From Juliet, with love
di cloe cullen

21/02/12, ore 22:58

Finalmente un capitolo senza intoppi!!!...ma Bella è in dolce attesa?!?sai questa storia degli ormoni...comunque...come 3cap più 2epi...già finita?!?...alla prossima settimana!!!

21/02/12, ore 22:31

VOGLIO JOOOOOOOOOOY T________________T ecco la mia baby fever ç_ç
bella è incinta vero , vero VERO??? dimmi di si , almeno lei ç_ç e poi grace ha bisogno di una sorellina o di un fratellino ...o di entrambi magari *-* ..quindi basta maxi confezioni di profilattici , basta pillola e basta medicine ù_ù VOGLIAMO BABY CULLEN 2 *________* awwwwww
tanto edward ha un lavoro , presto compreranno una casa , grace sta bene e .....bella è stata ammessa ad oxford .______. ehm .. mi sa niente bebè in arrivo per il momento vero? T_T uff vabbè dai almeno lei potrà coronare il suo sogno *_* e poi hanno tutta la vita davanti (metaforicamente parlando ù_ù) quindi va bene così ...... per il momento :D
ma ... ma.. ma .. SOLO 3 CAPITOLI ALLA FINE????? guarda che ricordo perfettamente il giorno ( una settimana fa) in cui hai detto che mancavano ancora 7 - 8 capitoli più due epiloghi alla fine ù_ù è la prima affermazione quella che vale quindi vedi allungare la stioria ù_ù non posso dire addio alla mia grace ç_ç
ora vado a nanna perchè sono distrutta @_@
notteeeeeeeeeeeee :*

21/02/12, ore 22:31

Oh si, cara la mia Bella, tanti, tanti, tantissimi bimbi che scorrazzano per casa. Non vedo l'ora di vederli. Perché ci saranno vero??? (sguardo omicida) ;). Detto questo, Bella é stata ammessa!!! Yuppi! Per fortuna che non é successo nulla di tragico, sarei morta *_*. Quindi, nel prossimo capitolo, cosa vedremmo?? Non vedo l'ora di scoprirlo, posta presto, ti prego :).
Per ultimo direi che come sempre il capitolo é fantastico e che mi sto già deprimendo per la ff che sta per finire. Ueee. :(
Ps di chi è figlio Jason? Mi sono persa qualcosa?
Pps per caso Grace é guarita? Ti prego dimmi di si
Ciao ciao :)

21/02/12, ore 22:20

Che ti dico di questa baby fever? Ehh... che per me un piccolo cullen è in arrivo, ecco cosa ti dico! non so se riuscirà a studiare comunque a Oxford, ma non è impossibile. Certo, però, che come lei ci sono quasi rimasta male della risposta di Edward sui figli. anzi, per essere più precisa quando le ha detto che non correvano pericoli anche se non avevano usato il contraccettivo. Però non ce l'ho con lui per questo: come dice la stessa Bella, ci sono tante cose da affrontare nella loro vita. C'è il problema di Grace, la casa, visto che è nei loro progetti, il lavoro per Bella... insomma, tematiche tipiche di una giovane coppia che inizia la propria vita (bhe, malattia di Grace a parte, ovviamente).
Mi è piaciuto un sacco il giorno in piscina! Cavoloni... già ce l'avevo, adesso mi hai esaltato ancor di più la voglia di estate e di caldo, soprattutto!!! (voglio 40 gradiii!!! basta con sto freddo bigatto!!!)
Edward mi ha fatto proprio ridere quando se n'è uscito con "Sto guardando mia figlia dormire con un ragazzo. Non è affatto una cosa buona" XD XD ahahahha! Oddio, che forte! Cioè... pensa te! Parliamo di due bambini di 4 e 6 anni... XD XD ahhaha! Però è stato dolcissimo, devo ammetterlo, perchè è proprio un padre ideale.
Bella, con la storia della busta, ammetto che mi ha fatto un pò sorridere pure lei... Tanto matura, tenace, che sopporta dolori pazzeschi e poi si "perde" in queste cose. Che tenera =)
Eh bhe... Cloe, ormai lo sai: cappy meraviglioso! =))
Un bacione!! Ross =)

21/02/12, ore 22:18

Quanto mi ha fatto penare Bella per sapere cosa diceva la lettera! Ero convinta di una risposta positiva, però una conferma non guasta mai. Prenderà l'occasione al volo o il suo desiderio di maternità diventerà così forte da farle preferire un figlio? Chissà, potrebbe anche riuscire a conciliare entrambe le cose.
Prima di tutto, però, mi preme la conferma sulla guarigione di Grace. Mi ha fatto sorridere Edward che guardava sua figlia dormire di fianco al suo piccolo amico e si sentiva geloso.
Anche il momento sotto la doccia è stato divertente, per fortuna stavolta Bella è stata attenta agli occhi!
Bellissima questa vacanza, è stata una vera oasi di spensieratezza e ne avevano proprio bisogno. Ora si torna alla vita di tutti i giorni e vedremo cosa succederà. Un bacio.

