Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

05/07/11, ore 11:02

Wow! Che bel capitolo! Povera Vera, ci tiene così tanto a Roberto che purtroppo lui non la vuole! XD
E poi, mi piacciono molto i tuoi disegni, soprattutto Angel Mary, splendida! ** Bravissimo! ^^

04/07/11, ore 21:52

Un bel capitolo divertente, in cui vediamo la povera Vera alle prese con un problema tristemente familiare: il lavoro! Bellissimi i suoi tentativi in cui è 'troppo' qualcosa straniera, vampira ihihihi. Alla fine anche il torneo è finito e Roberto rimane sempre lo stesso: furba Isolde che lo rifila per un giorno a Vera, anche se il nostro Ataru moderno non si arrende!
Bravo, bel capitolo dottore!!

04/07/11, ore 14:45

che bella Angel Mary che bella Angel Mary! *__* E che sguardo fiero... e coraggioso... (attento alla mano destra, però.) Bella anche Isolde come cover! *-* Ok, passo al commento. U.U
Tre tragedie, Lemani che vuole gli oggetti alchemici, Isolde che vuole far allentare tutti e Vera che cerca lavoro! Simpaticissime le scene comiche di lei che si ritrova sempre la porta sbattuta in faccia. XD Quella che mi è piaciuto di più è stata: "Troppo Vampira" X°°D Ma c'è un lavoro per lei e le sue amiche: le olimpiadi! (Anche se Findy e Iside avevano già trovato lavoro... XD Findy mi piace sempre come personaggio, eh già *-*) All'inizio pensavo che fosse stato Lemani a chiederle di partecipare per la loro scuola, e così succedevano altri guai... Invece è stato il preside Pazzi! Che bravo! XD Ma questo mi fa solo capire che hai in cantiere altre saghe per noi... XD
Rob vuole assolutamente vedere il liceo femminile! XD E Vera lo insegue. Isolde accetta che loro due escano insieme, tanto Rob inseguirà per sempre altre ragazze... E non gli piace molto essere inseguito, da quel che vedo, visto che non cede a Vera. XD Classico. :3
Biee, adesso mi tocca solo aspettare che altre saghe strane hai in mente... Perché SO che i guai non sono finiti, c'è solo un piccolissima tregua e ritorno alla "normalità". (Ma, alla fine, c'è mai stata un po' di normalità?)
Al prossimo capitolo! ^^
Maryku.

04/07/11, ore 14:42

Uh, e Vera ha trovato un lavoro (?)!!!
Però non si possono sposare... come fanno a sposarsi due minorenni?
Comunque anche i disegni sono carini. Pure Angel Mary (anche se non era per me non ho fatto a meno di guardarlo), peccato che è in bianco e nero...
Al prossimo capitolo!

04/07/11, ore 14:07

eccomi di nuovo per la recensione^^
cosa posso dire? Beh, il liceo Pazzi ha proprio trovato una bella soluzione per vincere le olimpiadi... devo dire che in questo caso il preside del Pestalozzi mi ha fatto un po' compassione... non ci posso fare nulla, provo per i cattivi un po' di compassione, sono fatta così^^
Invece mi è piaciuta molto la parte in cui Vera cerca lavoro... farebbe davvero di tutto per sposare il "padroncino"... speriamo si accorga in tempo che lui non è interessato a lei! xD Anche i vampiri soffrono...almeno, penso O.o
Ci sentiamo puntuali al prossimo capitolo^^
kisses
Vava_95

02/07/11, ore 23:53

Bellissimo!Ho letto anche alcuni capitoli e mi sono sempre piaciuti! ** Mi piacciono molti dei personaggi comici! Complimenti! ^^

