From Juliet, with love
di cloe cullen

10/08/11, ore 23:29

ciaoooo cloe allora partiamo dall'inizio... garrett ci prova spudoratamente cn bella... i complimenti... le adulazioni... e poi l'invito a cena. se eddy lo viene a sapere sn sicura ke gli spezza le gambe al professorino... bella sta in campana attenta!!! xò 1 cs l'ha detta giusta!!! oxford è una bella opportunità x bella!!! e poi rikordiamo ke oxford : londra = eddy + grace : felicità di bella, eddy e gracie! 1 equazione semplicissima XD
ecco il motivo x cui eddy era arrabbiato: il nuovo lavoro!!! in realtà è + arrabbiato col fatto ke nn potrà passara del tempo prezioso cn bella visto ke ormai il tempo lì x lei sta andando a stringersi... e gracie, cm tt i bambini ripete le ca dei grandi e qst volta la parolaccia di eddy!!! mai parlare... anzi no dire certe cs davanti ai bambini xkè poi loro le ripetono e a volte davanti agli altri ti fanno fare delle figure.... ù__ù
e cs bella vedendo il mal'umore di eddy cerca di tirarlo 1 po' su facendogli 1 bella sorpresa... ma mi sa ke è stt bella a ricevere 1 bella sorpresina... bella aveva ragione si ad essere arrabiata. se fosse capitato il contrario?se fosse stt eddy al posto di bella??? mi sa ke avrebbe fatto il diavolo a 4... xò si è fatto xdonare alla grande mantenendo la promessa fatta 2 cappy fa *____* e poi dobbiamo dirlo ha riconosciuto anke la nuova messa in piega di bella. sppiamo ke gli uomini di solito nn badano a qst cs ma eddy l'ha fatto e qnd acquista punti in + XD
e poi ora rimane la questione alice. e allora mi sn kiesta: rimane sbalordita xkè nn si aspettava ke bella si definisse in ql modo cs presto?
rimarrò nel dubbio fino al prox cappy
1 grande bacio cloe e a presto <3
fabi

10/08/11, ore 22:58

Wow!!!!!
Che capitoluccio bollente!!!!!
Spero vivamente che quelle 2 streghe tengano le zampe a posto e che tu non ci repari qualche brutta sorpresa per il periodo di separazione che a breve ci dovrà essere!!!!
La storia delle torte mi ha fatto sbellicare dal ridere!!!!!!
Beh agosto è sempre un mese di riposo e di stacco dalla produzione,di qulasiasi genere si tratti,sono felice di poter continuare a leggere i capitoli anche in questo periodo mentre anche io sono in vacanza,anche se con un tempo di attesa allungato!!!!Ma va benissimo così!!!
Poi a settembre cadanza settimanale!!!!Che bello!!!!
Un salutone e smetto di delirare!!!!

10/08/11, ore 22:17

Merda assai direi o_o ora grace e' convinta di avere una mamma oooooh bella si e' cacciata in guai seri.. Ma credo che ormai bella senta quella bambina sua :).. Garret u_u no comment! Me sta sulle palline! Edward poverino super ammirato nel suo ospedale u_u chissa perche ahha! Cmq capitolo meraviglioso u_u unica nota negativa e che l'hai dedicato a quella cessa di sore che mi ritrovo -_-..

10/08/11, ore 22:15

questo è un capitolo fantastico e Bella in versione gelosa è divertente!!! devo dire che quando ha detto quella frase così tranquillamente ho pensato di essermi dimenticata qualche passaggio nel capitolo precedente, ma poi leggendo la reazione di Alice, che è stata un tantino più perspicace di Bella, ho capito... Grace poverina non penso che la prenderà bene e in più mi pare che sul su conto ci sia ancora da svelare anche il mistero di peter pan, vero?? probabilm3ente io l'aggiornamento lo leggerò dopo il 29 agosto perchè vado in vacanza, anche sespero di riuscire un po' prima, però farò un commentino anche se sarà csì tardi... per quanto riuarda il *tossisce* seguito di 'qui dove batte il cuore' *tossisce* io opto per la materialzzazione dell'idea perchè quella storia è fantastica...
a presto
M_96

10/08/11, ore 22:13

Che l'interesse di Garret vada ben oltre lo studio credo sia ormai lampante per Bella, che si è affrettata a mettere dei paletti.
Bella mi è piaciuta molto in questo capitolo, sia nel destreggiarsi con Garret, sia nello stare vicino a Edward e aiutarlo.
Davanti alla scenetta con le infermiere probabilmente avrei reagito come lei, ma mi rendo conto che Edward non voleva fare nulla di male, è troppo innamorato per fare lo scemo con le altre. Sono le infermiere che facevano le carine con il bel dottore. Meno male che tutta la faccenda della torta, doppi sensi compresi, è finita in ridere e altro!
Alla fine Bella si è resa conto della frase che aveva rivolto a Grace e quindi il perchè della faccia sconvolta di Alice. Lei si sente così profondamente la mamma di Grace che la parola le è uscita senza che se ne rendesse conto. E' stata una cosa naturale, però capisco la sua imprecazione. Prima ne deve parlare con Edward e poi c'è il problema della sua partenza imminente.
La faccenda di Oxford salterà fuori di nuovo? Sarà la soluzione al problema della lontananza? Qualcosa mi dice che non filerà tutto liscio. Aspetto curiosa, un bacio.

