From Juliet, with love
di cloe cullen

23/02/12, ore 12:25

Allora, quante pensano come me che Bella sia incinta e ancora non lo sa? XD Alla faccia della bassa interferenza dei medicinali con la pillola, e soprattutto grazie a chissà quante bustine strappate male per l'ansia! ^_^
Diciamo che capisco il suo punto di vista, questo desiderio di avere un figlio, perché sarebbe un modo per avere finalmente una sorta di normalità nel suo matrimonio.. Con un figlio a 22 anni, direte voi? Sì, secondo me, perché pensiamoci un attimo: si sono conosciuti, si sono innamorati, poi Grace si è ammalata, si sono sposati, poi lei ha pensato di stare di nuovo male.. Quante ne hanno passate in pochissimo tempo? Tante, queste sono cose che fanno maturare una coppia, e loro sono maturati molto in fretta, per cui probabilmente ora si sentono come se stessero insieme da tanto, ma non hanno avuto un attimo di pace. Per cui un figlio, che generalmente rientra nella normalità di una coppia sposata, sarebbe un modo molto naturale di tornare alla normalità, pannolini, poppate, nottate.. Tutte cose che tra l'altro Bella ha perso di Grace, ci pensa spesso e ci sta male per questo.. Sarebbe come recuperare memorie mai avute.. E capisco anche che il "rifiuto" di Edward possa averla ferita, è probabile che a livello inconscio l'abbia percepito come un "non siamo ancora famiglia fino in fondo", e forse è anche per questo che ora vede bambini ovunque! XD Che poi, se posso dire la mia, secondo me Edward lo vorrebbe un figlio, solo che magari si sta facendo mille pippe mentali per Bella, perché adesso c'è Oxford e non vuole incasinarle così presto la vita, ma sotto sotto lo vuole anche lui.. Staremo a vedere!
E cmq, la nostra piccola Bella va a studiare a Oxford!! *_* cottage di campagna, arriviamoooooooooooooooooo!
Cloe, capitolo come sempre splendido! Le emozioni traspaiono limpide e mi si attaccano addosso, come se le stessi vivendo io, ogni volta.. Sei un genietto, lo sai? :*
Al prossimo chap! <3
Ps: ma si è capito qualcosa di quello che volevo dire??? O_O

23/02/12, ore 11:23

starei giorni e giorni a rileggermi la tua storia *_* sono troppo emozionata a leggere i prossimi capitoli *-*
scrivi tantoooooooooooooooo mon amour, e stai tranquilla :)

22/02/12, ore 19:00

*__* oddio non ci voglio pensare che manca poco alla fine *________*
Tornando al capitolo è stato bellissimo *__* un pò di tranquillità ci vuole !!!!! Bella che fa i scherzi ad Edw mi ha fatto troppo ridere aveva proprio bisogno di una doccia fredda ahahahhahahhah lui quando dice tranquilla nessun baby Cullen in arrivo ci sono rimasta un pochino male, però capisco anche che non sia ancora il momento giusto, lavoro nuovo,casa nuova, la malattia di Grace capisco il motivo per cui ha detto questo però sono sicurissima che quando Bella gli dice che è incinta perchè secondo me è incinta sarà super contento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissima di vedere Grace così attiva *________* e alla fine Bella è stata presa ad Oxford ero sicurissima che ci sarebbe riuscita *________*
Al prossimo cloe :)

22/02/12, ore 18:55

confesso ho letto ieri sera, ma solo adesso rileggo e riesco a recensire, in realtà la mia e solo una scusa per leggere il capitolo più di una volta, ma che ci vuoi fare amo questi due...adesso parliamoci seriamente, tu lanci la bomba cosi??? credevo che mancassero ancora molti capitoli ed invece -.-' mi viene una tristezza a pensarci, certo e vero ci regali due epiloghi ma caspita...pensavo ci fosse piu tempo prima di salutarli...cmq tornando al capitolo...a me le piume che svolazzano nel ventre di bella beh mi puzzano di gravidanza XD o forse lo spero semplicemente, certo lei e ancora giovane, ma un baby cullen...chi è che nn lo vorrebbe??? *.*...sono curiosissima di scoprire cosa succederà ancora ai nostri due protagonisti...bravissima come sempre cloe, non c'è alcun bisogno che te lo dica ;)