30/06/11, ore 22:53

Allora meglio tardi che mai come si suol dire :D
Ti dicevo che la facevo, la facevo e eccola qua.
Non è nulla di che dato che non sono molto bravo a recensire.
Una cosa che mi premeva dirti dall'inizio ma ti sarà stato detto in tutti i modi, il tuo stile oltre che richiamare la Takahashi sembra che sia la fusione del suo stile con uno originale, il tuo.
A parte che nonostante sia quasi del tutto comico, vedo che riesci a destreggiarti benessimo con la drammaticità.
Sia i ricordi di Ai relativi al maestro (i primi, dello scambio di corpi) sia la saga LR sia quelle della alchemiche le reputo drammatiche ma con una tocca di "risata" che non guasta mai.
Inoltre la scrittura ricorda veramente la struttura narrativa di un manga, vignetta per vignetta (come ti ho detto è un manga per quanto mi riguarda), i personaggi sono i classici del mondo takahashiano ricreati in un modo originalissimo, oltre a quelli con nessun riferimento a quel mondo.
Praticamente già avevo moltissimi manga da leggere in sospeso, eccone un altro in cui non vedo l'ora di sapere come si va avanti, non vedo l'ora di sapere che succede :)
Come ti ho fatto capire non sono capace di mantenere la costanza per commentare capitolo per capitolo e si è capito dal commentone che sto facendo in cui dico cose riassumibilissime in poco spazio.
Un grande in bocca al lupo per la continuazione di questo manga che seguirò, anche se non in maniera fissa, volentieri, magari sperando che venga pubblicato e di potermi far firmare da te una copia ^_*
Ottimi anche i disegni ma ci vorrebbe un capitolo per dirti che ne penso, anche se senza commenti "tecnici" essendo ignorante in materia.
Ciao, Ero.

30/06/11, ore 21:49

Roberto (prendendole per i fianchi): Fatevi toccare! (palpando il seno di tutte) Porti una quarta non è così? SBAV SBAV E tu una quinta?

.-. c'è Robbè regolate fio u.u
Robby:ma.. ma... ma.. era un momento sbagliato
Nino:Money Please :DD
---------
Povera Ai e anche lei una dei miei personaggi preferiti!Insieme a Nino,Il Nonno(con la I grande haha),Marcello,Isolde,e Robby..
hahah chi ci manca????Hemmm Odoacre!
Tolomeo:ma grazie non dovevate preoccuparvi così tanto!
Ercole:è un grande mistero per un grande detectiv..
Ai:FAMMI RIMANERE INTRAPPOLATA QUA TI PREGO ahahha

29/06/11, ore 18:43

Fratellone carissimo, che carino questo capitolo di transizione! *__* Vera che batte a scopa il nonno mi ha fatto spisciare! XDDDD Povero Rob, nei casini un'altra volta, adesso sono in 3 a contenderselo: Mary, Isolde e Vera! XDDD Isolde che scappa davanti a Vera però è un vero trauma! °_° Troppo forte come salva Rob dalle grinfie della vampira, ovvero al solito modo: frustandolo via! XDDD Ed ecco che inizia una nuova saga, le Olimpiadi interscolatiche, che sono andate avanti a nostra insaputa. Io però mi ero chiesta che fine avessero fatto, in effetti, tuttavia credevo le avessero sospese... °_° Invece ecco quel viscidone di Armeno che minaccia il Pazzi, riusciranno i nostri eroi a vincere tutte le gare? Non vedo l'ora di scoprirlo! *_*

28/06/11, ore 19:35

MMM.... come direbbe Ercole questo è un gran mistero per un gran detectiv xD

28/06/11, ore 18:02

immagino la delusione negli occhi di Robby quando le ha viste studiare geografia hahahah ai e Robby insieme haha strani amici quei due haha

28/06/11, ore 17:31

ahahha ho iniziato a ridere dalla prima scena!Senza parlare della mostra ahahah che grande travestimento può esser mai un codino?

28/06/11, ore 17:08

Quindi se regalo uno di quei ciondoli ad Inu lui s'innamorerà di me??*---*
Robby:ma come fai se lui fa parte di un manga???
doh!!!!Allora lo regalerò a Johnny Depp!
Robby:ma abita in Francia(per l'estate) come farai?
allora a Bred Pitt!
Robby:ma è sposato e ha tanti figli!
grrrrrrr e allora a Nino!!!!
Nino:so nino er postino il più figo de ciampino
MONEY PLEASE :DD
quasi quasi ci ripenso..

28/06/11, ore 16:58

Beh è scappato in un modo un pochino più semplice del mio.Hhahaha.. certo che Mery abita in una vera è propria prigione.. piccola lei..

28/06/11, ore 16:52

Oh,Oh povero Robby!!!Su Robby scappa da una finestra con i lenzuoli!!Oppure prendi un mitra di Ambrogino <3 (?) e fai piccoli buchetti nel muro li unisci e fai un grande buco e scappi u.u che grandi piani intelligenti!!
TAATATATATATA Come farà Robertino a scappare dalla casa del suo perfido nemico(veramente un professore) che protegge con gli artigli sempre sporchi di sangue sua figlia(???????????).
Perderà anch'esso la vita diventando un'altra testa-cimelio del professor Ambrogio Pio-ammazzo solo io?(Fa rima huhuhu)
Scopritelo nel prossimo capitoloooooooooooh