From Juliet, with love
di cloe cullen

13/09/11, ore 00:58

per sdrammatizzare...quando ho letto never say never ho avuto il terribile orrore che ti stessi riferendo a justin bieberon, niente di personale..anzi molto personale non lo sopporto e il fatto che veda la sua faccina da bimba ovunque non mi da tregua. pazienza me ne devo fare una ragione.
Tutto questo per dirti che piango come una fontana e la scottex ti rigrazia dei servigi.non so neanche come definirlo, bello? può essere bello il dolore?no, non sono sadica quindi scusa ma non so come spiegarmi
a presto, però...spero!
ciao

13/09/11, ore 00:15

io di solito nn capisco nnte, ma il fatto che a Bella sia stato prelevato del sangue e analizzato....=(((((
ti prego, basta sofferenze, nn ha già sofferto abbastanza????
*vado a dormire avvilita*

13/09/11, ore 00:01

..non so che cosa dire! Cioè, il capitolo come sempre è stato stupendo, forse anche più dei precedenti perchè colpisce veramente molto.. però adesso ho un miscuglio nel cervello e non so cosa uscirà fuori!
Il momento dell'addio è arrivato.. sapevo che doveva avvenire prima o poi ma mi ha ugualmente lasciata spiazzata *_* quei due poverini si stavano disperando.. e spero davvero che i sei mesi passino in fretta!
La storia delle analisi non mi ha creato molti problemi, almeno fino a quando non hai lasciato quella frase alla fine della nota.. che cosa ha in progetto il neurone? Un ritorno della malattia per Bella? Qualche altra cosa spiacevole? Spero di no.. ma se anche fosse, spero davvero che vada tutto bene alla fine.
E Gracie? La lontananza da Bella non le creerà problemi, vero? Povera piccola.. ha appena trovato la sua mamma e già deve lasciarla, anche se temporaneamente..
Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo, e continua così Cloe!! Però non farci morire di infarto, eh?! XD
1 bacio, KrisC

12/09/11, ore 23:50

ç________ç ma tu perchè mi fai sempre piangere? Capitolo stupendo, struggente e malinconico. Alla fine è stato tristissimo. Fortuna che c'è Gracie che con sul fare da bambina ti strappa quealche sorriso :) la tua fanfiction è così realistica che quando la leggo mi vedo scorrere le immagini davanti agli occhi. E' scritta davvero benissimo. Sono senza parole, davvero (ovviamente in senso positivo!) sei una grande Cleo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione immenso, Marta^^

P.s.: ho visto che scrivi qual'è l'apostrofo. Anche io lo scrivevo così tempo fa, ma mi è stato detto che è un errore gravissimo ect ect... La forma corretta è: qual è. Ho pensato di dirtelo, non si sa mai :) un bacione!

12/09/11, ore 23:26

Mamma mia che tristezza!!! Accidenti!! Senti giusto per alleggerire non è che Edward inseminator ha già colpito?!

12/09/11, ore 23:26

la tua storia è bellissima e capisco che questo momento doveva arrivare ma è stato tremendo... ho come la senzasione che nei prossimi capitoli succederà qualcosa di ancora più tremendo... però i capitoli "difficili da leggere" non saranno molti vero? non sarà così tremendo? che ansia!!! va bhè ciao a presto anto

12/09/11, ore 23:26

Bellissimo! Ho appena finito di leggere e anche di piangere per colpa tua! Allora, mi è piaciuto tutto, niente è escluso per me in questo capitolo. Però, tu sei brava a farci disperare. Bella e Gracie hanno fatto le analisi. Gracie non le ha mai fatte, suppongo però che abbia fatto quelle del DNA compatibile con Edward alla nascita, perchè comunque sua madre biologica, non era la ragazza di Edward, e poteva essere di qualcun altro, quindi credo che Edward sappia che Gracie è sua figlia, anche per la somiglianza...almeno credo che sia così. Ma ho paura che forse non sia così, ma comunque per Edward e Bella, non cambierebbe nulla, sull'affetto che provano per la loro bambina. Opzione due, la bambina ha qualcosa di strano rivelato dalle analisi, e ci sarà bisogno della madre biologica, perchè purtroppo, l'amore per i figli non dipende dalla genetica, ma la salute a volte sì. Quindi Edward contatterà quella grandissima str**za di Lauren, e lei si riavvicinerà alla piccola, e Bella ne soffrirà. Opzione tre, Gracie è in salute, è Bella he ha problemi dovuti alla sua malattia, ed Edward non sa cosa fare..Opzione quattro, non ci ho capito nulla, e le analisi non c'entrano nulla con i tuoi loschi piani!!! Ho apprezzato anche il fatto che abbiano fatto l'amore nonostante il ciclo, per me non è importante, certo, a meno che non si stia male da cani, cosa che a noi povere donne, succede spaesso durante quei maledettissimi giorni. Bene, spero di avere una piccola risposta e spero che tu da bravissima ragazza quale sei, posterai presto...un bacio e ciao!

