From Juliet, with love
di cloe cullen

28/09/11, ore 16:21

Eccomi qua alla fine del capitolo.. Cioè ma sei perfida! Genialmente perfida, intendiamoci, ma.. povera Grace!!! Che malattia le stai scovando dagli archivi medici? Perchè da quello che hai scritto nel commento non posso pensare che si tratti semplicemente di uno scambio di analisi tra quelle di Bella e quelle di Grace.. Comunque l'avevo detto che non li avresti lasciati in pace, e a quanto pare avevo ragione! Perchè la situazione non era già troppo complicata giusto? XD Però devo dire che da lettrice hai tutta la mia stima, nel senso che una cosa come questa sicuramente darà maggiore thrilling alla trama, rendendola anche meno scontata di una "semplice" storia a distanza.. Bah che dire, le tue parole riescono sempre a riportarmi a vecchi ricordi, anche quando non voglio - non sentirti in colpa per questo! Anche se il pensiero adesso non riesce a non andare alla piccola Gracie.. Quando dice "ti voio tanto bene" a Bella io rivedo una dolcissima bimba di 5 anni, che ormai non vedo da due anni, che me lo diceva con la sua vocina sottile.. Certo io non ero la sua mamma, solo una zia, ma mi manca tanto lo stesso, e Grace le assomiglia anche nel modo di parlare e nella passione per il suo ciuccio.. :)
Vabbè stiamo finendo sul personale, ma proprio per questo ti supplico, tratta bene la piccola Gracie! Possibilmente trovale una malattia dalla quale si può guarire senza tante conseguenze, e magari se eviti a Bella qualche ricaduta penso che saremmo tutti contenti.. :) Ok queste sono solo le mie umili richieste e so che non posso nulla - e neanche sarebbe giusto! - contro la tua trama già disegnata con maestria e nella quale riponiamo tutti la nostra fiducia.. ;) Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Un abbraccio!

Aspetta aspetta aspetta!! Innanzitutto renditi conto che mi sono talmente attaccata alla tua storia che 24 ore dopo averla finita ( e dopo aver già scritto una recensione chilometrica) sono ancora qua a pensarci, ma.. forse ho capito che passa in quel tuo cervellino malefico, e mio Dio, spero proprio di sbagliarmi.. O_O allora, questa è la mia teoria: le analisi di Grace sono sul sangue, quindi non è che la piccolina ha qualcosa di genetico? che quindi comporta il ritorno sulla scena di qualche madre snaturata per motivi clinici? e quindi di nuovo quella grandissima bitch che magari ci ripensa sulla sua maternità e manda in panico la povera Bella, nonche la piccola Glacie? se è così sappi che sei perfidissimaaaaaaaaa! XD
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 03:43 pm)

28/09/11, ore 15:56

Allora.. Vorrei scrivere ma ho la tastiera del pc inondata di lacrime.. Ma come si fa? Sei veramente, veramente, veramente brava.. E poi sarà che mi hai risvegliato dei ricordi.. Ho avuto una lunga storia a distanza e questi addii, all'aeroporto, alla stazione o anche solo sotto casa, li ricordo bene, molto bene, la sensazione di sentirsi spezzati dentro.. Devo farti ancora i miei complimenti perché, se come dici tu non hai mai avuto una storia a distanza, sei stata direi magistrale nel descriverne le sensazioni.. Spero che tu sia buona con i nostri protagonisti, che non li faccia soffrire troppo perchè il mal d'amore fa più male degli altri e da lontano è anche peggio, ma a occhio e croce credo di aver capito che non li lascerai stare molto tranquilli! XD E allora ti chiedo almeno di non prolungare troppo le loro - e nostre! - sofferenze! Che dire di più, ti lascio questa recensione e vado a leggere il prossimo - e a quanto vedo ultimo - capitolo che hai postato. So che adesso sarà dura per i nostri eroi, la vita non sarà facile, e sono così veri che mi viene voglia di offrirgli una spalla su cui piangere (prevedo fiumi di lacrime nei prossimi capitoli). Viene davvero voglia di consolarli. Quindi bravissima, a presto!

