From Juliet, with love
di cloe cullen

11/05/11, ore 21:15

A chi affidare il compito di aggiustare le cose se non ad Alice? Con quel 'idiota' al fratello si è confermata il mio mito. Per non parlare della piccolina che si è lasciata 'corrompere' a fare la finta malata e poi voleva il biscotto! E che tenerezza alla fine del capitolo quando, con la sua maglietta rosa, dice al suo papà che è orgogliosa di lui!
Edward mi ha stupita, ha convinto la figlia a mentire per togliere Bella dalle grinfie di Mike, era proprio disperato. Finalmente ha preso in mano la situazione e ha spedito un biglietto a Bella per farsi raggiungere. Ha proprio ragione quando dice che hanno bisogno di parlarsi faccia a faccia, non possono restare sempre nel limbo delle cose dette e non dette. Devono vedersi, stare insieme, chiarirsi e ammettere che si amano: solo così potranno arrivare a una soluzione.
Poi c'è la faccenda della lettera, però non vedo perchè Bella dovrebbe prenderla male o arrabbiarsi.
Hai descritto il loro incontro e il loro bacio in modo splendido, davvero emozionante.
Ultima cosa, ho creduto di morire dalle risate quando, a casa di Alice, Rose e Emmet hanno fatto quelle battute sui posteriori! Sul serio, non riuscivo più a smettere, mio figlio è venuto a vedere cosa mi succedeva, gli ho fatto leggere il pezzo e ha cominciato a ridere pure lui!
Aspettare il prossimo capitolo sarà dura, un bacio.

11/05/11, ore 20:56

Cloeeeee, awwwwwwwwww.. twirlllllllll.. woooooow..
quanto sono dolci e romanticiiiiii..
buahahha, ho riso come una matta immaginando Gracie mentire che avesse male al pancino e la t-shirt Team Daddy.. awwwwwww
mò, che finalmente si son dati il primo bacio non ucciderci con il tuo solito sadismo.. qui li vogliamo concretizzare.. buahahah..
no scherzo, tanto conoscendoti, prima di farli concretizzare ci farai patire un pò.. e awwwwwww, devo ammettere che sta cosa mi piace.. ahahuahhauah..
non so perché, mi sa che son sadica anch'io! buahah
love you claudiettaaaaaaaaaa! <3333

11/05/11, ore 20:51

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Finalmente ho aspettato questo momento per quanto??
Per 12 lunghi capitoli??
Awwww ed eccoci qui ora.
Io piango.
MI dispero.
Sembra normale? *O*
Stima profonda per Edward che incita sua figlia a dire le bugie per un concerto di Taylor Swift.
E povera kate però! T.T
Anche io vorrei tempestare ilviso di edward di baci.. posso?? *-*

11/05/11, ore 18:45

Voglio anche io quella maglietta!!!!
anzi no credo proprio che mi serva un fazzolettoooo
lacrime agogo accidenti, accidenti cavolo, che emozione. L'ha baciata, l'ha prima cosa che ha fatto l'ha baciata, mi sa che se l'era merita quel bacio ;)
Non è che i genitori gli hanno comprato un'alfa giulietta vero?XD
Cattivo che fa dire la bugia alla bimba, anzi cattivi tutti, questa figliola mi sa che la stanno usando un po' tutti. Meno male che le soluzioni per farsi del male erano così pessime da risultare più che inutili, anche loro a farsi le ripicche, ma che doveva metterci lo zampino elice...mah.
Rose mi fa morire...ahaha.
OHHH l'AMOUR...
ciao!

11/05/11, ore 18:26

capitolo bellissimo!non ho altre parole davvero..!!
è una storia pazzesca e il tuo modo di scrivere lo adoro perchè riesci a farmi vivere le stesse emozioni dei personaggi!
bravissima!!!

11/05/11, ore 18:14

oddiooooooo io ti adorooooo... amo tutte le tue storie, io mi emoziono quando leggo.. hihihi finalmente sono cresciuto questi 2 =)
ps pubblica qui dove batte il cuore

11/05/11, ore 18:08

Urlo da stadioooooooooooooooooooo
Olè olè olè olè
Oddio questo capitolo è meraviglioso, stupendissimamente stupendo *.*
Certo sono morta dalle risate quando Ed ha fatto mentire Grace per lui.
Quando le ha chiesto fammi vedere un pò come ti fa male il pancino, diventerà una stella del cinema ahuahauahaauh
E che finale da woooooooooooooooow
Oddio che bello che bello, si sono baciatiiiiiiii
Saltello come la pazza mentre urlo si sono baciati, si sono baciati.
Ok la smetto ma tu devi postare alla velocità della luce ok?
Un bacio ^^

11/05/11, ore 17:17

Ciao =)
Quando oggi pomeriggio ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a fare i salti di gioia... Davvero,ogni fine capitolo mi lasci sempre con una voglia di leggere ciò che viene dopo!! Poi quando ho letto la tua nota all'inizio: "Arrivati alla fine del cap mi amerete" mi sono detta che sicuramente sarebbe successo qualcosa di bello, e così è stato! *-*
Meraviglioso... Bella e Edward hanno fatto la pace e, sarei stata felice anche solo del fatto che si sarebbero incotrati grazie al biglietto aereo che Ed regala a Bella,ma poi quando ho letto del regalo di Esme e Carlisle sono stata ancora più felice... Proprio una bella idea!!
Passiamo alle cose fondamentali: Si Sono Baciati!!! <3_<3 Finalmente!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio Arrivati alla fine del cap mi amerete  "Arrivati alla fine del cap mi amerete Arrivati alla fine del cap mi amerete
 .  m

