From Juliet, with love
di cloe cullen

25/01/12, ore 20:11

Ciao Cloe.. scusa per il ritardo della recensione.. Allora, direi che questo capitolo mi piaciuto davvero moltissimo e mi ha colpito molto la parte di Lauren.. Ovviamente, un po' come tutti l'avevo considerata l'oca bionda perché non ho mai capito come una madre possa abbandonare i propri figli e ti giuro che io odio le madri che lo fanno, perché non so come si possa abbandonare un figlio.. Ma questo non è il punto, Lauren è stata davvero sincera con Edward e nonostante io pensi ciò che ho detto adesso lei aveva i suoi motivi, la sua depressione e poi se non se ne fosse andata lei non ci sarebbe stato tutto quel legame con Bella.. è una fan-fiction sennò non ci sarebbe gusto.. eh! Comunque, sono davvero contenta che si siano chiariti almeno non ci dovremmo più preoccupare di lei.. Finalmente Edward ha capito che era preoccupata, cavolo non so come ha fatto a non capirlo prima visto che loro due sono così compatibili e si capiscono in fretta. Era un po' impossibile che lei se ne fosse veramente andata per studiare, li ama così tanto a quei due che sarebbe un po' impensabile.. Ma va beh forse io dico così perché sapevo tutto.. Non so xD
Anyway, tu sei un genio Cloe.. Scrivi davvero benissimo e questa storia merita davvero tutti i complimenti! Appoggio veramente tutte le scelte che hai fatto.. Complimenti!
Virgi! <3

25/01/12, ore 20:06

mmm... sì ti sei fatta perdonare!! u.u  hahaha :D no comunque seriamente è un bel capitolo in cui si capisce cosa hanno passato Edward e Laurent (si scrive così vero?? o.O) e si capisce come possa essersi sentita quella ragazza, quindi adesso la odio un po' di meno. Questo non toglie che io sia felice che se ne sia andata, Grace si merita una mamma come Bella e non Laurent che l'ha abbandonata alla nascita. Puoi avere tutti i problemi del mondo, ma se hai la possibilità di crescere tua figlia, come fai ad abbandonarla??
Questo però è il mio punto di vista u.u
comunque sei stata bravissima *__* amo il modo in cui scrivi!!! mi fa venire voglia di continuare a leggere all'infinito senza mai fermarmi!!!!!!
p.s. nel prossimo capitolo voglio la pace tra Ed e Bella come il capitolo 44 di "Una vita un amore" (sesso riappacificatore)
spero tu non mi abbia preso per una pervertita perchè non lo sono u.u lo giuro!!

25/01/12, ore 19:53

Speravo che ci fosse anche il chiarimento ma alla fine hai anche postato prima quindi ti perdono xD
Ovviamente scherzo, mi è piaciuto molto questo capitolo e ora è veramente molto piùchiara la situazione di Lauren e aspetterò con ansia il prossimo capitolo curiosa di sapere come avverrà il chiarimento..
Baci :* iNes <3

25/01/12, ore 18:27

ahhhh kissa ke succederà?! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....kmq cavoli nn me lo aspettavo una storia così....lauren si è rivelata molto diversa da qllo ke mi ero immaginata...x fortuna....adesso la capisco un pò di + anke se nn completamente....kissa vedremo a prestooo un baciooo

25/01/12, ore 17:28

Eeeeh ma no ma come puó finire cosí. E io che credevo finalmente di vedere questi due anzi tre, tutti insieme. Vanne pazientiamo. Bellissimo capitolo come sempre

25/01/12, ore 15:59

per me Lauren è e resta stronza,però mi piace il fatto che le hai dato spessore e  non l'hai fatta passare per la solita oca stupida!
fiuuu meno male che Bella è arrivata in tempo!!ok la sweet reunion,ma mi sa che stavolta il cazziatone non glielo leva nessuno u.u

25/01/12, ore 13:50

é una vita che non ti lascio una recensione, che ingrata che sono >.< Però scrivo sempre sul gruppo di fb, sono perdonata quindi??????????? *_* Si si direi di si (mi auto-perdono da sola u.u ok giuro che la smetto -.-")  Alloraaaaaaaa questo capitolo è stato bellissimooooooooo Cloe i miei complimenti, abbiamo scoperto cosa ha portato Lauren ad abbandonare Grace, diciamo che non provo più tanto odio nei suoi confronti, anche perchè se lei non fosse mai andata via, non avremmo avuto Eddino e Bellina insieme giusto????? quindi meglio così... Ed e Bella insieme a Grace come una vera famiglia Awwwwww e insieme a tutti i bimbi che verranno in fututo *-* Il prossimo capitolo lo voglio zuccherosoooooo al massimo siiiiiiii *___* devi farti perdonare per aver concluso il capitolo in questo modo... e io che mi aspettavo l'incontro romantico e poi il cazziatore di Edward a Bella.... non me ne frega se c'erano già 21 pagine di cap, avresti dovuto continuare u.u io non mi sarei affatto lamentata della lunghezza fidati ^-^
Bene e dopo tutte queste enormi cavolate che ho sparato mi ritiro -.-" Addiooooooo
Tanto ammoreeee Cloe <3 <3 <3

