From Juliet, with love
di cloe cullen

30/03/11, ore 00:37

WAAAAA
Io ti adoro... dolcezza infinita.....
Capitolo decisamente chiarificatore... Edward ha la totale conferma che Bella è la sa Giulietta e che ne è completamente e perdutamente innamorato...
Quello che non sa è che lei lo è pure di lui... stiamo messi bene... due innamorati che si celano la verità... prevedo lunghi capitoli di ansie e tachicardie al limite della sincope....
Come sempre quando ti cimentia far uscire il tuo lato umorista ne ricaviamo sane e grasse risate... madò quella scena dell'orso è esilarante... ho riso a crepapelle per almeno 10 minuti.... non riuscivo a non rileggerla... mamma mia... ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prox... che se nn vado errata dovrebbe ancora parlare della gita in montagna.. e poi il giorno della partenza.... so già che mi ritroverò a mendicare spoiler... -_-" che tu da brava sadic... non mi darai... T____________T
Eh vabbè... aspetterò... come sempre...

Grazie ancora mon amour

30/03/11, ore 00:07

Allora grazie mille Mel!!!! Poi visto che non ho letto dove mi batte il cuore, devrò iniziare a leggerla (inizio dopo che finisco di scriverti) visto che ieri hai postato quella e non questa e mi era venuto un'altro mezzo infarto!!! Almeno così se non ne leggo una leggo l'altra... Poi mi sa che tu ci stai prendendo gusto ad essere crudele visto che i capitoli si finiscono sempre sul più bello... Poi come al solito ti dico che sei stata divina!!! E' veramente piacevole leggere questa storia è bella e pura e incredibilmente dolce... Comunque, oh mio dio... tra due giorni li farai separare... Povere noi povera Grace poveri loro... Già penso il momento in cui si renderanno conto che non riescono a rimanere divisi e mi piace pensare che sia il piccolo mostriciattolo a farli riavvicinare... Perchè dai loro hanno sempre bisogno di una spintarella!!! Dai bando alle ciance... Brava brava brava... mi hai fatto emozionare come al solito... Grazie ci risentiamo Lunedì o al massimo Martedì... Baci a presto!!!

30/03/11, ore 00:04

Ollee! Grande Bella! Direi che si è vendicata alla grande. Ah si. Però ha avuto un pò ragione sullo scusarsi per via di Grace. Quello si. La bimba è davvero un tesoro. Ma proprio tanto. Però è anche vero che quando i bambini ci si mettono con una cosa, come lei con la canzone, non ti lasciano più vivere. Eh bhe..
Edward sta capendo sempre più quanto Bella sia la "madre mancata" per Grace e la compagna ideale per lui ^__________^
Che bellooo!!! mi spiace che sia successo mentre Bella dormiva, ma lui s'è già innamorato! Urca urca tirulero oggi splende il sol! ^_____^ (presente la canzoncina di Robin hood di walt disney, all'inizio? U__U Ebbene mi ricordo anche quella... quindi non ti preoccupare se ti piace la canzoncina di Spongebob).
Una cosa sola mi dispiace: il fatto che lui non le abbia detto la verità e abbia sprecato questa seconda occasione. Forse la più importante tra le due, visto che gioco a parte, erano confidenze. Ahi ahi. SPero non diventi un problema troppo grande quando Bella saprà che edward ha recuperato la bottiglia.
Bellissimo come sempre. Ringrazio, allora, Mel, come dici tu. Ma ringrazio anche te, che hai scritto e inventato questa storia stupenda! Un bacione! ross =)

30/03/11, ore 00:02

Oddio per un attimo ho pensato che Edward si decidesse a dirle della lettera, ma so benissimo che ancora ci farai penare un pò XD. Grace troppo dolce sembra quasi che sia consigliata da Edward quando parla e invece la cosa più bella è che è spontanea. Bella ci prova spudoratamente, Edward risponde alle provocazioni........muoversiiiiiii XD Già sono in ansia per la partenza, vediamo un pò che succede.
Bel capitolo, complimentiiiiii

29/03/11, ore 23:44

Capitolo perfetto. E' stato così dolce alla fine... mi ha scaldato il cuore.
E' sempre bello leggere i tuoi capitoli. Mi fanno sentire bene ed emozionare come pochi sanno fare.
Complimenti davvero.

29/03/11, ore 23:40

GRAZIE!
Grazie Cloe di cuore!

Il capitolo è stupendo e io non ho parole...grazie per quello che hai scritto, grazie per la dedica.
E' tutto estremamente dolce, la storia è una favola e la canzone adesso come adesso mi fa piangere ma è stupenda.
Bravissima!

questa recensione fa abbastanza schifo, lo so...ma non sono in vena di scrivere altro...scusami.

29/03/11, ore 23:38

Scherzoso, tenero e dolce questo capitolo, davvero bellissimo. Però c'è un fondo di malinconia perchè la separazione incombe e non so come faranno. Grace, povera piccola, perderà quella che ormai per lei è una figura materna e Edward e Bella perderanno la persona che amano. Edward lo ha capito ed ammesso, mentre Bella lo sa ma ha paura ad ammetterlo. Bellissimo il momento intorno al fuoco e quello finale nella tenda con Edward che guarda Bella dormire e riflette sui suoi sentimenti per lei. Temo che presto ci saranno lacrime, mi sbaglio? Un bacio.

