From Juliet, with love
di cloe cullen

04/02/12, ore 22:03

bellissimoooooo!! ci voleva qst capitolo ttt i chiarimenti le cose nn dette!!! e poi sì era proprio un idiota ma può succedere!! e poi ci vieni a dire ke ci lasci così nn è giustoooo!!! :)

31/01/12, ore 13:53

Devo dire che questi capitoli mi sono piaciuti molto!! Quado avevo visto tornare spaventata in America ero davvero triste..insomma sembrava davvero che qualcuno ce l'avesse con lei!!! Poi leggendo il "suo" capitolo si è fatto tutto più chiaro e devo dire che ho apprezzato molto il comportamento di Rosalie! Prima l'ha fatta reagire ed uscire da quello stato catatonico in cui era finita, e poi le ha permesso di raggiungere il suo obbiettivo: finire gli esami!! Certo avrebbe dovuti darli tutti lei ma in fondo non era stata in vacanza, ma all'inferno...quando, negli scorsi capitoli, avevo appreso il cambio di colore dei capelli di Rose ero rimasta un po' perplessa..in fondo ianche in questa storia lei era una ragazza che curava molto il suo aspetto e suonava strano che avesse accidentalmente sbagliato colore!!! Orra si che tutto è più chiaro! Si è dimostrata una grande amica, quella che tutti vorrebbero! Non ha chiesto nulla e ha capito ciò di cui Bella aveva bisogno.
Devo ammettere che anche il pov Edward mi è piaciuto e sono d'accordo con te circa la fama di Lauren!In fondo per una volta era giusto che anche il suo personaggio fosse rivalutato! La sua storia mi ha veramente commosso..poverina si è ritrovata sola di colpo e nonostante l'aiuto che le era stato offerto lei aveva scelto di raggiungere sua madre. Spero che non scompaia con questo capitolo..mi piacerebbe vedere un incontro con Bella..Finalmente Ed è arrivato alla conclusione che la sua Bella aveva bisogno di aaiuto..l'immagine degli occhi è stata molto toccante e realistica, complimenti!!! E non poteva esserci finale migliore che loro due insieme all'aeroporto!!! Ovviamente adesso ci vuole una lavata di capo per Bella, una ramanzina coi fiuocchi non gliela toglie nessuno!!Ma questo capitolo era giusto che si concludesse così!!!
Ancora complimenti e alla prossima!!!!
Renee_sme

29/01/12, ore 19:17

mamma mia quanto è bello questo capitolo!
l'ho scoperta per caso tre giorni fa e l'ho divorata letteralmente!
la adoro! ma soprattutto adoro la piccola grace (quant'è dolce :3)
buona domenica e spero di leggere presto il nuovo capitolo :-)
-C

28/01/12, ore 18:22

Aaaaaaaaaaaaaaaah..me lo termini proprio sul momento che attendo con impazienza da più di una settimana ormai calcolando che te lo sto recensendo ora!
Vabbè dai..intanto ci hai deliziato con questo capitolo che ci è servito per venire a conoscenza in maniera più approfondita di ciò che hanno passato Edward e Lauren anni prima e il perchè del comportamento di lei, il quale può essere stato compreso o meno (ognuno ha il suo punto di vista naturalmente)..io non sono con lei al 100% però diciamo che ho cercato di capirla di più visto il suo passato.
Grace non poteva capitare a persona migliore di Edward e poi ha trovato la sua vera mamma in Bella, la quale ama la piccola più della sua stessa vita perciò tutto è andato bene alla fine dai..meglio così!
Tu ci tenevi a non farla passare per l'oca di turno e le hai dedicato un intero capitolo e secondo me hai fatto bene a far si che avessero un confronto del genere. Entrambi hanno dovuto affrontare momenti terribili, sono cresciuti e ora riescono a comprendere meglio l'uno i gesti e parole dell'altra e viceversa.
Beh mi fa piacere che lei abbia trovato qualcuno che la ama così tanto da averla salvata dalla brutta situazione in cui era..così come Edward e Bella si sono salvati a vicenda. <3
NON VEDO L'ORA di leggere del loro incontro all'aereoporto e della riunione della famiglia..quanto adoro Grace, cucciola! *_*
Al prossimo capitolo cloe!:)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 06:31 pm)

28/01/12, ore 03:06

capitolo stupendoche ti devo dire commovente riguardando laurent e emozionante alla fine ..brava!