11/05/11, ore 16:39

aaaahhhh che dolcezzaaaa *_* che emozioniii :) e adesso che ho finito di leggerlo ne vorrei ancora :( mi mancherà per un'altra settimana qst storia! proprio oggi tornando a casa dal lavoro ci pensavo che era un po' che non aggiornavi e qnd sn tornata... sorpresaaaa! ahauhaua bellissimo davverooo sei un mito! ciauu e alla prox
barbara

11/05/11, ore 16:08

awwww piango,è meraviglioso questo capitolo!!visto che le legnate dell'altra volta sono servite?se poi sforni sempre dei capitoli così,ti picchierò molto più spesso e più forteXD SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE TROLOLOLOLOLO!!!!!!buahahahaha povera Gracie,che padre snaturato che si ritrovaXD e adesso vado a fare una statua ad Alice e ad Esme! mi raccomando,voglio leggere di una bellissima vacanza piena di amooooore!!alla prossima:-)
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 04:12 pm)

11/05/11, ore 15:24

sei perfida, siiiiii!! ma anche tanto, tanto, tantooooo brava a sfornare capitoli del genere! che belloooooooooo si sono baciati *___*
ahhhh l'amour! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci :***********

11/05/11, ore 15:18

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!!!! Questo capitolo è meraviglioso!!! senza dubbio sei riuscita a farti perdonare per l'altra volta ;) davvero è pieno di sorprese una più bella dell'altra!! :D
La gelosia tra loro due è qualcosa di fantastico e il fatto che Ed interrompe l'appuntamento di Bella è davvero bellissimo, povera Grace, costretta a mentire per colpa del padre, poi i genitori si lamentano se i figli mentono xD vabbè ma l'ha fatto per una giusta causa quindi è stato perdonato subito U_U.
Il regalo di Ed per Bella è un'idea geniale *-* e adoro Esme ancora di più per la sorpresa che ha fatto ad Edward, sicuramente tutto s'aspettava tranne trovarsi Bella lì con la maglia del team daddy che è tenerosissima *-*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa si diranno, se finalmente si confesseranno il loro amore e come la prenderà Bella quando Edward le dirà di aver letto la lettera di Giulietta, dai non farli litigare però :( al massimo Ed può dire di averla trovata dopo averla conosciuta xD
Complimenti ancora, continua così che sei fantastica, un bacio alla prossima.

Giusty :D

11/05/11, ore 15:13

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
twirlo che è una bellezza....
Madò madò madò....
Sapessi che pensavo....
hahahaha
Mi dicevo.. fa che Cloe le faccia prendere un volo e interrompa la cena con quell'oca giuliva dei miei stivali....
E invece.... awwww *________________________*
Ancora meglio di quanto credessi...
Finalmenteeeeee era ora....
Sono morta dalle risate quando la piccola Gracie diceva ma io to bene ma io to bene ahahahahah per un attimo ho pensato ad una scena di Aldo Giovanni e Giacomo.
Quando Giovanni diceva Jack tu stai male e quello no Johnny sto bene e alla fine gli diedero una vangata... ahahah
Troppo divertente quella piccinina.
E la fine.... ah che dolciumezza infinita....
Adesso....
Bada a te e quello che fai....
nunt'azzardà a farla incavolare per la storia della lettera, perchè appena ti vedo non risponderei delle mie azioni. ihihih
Scrittrice avvisata mezza salvata....
Posta presto ti pregoooo.....
O almeno uno spoilerino per tenermi buona *___________________________*

Grazie come sempre mon amour

11/05/11, ore 14:57

"“Qualcuno suona il campanello”
“Jazz vai tu!”
“Non posso sto apparecchiando”
“Rose..”
“Ho le mani infilate nel di dietro di un tacchino morto visto che tutti vi siete rifiutati di farcirlo. Non posso fare tutto io!”
“Emmet…”
“Ho le mani sul di dietro di Rose ouch..Rose cazzo!”" ....mi ci sono voluto ben 10 minuti per smettere di ridere!!!!sei stata fantastica con queste battute...ahhahahahahahha
finalmente si sono chiariti,....sto facendo i salti di gioia....è stata una bella emozione immedesimarsi in Edward nel momento in cui ha parlato con i suoi genitori prima e quando ha visto Bella dopo....è stato un momento perfetto!
ho adorato Alice per aver dato la spinta necessaria a Edward per capire tante cose....anche se devo ammettere che la sua scusa per interrompere l'appuntamento di Bella è stata un po' strana....insomma,mi è piaciuto leggere quella parte però se ci penso razionalmente dico...ma non è un comportamento da uomo maturo!!!! ma io lo adoro lo stesso!!!
poi Grace è fantastica.....stravedo per quella bambina

11/05/11, ore 14:51

Ciao non sono brava a recensire ma qualcosa devo scrivertela ....Questa storia è bellissima e questo capitolo magnifico.
Hai descritto le varie situazioni e le relative sensazioni molto bene, catturando la mia attenzione sino alla fine. Complimenti sei veramente brava. Spero di leggere presto il seguito.