25/01/12, ore 13:10

Mi piaci perchè sei consapevole che aver troncato il capitolo proprio nel momento topico è una vera CATTIVERIA, sadica!!
Cmq il capitolo è interessante, ma mi dispiace resto fedele alla mia antipatia per la bionda svampita, mi sono affezionata alla mia repulsione per lei quindi non cambio idea ahahahah
Mentre Ed è sempre meglio, come si fa a non amarlo, quindi ti prego fai in modo che non esageri con Bella, non vorrei dovermi ricredere ahahah

25/01/12, ore 13:04

Deve dire sei riuscita a non farmi odiare Laurent,Grace per lei è arrivata in un momento difficile della sua vita e non era in grado di prendersi cura di lei così l'ha lasciata ad Edw,ma sono contenta che è riuscita a superare quel momento difficile della sua vita e riprendersi piano piano, non si è sentita offesa o non c'è rimasta male quando Edw gli ha fatto vedere la foto di Grace con Bella dicendogli sua madre e mia moglie, alla fine ci serviava un chiarimento tra i due così Edw non può avere rimorsi e in futuro se Grace lo chiederà gli può spiegare tutto.
Grace *__* gli manca tantissimo la sua mamma *__* ma per fortuna Edw ha capito che Bella doveva essere aiutata e il modo in cui l'ha capito mi è piaciuto tantissimo*__* stava facendo una corsa contro il tempo per prendere aereo ma per fortuna Bella è riusciuto a fermarlo *___________*
Comunque non puoi finire un capitolo così devi aggiornare prestissimo,il prossimo deve essere super dolce  per il loro incontro e poi sicuro ci sarà il cazziatone di Edw verso  Bella e ci sta tutto ma faranno subito pace una volta chiarito perchè si amano troppo.
Grace può riabbracciare la sua mamma *_____________* Non vedo l'ora!!!!!
Bravissima cloe un bacio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 01:05 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 01:05 pm)

25/01/12, ore 12:00

Mi hai lasciato a bocca aperta o____o non puoi finirmi così un capitolo ueueueu ho bisogno di conoscere ueueueu !!!! Lo soooo che sei super impegnata ueueu ma non farci aspettare troppo a lungo! Noi povere Fans abbiamo bisogno di teeeeeee ueueu Awwwww grazie per la sorpresa di ieri sera awwwwwww bel capitolo

25/01/12, ore 10:55

nn era un'idiota, era un ragazzo come tt gli altri, voleva divertirsi, cazzeggiare, nn so se hai una vaga idea di come ci si sente a 22 quando il mondo ti casca adosso, io si, io ero nelle medesime condizioni dei tuoi personaggi: mi sono ritrovata a 22 anni, incinta, avevo contro tt perche' nn volevo abortire, ero terorizzata, mi sono trovata coinvolta in un mondo a me estraneo, pieno di responsabilita', mi sono ritrovata a rinunciare ai miei sogni, alle scelte che avevo pianificato dopo la laurea, tu ti chiederai chi te la fatto fare? me l'ha fatto fare mia figlia, un'esserino poco piu' piccolo di un mandarino, con il suo piccolo cuoricino, io pero' nn ero sola, con me c'e' sempre stato il mio ragazzo (ora mio marito) e da quando i ns figli sono diventati maggiorenni, mi sono ripresa la vita e i sogni che avevo abbandonato e se ritornerei indietro rifarei tt uguale-ciao