27/01/12, ore 19:26

La verità????Non mi aspettavo assolutamente una Lauren del genere O.o
La pensavo un'oca senza cervello in giro per il mondo a sperperare denaro in shopping, invece negli anni e grazie all'aiuto di quel santo uomo del marito è riuscita a migliorare e riemmergere un pò dall'idiozia che la teneva in ostaggio quando ha deciso di non volere Grace....E poi ha almeno il buon senso di non voler rovinare il loro equilibrio familiare!
Sono contenta che Ed abbia deciso di voler partire per raggiungere Bella, ma sono ancora più felice che lei lo abbia fermato prima che si facesse un bel giro in aereo inutile!Ora spero che chiariranno tutto, che entrambe saranno onesti con l'altro, raccontando tutto quello che si sono persi in questi giorni....e che Ed dia una bella lavata di capo a Bella per avergli tenuto nascosta una cosa del genere!Dopo il capitolo precedente capisco un pò meglio il suo comportamento ma spero si sia resa conto che è melgio raccontare la verità a chi si ama!
Okay la smetto con la ramanzina e aspetto il prossimo capitolo in cui Grace avrà di nuovo vicini tutti e due i suoi genitori!

27/01/12, ore 17:53

hai ragione.. avrei voluto leggere dell'incontro tra Edward e Bella, ma.. io, personalmente, sono soddisfattissima di questo capitolo!
mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! i flashback e tutti i ricordi sono stati così intensi che sembrava li stessi vivendo anche io insieme a Edward!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! BRAVISSIMA COME SEMPRE CLOE!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

26/01/12, ore 20:51

Ciao Cloe, eccomi qui.
Finalmente trovo tempo (e anche un po' di coraggio) per recensire, ma soprattutto sarebbe una tale empietà se non commentassi una ff così fantastica!
Sono una tua fans spassionata, sfegatata, completamente andata e ho scoperto te e Fio verso dicembre!
Dire che siete fantastico è nulla!
Ma in particolare, qui, ci sei tu, quindi limito pareri universali u.u
Juliet è come dire *wwww*! Semplicemente amo Bella, Edward, la piccola e dolce Gracie*-*, amo quei 'vecchietti' di Esme e Carlisle, amo Alice e il suo piccolo mai nato (<3), amo Jasper, amo Rosalie e la sua intraprendenza, amo Emmett, amo tutti e tutto della tua storia! Certo devo dire che quando hai diagnosticato a Grace la leucemia..avrei tanto voluto staccarti la testa -.-..ma vabbè! Sono traumi che si superano! xD
Lauren inoltre all'inizio non la sopportavo..ora, non è che la reputi una santa ma mi da tanta tristezza e pena, e penso che così vada bene!
Il tuo modo di passare emozioni altrui è sorprendente! Ogni volta che ti leggo divento come una bambina..piango, rido..tutto!
Ma soprattutto quello che trovo straordinario è il rapporto madre-figlia che hai qui sviluppato e che si traduce come amore assoluto, non dato dal sangue ma dalla vita!
Quell'altro tipo di amore..quello tra Edward e Bella è senz'altro meraviglioso, senza obblighi, sincero!
Ebbene dopo la chiusura di quest'ultimo intoppo spero le cose si volgano al meglio!*---*

Ora vado, spero di non esser stata troppo confusionaria, vorrei dirti così tanto >__<
Ti lascio, aspetto impazientemente il prossimo capitolo e nel mentre ti mando tanti baci!
Ciao Cloè :**

26/01/12, ore 19:11

ehm allora, comincio col dire che nn mi ricordo se ho gia recensito XD pessima lo so....cmq ho letto con immenso piacere, e devo ammettere che la storia di lauren mi un po frastornata....cioè...nonostante l'immenso dolore che lei ha  affrrontato grazie all'aiuto del marito, si è ripresa e finalmente adesso e riuscita a parlare con edward, ma probabilmente, cio che nn capisco realmente fine in fondo e come si possa abbandonare un figlio così...e devo dire di non essere una tipa bigotta, ne tanto meno di essere contraria all'aborto...cioè quello che proprio nn mi spiego e come lei abbia potuto portare avanti la gravidanza e poi fregarsene cosi, nonostante la sofferenza, la sua scelta mi sembra sbagliata fin dall'inizio...e con questo nn critico la storia, assolutamente perche sai che amo tutte le tue storie....in questo momento sono un po bloccata con il comportamento di lauren...ma cmq mettendo da parte tutti i miei dubbi, e il mio non condividere le sue scelte e il suo atteggiamento, devo come sempre complimentarmi per la bravura con cui sei riuscita a trattare questi argomenti...e adesso...beh adesso *.* non vedo l'ora che arrivi il momento della sfuriata di edward, dopo il racconto di bella....perche anche arrabiato, sono sicuro che sarà tremendamente sexy XD...bravissima un bacione a presto ;)