21/02/12, ore 22:16

Bellissimo capitolo..........molto dolce.
Bellissimo lo scherzo ........doccia fredda per Edward.
Mi sa che il Baby Cullen è già .....in arrivo.....speriamo bene, hanno già tante novità.
Alla prossima, grazie e ciao

21/02/12, ore 22:15

ODDIO O.O sta davvero finendoooo NOOOOOOOO NN VOGLIO!!!!!!!! :'( è troppo bella!! già lo so ke la rileggerò ancora e ancora e ancora...la amo!!!!!!! è meravigliosa!!! AAAAAAH Bella è stata ammessa....mmmmmmmmmmmmmmmm e ora????!!!! mmmmm e ...BAMBINIIII aaaawwwwww ......certo quell'uscita sul preservativo di Eddy...insomma........VABBBBBBè taanto prima o poi SPERO ci sarà un altro baby!!!!!!!! wowowowowowo ti faccio ancora i complimenti x come scrivi e x quello ke mi trasmetti!!!!! e.....niente......nel frattempo del nuovo capì mi rileggerò almeno 2 volte la storia ;) alla prossimaaaa!!!!!!!!!!

21/02/12, ore 22:13

Quanto può essere dolce questa ff Cloe! Ogni volta me ne innamoro sempre di più!
Secondo me siamo già nella fase Baby in progress, mh? Questi giramenti di testa mi fanno pensare subito li!
Però.. buh non lo so! Sono indecisa per via della lettera d'ammissione. Avere un bambino adesso non so quanto sarebbe facile da gestire.
Che ti devo dire.. non mi resta che aspettare e leggere come va avanti per scoprire se ho ragione!
e non vedo l'ora di leggere!
Alla prossima allora, Cloe! un bacione!

21/02/12, ore 22:03

Sembra che a Bella sia partito improvvisamente l'orologio biologico....onestamente sono daccordo con Edward mi sembra un po' presto, oltre a quello che è accaduto a Grace ed inoltre Edward ha già la responsabilità di una bimba, responsabilità che si è preso coscientemente quando era ancora molto giovane, per cui, personalmente, io aspetterei qualche anno ancora, anche per Bella che così potrebbe finire tranquillamente la sua specializzazione.....certo che se "l'ormone impazzito" come lo chiama lei e la "vertigine" avuta dopo la discesa dallo scivolo stanno a significare che c'è già un nuovo baby Cullen in arrivo, spero tanto che lo accettino con gioia e felicità!

21/02/12, ore 21:56

AWWWWWWWWWWW che bellooooooo!!!!!! sopratutto l'ultima parte!!!! però voglio un BABY CULLEN ok ora basta ciaoooo!!!!!:)
PS:tengo le dita incrociate!!!!!
PPS:non voglio che finisca weweweweweewewewewe!!!!!! prima BR ora questa!!! wewewewe....ok ora basta ciaooo!!§;)

20/02/12, ore 00:56

ODDIOOOOO *______*
Questo è il capitolo piu' bello che io abbia letto fin'ora*_____________*
Awww cloe ma quanto ti adoro?Qaunto?
UN CASINOOOOOOOOOOO *_*
Il loro matrimonio è sudhsuidhwugdwqiqdghuasd e non c'era modo migliore di scriverlo**
Bravissima come sempre..
P.S. anche io amo le peonie eeee il vestito di Bella non si vede ç_ç ci tenevo a vederlo :/ me lo posti??
nn so se te lo ricordi ,bho '.'
Cmq se ti capita di leggere questa recensione,anhe dopo mesi (spero di n xD) posti il vestito nel tuo prfilo fb?
xk nn credo potrai farlo qui e poi io nn saprei vedere xD
vbb so che ti sembrerà una richiesta stupida ma ho un debole per i vestiti da sposa xD e soprattutto x quelli nelle ff.
ok nn prendermi x scema huhashuasauuih ok ora continuo a leggere *_* Al prossim capitolo xxxD

18/02/12, ore 15:47

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A JULIET
E GRACE E EDWARD A ME!
Okay, la pianto con il mio momento sclero ;D
Te lo sto scrivendo tardi rispetto al giorno del suo compleanno ma come al solito per motivi di tempo non leggo in linea e recensisco in seguito quando ripasso comunque auguri lo stesso!

È stata ammessa ad Oxford..grande!A dire la verità dopo tutto ciò che è successo a quei tre non ci stavo più pensando..che cosa deciderà di fare la nostra Bella?
Awww Edward che dimostra ancora una volta che uomo meraviglioso è! <3
Tranquilla, ne ero già innamorata eppure riesci a farmelo amare ad ogni capitolo ancora di più!
Ahahahah pazzesco..rendi comica pure una situazione come quella iniziale..il regalo è stato apprezzato nonostante tutto, non poteva essere altrimenti! ;)
Di Grace che devo dire ancora? A parte ribadire quanto io ami quel dolce piccolo tesoro!*_*

Attendo il prossimo capitolo!
Moltiplicali moltiplicali cloe che a me non dispiace per nulla credimi. :)

18/02/12, ore 15:18

ma che bella!!!! riiniziato a leggere questa ff e credo di aver fatto proprio bene!!! mi piace proprio!!! brava brava!!!!

18/02/12, ore 08:55

mi fa piacere che si moltiplicano, di edward ero gia innamorata adesso di più ha messo la sua famiglia al primo posto..adesso che farà bella accetterà ??perchè sono sicura che hanno accettato la sua domanda. ciao mery

17/02/12, ore 15:41

l'ho letto tutto ed è stupendo spero che continuerai la storia