29/03/11, ore 23:22

che dolci davvero...però al pensiero che si debbano allontanare mi si stringe il cuore! davvero..sei bravissima!

27/03/11, ore 20:57

ciaoo.. mi piace molto questa storiaa... io ho paura della morte ahahah ti sembrerà stupido ma ho paura di risvegliarmi da morta dentro la bare... nn prendetemi per pazza ahaha

26/03/11, ore 20:54

Awwwwwwwwwww *-*
Che belli i nuovi amori che sbocciano così *-*
Dai dai dai dai! Speriamo che questo weekend in campeggio dia i suoi frutti *occhiata languida*
E Grace è un amore che farà da piccolo cupido <3
Questa storia mi piace sempre più, continua continua. Al prossimo capitolo, ciao strè :D

25/03/11, ore 22:25

mamma mia,stai davvero superando te stessa,sia in questa ff che nell'altra.non so proprio da cosa cominciare....e' una storia romantica e veritiera allo stesso tempo. bella e' una ragazza forte,ma credo che come tutti anche lei abbia i suoi momenti di sconforto.capisco il perche' abbia il timore che per edward sia solo un'amica,non si vede realmente per cio' che e',ne' per come la vede edward.lui,capisco il suo proteggersi,ma perche' non buttarsi e aprire un piccolo spiraglio di felicita' per lui e la piccola e meravigliosa gracie?!mi e' dispiaciuto che non le abbia raccontato la verita' sul ritrovamento della bpttiglia,bella deve saperlo,perche' se non e' destino questo....allora non so davvero cos'e'!la piccola e' fantastica,ma soprattutto e' una bimba di tre anni.lo so che sembra che abbia detto una cavolata,ma spesso nelle storie in cui edward e bella hanno figli,sono dei geni,che intavolano discorsi filosofici e articolano vocaboli che sono riportati sulla treccani,coniate proprio da loro.qui' invece mi fa di un tenero quando si impappina sulle consonanti.....adorabile! grazie davvero per queste belle storie,sei una perla in mezzo a tante che si ritengono autrici scrivendo un mucchio di cavolate e porcate.BRAVISSIMA!un bacio e ciao!

25/03/11, ore 14:39

...eccomi!Allora,bellissimo capitolo,ultimamente li stai facendo più lunghi del solito,ahw,ti amo *___* (dichiarazione totale d0amore lol)
Io amo come d'incanto *__* e l'immagine che hai messo è dolcissima <3 Io adoro Grace,è un elemento importantissimo nell'avvicinarsi di Bella ed Edward.
No ma vabbè vogliamo parlare di quando Edward si è presentato con i capelli bagnati e senza maglietta?
Sei sempre la solita vaginala... u.u anche se ho avuto un po' di tristezza al finale di come d'incanto e alle parole di grace :( ç*ç
Ma tanto io gia immagino come finirà...muahuaua e riuscirò a farmelo dire!
P.S Voglio il bacio,questi chap mi mettono ansia lol
Un bacione!
Cristina

25/03/11, ore 14:37

Tesoro tesoro tesoro!Senti senti,oggi ho tutto il tempo del mondo,quindi sto controllando di aver recnesito tutte i capitoli mancanti *--*
Ehm ok,mi sembra stupido parlare qui del chap visto che ho gia letto l'altro,però volevo lasciarti la rec per fare numero u.u
Ora commento all'ultimo capitolo! (ahaha crazy girl O_O)

24/03/11, ore 16:54

che teneri!!! un po' di dolcezza così oggi mi ci voleva proprio...mi ha allietato la giornata e mi ha evitato di pensare ai problemi della casa per qualche buon minuto!!! La lettura di questo capitolo è stato il momento migliore della giornata...spero ne seguiranno altrettanti così belli!!!
Comunque, se la cosa ti consola...anche io sono rimasta traumatizzata da It e una volta ho provato a vedere Non aprite quella porta ma ho spento il dvd quando i ragazzi arrivano nella casa...praticamente ho visto qualcosa come 10 minuti e poi ero troppo terrorizzata per andare avanti!!! Dopo quella volta non ci ho mai più riprovato!!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, non so se l'avevi capito, spero che si rendano conto entrambi dei sentimenti reciproci visto che dei propri ne hanno già consapevolezza...mi sono affezionata a questi personaggi e si meritano proprio un po' di felicità dopo tutto quello che hanno passato!
Un bacione

24/03/11, ore 12:16

Piccola Gracie, brava brava brava!!! Che intelligenza questa piccola bimba =D
Ma quanto sei sciocco Eddy -_-"" Ma puoi dire :"sei una buona amica". Boh, io non lo so se gli riesca normale o cosa...
Ma che dolce che è Bella!!! è cotta di Eddy *__* Anche lui lo è, ma ha paura che lei non provi lo stesso sentimento -__- Eheheheh!!! Io lo sapevo che prima o poi sarebbe andata a dormire da loro...
Adesso attendo con impazienza una dichiarazione *___*
Goodbye!!!
P.s. ho il terrore del buio e delle bambole (tutte le bambole)