26/01/12, ore 18:22

ehm.. ciao cloe!!!!!!
ç___________________________ç  si ..lo so ..lo so... faccio schifo!!!! scusami se negli ultimi capitoli non ho più aggiornato... :(   mi perdono vero??? vero???? *_______*

bello bello bello il capitolo!!! *_______* ora sappiamo finalmente le ragioni che hanno spinto lauren ad abbandonare grace.... e be.. devo dire ( non l avrei mai detto O-o) che ora mi sta un pochettino in più simpatica...
e poi mettiamola così... se luaren nn avesse abbandonato grace e edward ora non avrebbero incontrato bella, perciò sono felicissima che il destino avrebbe riservato per edward, grace e bella questo... ^_________________^
ora però il prox capitolo lo vogliamo super-zuccheroso!!!!!!! capito cloe????
aggiorna presto,anzi prestissimo!!!!
baci tesoro

26/01/12, ore 16:13

CAPITOLONE beh sono contenta che non hai dipinto Lauren come un'oca giuliva poverina anche lei ha avuto una vita non decisamente bella ma alla fine ha trovato qualcuno che la ama come Edward.... certo che dopo la chiacchierata con Lauren ha iniziato ha porsi delle domande e a capire che Bella gli aveva nascosto qualcosa e che sicuramente lei stava male e ha fatto la stessa cosa che Bella ha fatto quando lui le aveva detto di Grace ha fatto la valigia ed è partito per riprendersela ma......... evviva è arrivata Bella in aereoporto OMG che scena lei che gli salta addosso felice più che mai........ e adesso coccole a non finire e pure un pò di tirata di orecchie credo......... sei sempre più brava ogni capitolo mi fai emozionare un bacione gigante e a presto

26/01/12, ore 10:40

uhuhuhuhu *-*
Questo POV di Edward è stato molto chiarificatore su Lauren... e dietro quell'immagine da bionda oca che mi sono immaginata, c'è una persona con un sacco di problemi.. apprezzo però che abbia riconosciuto che non ha alcun diritto come madre.. almeno questo a Edward glielo deve.. e allo stesso mi fa piacere che si sia rifatta una vita, in modo da non dover intervenire in quella degli altri.. di Grace in particolare.. e comunque non mi sembra che Grace abbia realmente bisogno di lei, non la conosce e alla piccola serviva una mamma che ha ritrovato perfettamente in Bella.. sono curiosa di assistere al cazziatone! poi faranno pace si spera!
Dafne

25/01/12, ore 21:58

<3<3<3...Oddio,oddio,oddio...ADESSO E' TUTTO MOLTO PIU' CHIARO E LA BIONDA MI FA' UN PO' PENA,MA NON TRAVASIAMO SOLO UN PO'!!!TORNANDO A NOI,EDWARD DA RAGAZZINO ERA DECISAMENTE MONELLO,MA CHE CI VOGLIAMO FARE,PAZIENZA TUTTO SERVE A CRESCERE...E LUI E' VENUTO SU' VERAMENTE BENE...VEDERE IL LORO INCONTRO ALL'AEREOPORTO, MI HA ELETTRIZZATO PERO' SONO DECISAMENTE PREOCCUPATA DEL DOPO ELETTRIZZAMENTO...A CASA FARANNO I CONTI E CONOSCENDO I SOGGETTI,NE VEDREMO DELLE BELLE...SOPRATUTTO EDWARD APPENA SAPRA' LE MOTIVAZIONI E POI SCOPRIRA' CHE BELLA HA UNA PICCOLA ULCERA.LA COSTRINGERA' A FARSI VISITARE E RIVOLTARE COME UN GUANTO...E LI' GIU' CON LE PROTESTE DI QUEST'ULTIMA....LI IMMAGINO GIA' PRIMA LITIGANO,POI DISCUTONO E ALLA FINE SI RINTANANO IN CAMERA E FANNO PACE ALLA GRANDE!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,ASPETTERO'...VOLEVO FARTI UNA DOMANDA ANCHE SE STUPIDA,MA QUESTO JAKE ,NON SARA' LA STESSA PERSONA ... NON E' L'EX DI BELLINA...!!!LASCIAMO PERDERE CHE E' MEGLIO,ORMAI SONO TROPPO PRESA DA TUTTA STA FAMIGLIA...UN ABBRACCIO E TI PREGO....TI PREGO...TI SUPPLICO,AGGIORNA PRESTO E LASCIACI NELL'ATTESA QUALCHE SPOILER,UN ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOOOO *_________* <3<3<3