22/02/12, ore 18:13

fa' parte del cerchio della vita, quando tt sta andanto bene, hai superato mille difficolta', hai pianificato la tua vita con l'uomo che ami e con cui dividerai per sempre la tua vita, e' logico pensare di voler avere un figlio che leghi insieme tt qs no?-bel cap davvero, sai trasmettere mille diverse emozioni e nn e' poco-alla prox

22/02/12, ore 17:05

sai che si dice che una donna certe cose se le sente no?beh per me tutte quelle fantasie di Bella sono dei segnali di un baby Cullen in arrivo!! e allo stesso modo non avevo dubbi sull'ammissione ad Oxford di Bella!!XD
uffa adesso devo prepararmi psicologicamente alla fine!!!!:-(

22/02/12, ore 12:07

Capitolo bellissimo, me lo aspettavo che Bella fosse stata ammessa ma si sa da te meglio non essere mai troppo sicuri visto che sai stupirci sempre, infatti la cosa della casa non me la sarei mai potuta immaginare.
Invece sono convinta che Bella è in cinta, ne sono sicura al 90 per cento..
Comunque aspetto con ansia la parte 2 per scoprire se ho ragione o meno..
Baci :* iNes <3

22/02/12, ore 10:46

Ciao Cloe!!!!!beh non tismentisci mai eh????questo capitolo è stato veramente bello!!!!è stato bellissimo vederli divertirsi come una famiglia normale!!!come se tutta la questione della malattia non fosse successa!!!si meritano veramente di essere felice!!!e poi edward paparino geloso ci piace un sacco!!!!sono contentissima per bella perchè si meritava di entrare ad oxford!!!!
per quanto riguarda la baby fever beh che dire non è che sta per arrivare un baby cullen??????se è cosi me tanto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

22/02/12, ore 09:34

Io invece non sono felice di scoprire che mancano solo 3 capitoli e 2 epiloghi, sono davvero pochi e poi dopo come farò? Comunque non voglio pensare a queste cose tristi e concentrarmi sulla storia che, come sai, mi piace da impazzire. Capisco Bella e le paranoie che si fa quando sente Edward dire "niente Baby Cullen in arrivo per fortuna", razionalmente anche lei sa che non è il momento giusto, ma quelle parole la fanno sentire rifiutata, soprattutto perchè non sono accompagnate da nessuna spiegazione. Strano, non è da Edward comportarsi così, Bella si sente la mamma di Grace, ma è ovvio che anche lei voglia un giorno avere un figlio tutto suo. Sono giovani e hanno tempo, ma le risposte di Edward fanno sembrare che lui non voglia davvero altri figli, anche se so che non è così e che Edward sicuramente intendeva dire qualcosa di diverso. Forse lui vuole solo che prima Bella trovi la sua strada, ma dovrebbe dirglielo anche perchè non vorrei che Bella con quel carattere introverso che si ritrova cominci a farsi mille problemi...
E' successo anche a me di non avere il coraggio di aprire buste come quella, ovviamente non si trattava di Oxford, ma anch'io faccio fatica a volte ad affrontare certe realtà...

22/02/12, ore 00:50

SO PROUD OF MY BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *---*
Oddio, va ad Oxford..ODDIO :')
No ok, è come se ci andasse una mia amica, oddio *--*

Ed è la prima volta che spero che qualcuno abbia un bimbo in una FF, davvero..è così..è come se davvero lo capissi anche io per la prima volta :')
E prenderanno una loro casa *--*
E avranno una famiglia *--*

E MANCANO SOLO 5 FOTTUTI CAPITOLI ç_______________________________________________________ç

Ho tipo straamato il fatto che hai fatto si che Bella non volesse aprire subito la lettera, avrei fatto la stessa identica cosa..NO IO AMO QUESTO PERSONAGGIO NON PUOI LASCIARLO COSì ç_____________ç

21/02/12, ore 23:59

Ooooh ma che belli che sono ***
Uuuuh finalmente si può prevedere un bel bebè in arrivooo *-*
Ma Bella deve andare ad Oxford... come si farà?...
Presto lo sapremo xD
Baciii **

