From Juliet, with love
di cloe cullen

28/06/11, ore 15:13

*-* oooooh ma che bel capitolooo *-* come al solito non ti smentisci mai *-*
Grace è un amore *-* non si può non adorarla!!!! è troppo tenera e dolce, ti viene voglia di strapazzarla di coccole *-*. è un genietto quella bambina *-* anche se inconsapevolmente in un modo o nell'altro riesce sempre a farli stare vicini xD e poi la scena della calza è di una tenerezza incredibile *-* Bella al centro tra Edward e Grace, per non parlare poi dei regali che sono bellissimi, soprattutto l'ultimo, l'anello sull'anulare sinistro, mi sa che Bella non lo toglierà più xD
Comunque Jacob è uno stronzo :@ sicuramente gli interessava solo quello per poi sbandierarlo davanti a tutti :@ ci credo che poi Bella si sente bloccata.. Charlie è un mito xD anche se avrebbe potuto fare molto di più.
Sicuramente se Edward lo dovesse incontrare lo stenderebbe e farebbe benissimo ;)
Beh complimenti, continua così che sei bravissima e la storia è splendida.
Alla settimana prossima, un bacione :D

28/06/11, ore 15:12

wow! capitolo come al solito stupendo!
X non parlare di  Gracie! l'entusiamo ke hanno i bambini x il natale è contagioso! e apparte il rapporto tra lei e Edward, è bellissimo ke Bella si senta in famiglia.
La parte del dormire tutti insieme è dolcissima. Quella bimba non si può non adorarla... è impossibile! Edward deve avere certamente notato l'atteggiamento reciproco di Bella e Gracie e forse mettere l'anello all'anulare sinistro non è altro ke un preludio di quello ke succederà in futuro! lo spero davvero!
Alla prossima, ciaoooo! =)

28/06/11, ore 13:09

io non so piu come fare con te *_* tutto cio che scrivi è perfetto, tutto cio che trasmetti è favoloso.. tutto cio che amo leggere tu lo scrivi perfettamente *_*
mado sono totalmente innamorata delle due storie *_*
cavolo vorrei sapere sempre come va a finire, o voler leggere il prossimo capitolo, tu hai un forte potere su di me.. ti venerooooooooo mon amour *_*
okay montati come la panna non fa niente ahahah
ma cavolo *_* perfetto, momenti family cosi awwwwwwwwwwwwww
grazie tesoro per l'email *_* alla prossima sessione di capitoli awwwwwwwwwwww
love u

28/06/11, ore 12:59

Cloe scusa per il ritardo con cui leggo,ma è un periodo incasinato...credo tu possa capirmi!odio gli esami estivi dell'università -.-"
Cmq capitolo veramente intenso,sotto tutti i punti di vista... Jacob è un vero e proprio stronzo:non credo minimamente che gli interessasse Bella,penso fosse interessato solo ad una cosa,visto poi come si è comportato;e Charlie è stato grandioso:me lo immagino tipo nella scena di twilight quando Bella gli presenta Edward per la prima volta,e lui carica il fucile,solo che poi lo ha usato realmente in questo caso,e ha fatto benissimo! deve essere stato bruttissimo per Bella assistere a tutto ciò:Jacob non l'ha violentata fisicamente,ma certo lo ha fatto emotivamente!
Edward è l'uomo perfetto:premuroso,gentile,dolce e teneramente innamorato *_* non riesco a decidermi se sia più tenero con Gracie o con Bella,fortuna che non devo deciderlo!!!
Alice è unica e inimitabile:avrei voluto assistere alla sua faccia quando Bella gli ha detto di cambiare le lenzuola e pulire la doccia!!!
Ti saluto perchè "Alliva Babbo nataleeee",no,vabbè, devo andare a cucinare e ci sentiamo la prossima settimana qui o su FB,un bacio Paola

28/06/11, ore 12:05

mi hai fatto andare indietro nel tempo , di quando i miei figli erano piccoli, con il loro entusiasmo ti trasportavano in un mondo fatato-ciao

28/06/11, ore 12:01

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Dopo la storia di Bella vorrei strozzare Jake per quello che le ha fatto... Come si può essere tanto meschini e questo è solo uno dei termini che gli urlerei contro...
Sono troppo carini Edward, Bella e Grace sono gia una famiglia; dopo l'interrogatorio di Alice, quando ha detto del matrimonio, ho come l'impressione che abbia ragione...
Quando hanno dormito tutti e tre insieme è stato tenerissimo, soprattotto Bella che si sentiva una mamma per via di Grace...
L'ultimo pezzo dove c'è l'anello che Edward regala a Bella non so ma per me Edward ha messo di proposito l'anello sul anulare sinistro di Bella...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

28/06/11, ore 11:54

Ahahaha Edward si è beccato un cuscino in faccia! xDD Grande Bella! :P La prossima dovrà faglielo capire per non rimanere insoddisfatta xD
Alice bella diretta come sempre! Soprattutto la sua battuta d'entrata il giorno di natale! Ahaha Troia è detto ocn molto affetto e sottointesi però xD Meno male che c'era Esme che ha evitato troppi particolari piccanti. Io la penso come Bella, cioè alcune cose è meglio tenersela per sè, rende tutto più intimi e più loro. E poi davanti alla mamma! Ahaha direi che piuttosto mi scavo una fossa xD
Adoro sempre di più questa famiglia *_* Ti fanno sentire quel calore che si sente in una vera famiglia unita. Ormai Esme e Carlisle non si scandalizzano più se dormono tutti e tre come pensa Bella xD Trovare una famiglia con genitori del genere non si trova tutti i giorni. Con una figlia mezza veggente! xD E così il matrimonio di Bella e Edward accadrà nella spiaggia molto semplice, tipica di Bella, con lei incinta! xD Vuol dire che si daranno moolto da fare! xDDD
E infine l'ultima barriera che portava il nome Jacob è stata abbattuta! Che bastardo! Non ha neanche capito che Bella fingeva l'orgasmo talmente preso da quella commedia del cavolo! La pallottola se lo merita! Grande Charlie! Così si fa, almeno impara qualcosa! Stronzo...