10/08/11, ore 21:20

Oddio non se n'era accorda di aver detto questo? comunque penso bella stia un po' travisando il professore mi sembra aabbastanza interessato, un po' troppo. Mi dispiace per edward che ha dovuto iniziare a lavorare prima riducendo il loro tempo assieme.

10/08/11, ore 19:50

Haahaha questo capitolo è fantastico ahah e anche pieno di doppi sensi!
e quando Alice dice "Ci sono due cose che puoi fare con un uomo. Cucinare il suo piatto preferito se vuoi sollevargli lo spirito, oppure, se vuoi sollevargli qualcos'altro puoi sempre.. " sono scoppiata ahahah
è troppo forte..
E povera Bella, Ed mi sembra un pò strano ma vabbè lo scopriremo più avanti
Comunque il capitolo è dbhuwidfvgwiag .. Fantastico!
Alla prossima, spero aggiornerai presto Cloe ...
Bacii Virgy

10/08/11, ore 19:47

Cloeee!!! XD XD Certo che le frasi ambigue ti sono venute fuori alla perfezione! XD XD Però hanno funzionato benissimo: Bella si è rilassata e loro due hanno potuto fare le loro... tortine... XD ! Eheh, scusa..
Dunque.. se Bella poteva avere qualche dubbio, stavolta se l'è tolto: è palese che Garrett le stia facendo la corte.
Altra cosa.. chissà perchè ho l'impressione che la famosa borsa di studio a Oxford potrebbe proprio essere la chiave di un futuro trasferimento.. chi lo sa... ^__-
Quanto a Bree e Jane, però... sinceramente non so se fosse la gelosia di Bella, ma non mi sono sembrate tanto "innocenti" o "solo gentili". Senza contare l'occhiata che le hanno dato, che secondo me era molto di sufficienza. mi è piaciuto edward, però, quando ha detto che lei era la donna che amava! Bravissimo! In quel frangente gli avrei fatto davvero un applauso.
Quanto alla frase di Bella, era ovvio che Alice fosse rimasta un pò di stucco. E' chiaro da molto tempo che Bella si sente come se la mitica Grace fosse davvero sua figlia, hanno stabilito un rapporto molto stretto ed è ovvia, per me, la precisazione che hai fatto in proposito: certo che non ha paura, ma non vuole ferire la piccola.
Dimostrazione, per me, ne è il sogno: le dispiace di doversi allontanare (e qui, credo, la ricerca della bambina a lungo), ma poi la trova in lacrime (e questo credo voglia dire che teme la sofferenza della bambina, ma che poi la ritroverà, staranno di nuovo insieme).
Spero che l'interpretazione del suo sogno sia giusta, perchè se altro... spero di aver pensato male con la seconda ipotesi (o meglio con le altre due, perchè mi faccio troppi viaggi XD )
Capitolo bellissimo e ... oeserei dire finito in "dolcezza" !! XD XD
Bravissima, complimenti! Ross =)

10/08/11, ore 18:58

bella è la mamma di grace *__________* awwwww che belloooooooo <3 tralasciando il fatto che ho colto il doppio senso del titolo solo alla fine e che fino a quel momento mi ero imaginata un momento dolce e rilassante tra bella grace e edward dove grace elogiava la torta (quella vera) della sua "mamma" bella .. cavolo cloe xD io non ci saprei mai arrivata a pensare a quel tipo di torta xD sono rimasta tipo O_O certo che però ho condiviso in pieno la sfuriata di bella ù_ù quelle 2 oche giulive arghhhh !!!!.... cattivo edward ù_ù.... e in più mi sta nascendo sempre di più un odio profondo nei confronti di garrett ..mmm... non me la conta giusta ! la mia grace invece è sempre più dolce *___* spero che non soffrirà tanto quando bella partirà :( anche se già so che molto probabilmente sarà così :( povera cucciola ... spero di leggere presto il prossimo capitolo ^_^ baciiiiii

10/08/11, ore 18:49

Questo capitolo è... WOW!!!! Una bomba!! te lo devo dire, quando ho letto il titolo ho pensato che poteva essere una frase che Grace diceva a Bella perchè ormai la considerava la sua mamma e le torte della sua mamma non le batteva nessuno!!!(oddio adesso mi sembra una frase maliziosa!!) poi ho letto il p.s e... HO PROPRIO SBAGLIATO!!! mammamia quei due si stanno dando alla pazza gioia!!! ma poi, ma da dove ti vengono in mente queste cose?? mi sto sganasciando dalle risate!!! sei unica!!! te lo giuro sto ridendo come una matta!!! bellissimo capitolo!!! e poi Bella ha detto a Grace che è la sua mamma!! che dolce!! non se ne è nemmeno resa conto, ormai è naturale per lei!! ma Alice era scioccata/contenta o scioccata/arrabbiata?? Devo sapereeee!!! non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo!!! un bacio!!!