25/01/12, ore 21:18

o_o e tu blocchi il capitolo proprio nel momento clou??? buahahahhahahahha scherzo u_u sai , mi piace molto il modo in cui riesci , in ogni tua storia , a far ruotare gli eventi intorno al destino ... edward era destinato a passare la notte con lauren , lei era destinata a rimanere incinta e ad abbandonare grace , e bella a diventare la sua mamma *-* assolutamente perfetto e romantico *_*... in queste settimane ho pensato che lauren fosse tornata per riprendersi grace e edward e il mio odio verso di lei è salito alle stelle , poi però leggendo la sua storia e ciò che le è capitato potrei anche dire di *colpo di tosse * capirla u_u si , certo, io non avrei mai abbandonato mia figlia , ma il caso di lauren è particolare, diverso ...lei ha sempre amato grace solo che non era nelle condizioni migliori per crescerla e così ha deciso di lasciarla a persone che potessero renderla felice , si è comportata da mamma per una volta ^_^ quindi sì , ho apprezzato il modo in cui ci hai raccontato la sua storia *_* ...ora però torniamo a noi u_u hai bloccato il capitolo sul più bello e quindi nel prossimo ci dovrà essere una descrizione molto dettagliata di tutta la scena u_u si ... voglio la scena del salto di bella addosso ad edward a rallentatore ...e anche il replay u_u ...ora scappo perchè mi devo andà a fare filosofia :S help!!! ..OTTIMO LAVORO TESORO *_* alla prossimaaaaa :* p.s. nel prossimo capitolo ci saranno anche tanti sweet moments della famiglia felice, vero? *-*

25/01/12, ore 20:59

Ciao Cloe
Ti giuro che nemmeno per un istante ho pensato male di Edward e Lauren! Sono troppo sicura della correttezza e dei sentimenti di Edward per poter dubitare di lui. Sono invece rimasta sorpresa dalla storia raccontata da Lauren. Lo sai che mi ha fatto anche un po’ pena?! Quando ha raccontato del suo tentato suicidio ci sono rimasta malissimo! Non capisco povera perché non ha cercato di trovare la forza proprio in sua figlia che stava per nascere. Anziché distaccarsene completamente perché non ha “sfruttato” il miracolo rappresentato da sua figlia per impostare con lei una nuova vita?? Comunque le cose sono andate così, quindi è inutile fare tante congetture. Sono contenta per lei che abbia trovato Jack e che sia riuscita a ricostruirsi una vita riscattandosi. Sono contenta che sia stata tanto corretta e onesta da non avanzare pretese nei confronti di Grace. Qualcuno può criticare questa scelta ma secondo me ha fatto bene. Cercare di fare parte della vita di Grace ora che ha un suo equilibrio con Bella avrebbe fatto più male che bene alla bimba.
Edward ha deciso di partire perché aveva capito che nel silenzio e nelle bugie di Bella si nascondeva una silenziosa richiesta d’aiuto. E’ sempre così caro questo ragazzo!! Sono contenta che Bella sia riuscita a fermare Edward prima che partisse. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Il momento delle spiegazioni di Bella sarà tragicomico! Già me la immagino mentre confessa ad Edward che è partita perché temeva di essere nuovamente malata di cancro quando invece era solo un’ulcera. A lui che è un medico!! Scherzi a parte Edward secondo me le farà uno shampoo coi fiocchi e super meritato. Spero però che superino presto questo brutto momento come hanno fatto con tutto il resto. Non riesco a vederli arrabbiati o separati troppo a lungo. A presto, baci
Francy