Complimenti!!
Alla prossima (:

28/06/11, ore 11:24

sinceramente non avrei mai immaginato che a bella fosse successa una cosa simile...è terribile, jacob merita le più atroci sofferenze muahahaha la notte di natale tutti insieme nel lettone awww come una vera famiglia...e il regalo che edward fa a bella è perfetto e azzeccatissimo, chissà quanto l'ha pagato O_O ma cos'è il tubo che rompono insieme..i cracker?!ahha scusa l'ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare :P un bacio alla prossima!

28/06/11, ore 10:47

*______*

che bel capitolo!!
Alice è troppo forte! Però Bella si è presa una piccola "vendetta" hihih!!
Jacob è proprio uno (parola censurata), che schifo. Se Ed lo incontra lo stende!! (e io lo appoggio ù.ù)
Ed come sempre è dolcissimo e molto generoso, ma quella che amo di più di tutte è la mia Gracie!! Ma quanto è tenera? quanto? *_____*
senza accorgersene stanno formando una famiglia, e poi l'anello: chissà se ci ha pensato Ed in quel momento, o se l'ha fatto instintivamente?? A presto!
baci
Alesya

28/06/11, ore 10:43

Vabbe diciamo che lo ha fatto istintivamente....Ed ci ha pensato eccome al dito più giusto a cui mettere l'anello U.U
Comunque il capitolo è bellissimo e direi che è valsa la pena aspettare una settimana in più visto il risultato....maaaaaa facciamo che non succeda più XD
Bella finalmente trova il coraggio per raccontare ad Edward quello che è successo con Jake e davvero, la mia immaginazione non sarebbe mai arrivata a pensare ad una cosa tanto meschina e subdola....il cane fa sempre una figura pessima davvero, ma qui merita che Ed gliela faccia pagare...altro che lo sparo di Charlie (mitico!!!!) e sono certa che prima o poi ci sarà l'occasione per una bella chicchierata tra i due!
Alice è sempre la solita adorabile Alice, curiosa da morire, un pò come lo sono io!
Aspetto il prossimo capitolo...anche se dovrò aspettare una settimana T_____T Non vedo l'ora di leggere di nuovo quello che combina Grace, che è davvero unica e mooooolto più avanti di tutti gli altri messi insieme!ahahahah...baci!

28/06/11, ore 10:26

ommamma...l'ultima frase.....tu mi stupisci sempre, ogni capitolo è + bello del precedente...ho gli occhi a cuoricino, tutto stupendo...
maledetto jacob, anche se so che purtroppo ci sono simili bast*ardi in giro...poveretta....
x il resto bravissima, e aggiorna presto-*disse lei banalmente*-ahahah...alla prox!!!=))

28/06/11, ore 10:13

Un anello ci voleva proprio direi! Quello che è capitato a Bella è qualcosa di sconvolgente tanto quanto una violenza ed è ovvio che lei non riesca a fidarsi di un uomo, ma Edward è diverso, lui è Edward. Credo che tra breve sarà lei a supplicarlo di fare l'amore, penso che ormai sia pronta per questo grande passo.

28/06/11, ore 09:43

ç___________ç
cioè.. io che sogno Grace non se pò sentì ç_____ç hahahaha
tutta colpa tua u.u LOL
madò quanto adoro quella bima *______*
non so se hai notato che i bimbi che descriviamo noi sono tutti angeli XDDD hahahaha
magari facciamo venire la voglia a qualcuna di avere una Grace o una Joy e poi gli esce un tornado di bambino hahahaha
No comunque, Jacob! Che pezzo di merda argggg e se ti conosco bene so che sta storia non è finita u.u e che prima o poi ci sarà un confronto con Edward, u.u
nel frattempo...
aspetto il pezzo del mio sogno ç_____ç
sono sicura che leggerlo mi spezzerà ancora di più il cuore, madò ç____ç
can't wait!!!
love you gems! <33333

28/06/11, ore 08:23

Quanto amo la tua storia, ma quaaanto *____*
Tutte le settimane sono in ansia per leggere un tuo meraviglioso capitolo.
Grace, posso adottarla come sorellina? No perché è fantastica quella bambina
è un urugano di allegria, mi ha fatto un infinita tenerezza quando si è poggiata
con la testolina sul seno di Bella ç___ç la mancanza di una madre l'avrà sicuramente
sentita povera cucciola!
Jacob ... mamma mia mi veniva voglia di prenderlo a calci in quel posto, quanto lo odio, lo prenderei a badilate quel fughowufbvu
Calmiamoci buahahah!
Edward credo sia l'uomo che noi tutte sognamo, è perfetto in tutto *___* ( o quasi), prima o poi qualche difettuccio uscirà fuori vero Cloe?  XD
Sei sempre fantastica ç_ç mi fai emozionare SEMPRE!
Alla prossima
Sonna

28/06/11, ore 07:42

Io adoro il natale, mi rende felice... come una bambina.
So che mi ripeto ma....io adoro questa storia e i suoi protagonisti.
Anche questo capitolo è bellissimo e scritto benissimo
Complimenti