12/09/11, ore 23:26

Prende un profondo respiro prima di iniziare a scrivere una lunga recensione...
Da dove partire? forse da quanto magnifico è il capitolo?! tu scrivi sempre benissimo,ma nei capitoli particolarmente tristi (ogni riferimento a QDBIC è puramente casuale) superi te stessa: davvero,mi sono sentita come se stesse partendo qualcuno che amo,qualcuno della mia famiglia,mi hai coinvolta in maniera incredibile!
Sarà dura per loro vivere così a lungo separati,ma è una prova che devono affrontare;come dice Edward è giusto che ognuno per ora porti a termine i propri scopi,perchè se prima non si è felici e soddisfatti con se stessi,non lo si potrà mai essere neppure con la persona che ami accanto a te...
Ti piace proprio far svenire Bella,eh? in ogni tua ff sta poverina sviene sempre! ma non mi preoccupo tanto per lei,quanto per le analisi di Gracie: tu non fai mai nulla per niente,e se la bella bimba ha accettato,molto coraggiosamente,e in questo mi assomiglia,di farsi le analisi un motivo ci sarà;spero per te che non sia nulla di troppo grave *faccina minacciosa*
Ho anche pensato che Bella potesse essere incinta,ipotesi poi scartata quando mi sono ricordata che aveva il ciclo,e spero per te che non ti venga in mente di farla tornare il cancro *altra faccina minacciosa*
Comunque la piccoletta è sempre più adorabile: quando ha capito che Bella aveva paura di fare le analisi e si è offerta di farle con lei,l'avrei spupazzata di coccole fino a domani,quando ha pianto perchè la sua mamma (che bello poter finalmente usare questa parola per indicare Bella) stava per partire mi si è stretto il cuore;è veramente speciale,come tanti bambini lo sono,ma lei forse un pò di più perchè è molto matura per la sua età.
Bene,concludo facendoti ancora tanti complimenti e non tenerci troppo sulle spine! alla prossima settima,un bacio Paola

12/09/11, ore 23:21

Altro che emozioni! Questo capitolo arriva dritto al cuore. Non è melodrammatico e strappalacrime a tutti costi: è semplicemente vero.
Lasciare le persone che ami è straziante, ma anch'io sono d'accordo con Edward sul rinunciare ai sogni e arrivare a rinfracciarselo. Non vorrei vedere quei tre divisi, ma è giusto così.
La piccolina mi fa una tenerezza incredibile e non vorrei mai vederla soffrire, ha appena trovato una mamma e già deve separarsi da lei.
So bene cosa vuol dire il tuo avvertimento sull'allacciarsi le cinture per il futuro, però cerca di non farci piangere troppo.
Comincio già a preoccuparmi per quello che avrai ideato nella tua testolina, un bacio.

12/09/11, ore 23:16

bellissimo capitolo mi è piaciuto molto poi il rapporto che è nato tra la piccola e bella e cosi dolce .... a presto sono curiosa ... una domanda centra il malessere che ha avuto bella con "vi dico solo allacciate le cinture per il futuro "? un bacio

12/09/11, ore 23:03

Oddio sto piangendo, non ti immagini quanto, quei due.. oddio!
Eh, lo so che andava fatto, lo so.. e con la piccola Grace? Me la immaginavo più tragica la cosa, ma tu l'hai resa triste ma comprensiva.. quella bambina è super intelligente! Wow.. e beh.. che dire di Edward e Bella che il loro addio è stato wow, diciamo che ho iniziato a piangere dall'inizio del capitolo ... Ehm, spero continui presto perché io quei due li rivoglio insieme ORA!! D': Sei cattiva Cloe, ahaha no dai scherzo, sono sicura che li farei tornare insieme Molto presto vero? *sorriso maligno*
Vabbè, dai, alla prossima, Virgy

