche parole una ragazza da tenersi stretto a sé! cioè è piena di risorse! non posso non tifare per lei! tu le sei d'intralcio! e mi dispiace. mettiti con chi vuoi..supplica richy l autore e chissà
ok. tornando a noi! richy è un capitolo divertente e stoooppp cioè appena sono entrati ai e Roberta! ho pensato al peggio e considerando che detesto geografia..in effetti era il peggio! ahahah
ancora alcuni capitoli e raggiungere il dieci e quindi fiesta! proseguo con entusiasmo ..se crei il cartone ti seguo. ahfaha
ok. alla prossima!!!
la tua pazzoide di una mitchie!!
che fine ha fatto nino? il nonno? ah..mi mancano senza parlare della mia democrazia!!!

14/07/13, ore 16:15

Eccomi qua! ahahahhahahahahah
Ok. cercherò di tornare seria! ahahha. ma come ti vengono certe idee?
cioè come fai?
allora noi due sole...a quel qualcosa che piace! allora autore ti sconsiglio vivamente di far finire quelle due insi...bisogna rispettare la democrazia ovvero ice e Roberto!! è natura! crocifissa falla finire con chi ti pare. beh scusatemi anch' io desidero quei ciondoli e non per me. ma una mia amica care e e il mio migliore amico! hanno bisogno di aiuto. ahaha
allora non mancherò al prossimo capitolo!
e auguri a me! sono tre anni di storia!! ...ahahah i am the mite beach please! ok. meglio prosegua!ahhaha quasi perfetto! allora vedi non odio mary solo preferisco con tutta me stessa ice!! spero anche tu..se fi tieni alla pelle! ahhahaha

14/07/13, ore 16:03

Eccomi qua! allora oggettivamente il capitolo fa morire dal ridere ..cioè le nemiche giurate che si innamoranno? poi i Roberto e Ai che si alleano? ahaha. solo tu hak una fantasia del genere..ahahah. dove posso comprare quei ciondoli? mi servono ahahah! Allora però soggettivamente non può piacermi ...devi capirmi la mia leader con quell'altra?? è un tradimento! povera ice! cioè come potrebbe sopravvivere?
ahaha tu non rispetti la democrazia!
xoxo la tua mitchie!??

14/07/13, ore 15:55

Eccomi qua!!!!!!!!!! scusami l'ho letto tanto tempo fa,ma non ho avuto tempo per recensire! ma eccomi qua!
allora sottolineo il fatto che ci sia crocifissa..non mi va paura. mi sono divertita nel leggerlo, ma non è perfetto né quasi. è benino! ahahha. e vedi che Ice è più utile?? sarebbe basta una frustata! ok. alla prossima! e professore mi ha deluso! farsi ingannare così?
xoxo la tua pazzoide di una mitchie e al prossimo!

13/07/13, ore 18:29

Oh, bene, non mancherò alle nozze!
Cosa potrei regalare ai novelli sposi? C'è per caso una lista nozze?
Ahahahahah, questo capitolo è magnifico e Roby è il migliore del mondo, lo adoro *_*
Sicuramente, riuscirà a raggiungere il suo scopo, ormai le cose stanno prendendo una piega molto interessante...
Insomma, Roberto sembrava tanto stupido e interessato solo alle ragazze, invece sta dimostrando un lato di sé molto astuto e intelligente, capace di mettere a tacere la cinese che si è impossessata del suo corpo.
Anziché passare il tempo a piangersi addosso a causa del suo corpo femminile, ha calcolato tutto e sta mettendo Ai in difficoltà, facendo crollare i pareri positivi che si erano fatti sul finto Roberto.
Isolde dev'essere furiosa!
Be', pazienza!
Peccato che Roby - povero - non abbia calcolato che Mary non sa che il suo corpo appartiene ad Ai e quindi sta dimostrando l'infedeltà che tutti gli hanno sempre rinfacciato.
Come andrà a finire?
Sono curiosa, ma oggi ho fatto il pienone, ben cinque capitoli!
Contento?
Sei tanto bravo, sai? Complimenti!
A presto =)

13/07/13, ore 17:51

Rick, eccomi.
Allora, ci ho messo un po' a leggere questo capitolo, ci ho dedicato molta attenzione, perché come hai premesso, era un capitolo diverso dal solito.
Sai, mi è piaciuto molto entrare nel passato di Ai, mi è piaciuto questo tocco introspettivo che hai regalato alla storia, mi piace davvero tanto.
E così - in parte - avevo indovinato sul fatto che l'anima tornasse nel corpo originario, ma non mi aspettavo che si fondesse con quella di chi aveva compiuto la transmigrazione.
Ora capisco: Ai vuole il corpo di Roby, non la sua anima, quella no.
E vuole Isolde perché a causa dell'anima del maestro, si è interessata alle donne.
Bei risvolti, questi, complimenti!
Mi piace come scrivi anche se il genere non è il tipico di 'Crazy School', molto bravo!
Al prossimo capitolo =)

13/07/13, ore 16:37

Oh, ecco!
Ci credo che Ai si sente strana, dal momento che Roby ha qualcosa in mente, qualcosa che riuscirà a ridargli il suo corpo.
Spero che, prima o poi, Mary decida di perdonarlo, perché lui ci tiene a lei, nonostante tutto.
Che fine ha fatto Ercole?
Sicuramente lo ritroveremo presto e poi il concorso ormai è vicino...
Cos'accadrà?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo e tantissimi complimenti =)