p.s. comunque il significato porno del titolo di questo capitolo va a fare compagnia ai segni spaziatori/spermatozoi di Edward XDXD

10/08/11, ore 18:22

Ahaha Cloe, solo tu puoi pensare certe cose xDD
A me quel Garrett non piace, Just Saying u.u
Bella è stata molto... "diplomatica" con le infermiere zoccole, io avrei iniziato a sbraitare contro Edward...
Finalmente ha ammesso a voce alta di sentirsi la mamma di Grace e la cosa è stata così naturale che nemmeno se ne era resa conto *____*
Non vedo l'ora di sapere cisa diranno a Grace, già immagino un discorso familiare tutti e tre insieme *____*
Ok, basta filmini mentali u.u
Edward è dolcissimo e devo confessarti di essere soffocata davanti al pc quando ho letto della torta e di Black Swan ahahah non li facevo così... così... "attivi" ehm
Comunque, bellissimo capitolo, brava!
Ok, è estate, tutti ci prendiamo una pausa e ne hai tutto il diritto! Divertiti, rilassati e....quando le vacanze finiranno almeno ci sarà una buona ragione per non disperarsi ;)
Bravissima, a presto!
Un bacio grande, Chiara <3

10/08/11, ore 18:20

ciao capitolo stupendo come sempre ma ora sono un po in ansia per quello che ha detto bella e per quello che potrà pensare grace
uffiiii io il 13 parto e nn avro internet fino al 30 quindi avro molte storie da recuperare e spero anche la tua ciao e a presto e ancora complimenti

10/08/11, ore 18:15

“Ma certo pulcino, la mamma torna sempre dalla sua piccola Gracie”
cavolo l'ha detto *___* ad alta voce finalmente!!!
la mia espressione quando ho letto questa frase è stata questa O_O
e dopo qualche secondo questa *___*...finalmenteee!!!
evviva bellina e evviva al parrucchiere gay e la sua lacca miracolosa mmm ne avrei tanto bisogno anche io adesso! XD
ahhh e...la reazione di bella in ospedale è stata piuttosto controllata, io avrei preso torte e lasagne e le avrei spiaccicate in testa a lui e alle due oche giulive XD anche se...devo dire che edward s'è fatto più che perdonare XD

*_____* seguito di qui dove batte il cuore *_____* mi commuovo solo all'ideaaaa xD
bacio cara

10/08/11, ore 18:14

La cosa che mi ha sconvolto di più del capitolo è che si possano ordinare le pizze online!ma davvero?! no ok ,torniamo serie
Bella ha fatto bene ad arrabbiarsi con Edward;lui non stava facendo nulla di male,ma la situazione poteva facilmente essere travisata o sfociare in ben altro,visto che Bree e Jane non mi sembra si comportassero da brave infermiere...
Capisco benissimo la paura di Bella per essersi definita mamma davanti a Grace:la piccola è già tantissimo affezionata a lei,se poi la identificasse come sua madre il distacco sarebbe ancora più doloroso e crederebbe di essere stata nuovamente abbandonata dalla mamma...che situazione assurda ma confido in te ^^
Tu,sì proprio TU vuoi dirmi che non hai visto il cigno nero perchè sei buona e brava e poi scrivi scene del genere?! ma a chi vuoi darla a bere! no dai scherzo,cmq guardalo il film,nella scena che dici tu non c'è niente di così esplicito,figurati che l'ho fatto vedere pure a mia sorella che ha 17 anni;è un bel film,fattelo dire pure da Fio che lo ha visto, e vale la pena vederlo,fosse solo per Natalie (la adoro),e in caso quando c'è la suddetta scena porti avanti e non se ne parla più ;)
Bella ed Edward sono proprio focosi,e so già per certo che ne passeranno delle belle non appena si separeranno,la tua vena sadica verrà fuori,ci scommetto u.u
Allora se con Fio deciderete di darci il seguito di QDBIC io farò una mega festa a cui sarete tutte invitate,perchè continuo a rileggere quella e a casa mi prendono per pazza;così avrei del materiale nuovo, e la bellissima e dolcissima Joy alle prese con il nuovo arrivo di casa Pattinson (senza dimenticare Cake e Bear)

A presto tesoro,un bacio Paola

10/08/11, ore 18:13

buahahahahaha appena ho letto il titolo ho pensato ad American Pie...comunque siamo lì ahahahahahXD ok non ti dò della perv perchè io non sono messa tanto meglio... alla fine comunque non ci sono infermierine zoccole che tengano,la torta migliore per Eddy è sempre quella di Bella ahahahahahahahuauh XD XD bè ormai Bella è la mamma di Gracie a quasi tutti gli effetti...