08/09/11, ore 22:02

Cloe, questo capitolo è semplicemente fantastico e tanto tanto commovente.. ueueue Grace è la bambina più adorabile del mondo (insieme a Joy, of course u.u) e vederla soffrire così per l'assenza di una mamma è davvero straziante.. ma per fortuna c'è Bellaaaa.. awwwwwww.. questa storia mi fa venire una voglia matta di vedere Kris con in braccio una bimba.. awwwwwww.. (e fa venir voglia anche a me awwwwww.
Grazie come sempre per le tue meravigliose storie, non so come farei senzaaaaaa.. Love you so much amicaaaaaaa! <333

05/09/11, ore 13:45

Ciao, premetto che questa è la tua prima storia che leggo..e me ne sono perdutamente innamorata!! La trovo davvero stupenda, complimenti... l'intreccio, i personaggi, sembra tutto perfetto! E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Mi viene spontaneo chiederti se l'hai scritta di getto o se prima l'hai elaborata per bene nella testa... magari posso ricavarne un consiglio! ;-)

04/09/11, ore 16:46

Eccomi Cloe, ti avevo promesso che da adesso in poi ad ogni capitolo, avresti ricevuto una mia recensione, scusa se non l'ho fatto prima ma non ho avuto molto tempo, cmq con la mia sei arrivata a 1005 recensioni, complimenti un bel traguardo, meritato visto la storia bellissima. Passando al capitolo, devo dirti che questo è il mio preferito fino ad ora, (si anche più del capitolo in cui fanno sesso u.u ), è così dolce, Grace è dolce, tutti loro sono dolci, oddio è veramente una capitolo da diabetici, mi piace!!!! La parte iniziale , quando Ed e Bell vanno a prendere Grace dai nonni e Bella ha paura che la piccola possa chiamarla mamma, non so come spiegarmela, perchè come ti avevo commentato allo scorso capitolo per la piccola lei è la sua mamma, quindi non trovo spiegazione della paura di Bella. Ecco un applauso alla mia folle Alice, il suo discorso non fa una piega, ha detto tutto lei, io non aggiungo altro. Oddio il discorso di Grase sulle mamme è epico, la amo questa bambina alla follia me la immagino mentre arriccia le labbra per dire timmitta awwwwwww ho gli occhi a cuoricino eheheheheh, I LOVE GRACE!!!! Posso dire che odio Cindy?, che str.... quella bambina, ma poi che gli frega a lei se Bella non è la mamma di Grace, però da una parte è anche meglio questa cosa, perchè ha fatto scattare Grace per poi farle rivelare quello che vuole e prova il suo cuoricino!!!! Oddio la disperazione di Grace nell'ultimo pezzo è così forte che mi sono messa a piangere anche io, cmq questo è il pezzo che amo, specialmente la frase "vuoi ettele la mia mamma", oddio chi non vorrebbe esserlo con una bambina così (...e un papà così eehehehehe), veramente tutto dolcissimo come dicevo all'inizio e ciliegina sulla torta <“Avrei dovuto chiederti..”
Scosse il capo e mi bloccò con un bacio.
“Era lei la sola ad avere il diritto di chiedere e tu…” mi carezzò i capelli “Tu non scusarti mai, mai perché ami mia figlia come se fosse tua.”
“Lei è mia” mormorai “Come niente è stato mai prima”
Ed ora che finalmente lei lo sapeva, ora che io lo sapevo, sentivo solo una grande pace dentro. Lì, con la mia bambina fra le braccia. Perché anche se ci saremmo dovute separare per un po’, Alice aveva ragione. Sapere di avere una madre che ti amava, lì fuori da qualche parte, era meglio.
Era sempre meglio.>
Ora vado, al prossimo capitolo che spero arrivi presto, tvb baci XD

04/09/11, ore 14:33

ed eccomi qui a recensire anche Juliet..
che dire questo capitolo è molto intenso... gli argomenti trattati non sono per nulla facili ma sei riuscita benissimo a rendere il concetto! Grace sente la mancanza di una madre e Bella può, e deve diventare quello di cui lei ha più bisogno. lo so che adesso dovrà partire e la lontananza renderà tutto più difficile ma il loro legame è fortissimo e non lo spezzerà di certo questo "piccolo" ostacolo!
amo immensamente questi personaggi! li adoro!
alla prossima Cloeeee! un bacione!