27/09/11, ore 23:26

Premesso he ho intenzione di mettermi in pari con le recensioni di questa storia negli prossimi giorni, questo capitolo lo devo recensire per forza adesso perché ho tipo un milione di terorie riguardo il prossimo capitolo, che devo scrivere per forza da qualche parte, ma non avrebbe molto senso se lo facessi dopo averlo letto, no? Ok, detto questo.. Cloe you're a bitch! Altro che karma! Ma porca miseria, mi spieghi perché hai dovuto terminare il capitolo in questo modo? Lo aspettavo con un ansia assurda e alla fine scopro che devo aspettare ancora il prossimo per sapere che cavolo è successo a grace.. Povera.. Anyway.. Mamma quanto è triste questo capitolo.. Quando grace ha detto la frase "mamma quando tolni" ho avuto una specie di flash del capitolo di QDBC (rimarrà la mia fissa a vita u.u) intitolato "papà, tolni?" e mi sono depressa ancora di più.. Poi quell'imbecille di mike.. Boh.. Ma non poteva farsi un pacchetto di bip suoi anziché far saltare la connessione? Povera grace.. E temo che adesso la "scatola magica" abbia perso il suo fascino e non sarà più così buona.. Non che la crisi che ha avuto mi ha stupita più di tanto.. Alla fine me lo aspettavo.. Ueueueueue povera gracie!! Cioè, mi dispiace un casino anche per edward e bella, ovviamente, ma almeno loro solo grandi, capiscono che anhe se stanno lontani comunque non vuol dire niente, che il loro amore è più forte della distanza ( anche se qualche dubbio, soprattutto da parte di bella, c'è, e alla fine anche abbastanza lecito, anhe se in fondo lei da che non deve temere nulla), ma grace ha appena tre anni.. Oddio.. Piango.. Ma perché devi essere così brava? Non è normale che io mi disperi in questo modo per una storia.. Ueueue sto sviluppando una super dipendenza per Julier che.. Boh.. Penso che quando finirà andrò a buttarmi giu da un ponte XD ( ma dato che io ho intenzione di morire stravecchia, facciamo che questa storia dura tipo.. Fino a quando avrò 80 anni XD e non nel senso che posti una volta ogni morte di Papa, ma ch fai tanti tanti tanti capitoli prima dell'epilogo u.u ahah ok non parliamo di epiloghi sennò mi deprimo ancora di più u.u) comunque.. Alla fine edward va nello studio del caposala, dove incontra anche Carlisle.. *musica di psyco in sottofondo* il che ci riporta alle mie teorie in proposito. Teoria numero 1: hanno confuso le provette di bella e grace. Dato che bella rimasta incinta, dalle analisi di grace risulta una gravidanza (Ahahah sai che infarto che prende a edward XD). Non troppo probabile, visto che per quel che ne so bisogna fare un esame specifico, e dubito che abbiano controllato una cosa del genere a una bambina di due anni u.u teoria numero 2: hanno confuso le provette di bella e grace. Dato che edward non è proprio capace di dire di no a bella, le ha fatto mangiare talmente tanto messicano che le è tornato, non dico il cancro, ma comunque dei problemi a livello di fegato ( e qui edward muore sul colpo, per poi tornare in vita quando gli dicono che non è grace ad essere malata, per poi ri-morire quando gli dicono che il sangue analizzato è di bella. Teoria numero 3: sinceramente spero per te che non sia la tre quella giusta, perhe ho esaurito la fantasia per le cose che potrebbero essere successe a bella, per cui possono aver confuso le provette. Il che vorrebbe dire che è grace a stare male, il che vorrebbe dire che presto sarai tu quella che starà male (LOL.. Nemmeno tanto però u.u) Oddio.. Spero davvero che non sia nessuna delle tre, ma se è l'ultima prendo il primo treno per Biella. Tranquilla non per ucciderti, altrimenti come fai a far aggiustare le cose? U.u diciamo solo che potrei persuaderei a fare in modo che modo che non ci sia nulla da sistemare XD ahah ovviamente sto scherzando, mi fido di te e so che non farai mai niente di brutto a grace, solo.. Posta presto, please! Baciiiii

27/09/11, ore 18:47

Cloe ….
È sicuramente meglio che scappi! Altro che forconi!! Sai perché non ti rincorro fin da ora? Perché ho imparato a conoscerti e hai ragione, tante ne fai e tante ne risolvi quindi sono certa che anche se incasini un po’ le cose poi comunque le sistemi sempre. Vero??????
La piccola Grace non sarà mica malata?? Non avrà mica bisogno di qualche cura che implica il ritorno della madre?? No perché a distanza la povera Bella morirebbe di ansia e preoccupazione! Magari è solo una sciocchezza, speriamo!
Quanto mi hai fatto piangere?!?! Dai lacrimoni non riuscivo a leggere! Che triste che ero, la tristezza di Bella sembrava passare il monitor del computer e diventare contagiosa. Che strazio le telefonate, sono l’unico modo per stare in contatto, vedersi e sentirsi ma ti danno solo l’illusione che sia tutto a posto.
Adesso incrocio le dita per le sorti della piccola Grace.
Al prossimo capitolo, baci!