21/02/12, ore 23:48

Intanto grazie mille per aver risposto a tutte le mie domande nella scorsa recensione XD

Dunque, questi capitoli così dolci e coccolosi mi piacciono da morire. Grace ha capito benissimo come manipolare Bella, me la immagino con i suoi occhi da cucciola, li stessi che mia cugina piccola adotta con me, ed è impossibile dire di no. Edward versione papà geloso è adorabile *_*
Bella secondo me sta già incinta, cioè ha la fissa peggio di me che sono in fase premestruale!
La scena nella casetta è stata veramente calda, anche se il fatto che i preservativi li avesse comprati Carlisle mi ha lasciato così O________O
La nostra studentessa modello è stata presa ad Oxford, che notizia meravigliosa!
Per la cronaca pure io odio gli acqua scivoli, infatti non ci ho mai messo piede e mai lo farò u.u
Sembra che Edward non voglia avere un bambino da Bella... è strano il suo comportamento, anche se da un lato posso capirlo benissimo: hanno fatto tutto in fretta, fidanzamento, Bella che diventa mamma di Grace, matrimonio, la malattia della piccola...adesso lui vorrebbe fare le cose con calma, senza correre troppo, ma poteva essere un pò più delicato nella scelta delle parole, o mostrare un pochino di entusiasmo per un futuro figlio loro...ma vabbè lo perdoniamo.
Alla prossima settimana Cloe e da quello che ho capito dopo questa storia ne hai già in mente un'altra, vero? *_* un bacione, Paola

21/02/12, ore 23:45

Dico che secondo c'è già un baby Cullen in arrivo.... Dimmi che ci ho azzeccato, please!!!!!
Mi mancherà la tua storia, la adoro!!!!

21/02/12, ore 23:13

Awwwwww..come sempre capitolo stra-meraviglioso!
Della Baby Fever, dico che il baby è già in cantiere..uhahahahahahah! Si, quando si tratta di far fare figli a questi due mi si accendono le lampadine negli occhi..! *.*
Uff, però non riesco a credere che stia per finire, si, ci saranno nuove FF ma io mi ci ero troppissimo affezionata e adesso devo dire addio anche a lei..cacchio sembra una congiura malefica dove tutte le ff finiscono!
Vabbè vorrà dire che quando sarò in modalità nostalgia on la verrò a rileggere, tipo mantra personale..! *.*
Mmm ps: dato che sono iper mega super curiosa..facciamo un big pubblicata di tutta la carretta che segue?? *.*
Sei un genio Cloe..e ovviamente, alla prossima settimana! <3

21/02/12, ore 23:08

E beh diciamo che oramai di Oxford Bella si era proprio scordata e chi si ricordava che doveva andare a studiare a Oxford e che più che altro aveva fatto domanda, tra Grace e tutte le altre cose mi sa che proprio si era scordata di questa cosa.
Mi sa proprio che oramai Bella non vuole più Oxford, vuole solo una famiglia con Edward e beh come gli è uscito tanti figli dalla bocca senza pensarci e una dimostrazione più che chiaro di questa cosa mi sa.
Beh bella notte di pura amore, avevano proprio bisogno di una bella serata di amore quesi due e beh oltre allo scherzetto di Bella, che è stato troppo forte sono stata fantastici, c'è alla fine sono perfetti, ma mi sa che Bella vuole proprio un altro bimbo, che tenera.
Che bella giornata in piscina, mi sa che Bella non vuole andare a Oxford ed è incinta, non so perchè ma me lo sento e beh sarebbe bellissimo alla fine, Edward geloso della figlia però è il top, ahahahah mi fa proprio un sacco ridere.
Beh complimenti Isabella Marie Swan-Cullen (con il trattino, ricordiamocelo, scusami ho rivisto e letto le parti che mi piaciono di più di BD oggi) sei ammessa ad Oxford e il tuo maritono è contento e poi state pensate a una casa tutta vostra, beh direi che siete troppo felici.
Mi sa che però Bella non ci va a Oxford, no no, scusa se l ripeto così tante volte, io sono convinta che Bella è incinta.