13/07/13, ore 16:03

Ahahahahahah, oddio, avevo proprio ragione! Mi merito un premio, non trovi, autore?
Spero di avere la medaglia di miglior intuizione dell'anno, così Ercole sarà fiero di me XDD
Ah, nella recensione precedente ho dimenticato di ringraziarti perché hai nominato la mia giallista preferita, grazie davvero ^^
Comunque... secondo me quella scema di Ai non può uccidere il suo corpo originario perché altrimenti non potrebbe vivere solo con il corpo di Roberto e l'anima di lui ritornerebbe al suo posto e la sua sarebbe un'anima senza corpo che non avrebbe ragion d'esistere.
Okay, sono vaneggi, chissà se c'è qualcosa di vero in ciò che ho supposto...
Bravo, mi sono divertita anche in questo capitolo!
Al prossimo =)

13/07/13, ore 15:27

Io lo so:
Yuri indica che Ai è lesbica e si è impossessata di Roberto per potersi mettere con delle ragazze senza che loro scappassero o senza che fossero anche loro lesbiche.
Geniale, direi, ma tanto il nostro Ercole riuscirà a scoprire ogni cosa, stanne pur certa, Ai!
Dio, ma dai, perché non si trova una ragazza anziché mettere i bastoni tra le ruote a Roby e i suoi amici?
Che tristezza, gioventù bruciata...
Ahahah!
Ora sono curiosa di sapere come si risolveranno le cose!
Bravo Rick, come sempre, mi fai morire! XDD
Scusa per il ritardo, sono imperdonabile ç___ç
Al prossimo capitolo =)

01/07/13, ore 10:12

Eccomi qua! Capitolo mediocre...ahaha lo sai che sono per la Democrazia...e quindi un paio di frustate non ti farebbero nessuno male...pronto a ricevere i colpi? Cioè Ambrogio mi delude..spero che nel prossimo capitolo lo sistemi per le feste e che cavolo Mary sempre tra i piedi...ice è così bella cosa che non va?? E non ci sarebbe bisogno di pillole cambiasesso...i maschi a volte non lo capisco!
Proseguooo alla prossima la tua mitchie

01/07/13, ore 10:00

Eccomi qua!!! Allora mi sono addormentata con il capitolo aperto..ahahaha. allora a titolo informativo ha vinto Il Brasile...allora il capitolo è bello...sì ahhaha hai strani idee in testa, ma divertenti...eri pure presente ti volevi fare excel?? Certo che ne hai di fantasia!! Ahahaha.allora proseguo nella mia lettura!
xoxo la tua mitchie!
P.s bravissimo...Roberto e Ice è forever and never...se non ti è chiaro ti aiuterò volentieri...ci sono sempre le frustate. Adoro la democrazia!!
ps 2 excel essere maschio o femmina?

01/07/13, ore 01:45

Eccomi qua!! Allora ho appena finito di seguire la mitica partita..tanto vince il Brasile ...mi dispiace un po' tantissimo per la Spagna! Cioè sono sempre i campioni..ma il Brasile è Brasile...povera piqué è fuori povera shakira era delusa...scusami non stavo facendo un sunto della partita ma per una rara volta che seguo una partita ahahha. Allora il capitolo è normale ..nulla si sorprendente e spero che i piani di Ai falliscano ..ice non può essere lesbica è contro la sua perfezione e servono frustate fammelo sapere. Proseguo finché non mi addormentato o che termini la partita...vada come vada notte ricky!!
P.s chi tifavi?? Sincerità!

30/06/13, ore 14:44

Eccomi qua!!! Allora se al capitolo precedente avrei dato mille questo non fa raddoppiato né. Tanto triplicato ...moltiplicalo per se stesso ....è perfetto! Di più ancora di più più che perfetto!! Eccellente!! Continua così!!! Yeah yeah il trentesimo capitolo è bellissimo ...sono arrivata al decimo!!! Wow!! Ci vediamo prestissimo ....il cellulare si sta scaricando!! Passerò!! Mi raccomando prosegui così!!
Bellissimo!! Comico e romantico! Perfetto!
Ahaha alla prossima!
xoxo la tua pazza di una mitchie!!

30/06/13, ore 12:55

Eccomi qua! Fammelo dire!!! Questo capitolo è più che perfetto!! È ottimo!!! Hai superato tutte le mie aspettative!! Ma quante risate mi aspettano ancora? Ahahaha giuro non so come fai.... povera nino el postino più ficoooo....e per una volta Roberto ha fatto bene a seguire le sue immaginazioni però ice ha totalmente ragione l'insegna delle fruste erano perfette ti viene voglia di comprarle!!!
Ahahaha. Ok. Se non sbaglio ancora un capitolo e potrò festeggiare!!! Yeah!!
È stato bello dal titolo del capitolo al ps finale!!! Bravissimo! Ne sono pienamente soddisfatta!!!!
Continua così!!
xoxo la tua mitchie! Continuerò dopo pranzo!! Buon appetito!
Quella pazza di una mitchie * *

29/06/13, ore 08:48

Eccomi qua! Ok. Questa storia è parecchia vecchia ahahaha. I mondiali? Aahhaha. Povero Zidane. Cioè Materassi l'avrà di certo provocato ...pff. non so se avrei espulso zidane. Certo che questo capitolo è bellino tutto merito di Ice...ovviamente! Dubitavi? Roberto è senz' altro il più felice palpamento a volontà!
Ahaha.ok. alla prossima...
xoxo la tua pazza di una mitchie!