27/09/11, ore 17:43

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua ff! Finalmente qualcosa di scritto bene, divertente, e che scalda il cuore! Mi piace moltissimo, non vedo l'ora di andare avanti, ma ho pensato che fosse giusto farti sapere quanto la apprezzo già da ora.. Avrei voluto commentare anche il capitolo del matrimonio - oddio la scena di Bella che dice quelle cose ad Alice, credimi stavo morendo dal ridere! - ma non ho avuto il coraggio di fermarmi, volevo leggere ancora! E se non stessi facendo le corse per preparare un esame assurdo resterei tutta la giornata quì, ma purtroppo il dovere mi chiama.. Insomma ancora complimenti, e a tra un pò! :)

27/09/11, ore 11:34

ok cloe... hai cominciato a correre vero????????? O.o  ma dico io....  dopo tutto quello che stanno passando a causa della lontananza  con questa cosa delle analisi di grace gli hai dato la mazzata finale!!!!!!  ç_____________________________________________________ç
che cos ha la mia piccola grace??????? oddio tu mi farai uscire pazza una di queste volte   O________________________O  sono sicura al 100% che dalle analisi non uscirà niente di buono.....  ci metto la mano sul fuoco!!!!  ueueueueueue
cloe ti prego xla salute mentale di tutte aggiorna prestooooooooooooooo!!!!!!!!!! ti plegooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!  *________________________*
 i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  <3

27/09/11, ore 11:03

bellissimo capitolo

ma ci lasci così, con una notizia a metà?????

Beh ora sono in crisi...chissà cosa avrà Grace...

mi auguro solo nulla di grave o che dall'esame del sangue risulti che non è figlia di Edward, anche se per lui non sarà sicuramente un problema.

26/09/11, ore 23:51

No ma dico... Mi fai aspettare 13 giorni e poi!!! Mi lasci così? Cattiva. Comunque è sempre bellissimo ciò che scrivi.

26/09/11, ore 23:34

nooooo nn puoi farmi qsto!!!! nn gracie.....no davvero speriamo ke nn sia niente di grave.....ma carlisle e il primario erano così seriosi ke sicuramente è qlkosa di grave nn ci poso credere!!!!! cavoli cavoli cavoliiiii e bella ke è così lontanta la terranno all'oscuro di tutto o tornerà dallla sua piccolina mamma mia nn ci posso pensare!!!!! qsta cosa è davvero davvero perfidissima.....nn ci posso proprio credere!!!! a prestoooo un bacioneeeee

26/09/11, ore 21:31

oh cacchio!! cioè grace sta male??! o.O
la prima cosa che mi è venuta in mente sulle sue condizioni fisiche, da fatalista quale sono, è talmente brutta che neanche la scrivo!
ma so che siete malvagiamente malvagie xD e quindi non si sa mai cosa ne è uscito fuori :P
beh che dire sul capitol.. come al solito, come tutti gli altri, scritto bene e bellissimo! inizio a diventare noiosa a scriverlo ogni volta ahah :P
a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succede e per leggere il fatidico risultato degli esami di grace.
un bacione e a presto =)

26/09/11, ore 18:49

Cloeeee!!! che significa che Edward si deve mettere seduto?? Che cos'ha Grace?? Ti prego dimmi che hanno scambiato le analisi e che è Bella che schiatta, tutto ma non Grace!! oddio, magari sarebbe carino se anche Bella stesse bene xkè quella ragazza ne ha passate davvero troppe, poi Grace si ritroverebbe ancora senza mamma e Eddy senza la ragazza quindi... ti prego fa che non sia nulla!!!!
è stato tristissimo vederli separati, poi sono stata sul punto di entrare nel computer e uccidere quel deficiente di Mike quando ha fatto saltare la corrente, per fortuna ci sono Rose e Emmett che ci fanno fare due risate e sollevano un pò l'umore a Bella.
e poi BOOM! il finale scioccante (by the way, non puoi finire un capitolo in questo modo, soprattutto se metti a rischio la vita di una dolce e innconte bimba che è anche figlia di Edward!!)
Bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Un bacio!!!

26/09/11, ore 18:14

Cavolo, mi hai lasciato con un'angoscia e una curiosità addosso! Chissà cos'ha Grace....
Mi ha fatto male al cuore vedere Bella, Edward e Grace separati e sofferenti per la distanza...non vedo l'ora che possano riabbracciarsi.
Avrei proprio voluto vedere Rose correre dietro a Emmett con un asciugamano!!! XD
Bel capitolo, davvero, complimenti!

26/09/11, ore 18:04

Nononooo sei crudeleee,come puoi lasciarci così???
nooo ti pregoo,sto già morendo di curiosità..come dovrei resistre un'altra settimana?!
aaahh..non ci riuscirò mai XD
Bene del capitolo in generale..che diare sempre stupendo,,ti prego aggiorna prestooo baci

26/09/11, ore 17:25

inizio col dire che questa immagine mi fa morire dal ridere...più la guardo più rido...fortissima!
ma purtroppo è l'unica cosa divertente di tutto il capitolo perchè tra la depressione di bella, quel cretino di mike che fa saltare tutto e le analisi di grace...non è stato proprio tra i capitoli più divertenti che abbiamo letto insomma :(
ma ci fidiamo di te :(
non essere troppo crudele con la piccola grace :(
al prossimo chap cara (spero il più presto possibile)
kisskiss

26/09/11, ore 17:12

ok hanno skambiato gli esami tra bella e la pikkola?
la mia piccina sta bene vero? nn puoi farle qalkosa del male xke altrimenti io divento kattivissimaaaaaaaaaaa