25/01/12, ore 09:47

Edward non è mai cretino, non dirlo nemmeno per scherzo! Era un ragazzo e aveva tutto il diritto di fare quello che faceva: credo ci sia un'età per tutto e lui aveva l'età per essere cretino, è molto peggio quando lo fanno gli adulti e ce ne sono molti in giro! Lauren ci ha dimostrato che nella vita c'è sempre un motivo e che quando qualcuno si comporta in modo assurdo dovremmo chiederci perchè lo fa, a volte ci sono motivazioni nascoste che non vedono l'ora di venir fuori. Rimane il fatto che quando c'è di mezzo una bambina il senso di responsabilità dovrebbe prevalere su tutto, sono disposta a perdonare e a capire qualsiasi cosa, ma quando c'è di mezzo una creatura innocente le cose cambiano. Edward è cambiato, eppure anche lui voleva divertirsi e non voleva un rapporto serio, ma ha saputo accettare le conseguenze di un errore. Approvo il fatto che Lauren si renda conto che non può pretendere di entrare adesso nella vita di Grace, anche perchè credo che sarebbe solo una fugace apparizione. Indimenticabili le parole "Qui siamo noi due con sua madre. Mia moglie", in maniera breve e concisa Edward le ha fatto capire tutto.
Mi è piaciuto da impazzire il fatto che Edward abbia capito che Bella a parole diceva una cosa ma con il corpo diceva tutt'altro e l'incontro all'aeroporto è stato... magnifico! Parleranno, Edward si arrabbierà (e farà bene) ma si amano alla follia e questo non cambierà mai.

25/01/12, ore 08:01

Non è che Edward fosse un idiota a fare il cretino nei bar....se non fai delle caz...e a vent'anni qunado le fai? L'università è l'ultimo periodo in cui ti puoi permettere di essere, almeno ogni tanto, irresponsabile....dopo tra lavoro ed il resto ciao ciao completa e totale spensieratezza! E' stato un bene che Lauren sia venuta a spiegare il perchè delle sue dcisioni ad Edwrd....anche se, onestamente, non la capisco fino in fondo, però ritengo che bisogna vivere una situazione sulla propria pelle e solop dopo permetterci di giudicare perchè a mente fredda ed al "i fuori" siamo tutti bravi a dire: io mi sarei comportata meglio, avrei fatto così e cosà..... Adesso aspetto solo il cazziatone che Edward farà a Bella ....ma mi raccomando che sia mega eh perchè se lo merita tutto....anzi poi, per compiere l'opera, lo farei seguire da uno di Alice con annesso una sessione sfrenata di shopping compulsivo....tanto per mettere bene in chiaro cosa le potrebbe accadere se dovesse rifare una cavolata del genere!

25/01/12, ore 07:59

:') keenex anche per questo capitolo xD davvero bellissimo :')
un pò mi dispiace aver pensato male di lauren durante tutta la storia...pensavamo avesse abbandonato grace era logico non rientrasse tra le persone più carine e simpatiche del pianeta e invece... io mentre leggevo ho provato tantissima tristezza e tenerezza (:'() per questa ragazza che si ritrovata a gestire una gravidanza in un momento nerissimo e non mi sento di criticare le sue scelte, nessuna delle sue scelte... grazie cloe che non ci hai fatto conoscere un'ennesima lauren papera bionda che pensa solo alle stronzate, grazie per averci fatto conoscere una persona che nonostante i problemi ha deciso di portare avanti una gravidanza non distruggendosi per non distruggere la bimba che portava dentro e soprattutto bravissimo edward che le ha dato l'opportunità di parlare, di chiarirsi... davvero questo capitolo è bellissimo!
grace è sempre mitica ahahahah XD adoro quella bimba :)
bella è riuscita a raggiungerlo in aereoportooo *______* stupendoooo XD
siamo prontissime per il mega cazziatone hahahah
un baciotto cara :)

25/01/12, ore 01:11

Bhe, devo dire che questo capitolo è sicuramente molto importante. Spiega molte cose. Non giustifico Lauren per il suo comportamento, ma in effetti le dò il beneficio di una certa comprensione. Era a terra in tutti i sensi ed era terrorizzata, quindi ha agito di conseguenza. Questo lo posso capire. C'è da dire che almeno sapeva di lasciare la bambina in ottime mani, quindi non se n'è fregata "del tutto", non al 100 per 100 (magari solo al 98... XD). Storia molto triste, indubbiamente, che fa capire quanto sia fragile e debole come persona.
Condivido, peraltro, la scelta di Edward di volerla ascoltare, perchè in questo modo ha avuto delle risposte che meritava di avere, ne aveva diritto.
Alice, purina, è stata semplicemente molto istintiva, cosa che (come da buon fratello) ha ammesso avrebbe fatto lui stesso.
Bravo anche perchè tutto questo gli ha fatto capire che i chiarimenti ci dovevano essere anche e soprattutto con sua moglie, vista la sua "stranezza".
Grace non finirò mai di dire quanto sia mitica! E' troppo brava e intelligente quella bambina! Si vede che ha preso dal padre. Eccome!
E ti dirò, cloe, concordo con la tua scelta di fare un capitolo così e di rimandare la dovutissima sgridata a Bella al prossimo capitolo.
Tra parentesi mi hai fatto un regalone enorme, che per me è già abbastanza: Bella riesce a raggiungerlo in aeroporto! fiuuu...! Meno male!
Bellissimo capitolo, davvero. Vai così Cloe! Bacione! Ross =)